Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35

Discussione: Sono bloccato con XIII

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: Sono bloccato con XIII

    Grazie mille!

  2. #27
    mccoy_luca
    ospite

    Predefinito Re: Sono bloccato con XIII

    mi è successo anche a me che mi si bloccava a quel pezzo poi ho diminuito la risoluzione e non l'ha più fatto.

  3. #28
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-03
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Sono bloccato con XIII

    chiedo aiuto anch'io perchè mi sono bloccato penso negli ultimi livelli. Sono nella base SH1 devo sipiare l'incontro tra due tipacci ma le guardie mi individuano sempre.
    Sapete dirmi come affrontare il livello e se esiste una soluzione da qualche parte?(ho cercato con google ma non ho trovato niente)
    Se non sono stato chiaro a descrivere la mia posizione dite pure che cercherò di rimediare,ciao

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Sono bloccato con XIII

    Zakssj ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 19:51
    chiedo aiuto anch'io perchè mi sono bloccato penso negli ultimi livelli. Sono nella base SH1 devo sipiare l'incontro tra due tipacci ma le guardie mi individuano sempre.
    Sapete dirmi come affrontare il livello e se esiste una soluzione da qualche parte?(ho cercato con google ma non ho trovato niente)
    Se non sono stato chiaro a descrivere la mia posizione dite pure che cercherò di rimediare,ciao
    esiste un'ottima guida su gamefaqs (è solo in inglese ma è veramente ottima )

    http://db.gamefaqs.com/computer/doswin/f ile/xiii.txt

  5. #30
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Sono bloccato con XIII

    Zakssj ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 19:51
    chiedo aiuto anch'io perchè mi sono bloccato penso negli ultimi livelli. Sono nella base SH1 devo sipiare l'incontro tra due tipacci ma le guardie mi individuano sempre.
    Sapete dirmi come affrontare il livello e se esiste una soluzione da qualche parte?(ho cercato con google ma non ho trovato niente)
    Se non sono stato chiaro a descrivere la mia posizione dite pure che cercherò di rimediare,ciao

    Piazza la trasmittente e sguscia nel retro della tenda.Accucciati,non provare a sorpassare l'uscita della tenda,sorvegliata da 2 guardie,ti scoprirebbero subito e comunque sarebbe inutile.Ora attendi pazientemente la fine della conversazione,e sarai avvisato quando potrai procedere(e la fase stealth sarà terminata,a quel punto).

  6. #31
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    02-05-03
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: Sono bloccato con XIII

    risolto,grazie a tutti

  7. #32
    mccoy_luca
    ospite

    Predefinito Re: Sono bloccato con XIII

    mi bloccato anch'io a XIII. sono entrato dentro un sottomarino, devo trovare la radio per contattare jones e nascondermi nella cabina dell'ufficiale.
    all'inizio percorro una una trada stando attento a non farmi vedere da la guardia di sopra. poi entro dentro una cabina di passaggio e fuori c'è un tecnico che guarda dei pannelli dell'elettricita, sopra passa l'ifficiale ce dice di non essere disturbato per 15 minuti a una guardia che poi si mette di pattuglia. insomma devo percorrere un pezzo di strada senza farmi vedere da un tecnico fermo in un punto e da una guardia di pattuglia che cammina nella piattaforma sopra, qualcuno che ha superato questo pezzo mi può dare una mano

  8. #33
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Sono bloccato con XIII

    uccidi il tecnico e aspetta che la guardia fissi un punto nel vuoto (praticamente aspetta alcuni secondi dopo che il comandante se ne va)

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di Edward Carnby
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Sono bloccato con XIII

    anche io sono bloccato penso ad uno delgi ultimi livlli...
    sono nella base Sh1 o come si chiama...
    Ho sfidato numero III e ora devo salvare il presidente preso in ostaggio, vedo il presidente portato via insieme ad altri, uccido tutti i nemici che mi si frappongono e poi... nelle stanze dove posso entrare ho fatto piazza pulita, nella sala dove c'è l'accesso agli ascensori non posso fare nulla (porta che da alla hall non si apre e porte degli ascensori chiuse)...che faccio?

    Avete capito dove sono?
    grazie

  10. #35
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Sono bloccato con XIII

    Basta caricarsi il presidente in spalla e portarlo verso la stanza degli ascensori!
    Ci ho messo un po' anch'io a capirlo!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato