+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 419
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 14:11
    Mahhh!!! Non so che dirti ma io mi fido dei soliti siti:


    3dgames


    gamershell


    Di sti siti presunti non mi sono mai fidato

    Si, infatti !

    Comunque ho quasi finito di scaricare !

  2. #102
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Lo sto scaricando da dove lo scarica Saergent Va a 110 E ho la 4 mb

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    ditraverso ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 14:16
    Lo sto scaricando da dove lo scarica Saergent Va a 110 E ho la 4 mb

    Ma non usi programmi per aumentare la velocità ?

    io li uso, e scarico da 5 fonti diverse !

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Finito !

    Ora lo installo !

    Sbaglio ho il gioco è "leggermente" esigente ?

  5. #105
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Anche io dal server Greco (484!).
    Installo e vi dò anche le mie impressioni!

  6. #106

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 12:40
    Grazie BenderRodriguez ma preferisco scaricarla in inglese
    anche io sta mattina ho scaricato la versione inglese.. sto crucco proprio...

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 12:40

    Cavolo,a te si vede toalmente diverso
    perchè? cosa c'è di diverso? ho visto che le tue pistole sono più scure ma magari hai trovato delle pistole aggiuntive...bu..
    in ogni caso sto engine è strano. la prima volta che l'ho avviato mi dava il gioco scuro, poi ho cambiato qualcosa, ho risettato tutto come prima e adesso vedo bene. Misteri.

    inoltre ho notato nella demo tedesca che se modifico gli shader portandoli a 2.0 il gioco si chiude per poterli attivare con il riavvio, ma quando faccio ripartire la demo il pc mi crasha. solo con questo sistema 100% mi crasha. forse ha problemi nella gestione degli shader... mah...



    NoSf3rAtU ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 13:43
    BenderRodriguez ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 01:23



    Questi primi 4 screen mi sembravano troppo luminosi così ho abbassato di una tacca la luminosità con questo effetto un poì più scuro ma forse più godibile e realistico. Forse lo noto meglio in game che non in foto.



    A quante tacche la luminosità hai impostato per questi screenshots??? Visto che per i primi mi pareva troppo lunimoso...???
    i primi 4 screen del post precedente avevano 2 tacche (che mi si sono messe di default). questi due screen da te quotati lavorano con una sola tacca. il tutto è di poco più scuro, ma secondo me rende meglio con colori più reali. prima tutto sparava troppo la luce. non ho provato con zero tacche.

    se combino oggi faccio qualche prova con la demo inglese. vorrei riuscire a settare bene il gioco prima di partire, anche perchè con questi settaggi (anzi con risoluzione a 1600 e non a 1280) la parte dell'indiano mi calava in prestazioni in maniera assurda con gli fps compresi tra 9 e 12.

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Mica male il giochino !

    Oltretutto io amo l'ambientazione western !

    Graficamente è davvero ottimo, pensavo più pesante, ed anche la storia sembra davvero interessante !

    Ora continuo a giocarci, ma prima ecco qualche mio screenshot :


    Bello l'effetto dei vetri




    Mio Dio che mani che ha il tizio




    Il paesaggio è davvero ultradettagliato




    Tizi bizzardi all'orizzonte gringo




    Amo l'attenzione nei particolari




    -------------------------------

    Immagini realizzate a risoluzione 1024x768, filtro anisotropico, shadre 3.0, dettagli medi, fluidità buona !

  8. #108
    Marte
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 13:43
    Ragazzi,non esagerate con le impostazioni che l'engine è bello pesante,per quando riguarda l'impostazione automatica AA Vs. Shader 3.0,possiamo stare certi che è solo nella Demo,visto che ho letto nel forum ufficiale e un rappresentante dei Techland l'ha confermato durante le discussioni...pero impostandoli entrmbi credo che la pesantezza aumentera brutalmente!!![/i

    Oblivion ha una grafica superiore senza dubbio eppure è molto più leggero mettendo tutto al massimo con combo HDR+AA ergo hanno fatto un lavoro pessimi questi della Techland.

  9. #109
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Mahhh!!! Ti posso dare ragione che è un po pesante,pero a mio avviso non ha niente di inferiore all'engine di Oblivion...visto che ha le ombre in tempo reale su tutto,ha la fisica buona,effetti particellari e (polvere,fiamme,ciclo atomosferico) di prim'ordine ,l'AI è soddisfacente,le ambientazioni sono grandi e dettagliate,le espressioni facciali bellissime,i nemici non risultano tutti simili,l'interattivita e praticamente su tutto e possiamo sfruttarla per creare ripari,per farci strade alternative,per risolvere mini-enigmi ecc...oltretutto i cavalli sono implementati meglio...

    Almeno da cavallo si puo sparare e se ci si posizione su una pendenza gli zoccoli di quest'ultimo aderiscono bene,ora non voglio andare contro Oblivion che a me piace,ma sarebbe bene dare ad "OGNUNO IL SUO". I Techland hanno fatto un ottimo FPS Wester,a mio avviso il migliore,con un engine competente e ricordiamoci che mancano 2 mesi per l'uscita quindi ci possono essere miglioramenti sotto ogni aspetto.

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di xSys
    Data Registrazione
    13-05-05
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    NoSf3rAtU ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 15:15
    Mahhh!!! Ti posso dare ragione che è un po pesante,pero a mio avviso non ha niente di inferiore all'engine di Oblivion...visto che ha le ombre in tempo reale su tutto,ha la fisica buona,effetti particellari e (polvere,fiamme,ciclo atomosferico) di prim'ordine ,l'AI è soddisfacente,le ambientazioni sono grandi e dettagliate,le espressioni facciali bellissime,i nemici non risultano tutti simili,l'interattivita e praticamente su tutto e possiamo sfruttarla per creare ripari,per farci strade alternative,per risolvere mini-enigmi ecc...oltretutto i cavalli sono implementati meglio...

    Almeno da cavallo si puo sparare e se ci si posizione su una pendenza gli zoccoli di quest'ultimo aderiscono bene,ora non voglio andare contro Oblivion che a me piace,ma sarebbe bene dare ad "OGNUNO IL SUO". I Techland hanno fatto un ottimo FPS Wester,a mio avviso il migliore,con un engine competente e ricordiamoci che mancano 2 mesi per l'uscita quindi ci possono essere miglioramenti sotto ogni aspetto.
    Ti quoto alla grande!




  11. #111
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Non male!

  12. #112
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    io lo aspetto per la 360, tanto col pc che ho dovrei giocarci a dettagli medi con framerate appena accettabili

  13. #113
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-03-03
    Località
    casa mia
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Aspetterò che lo mettano su tgm di settembre ho il 56k
    ma secondo voi come mi anda con il mio pc??

  14. #114

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    @ Nosferatu:

    ho fatto qualche altra prova sulla luminosità ed il risultato ottenuto (demo eng) è questo:



    SINISTRA: 2 tacche
    CENTRO: 1 tacca
    DESTRA: 0 tacche

    qui sotto la disposizione è uguale anche se la visuale è girata di 90 gradi a sinistra



    come immagini mi pare che la miglior resa sia addirittura con zero tacche. la grafica è bella sporca e l'effetto legno è il più convincente, assieme al gioco luce/ombra.
    Hdr a gogo o sbaglio?


    immagini fatte con questi settaggi:

    da gioco:
    1280*1024
    100mhz
    shader 3.0
    anisotropo
    tutto high
    tutto on
    dettagli minimap (o cosa so io) a 2048.

    da scheda video:
    aa x4 e aa temporale forzati.

    -----------------------------------


    Comunque devo dire che c'è della genialità in questo gioco, dalle cacche per terra al fatto che sparando di brutto le pistole cominciano a fumare finchè non si spacca il tamburo e divengono inutilizzabili. bello l'effetto "sparatoria" ed ottima la visuale zoomata (tasto x di default). Fortissimo anche l'effetto "sparo rapido" con la mano sul grilletto (tasto z di default).
    sto gioco è pesantino però è realizzato davvero in maniera incredibile con moltissimi tocchi di classe. Non ho più dubbi: è fantastico. all'inizio di rey, dentro un cesso ho trovato un manifestino di wanted e poi en ho trovato uno dentro una casa. ci saranno ricercati da scovare tipo mini missioni?
    bellissimo anche il fatto che con l'azione calcio si possono spaccare un sacco di cose, tipo i parapetti dei balconi, casse, cesti, ecc... si respira un sole cocente proprio da mezzogiorno di fuoco.

    PS: non guardatevi i piedi o l'ombra mentre vi muovete perchè sono realizzati davvero male. Ma com'è possibile che negli fps il modello del personaggio principale sia fatto sempre molto male? capisco che nons erve vederlo però se fai sì che gli si vedano le gambe cerca almeno di farle sincronizzate ai metri che percorre. non è che faccio 1 metro con 3 passi.. e che sono? ho i lacci annodati tra gli stivali? sembra un ballerino.

  15. #115

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Seargent Kelly ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 14:00
    NoSf3rAtU ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 13:48
    Password??? Ma da dove l'hai scaricato...nessuna password Seargent
    Da qui :


    http://videogames.yahoo.com/predownload? eid=473104

    che poi è il link da cui ci si arriva scaricando dalla News di TGMONLINE

    anch'io sono nella stessa situazione, e scaricare nuovamente mezzo giga non è poi così agevole per tutti. Qualcuno della redazione sa che password ci vuole?
    Grazie in anticipo.

  16. #116
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Non capisco...a te pare che l'erba ha piu colore e anche il tutto,io per la luninostià devo alzare 6 tacchette...mi sono accorto che nella versione inglese il caricamento livello è molto piu corto,se lo provo con gli shader 3.0 mi fa quell'effetto quadrati sfumati,se metto i 2.0 e l'AA a 6x va bene e non crashia,pero come lunimosità e colori non ci siamo,( tu mi dici che metti 2 tacchette,a me con 2 tacchette si vede buoi...ecco i miei screenshots:

    Ovvimente tutto al massimo con sia con shader 2.0 sia con i 3.0...come si fa ad avere quella "colorazione" cosi








    Nella versione inglese c'è anch eil sangue che schizza!!!

  17. #117
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez





  18. #118
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Provato il demo con entrambi bello è bello ma che vi devo dire secondo me il migliore western game rimane Gun . In Gun il cavallo era 10 volte meglio , aveva le missioni ponyexpress e bountyhunter , la caccia agli animali leggendari con l'arco,il poker, saltare sulle diligenze , le missioni da mandriano e poi si sentiva proprio l'atmosfera dei film qui in CoJ la grafica è migliore ma lo trovo freddo faccio fatica a vederlo diverso da altri shooter.Cmq lo prenderò se non altro perchè il western è un genere poco usato nei videogame.

  19. #119
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    L'altro livello...ho abbassato di una tacca la lunimosità a 5,ma siamo sempre li...





  20. #120
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Borellus ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 17:44
    Provato il demo con entrambi bello è bello ma che vi devo dire secondo me il migliore western game rimane Gun . In Gun il cavallo era 10 volte meglio , aveva le missioni ponyexpress e bountyhunter , la caccia agli animali leggendari con l'arco,il poker, saltare sulle diligenze , le missioni da mandriano e poi si sentiva proprio l'atmosfera dei film qui in CoJ la grafica è migliore ma lo trovo freddo faccio fatica a vederlo diverso da altri shooter.Cmq lo prenderò se non altro perchè il western è un genere poco usato nei videogame.

    Tranquillo anche in Call of Juarez,ci saranno dele sotto-missioni,degli assalti alla diligenze,sparatoie a cavallo,inigmi con la fisica da risolvere,poi le armi si usurano,ci saranno da come si capisce anche (durante le missioni),dei ricercati da trovare ecc.


    Comunque una notizia,un po come dire preoccupante se arriva in EUROPA:




    Call of Juarez: Info


    Focus Home Interactive, ha annunciato l'uscita, per il 2007, di Call of Juarez per una console di nuova generazione. L'editore ha anche spostato la release delle versioni PC e Xbox per quanto concerne il Nord America all'anno prossimo per farla coincidere con quella appena annunciata. Accadrà la stessa cosa anche in Europa?

    by Spaziogames.it




    Io ho mandato un e-mail ai KochMedia che sono distrubutori in Italia e confermano Call of Juarez (ITA) ancora per fine SETTEMBRE 2006,speriamo!!! Maledette Console


  21. #121

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Non pensavo di trovare qualcosa di più pesante di Oblivion, che mi gira dignitosamente, ma questo è un macigno! Con 6600GT, 1gb di ram e un AMD3500+ farò sì e no 5fps...

  22. #122
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    OMG Non ho parole




    La grafica non fa gridare al miracolo seppur belissima , ma ha unca olonna sonora ed è girato in un modo da pelle d'oca Mi sembra di vedere Sergio Leone a volte in sto gioco Ha una modalità di sparo con le due pistole fenomenale, e poi se penso a che Multy può nascere



    Colonna sonora da urlo, infatti mi sa che me la procurerò :sbav

    Comunque è in Americano mi sa , non inglese

    Bellissimo, e va pure bene con la mia config, tutto al max e va sui 30

  23. #123
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Chuck Schuldiner ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 17:59
    Non pensavo di trovare qualcosa di più pesante di Oblivion, che mi gira dignitosamente, ma questo è un macigno! Con 6600GT, 1gb di ram e un AMD3500+ farò sì e no 5fps...
    Anch'io avevo la tua stessa confic ma con 512mb di ram e Obli mi andava sui 15 fuori e 30 dentro, ma quando ho cambiato scheda non è cambiato nulla Questo va più che bene

  24. #124
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Ultima carrellata,devo riuscire a capire e a smanettare perchè a me sono piu "sbiadite" le immagini,sarà che devo regolare anche il monotir,ma non credo visto che agli altri vidoegame non hanno questo problema,c'è qualcosa che non va con il regolamento della luninosità

    Inoltre speriamo che anche in Europa/Italia,non si rimandi per i comodacci delel Console,Call of Juarez per data da destinarsi nel 2007...chissà quando!!!









    O dio,dire che è migliore il cavallo in GUN mi pare un po una bestemmia...e migliore anche di quello di Oblivion a mio avviso...guardatelo bene sia da fermo sia a galoppo!!!


    Infine ricordiamoci che ci sarà anche il MULTIPLYAER,che non è cosa da poco,visto che ci saranno anche i duelli 1 Vs. 1

  25. #125
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Be il cavallo non ha delle grandi texture contrariamente a quello di Obli In compenso le animazioni sono di un altro pianeta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato