+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 451 a 463 di 463
  1. #451
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    Ho provato roboblitz,la grafica non è per niente eccezionale!!

  2. #452
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    E inoltre scatta pure XD

  3. #453
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    Altri indizi su Gears of War per PC

    La scatola del gioco appare sulle pagine della stampa statunitense.

    Una presentazione della linea Games for Windows dalle pagine di PC Gamer sembra confermare che Gears of War uscirà effettivamente su PC e probabilmente solo in edizione Windows Vista, come annunciavano recenti indiscrezioni.

    In particolare, sulla nota rivista USA sono comparse le foto delle confezioni dei giochi per PC in arrivo nei prossimi mesi e in gran parte ottimizzati per Windows Vista. Tra le copertine mostrate, è apparso anche il titolo di Epic Games, non credo per una "svista" dell'ultimo minuto. L'ipotesi di un errore sembra comunque da escludere, perchè Microsoft non ha ancora (ne mai precedentemente) smentito che Gears of War sia in arrivo anche per PC...speriamo bene!

  4. #454
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    Oggi ho visto in un negozio girare Gear Wars, graficamente stupendo, nuove tecniche di combattimento, ma la fisica mi ha lasciato perplesso.....

  5. #455
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    Citazione Originariamente Scritto da ilonand Visualizza Messaggio
    Oggi ho visto in un negozio girare Gear Wars, graficamente stupendo, nuove tecniche di combattimento, ma la fisica mi ha lasciato perplesso.....
    E' uno sparatutto arcade, non ti aspettare alcun vero e proprio realismo in fatto di fisica o quant'altro. E' frenetico ed è fatto per offrire divertimento immediato e sborone. (E domani, se trovo un ritaglio di tempo, potrò finalmente acquistarlo )

    Senza dubbio è un ottimo titolo ed è anche un bell'esempio di quello che l'Unreal Engine 3 può fare. E credo possa essere spinto anche più in là. Gears of War è solo la "punta dell'iceberg" da questo punto di vista.
    Ultima modifica di ZeAvIs; 18-11-06 alle 23:35:34

  6. #456
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    L'ho visto girare su un televisore LCd 40 pollici :shock: incredibbbbbbile sembrava un film :shock:

  7. #457
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    L'ho fatto mio! L'Unreal Engine 3 su X360 rende alla grande, non c'è che dire. Le ambientazioni (almeno dei primi livelli, visto che ho appena cominciato a giocarmelo) sono stupende. Quello che impressiona di più è il livello di dettaglio dei marines. Complimenti alla Epic per aver fatto un gran bel gioco (fin'ora molto divertente, nonostante il gameplay abbastanza "arcade-style") e aver creato un engine così spaventoso.

  8. #458
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio

    Una presentazione della linea Games for Windows dalle pagine di PC Gamer sembra confermare che Gears of War uscirà effettivamente su PC e probabilmente solo in edizione Windows Vista, come annunciavano recenti indiscrezioni.
    Olè

  9. #459
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    vabbè diciamo che la fisica non c'è, per il resto è un gioco fantastico, soprattutto in multi

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    la fisica di half life 2 serve solo per la masturbazione domenicale!

  11. #461
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    vabbè diciamo che la fisica non c'è, per il resto è un gioco fantastico, soprattutto in multi
    Ma più che altro non serve, visto che non è che si vada in giro a distruggere pareti o quant'altro (con una motosega, poi? )

  12. #462
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    Gears of War, manca poco alla Conferma Ufficiale per PC!



    Sebbene la notizia sia nell'aria da diverso tempo, per il momento né Microsoft né Epic hanno mai confermato una versione per PC del recente hit per Xbox 360 Gears of War.
    Tuttavia la rivista PC Gamer, nell'ambito della nuova serie targata Microsoft "Games for Windows", studiata anche per lanciare Vista come piattaforma ottimale per il gioco su PC, pare mostri tra le sue pagine una foto di un espositore ufficiale della serie Games for Windows nel quale è chiaramente visibile la confezione di Gears of War per PC.
    Uno scan di tale immagine è visibile a
    questo indirizzo, e chiaramente non rappresenta nulla di ufficiale, ma certo è quanto basta per far riaffiorare con forza i rumors concernenti l'arrivo del nuovo sparatutto in terza persona Epic su PC.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 20-11-06 alle 17:33:37

  13. #463
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: unreal 3 engine uno spettacolo eccezzionale

    Direi che è il caso di andarci con i piedi di piombo su quell'immagine, che a guardarla si direbbe "fotoritoccata", o meglio, artificiale. Comunque non mi sorprenderei se dovessero annunciare Gears of War anche su PC per Windows Vista, è decisamente un gioco next-gen. L'unico dubbio che mi riservo di avere è se la gestione di Marcus Fenix e della sua squadra di marines sarà diversa o più complessa della gestione della versione su X360 (che io ho trovato molto comoda), ma che potrebbe far storcere il naso a chi non ama gli sparatutto di stampo "arcade"...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato