+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 419
  1. #76
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    20 minuti alla fine,ci vediamo dopo per un po di screenshots

  2. #77
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 27 luglio 2006 alle 18:19
    20 minuti alla fine,ci vediamo dopo per un po di screenshots
    Bene, attendo pareri con impazienza

  3. #78

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    provata la demo... che dire...

    se riuscissi a vedere qualcosa anche riuscirei ad esemprimere un giudizio migliore; partiamo dal presupposto che ci sono almeno 2 missioni, una per Ray il prete pistolero ed una per billy, l'indiano ed entrambe le misioni si svolgono con il buoio o quasi. a meno di non aver settato qualcosa di strano sul tempo atmosferico direi che con gli scuri e la luce chiusa in camera vedevo ben poco e già questo sinceramente non mi piace. speravo infatti che la missione dell'indiano fosse diurna ed invece scuro.

    comunque da quel che ho visto il gioco è pesantino; parliamo di settaggi:

    con il pc in firma ho settato 1600*1200, con 100 mhz di frequenza, tutto an (=ON) oppure tutto su elevato. filtro trilineare e se attivo gli shadre 3.0 mi disattiva in automatico l'aa. , comunque l'ho forzato dalla scheda con aa4x e alias temporale e forse qualche altra cosina. nella parte con ray, ambientata in un villaggio tra case, e strade polverose avevo uan media di fps che oscilla tra i 20 ed i 40 dipende dall'ambiente, mentre nella sezione con billy in pieno bosco tra la vegetazione è slittato brutalmente a 9, 10 fps. ingiocabile.


    detto questo posso dire che c'è una certa interattività con l'ambiente infatti con ray ci troviamo a girare per una stradina fatta ad U con strade polverose, piene di cesti, casse, carri e carovane a bordo strada. quasi ogni oggetto su schermo è sollevabile e lanciabile in maniera relativamente credibile anche se, come in hl2, non si vedono le mani. la missione cittadina contempla alcuni obiettivi quali uccedere una mini banda dic riminali in mezzo alla strada, salvare una donna in uan casa e forse altro ma sono morto prima e certo il tedesco come lingua non aiuta un caz*o. in quanto prete/pistolero abbiamo tra le mani un libro che non so a cosa serve (non l'ho usato) e poi abbiamo un sistema di arma-per-mano. nel senso che con i tasti 1 e 2 possiamo attivare la pistola sulla mano sinistra o destra oppure entrambe sparando rispettivamente con i due tasti del mouse. un po' scomodo all'inizio ma poi ci si abitua ad alternare tra fuoco destro e sinistro. inoltre disattivando entrambe le pistole e poi facendo fuoco si attiva uan modalità alla max payne in cui vediamo due mirini spostarsi lentamente verso il centro e mentre ciò avvine possiamo sparare in linea sugli obiettivi. inoltre possiamo anche modificare la traiettoria di questi mirini colpendo molti uomini rapidamente.
    interessante, non c'è che dire. inoltre, per le missioni bisogna svolgere qualche puzzle a livello elementare tipo
    Spoiler:
    per salire al pianos uperiore di uan casa si usa una scala sul retro solo che è rotta, per cui, grazie a delle casse spostate correttamente si prosegue nella missione.
    nulla di ecclatante ma tant'è che tutto fa brodo.

    per quanto riguarda billy direi che si parte in uns entiero tra gli alberi e si usa uan frusta alla indiana jones per uccidere dei lupi che si avvicinano.. ho camminato un bel po' e poi visto che non cambaiava nulla mi sono interrotto anche perchè adesso devo fare le valigie. diciamo che non sono riuscito a godere appiendo di billy per via dell'oscurità seppur ben realizzata. tuttavia gli alberi si muovono e la natura è abbastanza viva con lucciole che svolazzano qua e la.

    l'audio non mi sembra particolarmente interessante ma non posso dire nemmeno che sia brutto, abbastanza evocativo e con buoni effetti delel armi e dei colpi sul legno e ovunque.
    i discorsi in tedesco sono terribili, chiudete l'audio!!!!!

    i caricamenti invece sono lentissimi... nell'immagine di caricamento ci si deve sorbire oralmente in tedesco ciò che è scritto sul monitor e generalmente non si finisce mai di caricare questa maledetta barra.

    per ora mi fermo perchè è tardi però nel complesso direi che mi soddisfa, con molte perplessità ancora, più che altro dal punto di vista dei settaggi. comunque per fare un confronto diretto direi che rispetto a gun è come mettere accanto una laborghini con una duna.
    Non lo so... non c'è stata quella scintilla che speravo, forse per il troppo buio, non lo so... magari il tedesco smorza l'erezione, però sono ancora un pelino scettico sul gioco.

  4. #79
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Azz, ora mi manca il pareredel nosf3 che almeno a lui girerà bene Io non mi aspetto la scintilla, ma almeno un po' di fascino

  5. #80

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    ok.. allora dopo un po' di smanettamenti, stesse pimpostazioni solo a 1280*1024 vedo perfettamente.

    NIENTE PIU' BUIO!!!: è limpido e spettacolare più che mai.. con la risoluzione abbassata va già meglio ma è davvero tosto come motore grafico.

    prima ciò che scrissi come lucciole nella parte di billy (bianche su sfondo scuro) in verità sono farfalle .

    ho provato solo rey in città... fighissima.. ombre ovunque degli alberi in movimento, balle di fieno che rotolano lungo le strade come il west vuole, polvere e piombo... strepitoso (adesso che ci vedo).

    i caricamenti sono sempre scandalosamente lunghi però mio dio che spettacolo di grafica. altrochè lamborghini contro duna rispetto a gun.. qui siamo proprio tutt'altra cosa; è un po' come paragonare far cry al primo doom. (rispetto al titolo )

    la vegetazione è vivissima... in cielo nuvoloni che si muovono, effetti di luce ovunque... grandissimo!!!!

  6. #81
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Anche io ho avuto problemi di settaggi,mamma mia in tedesco non si capisce na cippa,forse perchè anche se non conosco bene l'inglese i settaggi li ho imparati a memoria fotografica,quindi sicuramente non avro impostato qualcosa tipo shader,roba particellare,AA,boohh!!!

    Bene o male alla seconda partita sono riuscito a settare la lunimosità,per quando rigurda il gioco,bello sicuramente molto meglio di quella lercidutine di GUN,ambiente interattivo,i pistoleri sparano di brutto e si nascondono da un riparo all'altro,bello i piccoli enigmi da fare,le varie stradine da prendere a patto di collocare le varie casse per farsi strada e salire sulle abitazioni,infine bello lo scontro a fuoco con il contoallarovescia è stato entusiasmante.

    L'indiano dovrebbe essere piu Stealth,buone le funzioni della frusta e il cavallo...ho preso anche l'arco e se ho ben capito ci saranno tipo degli extra una volta uccisi dei ricercati...visto che si trovano dei volantini con informazioni.

    Come distanza e ambientazione ci siamo nessun calo,e ci sono effetti particellari e ombre in tempo reale dappertutto e l'havok e il ragdoll implementati bene,per il resto
    tutto liscio a 1280x1024,gli altri settaggi credo che sono quasi tutti al massimo,quindi mi eprimero quando uscirà almeno in inglese per essere sicuro di non aver tralasciato niente

    Anche io ho notato caricamenti un po lunghetti delsolito,circa 4 minuti...pero poi non ci sono piu caricamenti per tutto il livello.

    Io l'avevo gia prenotato,perchè l'ho seguito dall'inizio e cosa avevano mostrato sta quasi tutto nella demo,i techland e Call of Juarez meritano!!!




    Le immagini le faccio appena rigioco con la luminosità O.K.



  7. #82
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Uffa non riesco a capire,avro ritoccato qualcosa e ora si vedono tutti sti "quadratini sfumati"...che puo essere???




    Cosa devo modficare???Maledetta lingua crukka

    Va behh!!! L'importante che Call of Juarez è ilk primo videogame wester con grafica e gameplay ottima...la trama si prostetta tale



    BenderRodriguez o chiunque sappia il tedesco per favore mi fate uno screenshot con fraps del Menu dedicato al settaggio della GRAFICA,meno le prime 2 opzioni che trattano la risoluzione e lo schermo intero o a finestra (da come ho capito),cosi vedo se magari sbaglio ad impostare qualche altra opzione,ovvimente con impostazioni al massimo???

    L'unica cosa che ho capito,è che se si imposta gli shader 3.0 l'AA si disabilita automaticamente...e spero proprio che i Techland evitano questa impostazione nel videogame finito

  8. #83

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    che strane pistole che hai... nel senso dei colori... le tue sono scure mentre le mie sono quasi bianche.

    aspè..a desso faccio alcuni screen del menù e dlle pistole tanto per capirci qualcosa.


    EDIT: ecco gli screen:

    questi sono i settaggi che ho impostato inoltre, dai catalyst, ho forzato l'aa a 4x con aa temporale.
    per la cronaca ho studiato 8 anni di tedesco 8medie e superiori) e non so una cippa, comunque nei settaggi AUS significa OFF e AN significa ON. Inoltre HOCH sta per ALTO.






    ecco il villaggio in tutto il suo splendore. Uno screen non rende il merito di un ambiente totalmente animato.


    Questo effetto sfocatura è dato dala modalità di sparo rallentato


    qui ho sparato ad una lanterna con il conseguente effetto fuoco che illumina la carrozza molto meglio di come si vede in questo screen


    un'altra fase di sparatoria rallentata.




    Questi primi 4 screen mi sembravano troppo luminosi così ho abbassato di una tacca la luminosità con questo effetto un poì più scuro ma forse più godibile e realistico. Forse lo noto meglio in game che non in foto.



  9. #84
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez


  10. #85
    Il Puppies L'avatar di Invernomuto
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    423

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    chadlost ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 01:44
    ora la demo è in eng

    http://www.gamershell.com/download_14784 .shtml
    Ottimo!

    Qualcuno l'ha già testato con una configurazione tipo P4 3Ghz, 2Gb di ram e 6800GT? Tanto per sapere come va a livello di prestazioni che, in caso, mi evito il download....

    Ciao

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Invernomuto ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 10:36
    chadlost ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 01:44
    ora la demo è in eng

    http://www.gamershell.com/download_14784 .shtml
    Ottimo!

    Qualcuno l'ha già testato con una configurazione tipo P4 3Ghz, 2Gb di ram e 6800GT? Tanto per sapere come va a livello di prestazioni che, in caso, mi evito il download....

    Ciao
    di sicuro male non andrà...

  12. #87
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    BoNI ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 10:50
    Invernomuto ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 10:36
    chadlost ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 01:44
    ora la demo è in eng

    http://www.gamershell.com/download_14784 .shtml
    Ottimo!

    Qualcuno l'ha già testato con una configurazione tipo P4 3Ghz, 2Gb di ram e 6800GT? Tanto per sapere come va a livello di prestazioni che, in caso, mi evito il download....

    Ciao
    di sicuro male non andrà...
    In download...speriamo che giri degnamente...

  13. #88

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Tra un pò inizio a scaricare, non vedo l'ora!Adoro l'atmosfera del vecchio west

  14. #89
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Grazie BenderRodriguez ma preferisco scaricarla in inglese


    Cavolo,a te si vede toalmente diverso



    DELETE CRUKKEN...DOWNLOAD ALBIONES

  15. #90
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    qualcuno con una conf simile alla mia(athlon xp2500+@3000 1gb ram e 9800 pro 128mb 256 bit)l'ha provata e nel caso come gira,cosi me evito (se gira troppo male)sti 500 e passa mb de robba da scaricà!!!!!!!!!!!!

  16. #91
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    scaricato, giocato, intallato!

    Il gioco mi sembra molto bello, anche se è terribilmente pesante, anche più di Oblivion mi sembra!

    L'ho giocato a 1024x768 tutto al minimo (best performance), e all'aperto non ho mai superato i 30 fps, un po pochino ma giocabile, e comunque sia, la grafica rimane piacevole, con un orizzonte molto esteso, ma con delle texture un po cosi

  17. #92
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    scaricato in 20 minuti e installato, impostato tutto a palla a 1280(devo inaugurare il nuovo lcd!)e dopo un caricamento che credo sia durato sui 5 minuti e ripeto ho impostato tutto al max e le ombre a 2048 ma ugualmente con 1,5gb di ram mi è sembrato strano...finalmente ci ho giocato: FANTASTICO!!!!

    Non so dire se giri fluidamente o meno con la mia config ma devo dire che rallentamenti non ci sono stati per niente, qualche volta uno scatto minio minimo ma dovuto all'hard disk e non di certo alla scheda video, in tal caso l'impressione sarebbe stata diversa.

    Mò lo vado a riprovare, o meglio, continuare la demo e attivo FRAPS così vedo come va...

  18. #93
    Marte
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Provato pesantissimo oltre ogni immaginazione. Al confronto Oblivion era una piuma. La mia configurazione è 3500+ X1800XT 2GB Ram. Inoltre non era permesso nel demo di mettere l'AA non si sa per quale motivo e forzato dall'esterno non andava.
    Credo sia stato programmato per girare male sulle schede ATI come suggerisce il logo Nvidia.
    Per ora bocciatura totale perchè ingiocabile e privo di AA.

  19. #94
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    BenderRodriguez ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 01:23



    Questi primi 4 screen mi sembravano troppo luminosi così ho abbassato di una tacca la luminosità con questo effetto un poì più scuro ma forse più godibile e realistico. Forse lo noto meglio in game che non in foto.



    A quante tacche la luminosità hai impostato per questi screenshots??? Visto che per i primi mi pareva troppo lunimoso...???


    Ragazzi,non esagerate con le impostazioni che l'engine è bello pesante,per quando riguarda l'impostazione automatica AA Vs. Shader 3.0,possiamo stare certi che è solo nella Demo,visto che ho letto nel forum ufficiale e un rappresentante dei Techland l'ha confermato durante le discussioni...pero impostandoli entrmbi credo che la pesantezza aumentera brutalmente!!!

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Finalmente ho scaricato la demo ma ora mi richiede una password il gioco per essere estratto !

    Che cavolo devo inserire ?

  21. #96
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Password??? Ma da dove l'hai scaricato...nessuna password Seargent

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 13:48
    Password??? Ma da dove l'hai scaricato...nessuna password Seargent
    Da qui :


    http://videogames.yahoo.com/predownload? eid=473104

  23. #98
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Seargent Kelly ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 14:00
    NoSf3rAtU ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 13:48
    Password??? Ma da dove l'hai scaricato...nessuna password Seargent
    Da qui :


    http://videogames.yahoo.com/predownload? eid=473104
    idem con zucchine

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Lo stò scaricando da gamershell ora !

    Se si va sul server greco ora scarica a più di 400 kb/s !

    Tra 10 minuti finisce !

  25. #100
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Mahhh!!! Non so che dirti ma io mi fido dei soliti siti:


    3dgames


    gamershell


    Di sti siti presunti non mi sono mai fidato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato