+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 419
  1. #151
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    A me stranamente...sta per il livello del prete pistolero con gli shader 2.0 e tutto il resto al massimo 1 minuto e 30,il secondo livelllo del nativo un minuto scarso,se metto gli shader 3.0 e tutto il resto al massimo il primo livello 3 minuti e 20 e il secondo 1 minuto e 40

    Comunque sta da vedere quando duri un intero livello,dalla demo ogni livello che quando termina non credo che sia terminato completamente ci stanno quei 30 minuti per completarli,ovvimente se si procede "normalmente" e a livello di difficoltà medio-alta

  2. #152
    Il Puppies L'avatar di Borellus
    Data Registrazione
    19-07-06
    Località
    nei cieli di Barbaria
    Messaggi
    308

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    ditraverso ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 19:15
    Ecco, cominciano le domande di routine
    Nel livello del cavallo, dopo che l'ho fregto e tutto arrivo al tronco, dove c'è da unare la frusta, ma non riesco a superare il secondo! C'è un tasto per salire in verticale?
    Guarda in alto punta l'albero ,da sotto, salta e rmb poi sempre col rmb riavvolgi la frusta per salire un po dopodiche dondoli e salti.
    Io non ho capito a che serve la mossa che colpisci col rmb un albero, di quelli verticali piantati nella terra, tra me e l'albero si forma come una asticella ..ma serve per far cadere un cavaliere che corre o che ?

  3. #153
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Nel videogame completo con la frusta (stato SX del mouse) potremo prendere di sorpresa i nemici alla gola e strozzarli,oppure con una schioppata precisa far saltare la pistola dalle mani dei nemici oppure farli cadere da cavallo durante una galoppata frenetica


    L'altro tasto (DX del mouse),servirà per le sezioni "arcade" arrampicandoci trovando degli appligli.

  4. #154
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 01:59
    Nel videogame completo con la frusta (stato SX del mouse) potremo prendere di sorpresa i nemici alla gola e strozzarli,oppure con una schioppata precisa far saltare la pistola dalle mani dei nemici oppure farli cadere da cavallo durante una galoppata frenetica


    L'altro tasto (DX del mouse),servirà per le sezioni "arcade" arrampicandoci trovando degli appligli.


    ma che banca hai rapinato per quel "mostro" in sign?

  5. #155
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    kiurkugord ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 09:52
    NoSf3rAtU ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 01:59
    Nel videogame completo con la frusta (stato SX del mouse) potremo prendere di sorpresa i nemici alla gola e strozzarli,oppure con una schioppata precisa far saltare la pistola dalle mani dei nemici oppure farli cadere da cavallo durante una galoppata frenetica


    L'altro tasto (DX del mouse),servirà per le sezioni "arcade" arrampicandoci trovando degli appligli.


    ma che banca hai rapinato per quel "mostro" in sign?
    Grazie per la'iuto a tutti e due

    E Nosf3 per caso nel prossimo upgrade cambi anche l'hdd?
    Tipo venderlo coff coff

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Bello. L'atmosfera del selvaggio West c'è tutta, mi gira fluido (P4 3.2 GHz-2GB Ram-Geffo 7800GS-1024X768 tutto full, AA 2X, Ani da gioco), le sparatorie (con Ray, il reverendo) sono divertenti ma... non mi piacciono le armi. No, anzi. Non mi piacciono le pistole. Troppo piccole e le animazioni quando ricarica sono davvero brutte. Ok, è una demo, ma spero che nella versione finale si vedano almeno le pallottole. Per il resto, pollice su. Acquisto prenotato.

  7. #157
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    io la luminosità l'ho piazzata quasi al max e mi piace così chiaro!

  8. #158
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    hardstyler ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 11:27
    io la luminosità l'ho piazzata quasi al max e mi piace così chiaro!
    Sia chiaro, io così non mmi trovo benissimo, ma mi piace decisamente di più bassa la luminosità

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Umh...qui qualcosa nn va
    Scaricato da yahoo,passwordato,amen,si cancella
    Scaricato da gamershell,3 errori durante l'installazione ("filesystem.dll movefile failed,code 5",stessa cosa per imagelib.dll ed un altro .dll)
    Riprovo ancora da 3dgamers...stessi errori di GH.com...allora ditelo che nn volete che io ci giochi!
    L'installer rinominato in zip nn me lo fa aprire,altrimenti mi copiavo i 3 file mancanti...neppure un riavvio è servito a niente!

    C'è dunque una qualche anima pia che può uploadarmi i 3 file .dll da qualche parte sperando che poi il gioco funzioni?
    Nello specifico:
    filesystem.dll,imagelib.dll e memdump.dll
    ...e poi vediamo di capire perchè giusto quelli si rifiutano di andare


    OK,lasciate perdere...a quanto pare il simpaticissimo Kaspersky aveva deciso che quei file erano dannosi...MA IO LO PICCHIO!Come si permette di prendere ste decisioni senza chiedere?

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Pesante?Nn mi sembra,almeno nn giocato col PC in sign

    Peccato per i tempi di caricamento assurdamente lunghi,speriamo che la cosa venga sistemata a tempo debito,e peccato che nn sia free-roaming ma un pò troppo "su binari"..per il resto,direi un buon gioco,già che ce ne sono pochi sul genere western (desperados 2 nn mi è piaciuto per niente fin dalla demo e GUN è stato una vera delusione)

    A proposito,Kaspersky segnala il file imagelib.dll come virus type_win32 (modificato) e tenta di cancellarmelo...qualcun'altro ha avuto problemi?

  11. #161
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-06-06
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Anche io ho kaspersky e non mi ha dato nessun problema.

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Provato...che dire, se non fosse che di inglese non capisco un tubo, il gioco è bello....gli unici difetti che ho trovato sono il caricamento troppo lungo ( con tutto al massimo, 1280x1024, shader 3.0 ci metto quasi 3 minuti ) e l'HDR, troppo luminoso, mi distruggerà la retina sto gioco...

    Ecco un paio di screen, a 1280x1024, tutto al max e 1 tacca di luminosità:



    Speriamo che la versione definitiva sia migliore sotto quest'aspetto...

  13. #163
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez



    Perchè da fuori metto l'AA 4x e nel gioco non funge?

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    L'aa non fuzniona neanche a me bene in questo gioco, il gioco è ancora strapieno di difetti !

    Secondo voi rendereanno "almeno" i caricamenti più veloci, o sono solo io ad averli lenti ?

  15. #165

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Mdk001 ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 14:01
    Pesante?Nn mi sembra,almeno nn giocato col PC in sign
    Beh, vorrei vedere... Scendendo alla risoluzione 1024*768 con qualche altro sacrificio (non la qualità delle texture) le cose migliorano decisamente. L'LCD purtroppo mi costringe a giocare a 1280*1024 se non voglio avere effetti strani, tipo pixel-doubling. Anche i caricamenti si accorciano sensibilmente. Forse è tempo di un piccolo upgrade grafico... Ma anche no.

  16. #166
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Se mettete gli Shader 3.0 l'AA si disabilità automaticamente,e anche se li forzate dal pannello non avrete risultati in-game.


    Comunque alla medesima domanda nel Forum dei Techland,un programmatore ha risposto che nel videogame completo,si potranno attivare entrambi e ci saranno un bel po di aggiornamenti...(chissà) diminuiscono i tempi di caricamento.


    ...per il resto credo anzi per me va piu che bene,prenotato da tempo!!!

  17. #167
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 17:48
    Se mettete gli Shader 3.0 l'AA si disabilità automaticamente,e anche se li forzate dal pannello non avrete risultati in-game.


    Comunque alla medesima domanda nel Forum dei Techland,un programmatore ha risposto che nel videogame completo,si potranno attivare entrambi e ci saranno un bel po di aggiornamenti...(chissà) diminuiscono i tempi di caricamento.


    ...per il resto credo anzi per me va piu che bene,prenotato da tempo!!!
    A me tutto sommato non ne frega dei caricamenti Se poi non carica per tutto il livello chissenefrega, meglio così

  18. #168
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Ma infatti anche se un caricamento in media dura 3 minuti,dopo un livello dura un bel po senza caricamenti supplementari...nella DEMO i 2 livelli giocabili durano piu o meno una oretta scarsa,se giocati normalmente e no alla kamikaze,e non finiscono li dove "termina il livello DEMO".
    Quindi a mio avviso un livello durera piu di un ora,e 3 minuti di caricamento per un ora abbontante in un solo livello va bene...meglio cosi che no avere in un ora di livello,5 caricamenti di 40 secondi l'uno

  19. #169
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 18:03
    Ma infatti anche se un caricamento in media dura 3 minuti,dopo un livello dura un bel po senza caricamenti supplementari...nella DEMO i 2 livelli giocabili durano piu o meno una oretta scarsa,se giocati normalmente e no alla kamikaze,e non finiscono li dove "termina il livello DEMO".
    Quindi a mio avviso un livello durera piu di un ora,e 3 minuti di caricamento per un ora abbontante in un solo livello va bene...meglio cosi che no avere in un ora di livello,5 caricamenti di 40 secondi l'uno
    Esattamente quello che intendevo
    Boh, attendo con impazienza E per ora cosa abbiamo in arrivo di sbavoso? Bioshock

  20. #170
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Tra l'altro, con la risoluzione, non si puo nemmeno scendere a 800x600, il minimo è 1024x768!
    Mai successo prima!

    Questo gioco non fa per me purtroppo (nel senxo che non mi girerà mai!)!

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di blackwolf45
    Data Registrazione
    19-08-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    949

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Anche a me il kaspersky dava problemi col file .dll, ho dovuto chiudere l'antivirus e reinstallare il tutto.

  22. #172
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Bello pesantino sto gioco...
    Eppure non mi sembra graficamente superiore a tutti gli ultimi giochi che han girato sul mio pc molto fluidamente (Doom3, Quake4, Prey, HL2, FEAR).
    Speriamo ottimizzino nella versione finale, perchè così sara un titolo per pochi...

  23. #173
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Solo io l'ho trovato abbastanza leggero?
    Ho messo tutto su medio a 1024 e va tranquillo...ma ho una 9800pro che ormai ha i suoi anni...

  24. #174
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Von Right ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 21:15
    Solo io l'ho trovato abbastanza leggero?
    Ho messo tutto su medio a 1024 e va tranquillo...ma ho una 9800pro che ormai ha i suoi anni...
    Perchè nel tuo caso il gioco è costretto a usare gli shader 2.0 e disabilitare l'HDR...

  25. #175
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [3d Riferimento] : Call of Juarez

    Von Right ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 21:15
    Solo io l'ho trovato abbastanza leggero?
    Ho messo tutto su medio a 1024 e va tranquillo...ma ho una 9800pro che ormai ha i suoi anni...
    beh forse perchè con la 9800 non puoi attivare gli shader 3.0

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato