+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 74 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1846
  1. #451
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    E' uscito il nuovo Nhancer:

    Download Nhancer 32/64bit


  2. #452
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    prova a disinstallarli usando driver cleaner e poi reinstallali, oppure al limite prova una versione precedente. A me non danno problemi i 163.71.
    A me han fatto perdere qualche fps in diversi giochi, su winxp e con un dual core e 7600gt.

    Però hanno un bel control panel, benché la tray icon sia meno immediata di quella dei vecchi 91.xx e 93.xx

  3. #453
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    A me han fatto perdere qualche fps in diversi giochi, su winxp e con un dual core e 7600gt.

    Però hanno un bel control panel, benché la tray icon sia meno immediata di quella dei vecchi 91.xx e 93.xx
    devo ancora testare la loro efficenza...di sicuro sulla mia makkina nn è stato installato nessun pannello di controllo dei suddetti drivers...mi kiedo il xkè...

  4. #454
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da Mdfgt82 Visualizza Messaggio
    devo ancora testare la loro efficenza...di sicuro sulla mia makkina nn è stato installato nessun pannello di controllo dei suddetti drivers...mi kiedo il xkè...
    Allora, ho letto la pagina addietro e il tuo problema. A mio avviso hai installato non correttamente i driver.
    Il pannello di controllo deve installarlo per forza, perchè senza di quello ti mancano parte delle librerie grafiche indispensabili.
    Evidentemente devi rifare l'installazione driver da capo.
    Per fare questo utlizza driver cleaner nella sua ultima versione che trovi comodamente con una veloce ricerca con google, poi reinstalla i driver dopo aver riavvito il sistema.

  5. #455
    Il Puppies L'avatar di Mdfgt82
    Data Registrazione
    21-09-06
    Messaggi
    317

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Allora, ho letto la pagina addietro e il tuo problema. A mio avviso hai installato non correttamente i driver.
    Il pannello di controllo deve installarlo per forza, perchè senza di quello ti mancano parte delle librerie grafiche indispensabili.
    Evidentemente devi rifare l'installazione driver da capo.
    Per fare questo utlizza driver cleaner nella sua ultima versione che trovi comodamente con una veloce ricerca con google, poi reinstalla i driver dopo aver riavvito il sistema.
    Riassumendo...che driver devo installare x la mia 8600GTS??? Ho fatto un po' di confusione ultimamente...potrei aver sbagliato versione...ditemi voi...
    Grazie....

    PS: al momento il mio driver è alla versione 6.14.11.6369
    Ultima modifica di Mdfgt82; 05-10-07 alle 09:47:23 Motivo: dimenticanza/precisazione

  6. #456
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Ultima novità: mi sà che reinstallo i drivers... mi sono appena reso conto che questi 163.71 non mi permettono di forzare l'aa nei giochi che ne siano sprovvisti (me lo fa impostare ma poi di fatto non va...).


  7. #457
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Rettifica circa i 163.71.
    Li ho reinstallati e pare che il problema si presenti solo con alcuni giochi.
    Ad es. con overlord l'AA non funziona affatto (neanche settandolo dal config del gioco), mentre con altri giochi vecchi, forzato dal pannello funziona!

    Con bloodlines, invece, non và proprio: lo setto dal pannello, ma non viene applicato in game :(. Tranne che a 4x! in questo caso un effetto lo ha: mi crea una quantità di artefatti mostruosa sin dal menù di gioco, mandando in loop qualche codice e rallentando i movimenti all'interno del menù nell'ordine delle 20-30 volte!

    Chiamo l'esorcista o contatto la nvidia per far presente il problema? (e meno male che i drivers son whql: che gran certificazione!!)
    Secondo me han fatto qualche cazzata relativamente al supporto con le gefo 6 e 7... meno male che la prode microsoft ha eseguito accuratissimi test prima di rilasciare l'ambita certaficazione whql

    P.S.
    ho perso fps con tutti i giochi
    Però ho sentito dire che con drivers più vecchi dei 163.44 Bioshock abbia problemi... ora provo proprio con i 163.44 e poi vi aggiorno :(
    coi vecchi drivers andava tutto benissimo, ed ero abituato a forzare AA e AF al massimo in alcuni giochi... ora che non posso mi ritrovo perso.
    Che sfiga.
    Eccheppalle pure.
    Ultima modifica di Kanjar; 06-10-07 alle 00:07:17

  8. #458
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Aggiornamento: coi 163.44 beta inglesi ho ritrovato un po' le prestazioni di prima, ma l'aa continua a non andare

    Se va avanti così rimetto i i 93.71 che eran perfetti e bioshock lo gioco direttamente quando cambio scheda, porca l'oca.

    Uff, la situazione dell'AA è esattamente la medesima di prima :(
    Và solo con alcuni giochi... pare tipo sia diventato incompatibile cogli shaders avanzati... ed in vampire bloodlines dà i numeri. Ma come è possibile!?

    In compenso con questi 163.44 ho riguadagnato davvero parecchio in termini di prestazioni, rispetto ai 163.71: ho appena provato bioshock e và molto meglio di prima (alzando l'anisotropico, addirittura ).
    Ultima modifica di Kanjar; 06-10-07 alle 00:33:13

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di mao'82
    Data Registrazione
    11-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,478

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    scusate se io ora disinstallo i vecchi driver per mettere quelli nuovi perderò tutte le impostazioni per i singoli giochi date nel pannello di controllo nvidia?

  10. #460
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    driver per una 9700mobile???

  11. #461

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    ...salve ragazzi, vi scrivo perchè, forse, voi potete aiutarmi a risolvere un piccolo inconveniente riguardante le mi e schede video.
    Il problema è questo, da quando ho installato i nuovi driver 163 per le mie Geforce 8800 gtx in sli, posso finalmente usare la modalità sli con vista ma, quando gioco con giochi che supportano questa modalità, sullo schermo appare una barra di stato con scritto sli, no che questo influenzi le prestazioni o quant'altro ma, da un pochino fastidio, ho provato nel pannello di controllo nvidia ma, non si fa alcun riferimento alla suddetta barra...sapreste aiutarmi per favore, ve ne sarei infinitamente grato, grazie e ciao...

    p.s.
    Scusate, molto probabilmente non è questa la sessione giusta ma, non ne ho trovata un'altra migliore vi prego di aiutarmi lo stesso e di passare, solo per questa volta, sul mio piccolo errore grazie...

  12. #462
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da Lord of chaos83 Visualizza Messaggio
    ...salve ragazzi, vi scrivo perchè, forse, voi potete aiutarmi a risolvere un piccolo inconveniente riguardante le mi e schede video.
    Il problema è questo, da quando ho installato i nuovi driver 163 per le mie Geforce 8800 gtx in sli, posso finalmente usare la modalità sli con vista ma, quando gioco con giochi che supportano questa modalità, sullo schermo appare una barra di stato con scritto sli, no che questo influenzi le prestazioni o quant'altro ma, da un pochino fastidio, ho provato nel pannello di controllo nvidia ma, non si fa alcun riferimento alla suddetta barra...sapreste aiutarmi per favore, ve ne sarei infinitamente grato, grazie e ciao...

    p.s.
    Scusate, molto probabilmente non è questa la sessione giusta ma, non ne ho trovata un'altra migliore vi prego di aiutarmi lo stesso e di passare, solo per questa volta, sul mio piccolo errore grazie...
    Vai tranquilllo, la sezione è giusta.
    Evidentemente è un bug di quei driver.
    Scarica e installa i nuovi driver beta 163.75 o 76 (non so che sistema operativo hai).
    http://www.guru3d.com/

  13. #463

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Prima di tutto vorrei ringrazziare lo staff, per l'aiuto, poi passo alle specificazioni
    1.Il mio sistema operativo è Windows Vista Ultimate 64bit
    2.I driver 163.75, che tu mi consigli, sul sito NVIDIA non ci sono e sul sito che tu, molto gentilmente, mi hai postato (http://www.guru3d.com/), non mi ci accapezzo quindi, so che sono un po rompi ma, potresti dirmi in che sessione del sito posso trovarli?...
    Detto questo che altro dire?...Siete grandi continuate così
    Ultima modifica di Lord of chaos83; 11-10-07 alle 11:20:52

  14. #464

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    ...Vi chiedo umilmente scusa ho trovato i driver, stavano a fondo pagina e non li avevo visti , mi scuso ancora per aver postato inutilmente.
    Grazie per l'aiuto vi farò sapere se i suddetti driver risolvono il mio problema

  15. #465
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    raga mi e' arrivata la 8800ultra, ma con rivatuner mi clocca solo i lcore e le mem, come si clocca solo gli shader?

    P.S.: sono su XP

  16. #466
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    rivatuner 2.05 lo hai?

  17. #467
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio
    rivatuner 2.05 lo hai?
    ù

    Cieeerto

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    usciti i catalyst 7.10

    avranno risolto i problemi con la 1950 agp?

  19. #469
    krijcek
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    neanche a me appare lo slide per gli shader con riva tuner 05 e una 8800gts640mb!

  20. #470
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Prima che iniziate a farvi strane domande: avete messo vista?!?
    Da quel che ricordo lo slide degli shader è attivabile solo su vista.

  21. #471
    krijcek
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    avendo i 163.71 mi conviene (ho letto in alcuni forum che gli ultimi driver 163.75-76 danno vari problemi con alcuni giochi) mettere gli ultimi usciti 163.76 per xp e per vista?
    qualcuno l'ha già provati?
    è vero che danno piu problemi che benefici o cosa?

  22. #472
    Banned L'avatar di King_Of_Pilots
    Data Registrazione
    15-03-07
    Località
    NORAD
    Messaggi
    3,452

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da krijcek Visualizza Messaggio
    avendo i 163.71 mi conviene (ho letto in alcuni forum che gli ultimi driver 163.75-76 danno vari problemi con alcuni giochi) mettere gli ultimi usciti 163.76 per xp e per vista?
    qualcuno l'ha già provati?
    è vero che danno piu problemi che benefici o cosa?
    Stessa domanda: chi ha benchato?

  23. #473
    Banned
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    390

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Nessun problema io con i 163.75 per Vista 64.

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Devo scaricarli pure io...

  25. #475
    Il Fantasma L'avatar di masterhunter
    Data Registrazione
    28-07-07
    Località
    Crema
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Salve a tutti
    ho una domanda ma non mi sembrava il caso di aprire un nuovo topic quindi la posto qua...
    In pratica si puo cancellare senza problemi l'avvio auto del catalyst all'avvio del pc deselezionando la voce clistart dal menu avvio di msconfig??? xke vedo che nel task manager che mangia tanta memoria e io il CCC non mi serve all'avvio! Lo avro aperto si e no 2 volte!!! Se lo cancelli dall'avvio poi si puo aprire ancora???
    Risp grazie in anticipo

    p.s. CCC v 7.7

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 74 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato