+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 72
  1. #1

    Predefinito L'Abissinia redenta sarà!

    Buonasera.
    Chiedo aiuto a voi, comprensivi e saggi anche con dei sbarbatelli.

    [meglio non lasciare tracce .D continua sotto]
    Ultima modifica di Belgrado; 28-11-11 alle 18:19:13

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Esci loro il pesce.

  3. #3

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Esci loro il pesce.
    this e close 3d

  4. #4
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    ti fai troppi film.
    proponi un threesome, così a) si rappacificano e b) torni con qualcosa da raccontre che valga la pena.

  5. #5
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Secondo me ti stanno prendendo per i fondelli.

  6. #6

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Sbattila sulla sua macchina e "scuotila" per bene. (giusto per fare capire che chi comanda è quello col pesce)

  7. #7
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    si sono messe d'accordo per bullarsi di te

    le donne sò tremende

    oppure è nata tra loro una competizione su chi riuscirà a fartisi prima...

    ok ok più probabile la prima

  8. #8
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Belgrado Visualizza Messaggio
    Ma che significa? Come devo comportarmi? Se le piacevo perchè non mi ha cagato per un giorno intero? E perchè poi se ne esce con quelle prese per il culo?
    La rivedo lunedì, ma che si è ingelosita della bionda? Come faccio a farle capire che a me piace lei?
    Inutile farsi troppe domande sul comportamento della tua agognata mora.
    Ti cerca, ti ignora, ti motteggia, ti sorride, ti investe con la macchina.
    Forse lo fa perchè le piaci.
    O forse perchè ha le sue cose e quindi si comporta strana.
    Inutile basarsi su quello.

    Dunque procedi spedito a portare la cosa su un livello più concreto invitandola a bere un caffè voi due.
    Come ha fatto la bionda con te.
    E cmq nel frattempo non smettere di frequentare le altre, un po' di sana competizione sarà tutta a tuo vantaggio.

    PS: foto di tutte e 5 con una rapida didascalia contente caratteristiche salienti, misura di seno e coefficiente di appetenza sessuale di ciascuna.
    PS2: non sarai italiano ma scrivi meglio dell'80% degli utenti qui dentro. Sì Absinth, parlo soprattutto di te.
    PS3: Sì ma l'Abissinia cosa c'entra?
    Era un modo per cercare di attirare Cesarino nel topic?
    Ultima modifica di bado; 29-11-11 alle 11:11:58

  9. #9
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    PS3: Sì ma l'Abissinia cosa c'entra?
    Era un modo per cercare di attirare Cesarino nel topic?

  10. #10

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    PS2: non sari italiano ma scrivi meglio dlel'80% degli utenti qui dentro.
    Si infatti volevo scriverlo io ma in qualche modo me ne sono dimenticato...

  11. #11

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Inutile farsi troppe domande sul comportamento della tua agognata mora.
    Ti cerca, ti ignora, ti motteggia, ti sorride, ti investe con la macchina.
    Forse lo fa perchè le piaci.
    O forse perchè ha le sue cose e quindi si comporta strana.
    Inutile basarsi su quello.

    Dunque procedi spedito a portare la cosa su un livello più concreto invitandola a bere un caffè voi due.
    Come ha fatto la bionda con te.
    E cmq nel frattempo non smettere di frequentare le altre, un po' di sana competizione sarà tutta a tuo vantaggio.

    PS: foto di tutte e 5 con una rapida didascalia contente caratteristiche salienti, misura di seno e coefficiente di appetenza sessuale di ciascuna.
    PS2: non sari italiano ma scrivi meglio dlel'80% degli utenti qui dentro. Sì Absinth, parlo soprattutto di te.
    PS3: Sì ma l'Abissinia cosa c'entra?
    Era un modo per cercare di attirare Cesarino nel topic?
    Intanto ringrazio tutti perchè almeno mi avete ridato il sorriso. Venerdì ero praticamente uno straccio.
    Stasera ho fatto la stronzata epocale:
    Oggi pomeriggio l'ho incontrata di nuovo e mi ha chiesto di accompagnarla, insieme ad una delle amiche, alla macchina perchè aveva parcheggiato lontano e aveva paura.
    Abbiamo parlottato, mi ha chiesto il numero e gliel'ho dato. Non ho fatto la mummia, anzi. Comunque c'era abbastanza traffico e non le ho portate alla loro macchina ma le ho fatte scendere prima. Ho accostato in mezzo alle palle e appena è scesa stavo per ricadere nella tristezza infinita. Ad un certo punto ho visto uno di quegli indiani con le roselline, ho preso la giacca me la sono messa addosso alla meglio, ho dato 20 euro al ragazzo e ne ho prese 3. Ho cominciato a corrergli dietro finchè gli sono praticamente arrivato addosso, l'ho tirata all'angolo e...
    Avevo il fiatone e le ho detto ( testuali parole) "Sono un cretino, usciamo insieme? Anche di pomeriggioooo"
    Ha sorriso e ha detto di
    Spoiler:
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



    mi sento un deficiente perchè non le ho detto nè quando nè come ma appena ha detto si, sono corso subito indietro alla macchina con uno sguardo ebete, ridendo come un demente.
    via col perculo adesso
    Ultima modifica di Belgrado; 03-12-11 alle 13:06:26 Motivo: vorrei non averlo mai fatto

  12. #12
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    carina l'idea, ma secondo me anche senza rose funzionava lo stesso.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    E avresti avuto 20 euri da spendere in goldoni

    Comunque felicitazioni!

  14. #14
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    20 euro in rose.

    Questo è vero amore.

    Vai con vez, figliolo.

  15. #15
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Belgrado Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio l'ho incontrata di nuovo e mi ha chiesto di accompagnarla, insieme ad una delle amiche, alla macchina perchè aveva parcheggiato lontano e aveva paura.
    Abbiamo parlottato, mi ha chiesto il numero e gliel'ho dato. Non ho fatto la mummia, anzi. Comunque c'era abbastanza traffico e non le ho portate alla loro macchina ma le ho fatte scendere prima. Ho accostato in mezzo alle palle e appena è scesa stavo per ricadere nella tristezza infinita. Ad un certo punto ho visto uno di quegli indiani con le roselline, ho preso la giacca me la sono messa addosso alla meglio, ho dato 20 euro al primate e ne ho prese 3. Ho cominciato a corrergli dietro finchè gli sono praticamente arrivato addosso, l'ho tirata all'angolo e...
    Avevo il fiatone e le ho detto ( testuali parole) "Sono un cretino, usciamo insieme? Anche di pomeriggioooo"
    Ha sorriso e ha detto di
    Spoiler:
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII



    mi sento un deficiente perchè non le ho detto nè quando nè come ma appena ha detto si, sono corso subito indietro alla macchina con uno sguardo ebete, ridendo come un demente.
    via col perculo adesso
    Macchè perculo.
    Sei un grande.
    Questo è il sale della vita.
    Per questo genere di scene vale la pena alzarsi dal letto la mattina.
    Altrimenti quando sarai vecchio ti troverai davanti al camino a raccontare ai nipotini (degli altri) di quella volta che da giovane ti sei invaghito della cassiera del supermercato e per conquistarla sei andato un paio di volte a fare la spesa, hai consumato litri di inchiostro virtuale sui forum, ti sei fatto dei gran film mentali e basta.
    Sai che divertimento questo aneddoto per i poveri nipotini assetati di epicness.

    Adesso goditi questo momento ma ricordati che la guerra è ancora all'inizio, non hai vinto che la prima battaglia, praticamente una scaramuccia tra poche unità di fanteria.
    Adesso entra in gioco l'acume tattico, il talento strategico e soprattutto le misure degli attributi.
    Vai con vez, figliolo: facci sognare.

  16. #16
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Dimenticavo.
    "Sono un cretino, usciamo insieme? Anche di pomeriggioooo" is now a meme.

  17. #17

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    20 euro per tre rose dall'indiano?
    quì le vendono a un euro l'una

  18. #18
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    1. ottimo, prendere il coraggio e provarci è sempre la cosa migliore.

    2. geniale il pakistano delle rose: ha capito la situazione, ha visto che avevi fretta, e ti ha sparato 20 euro
    tanto tu gliene avresti date anche 100 in quel momento...
    chi dei due era il primate?

    3. segnalato per razzismo

  19. #19

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Dimenticavo.
    "Sono un cretino, usciamo insieme? Anche di pomeriggioooo" is now a meme.
    Vado a leggermelo

    p.s. era veramente una scena da film complimenti [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/icon_biggrin.gif[/IMG]

    edit: bado ma non l'hai messaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di Andrea____92; 29-11-11 alle 14:30:36

  20. #20

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Altrimenti quando sarai vecchio ti troverai davanti al camino a raccontare ai nipotini (degli altri) di quella volta che da giovane ti sei invaghito della cassiera del supermercato e per conquistarla sei andato un paio di volte a fare la spesa, hai consumato litri di inchiostro virtuale sui forum, ti sei fatto dei gran film mentali e basta.
    Sai che divertimento questo aneddoto per i poveri nipotini assetati di epicness.

  21. #21
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    edit: bado ma non l'hai messaaaaaaaaaa
    Eh ragazzo, ci vuole tempo per adempiere alle procedure burocratiche.
    Ma sappi che quando termineranno con sccesso sarai il primo a saperlo.

  22. #22

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    ho rovinato tutto

    Ieri mentre uscivamo dal lavoro le ho chiesto QUANDO volesse uscire, e mi ha risposto sorridendo "venerdì mattina ci mettiamo d'accordo".
    Oggi non la dovevo vedere, così pomeriggio verso le 17 la chiamo, non risponde.
    Verso le 19 la richiamo e mi risponde che era piena di lavoro e che venerdì non sarebbe venuta. Venerdì è l'ultimo giorno di "questo lavoro", e io non la rivedo più. Compreso questo l'ho richiamata e mi ha risposto un'amica dicendomi "è impegnata al momento e non può risponderti".

    E quindi? Ho provato a richiamarla verso le 20:00, ma niente. Posso cominciare a scegliere il camion più adatto o dite che c'è ancora speranza? Ripeto che di persona non la rivedo più, salvo il 13 di dicembre e mi sembra troppo lontano per sfruttare l'effetto dell'invito iniziale.

  23. #23
    Banned L'avatar di Patato
    Data Registrazione
    02-11-08
    Messaggi
    9,609

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Belgrado Visualizza Messaggio
    ho rovinato tutto
    non mi pare
    Ieri mentre uscivamo dal lavoro le ho chiesto QUANDO volesse uscire, e mi ha risposto sorridendo "venerdì mattina ci mettiamo d'accordo".
    Oggi non la dovevo vedere, così pomeriggio verso le 17 la chiamo, non risponde.
    Verso le 19 la richiamo e mi risponde che era piena di lavoro e che venerdì non sarebbe venuta. Venerdì è l'ultimo giorno di "questo lavoro", e io non la rivedo più. Compreso questo l'ho richiamata e mi ha risposto un'amica dicendomi "è impegnata al momento e non può risponderti".
    quì inizi ad esser pesante però

    E quindi? Ho provato a richiamarla verso le 20:00, ma niente. Posso cominciare a scegliere il camion più adatto o dite che c'è ancora speranza? Ripeto che di persona non la rivedo più, salvo il 13 di dicembre e mi sembra troppo lontano per sfruttare l'effetto dell'invito iniziale.
    parere mio: messa così le stai troppo addosso
    piglia un pò di distanza,lavorare è una brutta bestia e penso che potrei commettere un omicidio nei confronti di chi mi scassa il cazzo mentre sono in ufficio, sopratutto se sono occupato e non vedo l'ora di andarmene
    lei avrà sicuramente dei momenti liberi, se li sfrutta per chiamarti o anche solo messaggiarti bene, altrimenti passa oltre

  24. #24
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    Citazione Originariamente Scritto da Belgrado Visualizza Messaggio
    ho rovinato tutto

    Ieri mentre uscivamo dal lavoro le ho chiesto QUANDO volesse uscire, e mi ha risposto sorridendo "venerdì mattina ci mettiamo d'accordo".
    Oggi non la dovevo vedere, così pomeriggio verso le 17 la chiamo, non risponde.
    Verso le 19 la richiamo e mi risponde che era piena di lavoro e che venerdì non sarebbe venuta. Venerdì è l'ultimo giorno di "questo lavoro", e io non la rivedo più. Compreso questo l'ho richiamata e mi ha risposto un'amica dicendomi "è impegnata al momento e non può risponderti".

    E quindi? Ho provato a richiamarla verso le 20:00, ma niente. Posso cominciare a scegliere il camion più adatto o dite che c'è ancora speranza? Ripeto che di persona non la rivedo più, salvo il 13 di dicembre e mi sembra troppo lontano per sfruttare l'effetto dell'invito iniziale.
    Miii che ansia. Hai il suo numero: che ti fregava se non la rivedevi più a lavoro? Anzi, è pure meglio.

  25. #25
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: L'Abissinia redenta sarà!

    La vendetta del primate?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato