+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 419
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Ma è gia uscito al di fuori dell'Italia ??

  2. #277
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Seargent Kelly ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 21:07
    Ma è gia uscito al di fuori dell'Italia ??

    No,in Europa sarà disponibile il 15/09 e in Italia il dal 22 al 29/09

  3. #278
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 12 settembre 2006 alle 03:12
    Seargent Kelly ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 21:07
    Ma è gia uscito al di fuori dell'Italia ??

    No,in Europa sarà disponibile il 15/09 e in Italia il dal 22 al 29/09

    dal 22 al 29?!
    dopo il 29 tutto esaurito!!!!!!!!!!!!

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Riferimento: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Il demo mi era piaciuto, speriamo che confermi quello che mi aspetto (e pure il voto di TGM)

  5. #280
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Riferimento: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    condivido l'opinione di tgm.. chi compra questo gioco e non si aspetta una parte stealth rimarrà deluso.. e lo stesso se non ti aspetti uno sparatutto..

    è un peccato non poter dividere le due "carriere".. le missioni si alternaneranno e si finisce con l'odiare l'una o l'altra..

  6. #281
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Riferimento: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    L'ho preso qua in Francia ( Leclerc )e mi e' sostanzialmente piaciuto , attenzione non e' perfetto ... le missioni stealth sono poche e mai troppo frustranti cmq ..

    POSITIVO
    -alcuni livelli sono graficamente e di atmosfera eccellenti
    - un fps finalmente di ambientazione diversa , l'uso delle armi e' molto divertente
    - i livelli Stealth sono cmq gradevoli anche se sarebbe stato carino non essere obbligati x forza ad essere stealth ( sopratutto conto i cattivi ! )
    - la trama e' tutto sommato gradevole .
    - non e' vero che e' per super PC ... con un athlon 2000+ e una Radeon 9600 e 768mb RAM tutto tranquillo a settaggio grafico medio basso ( 1024x768 , textures medie , oggetti media qualita' )
    NEGATIVO
    - e' molto breve , secondo me non supera le 10-12 ore , raccomando di NON giocarlo a levello easy
    - alcuni livelli sono miserelli , specialmente all'inizio e un livello stile tomb raider che si potevano evitare ( l'altro livello quello della scalata e' invece fantasticamente vertiginoso )
    - troppe cose implementate per pochi minuti di gioco ( l'arco e le frecce , il cavallo , la dinamite , il bullet time ed altre cose si usano pochissimo)

  7. #282
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da ;1763029
    CALL OF JUAREZ - RECENSIONE






    ...in piu: le immagini,i requisiti,il reparto multiplayer,i link utili e tanto altro!!!


    Ecco il resto della RECENSIONE...






    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 20-09-06 alle 18:04:28

  8. #283
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Riferimento: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    ogni qualvolta metto la modalità mirino lo sfondo della scena assume contorni decisamenti superbi dal punto di vista grafico e siamo veramenti molto vicini a immagini vere di paesaggi western da film!!!!!!!!!!!!
    certi scenari sono da sganasciarsi le mascelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    su gamestart è uscito oggi e mesà che lo piglio!!!!!!!

    ps
    ma come kaiser se mettono le icone delle facce!?

  9. #284
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Qualcuno mi sa dire se la versione finale è più "leggera" di quella demo? Io avevo provato quest'ultima e devo riconoscere che era un macigno con questa configurazione PC:

    AMD 64 athlon 3200+
    1 GB Ram
    Scheda video: ATI RAdeon X800 GTO

  10. #285
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire se la versione finale è più "leggera" di quella demo? Io avevo provato quest'ultima e devo riconoscere che era un macigno con questa configurazione PC:

    AMD 64 athlon 3200+
    1 GB Ram
    Scheda video: ATI RAdeon X800 GTO

    overclocca il procio,raddoppia la ram e pigliate come minimo una 7600 gt o ancora meglio una 7900gs(sigh che se aspettavo qualche altro giorno l'avrei presa anche io ,ke cojon ) e non è piu un macigno!

  11. #286
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    ma non esageriamo per favore , e' fluidissimo con il mio athlon 2000+ e Radeon 9600 e 768 di RAM , ovvio che se uno vuole tutto al massimo si deve avere una configurazione mostruosa , ma non e' assolutamente necessaria per avere un ottima grafica lo stesso .... Alien71 ci puoi tranquillamente giocare con quello che hai . Altrimenti sembra di essere all'asilo dei bimbi viziati .

  12. #287
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da Fra70 Visualizza Messaggio
    ma non esageriamo per favore , e' fluidissimo con il mio athlon 2000+ e Radeon 9600 e 768 di RAM , ovvio che se uno vuole tutto al massimo si deve avere una configurazione mostruosa , ma non e' assolutamente necessaria per avere un ottima grafica lo stesso .... Alien71 ci puoi tranquillamente giocare con quello che hai . Altrimenti sembra di essere all'asilo dei bimbi viziati .


    con quel sistema là dici che è fluidissimo!?
    a dettagli medio-bassi sicuro
    ah dettagli medi

  13. #288
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da kiurkugord Visualizza Messaggio
    con quel sistema là dici che è fluidissimo!?
    a dettagli medio-bassi sicuro
    ah dettagli medi
    Vabbè, cmq lo prenderò (forse oggi pomeriggio) incrociando le dita. Eventualmente abbasso la risoluzione. In ogni caso la versione finale per forza di cose deve essere maggiormente ottimizzata rispetto alla versione demo, no?

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Con un amd 4000
    2 gb di ram
    x800 512 mega

    a 1280*1024 con dettagli medio alti negli spazi aperti non so se arrivavo a 10 frame al secondo ho dovuto abbassare i dettagli drasticamente.
    Ma da settimana prossima una x1900xtx girerà nel mio pc e allora

  15. #290
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da Paolillo Visualizza Messaggio
    Con un amd 4000
    2 gb di ram
    x800 512 mega

    a 1280*1024 con dettagli medio alti negli spazi aperti non so se arrivavo a 10 frame al secondo ho dovuto abbassare i dettagli drasticamente.
    Ma da settimana prossima una x1900xtx girerà nel mio pc e allora
    Non seve, io ho un 4400+@4800 e una x1900xtx , con la demo nella missione di Billy che bisognava recuperare il cavallo all'inizio del livello negli alberi con gli shader 3.0 con i dettagli e le ombre alte scendeva sotto i 20 , a volte anche a 12 frame per secondo, per andare fluido ho dovuto giocarci in 2.0, e cos' regge bene(ma non sempre) anche con AA2x.

    E' proprio l'engine che pare davvero ottimizzato male.

  16. #291
    Lo Zio L'avatar di Paolillo
    Data Registrazione
    27-08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,509

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Bè se mi dici questo mi sa che questo gioco rimane sullo scaffale.
    Con una scheda video di questa potenza e un procio non male deve girare così da schifo che imparino a fare i motori grafici prima di vendere un prodotto NON ottimizzato.

  17. #292
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non seve, io ho un 4400+@4800 e una x1900xtx , con la demo nella missione di Billy che bisognava recuperare il cavallo all'inizio del livello negli alberi con gli shader 3.0 con i dettagli e le ombre alte scendeva sotto i 20 , a volte anche a 12 frame per secondo, per andare fluido ho dovuto giocarci in 2.0, e cos' regge bene(ma non sempre) anche con AA2x.

    E' proprio l'engine che pare davvero ottimizzato male.

    kazzo,allora non era solo a me che nel livello della foresta quello iniziale di Billy me strisciava come na lumaca!!!!!!!!!!

  18. #293
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-06-06
    Messaggi
    458

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Per me nei PC avete 2 etti di virus a testa , gioco con gli sparatutto da Castle wolfenstein , lo vedro' quando un gioco scatta ???
    Questo di Call of Juarez e' un ottimo engine grafico , sopratutto se paragonato per esempio a quello di oblivion ( basta paragonare un livello enorme come quello in cui si va a caccia di conigli ) che era ,quello si ,veramente una mazzata .

  19. #294
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Allora sono arrivato al II episodio, quello del reverendo Ray tanto per intenderci. Ecco qualche riflessione:

    - Il motore grafico del gioco è obbiettivamente ottimizzato in maniera insufficiente. Si poteva e si doveva fare di più. Anche i giochi più esigenti, sino a questo momento hanno performato discretamente anche su sistemi, diciamo, non prorprio di ultima generazione. Il gioco in questione, invece, da quello che si legge in giro, ha problemi anche con super computer. Voto 5.

    - L'atmosfera è veramente ben riprodotta e rende veramente bene l'idea di trovarsi nel selvaggio west. Cosa diversa, invece, per gli ambienti chiusi dove tutto sa di già visto e soprattutto di vecchio. Voto 6.

    - I personaggi: è inutile nascondere che quello più carsmatico d'appeal è il reverendo Ray, ma siccome ho appena iniziato la prima missione che lo riguarda, posticipo le relative riflessioni.

  20. #295
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    mica tanto!
    sto a provà oblivion con un amd 64 3200@3800(2,4ghz),1 gb ram e 7600 gt 256mb e spesso e volentieri all'esterno me va sotto i 20fps!!!!
    quello si che è un motore grafico fatto cor kulo ,altro che call of juarez che me va fluido a dettagli a palla a 1280x1024 con full hdr(co qualche caduta de fps come all'inizio della missione de billy nella foresta,ma oblivion c'è l'ha pe vizio!!!!!))!!!!!!!!!!!!!!!

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Ecco fatto..............lo sapevo.
    Ho comprato il gioco oggi, l'ho installato(al secondo tentativo, perchè mi dava uno stranissimo errore.......) e l'ho prontamente disinstallato.
    E' protetto con la starforce e io non voglio più avere i problemi che avevo col vecchio computer...........anche se starforce non dovesse essere stata la causa........
    Meglio prevenire.
    40 euro buttati.

  22. #297
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da Fra70 Visualizza Messaggio
    Per me nei PC avete 2 etti di virus a testa , gioco con gli sparatutto da Castle wolfenstein , lo vedro' quando un gioco scatta ???
    Questo di Call of Juarez e' un ottimo engine grafico , sopratutto se paragonato per esempio a quello di oblivion ( basta paragonare un livello enorme come quello in cui si va a caccia di conigli ) che era ,quello si ,veramente una mazzata .


    può essere bello da vedere ma ti assicuro che il mio pc è ben tenuto e con la demo tutto al massimo con i 3.0 non è possibile(senza AA, vi ricordo che con i 3.0 non si attiva l'AA in Call of Juarez), facile dire di abbassare il dettaglio, lo posso capire se ho una vga da 150 euro ma con il top della gamma odierna......


    stà di fatto che senza AA con i 3.0 la mia x1900xtx non basta per farmi giocare sempre fluido, questo è sconcertante, senza AA eh.......


    passando sui 2.0 le cose migliorano, infatti attivando aa2x si gioca bene, ma qualche volta scende pure.

  23. #298
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ecco fatto..............lo sapevo.
    Ho comprato il gioco oggi, l'ho installato(al secondo tentativo, perchè mi dava uno stranissimo errore.......) e l'ho prontamente disinstallato.
    E' protetto con la starforce e io non voglio più avere i problemi che avevo col vecchio computer...........anche se starforce non dovesse essere stata la causa........
    Meglio prevenire.
    40 euro buttati.

    Scusa ma non ti potevi informare prima?

    ti ci compravi un altro gioco con quei soldi.

  24. #299
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    può essere bello da vedere ma ti assicuro che il mio pc è ben tenuto e con la demo tutto al massimo con i 3.0 non è possibile(senza AA, vi ricordo che con i 3.0 non si attiva l'AA in Call of Juarez), facile dire di abbassare il dettaglio, lo posso capire se ho una vga da 150 euro ma con il top della gamma odierna......


    stà di fatto che senza AA con i 3.0 la mia x1900xtx non basta per farmi giocare sempre fluido, questo è sconcertante, senza AA eh.......


    passando sui 2.0 le cose migliorano, infatti attivando aa2x si gioca bene, ma qualche volta scende pure.

  25. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ti potevi informare prima?

    ti ci compravi un altro gioco con quei soldi.
    Ho sbagliato.........avevo letto che solo una delle versioni pubblicate in Europa aveva lo starforce.
    Pazienza, vuol dire che lunedì farò qualche ora di straordinario per recuperare i soldi spesi........... .............seeeeeeeeeeeee, come no!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato