+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Soulfire e Fathom

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-
    Data Registrazione
    01-08-06
    Messaggi
    21,853

    Predefinito Soulfire e Fathom

    I due fumetti prodotti dalla Aspen e disegnati da Michael Turner:
    qualcuno sa se esistono le serie complete in italiano?
    Il primo soulfire lo comprai ad agosto 2005 [sto ancora aspettando quello successivo]; su siti specializzati in fumetti, non si dice niente di rilevante, anzi non se ne parla quasi per niente. [e in America è quasi finita la serie]
    Per quanto riguarda Fathom, sono usciti il numero 11 e il numero 13.

    Ora,è la mia città che è dannatamente sprovveduta o c'è qualche problema di fondo?


    [vi prego aiutatemi ]

  2. #2
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Soulfire e Fathom

    Soulfire 2 dovrebbe uscire il 22 febbraio. Di Fathom nin zo

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-
    Data Registrazione
    01-08-06
    Messaggi
    21,853

    Predefinito Re: Soulfire e Fathom

    Thank you

    [credevo non uscisse più!]

  4. #4
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: Soulfire e Fathom

    fathom , soulfire, e i prodotti di Turner hanno avuto vita difficile per problemi di salute di Turner

    fathom esiste una prima serie dall'1 al 10 reperibili praticamente solo direttamente da panini usciti sotto la Top Cow mi pare dall'11 in poi che stanno uscendo ora, sono prodotti dalla casa di Turner, la Aspen comics che lavora moolto lentamente

    il problema è siete disposti a leggere serie il cui lavoro continua a cambiare?

    mi spiego witchblade turner lo ha creato e lo ha seguito per quanto metà di ciò che è uscito? forse meno, poi si è ammalato e bon

    è guarito ha creato fathom e quanto ne ha seguito? la prima serie ora, fathom è in mano ai discepoli di casa turner,
    e Turner si butta su una nuova serie ovvero soulfire e un altra di cui non ricordo il nome e cosa ha già detto che farà? darà il via alla serie per poi farla crescere nelle mani di altri suoi adepti

    alla fine a me piace turner, il suo stile, come disegna, come sceneggia, non mi va di leggere i primi 10 numeri di una storia e poi vederla stravolta per mano di altri (per quanto bravi e meritevoli), mi sta bene gli aiutanti ma lo stile di un fumetto non deve cambiare dopo soli 10 numeri cavoli

  5. #5
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Soulfire e Fathom

    Io Soulfire la prendo soprattutto perchè la scrive Loeb, che la disegni Turner è una gradita aggiunta, nulla più. Ma non doveva essere una mini di 12 numeri?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato