+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 91
  1. #1
    TeoN
    ospite

    Predefinito Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Franca Rame ha appena fatto una figura marrone da pochi, dopo aver sbraitato le frasi fatte da brava senatrice alternativa, e gli sprechi ( che ha pure ragione ) della classe politica, i commessi del senato che hanno divise da 1800 euro l'una, il debito pubblico ( si e' dimenticata pero' di parlare degli stipendi dei senatori stranamente ) e via dicendo protesta su protesta.

    A un certo punto , ospite in studio Luca Telese, giovane autore di sinistra ma ultimamente mi sta piacendo molto nonostante l'ovvio divario culturale tra me e lui , la guarda e le dice : " Ma signora ! Lei ha votato il rifinanziamento della missione in Afghanistan, che costa il DOPPIO di quella Berlusconi !"

    Silenzio in studio

    la sciura Rame ha balbettato qualcosa.

    Telese insiste e lei va nel pallone piu completo.

    Un mito, giuro un mito, meglio un comunista come lui che tutta la classe politica attualmente seduta sulle poltrone.

    E' finita con la super senatrice che se esce dicendo : " Ma c'era la fiducia ! "

    Telese : " Ah ! lei ha la possibilita' di cambiare le cose visto che il suo voto e' decisivo e non fa nulla ? "

    Godo ma godo parecchio.

    E non dico nulla sull'allegro marito che e' uno dei personaggi che piu' disgusto in Italia.

    Ogni tanto Anno zero da soddisfazioni devo dire

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Santoro?
    Bestemmiava immagino

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    ...

    Ogni tanto Anno zero da soddisfazioni devo dire
    Io intanto ho comprato la moto.

  4. #4
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    A- Sei uno spammone

    B- Che moto ?

    C- Avete fatto comunicato di protesta per le sparate di Matrix anche voi o no ?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Telese : " Ah ! lei ha la possibilita' di cambiare le cose visto che il suo voto e' decisivo e non fa nulla ? "


    mah, mah, mah. la possibilita' di cambiare le cose una ceppa, direi. la politica non e' "do ut des"?

  6. #6
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da skywolf Visualizza Messaggio
    Telese : " Ah ! lei ha la possibilita' di cambiare le cose visto che il suo voto e' decisivo e non fa nulla ? "


    mah, mah, mah. la possibilita' di cambiare le cose una ceppa, direi. la politica non e' "do ut des"?
    Mi stai dicendo che nella nostra bellissima e fantastica democrazia i rappresentanti liberamente eletti dal popolo non sono liberi di fare quello che credono giusto al governo ?

    Ma come , non siamo liberi democratici e bellissimi ?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che nella nostra bellissima e fantastica democrazia i rappresentanti liberamente eletti dal popolo non sono liberi di fare quello che credono giusto al governo ?

    Ma come , non siamo liberi democratici e bellissimi ?

    cosa intendi con "i nostri rappresentanti". La collettivita' e' fatta di tanti singoli e in un certo senso non e' riducibile all'unione di tanti singoli.
    Nessuno e' un dittatore, ce ne stan 1000 o giu' di li' in Parlamento. Ognuno ha le sue idee e cerca di farle valere il piu' possibile.
    questo in teoria, e gia' questo da' luogo a comportamenti strategici molto studiati in teoria delle decisioni. poi c'e' anche il magna-magna, ma quello e' un di piu'; anche se fossero tutti "onesti" ci sarebbero voti di scambio e quant'altro.
    e' inevitabile.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da skywolf Visualizza Messaggio
    cosa intendi con "i nostri rappresentanti". La collettivita' e' fatta di tanti singoli e in un certo senso non e' riducibile all'unione di tanti singoli.
    Nessuno e' un dittatore, ce ne stan 1000 o giu' di li' in Parlamento. Ognuno ha le sue idee e cerca di farle valere il piu' possibile.
    questo in teoria, e gia' questo da' luogo a comportamenti strategici molto studiati in teoria delle decisioni. poi c'e' anche il magna-magna, ma quello e' un di piu'; anche se fossero tutti "onesti" ci sarebbero voti di scambio e quant'altro.
    e' inevitabile.
    Anche se non si capisce bene cosa tu intendessi dire, non è di certo una giustificazione per la gigantesca figura di feci che ha fatto la signora Rame... Scusa non era anche lei tra quelli che dicevano: No alla guerra senza "se" e senza "ma" ?

  9. #9
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da skywolf Visualizza Messaggio
    cosa intendi con "i nostri rappresentanti". La collettivita' e' fatta di tanti singoli e in un certo senso non e' riducibile all'unione di tanti singoli.
    Nessuno e' un dittatore, ce ne stan 1000 o giu' di li' in Parlamento. Ognuno ha le sue idee e cerca di farle valere il piu' possibile.
    questo in teoria, e gia' questo da' luogo a comportamenti strategici molto studiati in teoria delle decisioni. poi c'e' anche il magna-magna, ma quello e' un di piu'; anche se fossero tutti "onesti" ci sarebbero voti di scambio e quant'altro.
    e' inevitabile.
    Guarda che la signora e' sempre stata in prima fila lei e maritino a fare la ultra-pacifista, coi radicali, con l'estrema sinistra, con tutti, sempre pronta a far demagogia , sempre pronta a prendere sovvenzioni statali per l'"arte" sempre pronta a denunciare scandali e sprechi ma vigliacca se rinuncia alle varie immunita parlamentari rimborsi e quant'altro.

    Poi pero' finito di marciare per la pace trakkete, ti vota una bella missione di guerra, sempre che tu il fatto che adesso non la voti piu la destra trasformi i carriarmati in aratri e gli aerei da guerra in biplani spruzza concime.

    Teoria, strategia, ma PRATICA PRATICA per qualsiasi sia il dio in cui credete possibile che non vedete davanti al vostro naso che niente e' come dovrebbe essere ?

    Lei e consorte sono altri due che vanno presi a pedate nel ****, visto che non si puo' fucilarli come faceva il maritino quando aveva divisa addosso salvo poi rinnegare tutto e correre a sostenere soccorso rosso per liberare terroristi e assassini ( pero' pacifisti eh ? )

    Ma basta demagogia, qua' serve stare coi piedi per terra, non esiste piu la politica ideologica di un tempo, bisogna prendere e sbattere in strada a calci sta gente.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    Anche se non si capisce bene cosa tu intendessi dire, non è di certo una giustificazione per la gigantesca figura di feci che ha fatto la signora Rame... Scusa non era anche lei tra quelli che dicevano: No alla guerra senza "se" e senza "ma" ?
    gli slogan sono slogan.
    sono d'accordo nel mandare a casa chi dice A e fa B (in altro topic ho anche proposto il vincolo di mandato come panacea di tutti i mali, ovviamente e' ingenuo, ma credo comunque in esso), ma allora bisogna mandare a casa tutti.

    il problema cmq e' la differenza fra quello che si puo' ottenere e quello che non si puo'; fra quello che si puo' ottenere a basso costo e quello che si puo' ottenere pagando troppo.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    la gigantesca figura di feci che ha fatto la signora Rame... Scusa non era anche lei tra quelli che dicevano: No alla guerra senza "se" e senza "ma" ?
    Era lei, era lei

    sto godendo come un riccio.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da skywolf Visualizza Messaggio
    gli slogan sono slogan.
    sono d'accordo nel mandare a casa chi dice A e fa B (in altro topic ho anche proposto il vincolo di mandato come panacea di tutti i mali, ovviamente e' ingenuo, ma credo comunque in esso), ma allora bisogna mandare a casa tutti.

    il problema cmq e' la differenza fra quello che si puo' ottenere e quello che non si puo'; fra quello che si puo' ottenere a basso costo e quello che si puo' ottenere pagando troppo.
    Si può fare tutto, anche io se lo volessi con tutte le mie forze potrei un giorno trombare con Rachel Bilson:



    il problema è la coerenza e il modo in cui questa gente impone il proprio delirio, voglio dire, pacifondai integerrimi sostenitori del no alla guerra, indipendenti paladini del libero pensare che alla prima votazione dove possono dimostrare una volta per tutte la loro proverbiale moralità.... che fanno?!?! Votano il rifinanziamento... Sarò anche di area politica opposta (molto opposta), ma sta gente la sbatterei a pulire latrine.

  13. #13
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    Santoro?
    Bestemmiava immagino
    no, anzi.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    Si può fare tutto, anche io se lo volessi con tutte le mie forze potrei un giorno trombare con Rachel Bilson:
    no.

    il problema è la coerenza e il modo in cui questa gente impone il proprio delirio, voglio dire, pacifondai integerrimi sostenitori del no alla guerra, indipendenti paladini del libero pensare che alla prima votazione dove possono dimostrare una volta per tutte la loro proverbiale moralità.... che fanno?!?! Votano il rifinanziamento... Sarò anche di area politica opposta (molto opposta), ma sta gente la sbatterei a pulire latrine.
    ma scusa che ne sai di cosa ci sta dietro?

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da skywolf Visualizza Messaggio

    ma scusa che ne sai di cosa ci sta dietro?

    Basta vedere quello che c'è davanti.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da 7ShevaRe Visualizza Messaggio
    Basta vedere quello che c'è davanti.
    ah, ok.

  17. #17
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    La Franca Rame, poveretta, ha fatto solo quello che fanno tutti: ha mandato giu un boccone amaro per non far cadere il proprio governo e non c'è niente di male.

    Il suo problema è che va in giro a fare la moralizzatrice dei miei calzari, quindi si merita tutta la figuraccia che ha fatto
    Terrificanti anche i servizi sui ricchi e i famosi, e sui plebei che li aspettano fuori dalle barche, ma la vera ciliegina sulla torta è stata la tirata della Rame sulla TV. Sarà anche vera, eh, ma quando avevo 12 anni dicevano le stesse cose.

  18. #18
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Franca Rame ha appena fatto una figura marrone da pochi, dopo aver sbraitato le frasi fatte da brava senatrice alternativa, e gli sprechi ( che ha pure ragione ) della classe politica, i commessi del senato che hanno divise da 1800 euro l'una, il debito pubblico ( si e' dimenticata pero' di parlare degli stipendi dei senatori stranamente ) e via dicendo protesta su protesta.

    A un certo punto , ospite in studio Luca Telese, giovane autore di sinistra ma ultimamente mi sta piacendo molto nonostante l'ovvio divario culturale tra me e lui , la guarda e le dice : " Ma signora ! Lei ha votato il rifinanziamento della missione in Afghanistan, che costa il DOPPIO di quella Berlusconi !"

    Silenzio in studio

    la sciura Rame ha balbettato qualcosa.

    Telese insiste e lei va nel pallone piu completo.

    Un mito, giuro un mito, meglio un comunista come lui che tutta la classe politica attualmente seduta sulle poltrone.

    E' finita con la super senatrice che se esce dicendo : " Ma c'era la fiducia ! "

    Telese : " Ah ! lei ha la possibilita' di cambiare le cose visto che il suo voto e' decisivo e non fa nulla ? "

    Godo ma godo parecchio.

    E non dico nulla sull'allegro marito che e' uno dei personaggi che piu' disgusto in Italia.

    Ogni tanto Anno zero da soddisfazioni devo dire
    solo 2 annotazioni:
    Talese non è di sinistra, anzi scrive per il giornale
    La Rame ha fatto una figura di cacca, ma ha ragione.
    In caso di fiducia, ci si tappa il naso e si vota (almeno di non voler far cadere il governo)

    Poi,se volete, parliamo degli interventi qualunquisti della signora Rame (che non mi son piaciuti per tantissimi motivi)

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    qui in un modo o nell'altro si fa d'ogni erba un fascio.
    da TeoN me lo aspetto, ma...





    stupido giuoco di parole =)

  20. #20
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Mah, la Rame è una qualunquista di prima scelta e mi sta anche parecchio sulle balls, però sul caso specifico aveva ragione lei. Se il Governo mette la fiducia voti e stai zitto.

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    In caso di fiducia, ci si tappa il naso e si vota
    OT
    non penso che Montanelli pensasse esattamente a questo voto quando disse quella frase
    /OT

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Mah, la Rame è una qualunquista di prima scelta e mi sta anche parecchio sulle balls, però sul caso specifico aveva ragione lei. Se il Governo mette la fiducia voti e stai zitto.

    piccoli bovini crescono.

    ilnero, mi fai paura.

  23. #23
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da skywolf Visualizza Messaggio
    piccoli bovini crescono.

    ilnero, mi fai paura.
    Muuu

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Muuu
    adesso non spammare pero'.

  25. #25

    Predefinito Re: Ma godo ma godo nel mio piccolo

    La puntata di ieri di AnnoZero non mi è piaciuta per niente... La Guzzanti che faceva la vittima perchè l'hanno cacciata dalla Rai (ancora ci vanno dietro con sta storia??? Ma che du palle!!!), La Franca che si vegognava di essere senatrice (che ci vai a fare allora???) Santoro che gongolava così tanto che pareva Vespa davanti al plastico della villa di Cogne...

    Al primo intervento dei giornalisti mi sono addormentato col televisore acceso... Bah...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato