+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 74 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 1846
  1. #576
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-11-07
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da evolution82 Visualizza Messaggio
    Ho provato la demo di Crysis, in DX10 su Vista 32. Confermo quanto detto da molti, a risoluzione 1280x1024, senza AA e dettagli tutti su HIGH (che il gioco rileva adatti al mio sistema) sto sui 25-30 fps. Non il massimo, ma giocabilissimo e molto bello da vedere.

    Se metto l'AA a 4x, il frame-rate scende a 15-20fps. Ingiocabile.

    Comunque, non credo lo comprerò per ora. O lo ottimizzano o aspetto di giocarlo sul mio prossimo pc... tra 5 anni insomma

    puoi mettere pure un mix di high very high ,tranne pp , ombre che devi lasciare su high e suono che sempre tra 25 e 30 fps starai(come l'ho settato io nella demo)

  2. #577

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da carrillo Visualizza Messaggio
    puoi mettere pure un mix di high very high ,tranne pp , ombre che devi lasciare su high e suono che sempre tra 25 e 30 fps starai(come l'ho settato io nella demo)
    Grazie per la dritta, gioco un pò alla demo e magari gli do una chance. Non capisco come mai alcuni siano così fissati coi benchmark e il framerate, daccordo che 60fps sarebbe il massimo ma anche così Crysis mi sembra piacevole da giocare... ed è meglio di qualsiasi cosa esista su console next gen.. o su pc...
    Ultima modifica di evolution82; 15-12-07 alle 00:47:17

  3. #578

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    EDIT: ho provato a fondo la demo e contraddico me stesso: sto sì sui 25-30 frame per secondo, anche sforzando il dettaglio su very high (a 1280x1024 senza AA), però credo che giocare un gioco del genere in queste condizioni significa non goderselo appieno... quindi, lo giocherò sul mio prossimo computer, con una fiammante Geforce 10800GTZ a 3ghz di ram... e lo prenderò quando lo daranno in allegato a TGM!

  4. #579
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-11-07
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da evolution82 Visualizza Messaggio
    EDIT: ho provato a fondo la demo e contraddico me stesso: sto sì sui 25-30 frame per secondo, anche sforzando il dettaglio su very high (a 1280x1024 senza AA), però credo che giocare un gioco del genere in queste condizioni significa non goderselo appieno... quindi, lo giocherò sul mio prossimo computer, con una fiammante Geforce 10800GTZ a 3ghz di ram... e lo prenderò quando lo daranno in allegato a TGM!


    allora campa cavallo.........................

  5. #580

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da carrillo Visualizza Messaggio
    allora campa cavallo.........................
    già... fortuna che ho altri 10.000 titoli da giocare e finire... a cominciare da Far Cry. Infatti è appena un anno che ho il PC, prima ero un consolaro spinto...

  6. #581
    Banned
    Data Registrazione
    14-12-07
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da carrillo Visualizza Messaggio
    puoi mettere pure un mix di high very high ,tranne pp , ombre che devi lasciare su high e suono che sempre tra 25 e 30 fps starai(come l'ho settato io nella demo)
    Certo magari all'inizio ma poi ogni livello è più pesante del precedente. Io all'inizio con quei settaggi stavo spesso ben oltre i 30 fps ma poi andando avanti in una marea di scena scendevo abbondantemente sotto i 20 fps e anche i 15.

  7. #582
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Che invasione di fake qua dentro...

  8. #583
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Forceware 169.28:

    Link Download


  9. #584
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-11-07
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    qualcun l'ha provati con crysis?

  10. #585
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Correggono un bug con UT3.

  11. #586
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    ma con Crisis?

  12. #587
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    nessun miglioramento....

  13. #588
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Salve amisci

    Ho appena preso un notebook con installato vista(32bit), e devo un po' ambientarmi al nuovo ambiente

    La scheda grafica è una nvidia 8600M GT

    Due quesiti fondamentali:
    - I driver sono quelli normali della serie 8? Non è che il fatto che sia una scheda da notebook cambia qualche cosa?
    - Che procedura devo usare sotto Vista per aggiornare i driver (quelli attuali sono di giugno)? Ho sempre odiato aggiornare i driver della scheda grafica, ed in effetti lo faccio raramente (anche perchè con una radeon8500 c'era poco da aggiornare, oramai ). Però bene o male con winXp lo facevo tranquillamente. Con vista però ho paura di fare qualche cagata

    Grazie

  14. #589
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Ciao ragazzi una domanda:
    Sono da poco passato ad ATI ma sono molto confuso riguardo i driver: i più recenti sono i 7.12 pero ho visto che esistono anche i 7.9...quali devo mettere ?

    Ah ho winxp

  15. #590
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Metti i 7.11...
    I 7.12 davano problemi con diverse GPU...

  16. #591
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Che driver mi consigliate ( per xp intendo ) per la mia prossima all'arrivo ati hd3850 ?

    Siccome non ricordo bene come fungono i driver ati, devo mettere pure il pannello ?

  17. #592

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Ciao a tutti!
    Nel mio ormai vetusto pc ho una Sapphire Radeon 9600 Atlantis e il driver che ho attualmente installato, quando accendo il pc, mi segnala sempre un errore... qualcosa del tipo che non trova il file MOM.dll o roba del genere...

    Siccome non me ne intendo proprio, sapete consigliarmi un driver migliore?

  18. #593
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Mah,veramente a me dice sta cosa solo dopo che magari ho dato una passata con driver cleaner...
    Solitamente il "problema" sparisce dopo aver reinstallato i drivers e il catalyst.

  19. #594
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Disinstalla i driver, fai una passata con driver cleaner e metti su nuovamente i driver. Cerca i 7.8 o leggermente inferiori, dovrebbero darti meno problemi con schede grafiche vecchie come la tua.

  20. #595

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    driver cleaner è un pragramma che posso trovare e scaricare?
    E' freeware?

  21. #596
    Arnald
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Beh,suppongo di si,visto che io ce l'ho e non ho bende sugli occhi nè muli da cavalcare.

  22. #597
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-07
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Che driver mi consigliate ( per xp intendo ) per la mia prossima all'arrivo ati hd3850 ?

    Siccome non ricordo bene come fungono i driver ati, devo mettere pure il pannello ?
    se qualcuno illuminasse pure me, visto che la posseggo già sta skeda, ne sarei molto grato.. intanto uso CCC che ho trovato ned dvd della confezione

  23. #598
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Scusate ho un problema, dovrei scaricare per un amico che non ha internet i driver per la sua ati x600 mobility, ho provato dal sito dell'ati ma mi fa scaricare un programmino per vedere se la scheda e' giusta e poi parte con il download nel caso... ma io ho una nvidia, quindi il download non partira' mai come posso fare?

  24. #599
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Scusate ho un problema, dovrei scaricare per un amico che non ha internet i driver per la sua ati x600 mobility, ho provato dal sito dell'ati ma mi fa scaricare un programmino per vedere se la scheda e' giusta e poi parte con il download nel caso... ma io ho una nvidia, quindi il download non partira' mai come posso fare?
    Mi trovo abbastanza bene con gli omega driver, cerca quelli per la x600 (ho il notebook con la stessa scheda video).
    Però attenzione, potrebbe capitare che qualche gioco freezi e ti costringa al riavvio, a me è capitato qualche volta, problema che pare sia scomparso scaricando quelli specifici segnalati sul sito del notebook (nel mio caso un HP); questo però finchè la marca supporta i driver stessi, altrimenti per stare al passo sei costretto ad orientarti a soluzioni tipo, appunto, gli omega.
    Ciao

  25. #600
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    nessuno sa consigliarimi driver ottimali per le ati hd3850 ??

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 74 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato