+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Iddio maledica gli script di MOH Pacific Assault!

    E meno male che nei 'facts' relativi alla missione di Pacific Assault in cui si deve respingere l'ondata di Zero dalla pista di atterraggio i programmatori affermano che nessun aereo vola secondo uno script!

    Allora, pongo il quesito: nella suddetta missione, mentre annaffio il cielo di flak con il cannone antiaereo, uno Zero punta diritto su di me e mi tira una bomba addosso. Abbandono la postazione subito prima che la bomba mi colpisca, mi metto al riparo. (da notare che se colpite questo particolare aereo PRIMA che sganci la sua bomba, la missione fallisce automaticamente, il che di per se' č un escamotage piuttosto grossolano per pilotare la sequenza di eventi, ma bon).

    Non si capisce bene perchč, quando l'esplosione investe il cannone -io sono gią ben nascosto- improvvisamente la mia energia scende sottozero e devo spammare 'H' per farmi curare dal medico. Mentre il fesso mi incatrama di sulfamidici, gli obiettivi si aggiornano e scopro che devo disintegrare un nugolo di Zero in coda a un aereo medico. Peccato che l'aereo sia indifendibile. Al secondo passaggio che fa sulla pista, benchč abbia distrutto TUTTI gli aerei in vista, un misterioso script lo fa volare in pezzi senza una ragione sensata.

    Ma č un bug o cosa?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Iddio maledica gli script di MOH Pacific Assault!

    quella parte l'ho passata al primo colpo, hai gią patchato il gioco? (megapatch da 134 Mb)

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Razak
    Data Registrazione
    24-08-05
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Iddio maledica gli script di MOH Pacific Assault!

    Semplice tutti i tuoi hangar sono distrutti e quindi fallisce la missione cosi.
    Devi salvare almeno un hangar.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs
    Data Registrazione
    17-12-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    4,015

    Predefinito Re: Iddio maledica gli script di MOH Pacific Assault!

    Bella, adesso č tutto chiaro.



    per Manuč: no, non l'ho ancora patchato. Per 134 mega quali significativi miglioramenti si ottengono?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato