+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 74 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1846
  1. #176
    La Nebbia L'avatar di enduro
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    ho inviato una email ad un responsabile della nvidia per farmi aggiornare sull'uscita di nuovi driver per windows XP per le gpu nvidia che nn siano 8800. Questa è stata la risposta:

    At the moment, we are still working on an updated XP driver for other GPUs (we know its been awhile). We could be looking at a month or two from now. Our new goal is to release a new driver every month so we are definitely pursuing this. Its hard to pinpoint a particular driver release date as driver development requires extensive process so to make sure we deliver good drivers to our users, we prefer not to rush things as it would do more harm than good.

    Cioè nuovi driver a partire da maggio o giugno con una cadenza mensile...speriamo bene....

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ©oco
    Data Registrazione
    23-06-04
    Località
    Piazza la bomba e scappa.
    Messaggi
    20,679

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da enduro Visualizza Messaggio
    ho inviato una email ad un responsabile della nvidia per farmi aggiornare sull'uscita di nuovi driver per windows XP per le gpu nvidia che nn siano 8800. Questa è stata la risposta:

    At the moment, we are still working on an updated XP driver for other GPUs (we know its been awhile). We could be looking at a month or two from now. Our new goal is to release a new driver every month so we are definitely pursuing this. Its hard to pinpoint a particular driver release date as driver development requires extensive process so to make sure we deliver good drivers to our users, we prefer not to rush things as it would do more harm than good.

    Cioè nuovi driver a partire da maggio o giugno con una cadenza mensile...speriamo bene....
    Va bene la cadenza mensile ma vogliamo driver di qualità, non release fotocopia senza miglioramenti sensibili...speriamo bene

  3. #178
    La Nebbia L'avatar di enduro
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    infatti, ma quelli che sono usciti per ora sono:

    1) beta presi da chissà dove
    2) nascono originariamente per altre GPU
    3) vengono adattati modicando il file .inf

    anch'io mi sn rotto i maroni di aspettare....e pensare che ATI sforna driver nuovi in continuazione...! ! !

  4. #179
    Il Puppies L'avatar di Raisty
    Data Registrazione
    11-06-05
    Località
    Appennino Reggiano
    Messaggi
    677

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    sono usciti dei nuovi ufficiali 97.94 ma non credo che siano tanto diversi dai vecchi

  5. #180
    La Nebbia L'avatar di enduro
    Data Registrazione
    16-12-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    sono solo per le gpu serie 8800, attenzione ! ! ! si possono cmq usare con l'inf modificato ma a proprio rischio

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da enduro Visualizza Messaggio
    sono solo per le gpu serie 8800, attenzione ! ! ! si possono cmq usare con l'inf modificato ma a proprio rischio
    lui cos'ha?

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Ciao!!
    Mi servirebbero un po di chiarimenti: ho appena installato Vista e cambiato pc, ora ho -provvisoriamente- una 7600 GS.
    Di driver ho messo i forceware 100.59, ho anche provato gli ultimi 101 beta per curiosità. I problemi maggiori li ho in Albatross, dove durante le partite la grafica "gratta", cioè c'è una sorta di sfarfallamento che arriva addirittura ad uno schermo tutto nero, per poi tornare al gioco....
    In più, nella barra delle applicazioni non vedo e non trovo il logo nvidia....
    Aiuto!

  8. #183
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Ciao!!
    Mi servirebbero un po di chiarimenti: ho appena installato Vista e cambiato pc, ora ho -provvisoriamente- una 7600 GS.
    Di driver ho messo i forceware 100.59, ho anche provato gli ultimi 101 beta per curiosità. I problemi maggiori li ho in Albatross, dove durante le partite la grafica "gratta", cioè c'è una sorta di sfarfallamento che arriva addirittura ad uno schermo tutto nero, per poi tornare al gioco....
    In più, nella barra delle applicazioni non vedo e non trovo il logo nvidia....
    Aiuto!
    E' tutto a posto, devi solo seguire due semplici punti:
    - disinstalla Vista
    - reinstalla Xp e relativi drivers.

    Vedrai che tutto funzionerà a meraviglia (eh, insomma, per modo di dire )

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Ho il dual boot, non è quello il problema.....
    Volevo solo far funzionare tutto anche su Vista

  10. #185
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Ho il dual boot, non è quello il problema.....
    Volevo solo far funzionare tutto anche su Vista
    Ah, ok

    allora clicca qua

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da Kanjar Visualizza Messaggio


    E io che ci avevo pure cliccato speranzoso.....
    Dai come mai non vedo il logo nvidia nella barra?

  12. #187
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio


    E io che ci avevo pure cliccato speranzoso.....
    Dai come mai non vedo il logo nvidia nella barra?
    Beh, se ti riferisci alla barra delle applicazioni, ci dovrebbe essere il control panel della nvidia.

    Se è disattivato, lo puoi raggiungere tramite click sul desktop col pulsante destro del mouse e selezionando "schermo nvidia" o qualche altra opzione simile. Da lì sei nel control panel e, tra le varie opzioni, puoi attivare la tray icon nella barra delle applicazioni in basso a destra: dovresti trovare una opzione da spuntare sotto la voce "strumenti"; nel caso in cui dovesse partire il "Control Panel Moderno" tu riattiva il "Control Panel Classico", sempre tra le opzioni.

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Fatto, ma non c'è l'opzione che dici....
    Non riesco a trovare nessun menù dove si possono settare filtri e quant'altro....
    Boh!!!

  14. #189
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Ommioddio... non è possibile...
    Dunque, se ti ritrovi nel control Panel nuovo modello (quello pacioccoso ed inutile, per capirci) devi andare nel menù "vista" (in alto) e selezionare "Usa NVIDIA control panel classico...".

    Da questo control panel puoi accedere a tutto. Casomai scarica nvtweak per sbloccare anche le altre opzioni (overclock e cose simili).

  15. #190

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Ciao a tutti. Ho un problema alquanto spinoso che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere.

    Dopo una recente formattazione del computer, ho reinstallato tutti i driver hardware senza che apparentemente ci fosse alcun problema. Ben presto però mi sono accorto che la voce del pannello di controllo della scheda video, quella per intenderci da cui è possibile creare dei profili personalizzati su v-sink, aa ecc. per ogni gioco-applicazione 3d, è SCOMPARSA!

    I driver a cui mi riferisco sono i Forceware 97.94 per la mia scheda Geforce 8800GTS 640mb. Ho provato a disinstallare e reinstallare, a reinstallare i precedenti 97.92, ma niente. In pratica quell'icona è scomparsa dal control panel, la prima a sinistra diventa "MEMORIZZAZIONE", che dovrebbe essere la seconda...

    La scheda pare funzionare normalmente. Infatti, installando i NGO driver che usano il vecchio control panel tutto va bene.

    Qualcuno sa come fixare questa situazione?

  16. #191
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Completo salto generazionale per questi nuovi driver solo per windows xp a 32bit per nvidia.


    http://we.pcinlife.com/thread-749300-1-1.html

    http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=89731

    http://tinyurl.com/2ua9ru

    http://rapidshare.com/files/26242305...ional.zip.html

    http://www.megaupload.com/?d=GWD75L50

    Questi driver non li trovate ancora segnalati in quanto provengono da un server privato di un utente di guru3d australia che li ha presi dai cd originali che si trovano nelle confezioni delle 8600gts in vendita da domani in australia.

    Si prospettano che nel cd siano presenti anche i driver per vista 32 e 64 bit.
    Al momento tali driver paiono stabili e rilasciano un netto boost prestazionale rispetto alla serie precedente.
    Il salto a livello di cifre è dalla serie 101.70 alla serie 168.16.

    Buon download
    Ultima modifica di Harry_Lime; 16-04-07 alle 07:59:22

  17. #192
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    http://www.megaupload.com/?d=2HI42FPE

    driver forceware 165.01 freschi di giornata.
    Il pacchetto da 150mb contiene windows xp, vista 32bit e vista 64 bit in cartelle separate.

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Ma questi sono beta o WHQL?

    Poi, già che ci sono...volevo chiedervi, ma nel nuovo control panel dov'è visualizzata la temperatura della GPU?

    My config se è importante:

    Gigabyte DQ6 chipset i965
    2048mb corsair PC6400 (2x1gb)
    7950gt

    etc etc (penso basti, a dire il vero ho scritto giusto per dire che non ho una scheda madre con chipset nvidia quindi mi pare che non possa io installare ntune)
    Ultima modifica di Nitroin; 17-04-07 alle 11:44:27

  19. #194
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da Nitroin Visualizza Messaggio
    Ma questi sono beta o WHQL?

    Poi, già che ci sono...volevo chiedervi, ma nel nuovo control panel dov'è visualizzata la temperatura della GPU?

    My config se è importante:

    Gigabyte DQ6 chipset i965
    2048mb corsair PC6400 (2x1gb)
    7950gt

    etc etc (penso basti, a dire il vero ho scritto giusto per dire che non ho una scheda madre con chipset nvidia quindi mi pare che non possa io installare ntune)
    Credo che anche senza chipset nvidia i valori delle temperature ti compaiano in ntune.

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Credo che anche senza chipset nvidia i valori delle temperature ti compaiano in ntune.
    Ma con il control panel vecchio avevo tutto a portata di mano.

    Menù sulla sinistra, semplice e veloce...e poi coolbits si integrava benissimo.

    Ora con questo control panel ho 3 opzioni in croce!

  21. #196
    L'Onesto L'avatar di Drider
    Data Registrazione
    08-06-05
    Località
    L'Alveare
    Messaggi
    808

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Buondì, vorrei un'informazioe: io utilizzo un portatile asus con una scheda video ATI Mobility Radeon 9700 e WindowsXp, i driver di cui sono dotato sono quelli che mi avevano dato assieme al portatile (quasi 2 anni fa) e sono risalenti al 2004. Sono andato a controllare sul sito ufficiale della Asus e per il mio modello ci sono driver più obsoleti dei miei... Andando invecie sul sito ATI ci sono driver aggiornati, ma all'atto dell'installazione mi dice che la marca del mio portatile non è supportata. Indi cosa posso fare? Esistono dei driver aggiornati o mi tocca tenermi i miei risalenti al Carbonifero Inferiore? Grazie

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da Drider Visualizza Messaggio
    Buondì, vorrei un'informazioe: io utilizzo un portatile asus con una scheda video ATI Mobility Radeon 9700 e WindowsXp, i driver di cui sono dotato sono quelli che mi avevano dato assieme al portatile (quasi 2 anni fa) e sono risalenti al 2004. Sono andato a controllare sul sito ufficiale della Asus e per il mio modello ci sono driver più obsoleti dei miei... Andando invecie sul sito ATI ci sono driver aggiornati, ma all'atto dell'installazione mi dice che la marca del mio portatile non è supportata. Indi cosa posso fare? Esistono dei driver aggiornati o mi tocca tenermi i miei risalenti al Carbonifero Inferiore? Grazie
    Prova con gli omega...

    http://www.omegadrivers.net/

    Sono drivers modificati, che funzionano anche sui portatili...
    Io mi ci trovo benissimo da anni!

  23. #198
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Gli ultimi drivers nvidia rullano, 11987 con il procio @ 2.8 e la gtx @ default...

  24. #199
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Gli ultimi drivers nvidia rullano, 11987 con il procio @ 2.8 e la gtx @ default...
    In pratica già così la gtx rivaleggia alla pari con i test visti in giro riferiti alla 2900xt.
    Bella figura ci fa ati.
    Speriamo che almeno i driver ati da qui ad un mese maturino.

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [2] D R I V E R

    ma sono driver solo per la serie 8, giusto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 74 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato