+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 419 di 419
  1. #401
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    anche io mi ero bloccato li credo...la strada e + in basso verso sx (guardando la montagna a dx )...

  2. #402
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    anche io mi ero bloccato li credo...la strada e + in basso verso sx (guardando la montagna a dx )...
    Perfetto! Grazie mille!

  3. #403
    Il Fantasma L'avatar di migol
    Data Registrazione
    07-12-04
    Località
    Cesena
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Ciao ho un problema!
    Quando lancio qualsiasi partita a COJ con i ps 3.0 una volta finito il caricamento mi rimane lo schermo nero e vedo solo mirino e bussola.
    Funziona solo se settati i ps 2.0.

    Ho le ultime directx redist e driver per la mia nvidia 7900gs da 256mb ma sinceramente mi scoccia rinunciare ai 3.0!

  4. #404
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Call of Juarez aggiornato per DirectX 10

    Una maxi-patch inserisce varie aggiunte dedicate agli utenti Windows Vista.
    Techland ha pubblicato via Internet un maxi-aggiornamento (900MB) per Call of Juarez che inserisce il supporto alle DirectX 10 non presente ai tempi dell'uscita nella versione europea, ma solo in quella americana.

    Questo update, che potete raggiungere dai relativi collegamenti, inserisce vari miglioramenti tecnici (soprattutto alla grafica) risolvendo alcuni bug e modificando anche le mappe di gioco. Nel "pacchetto" è compreso il programma di benchmark (per vedere le prestazioni del nostro PC) distribuito in precedenza. Per poter giocare in DirectX 10, ovviamente, sono richiesti Windows Vista e una scheda video che supporti tale standard.

    La patch dal sito ufficiale

    La patch su FileFront

    La patch su Worthplaying

  5. #405
    krijcek
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    Call of Juarez aggiornato per DirectX 10

    Una maxi-patch inserisce varie aggiunte dedicate agli utenti Windows Vista.
    Techland ha pubblicato via Internet un maxi-aggiornamento (900MB) per Call of Juarez che inserisce il supporto alle DirectX 10 non presente ai tempi dell'uscita nella versione europea, ma solo in quella americana.

    Questo update, che potete raggiungere dai relativi collegamenti, inserisce vari miglioramenti tecnici (soprattutto alla grafica) risolvendo alcuni bug e modificando anche le mappe di gioco. Nel "pacchetto" è compreso il programma di benchmark (per vedere le prestazioni del nostro PC) distribuito in precedenza. Per poter giocare in DirectX 10, ovviamente, sono richiesti Windows Vista e una scheda video che supporti tale standard.

    La patch dal sito ufficiale

    La patch su FileFront

    La patch su Worthplaying

    spero che stà patch per versioni europee di coj sia almeno piu ottimizzata del benchmark!

  6. #406
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    questo gioco è davvero bellissimo mi piace molto in tutti i sensi...sto all'episodio IV dove billy (che mito) deve prendere il treno per scappare dagli inseguitori...con lo shader model 3.0 gode di un'ottima grafica

  7. #407
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    anche a me è piaciuto abbastanza tanto che dopo averlo finito un annetto fà, l'ho rigiocato qualche giorno fà. Unica pecca il multiplayer che secondo me non è all'altezza della campagna singola, nonostante non sia proprio pessimo.

  8. #408
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    umh il multi lo devo ancora provare...sto al VI episodio e mi affascina sempre di più davvero bello la modalità concetrazione è bellissima

    beh rox se vuoi magari una sera proviamo a fare una partita online così vedo anche come è in multi

  9. #409
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da _Iroquis Pliskin_ Visualizza Messaggio
    beh rox se vuoi magari una sera proviamo a fare una partita online così vedo anche come è in multi
    l'ho disinstallato proprio ieri, cmq in rete ci trovi parecchi italiani, molti di più rispetto a quando uscì il gioco

  10. #410
    krijcek
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    ma COJ gira pure su vista?
    no perche ho provato a installarlo su vista(l'ho preso quando l'ha regalato la rivista cugina),ma a ogni avvio mi da un messaggio d'errore che non trova un file o che non funge su vista,etc,etc....
    boh....
    l'enhancement pack in DX10 funziona anche nella versione europea?

  11. #411
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da krijcek Visualizza Messaggio
    ma COJ gira pure su vista?
    no perche ho provato a installarlo su vista(l'ho preso quando l'ha regalato la rivista cugina),ma a ogni avvio mi da un messaggio d'errore che non trova un file o che non funge su vista,etc,etc....
    boh....
    l'enhancement pack in DX10 funziona anche nella versione europea?
    io ho la versione italiana del gioco (non quella di gmc) e la patch che introduce anche il supporto alle dx10 me l'ha fatta installare, anche se c'ho giocato su xp. Cmq è scontato che introducendo il supporto alle dx10 il gioco funzioni anche su vista. Il problema è che non so se la versione allegata alla rivista funzioni su vista, da quanto mi è parso di capire l'enhancement pack non può essere installato su questa versione. Ma sulla rivista o sulla custodia del gioco non c'è scritto se è compatibile con vista?

  12. #412
    krijcek
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    io ho la versione italiana del gioco (non quella di gmc) e la patch che introduce anche il supporto alle dx10 me l'ha fatta installare, anche se c'ho giocato su xp. Cmq è scontato che introducendo il supporto alle dx10 il gioco funzioni anche su vista. Il problema è che non so se la versione allegata alla rivista funzioni su vista, da quanto mi è parso di capire l'enhancement pack non può essere installato su questa versione. Ma sulla rivista o sulla custodia del gioco non c'è scritto se è compatibile con vista?

    sulla rivista c'è scritto che è compatibile con vista e la cosa ,quindi ,è ancora piu stramba!

    ps
    rimane un altra possibilità;forse la versione regalata è la 1.1.0.0 e bisogna aggiornarla alla 1.1.1.0!boh............
    Ultima modifica di krijcek; 05-11-07 alle 14:08:32

  13. #413

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    ciao a tutti, sono nuovissimo e ho fatto tutta la benedetta proedura per scrivere un consiglio su coj:
    l'ho comprato con tgmonline qualche giorno fa, vado x installarlo e... occorre starforce!!ora da quel che so io starforce bisogna evitarlo come la peste e sinceramente non voglio installarlo. per giocarci serve proprio? Non sto chiedendo crack o nocd ma vorrei sapere se in qualche modo si puo' non far installare starforce.
    grazie x i consigli! (anche in pm)

  14. #414
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    ciao gente, me lo consigliate come gioco? non vorrei perder tempo nell'installarlo ecc.ec..
    Ho sentito in giro che è stato un mezzo flop.
    anche se la grafica è bella.
    Thanks

    Scusate ma che centra il gioco di TGM ( Desperados 2) con Call of Juarez ?
    (scritto da pollopollo)
    Ultima modifica di falcon301; 07-11-07 alle 20:45:38

  15. #415

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    ho sbagliato io era nella rivista ''giochi del mio computer'' ,la concorrenza quindi, ma io ho sempre lo stesso problema

  16. #416
    Banned L'avatar di falcon301
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da pollopollo Visualizza Messaggio
    ho sbagliato io era nella rivista ''giochi del mio computer'' ,la concorrenza quindi, ma io ho sempre lo stesso problema
    no problem

  17. #417
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Citazione Originariamente Scritto da falcon301 Visualizza Messaggio
    ciao gente, me lo consigliate come gioco? non vorrei perder tempo nell'installarlo ecc.ec..
    Ho sentito in giro che è stato un mezzo flop.
    anche se la grafica è bella.
    Thanks
    se ti piace il genere western, imho ne vale la pena

  18. #418
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    non è un mezzo flop

  19. #419
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    è un capolavoro

    edit= e lo riconfermo...finito proprio oggi...davvero bellissimo peccato
    Spoiler:
    solo un pò il finale commovente, sinceramente Ray non è che mi faceva impazzire ma sul finale quando diventa buono (sopratutto la bellissima narrazione del capitolo dove parla del fratello ucciso da lui stesso) mi cominciava a gasare, il migliore per me è Billy, che alla fine se ne và con Molly e l'oro, davanti alla tomba di Ray...finale stupendo, gioco spettacolare davvero chissà se ci sarà un seguito..mi appassionano molto i western
    Ultima modifica di _Iroquis Pliskin_; 24-11-07 alle 01:05:12

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato