+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [BAND] Natrium

  1. #1

    Talking [BAND] Natrium

    Salve ragazzi,vi vorrei far ascoltare alcuni pezzi del mio gruppo,ci chiamiamo Natrium,facciamo pezzi nostri genere death metal,questi sono i link del sito e del my space

    http://www.natriumband.com
    http://www.myspace.com/natriumband1

    Se passate di qua, chi è interessato ascolti e faccia commenti!
    Ultima modifica di *Melkor; 15-12-06 alle 18:26:04

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [Band] Natrium

    Wow!
    Beh, che dire, devo farvi davvero i miei complimenti perchè i vostri pezzi mi hanno davvero preso
    Il suono della batteria, abbastanza preciso e pulito, mi ricordava molto quello di ...And Justice For All (il mio drum sound preferito dei MetallicA)... ma anche in generale alcuni riff mi riportavano ai primi sani tempi dei Four Horsemen con cui sono cresciuto musicalmente

    Le due chitarre si complementano bene come sonorità e danno un buon impatto sonoro, soprattutto nel pulito della prima canzone mi sono piaciute molto

    Il basso purtroppo si sente poco, ma penso faccia un buon lavoro, considerando che (se non ho letto male la line-up della band) il bassista è anche il cantante (peraltro bravo, seppur io non ami quel tipo di voce)

    La copertina della vostra demo è veramente tamarra

  3. #3

    Predefinito Re: [BAND] Natrium

    Sono contento che ti siano piaciuti
    Purtroppo la qualità del disco e di alcuni pezzi in particolare non è uscita come ci si aspettava,a causa di problemi dovuti alla strumentazione non proprio ottima che avevamo nel periodo in cui si è registrato,e a qualche problema di tempo...
    In questi anni abbiamo rinnovato qualcosa a livello di strumentazione,abbiamo migliorato i suoni,e abbiamo speso per comprare microfoni mixer e registratore multitraccia,a breve cominceremo a registrare e sarò felicissimo di mettere i pezzi qua

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [BAND] Natrium

    Citazione Originariamente Scritto da *Melkor Visualizza Messaggio
    Sono contento che ti siano piaciuti
    Purtroppo la qualità del disco e di alcuni pezzi in particolare non è uscita come ci si aspettava,a causa di problemi dovuti alla strumentazione non proprio ottima che avevamo nel periodo in cui si è registrato,e a qualche problema di tempo...
    In questi anni abbiamo rinnovato qualcosa a livello di strumentazione,abbiamo migliorato i suoni,e abbiamo speso per comprare microfoni mixer e registratore multitraccia,a breve cominceremo a registrare e sarò felicissimo di mettere i pezzi qua
    E noi aspettiamo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato