+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 66
  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-04
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    si arnoldo non è messo gran che bene, cmq sembra che anche sua mamma avesse lo stesso problema di soffio (non era ipertrofia, almeno uffcialmente)

    sul fatto che che si fa male si debba pagare le spese mediche dasolo sono d'accordo con te. però come vedi in italia un fumatore viene curato senza storie mentre un bombato sembra che caschi il mondo, ed è inutile dire che se va bene lo o,ooo1 % della popolazione italiana fa uso di anabolici e di questi ancora meno chiaramente arrivano a farsi male, mentre ottimisticamente il 25 % della popolazione fuma allegramente.

    sul fatto di fumare maria a me non tange se uno se la fa o no, come non dovrebbe interessare a lui se io mi pompo o no, era questo il discorso, e come tu stesso hai scritto "drogati marci" se uno fuma maria appunto non è considerato un drogato marcio come dici tu mentre se uno si pompa sembra che abbia ucciso dei bambini!

    è ovvio che i tg cercano sempre di fare notizia, ma la realtà è che a noi palestrati che siamo più o meno nel giro ci fanno venire la risarola per tutte le boiate che si inventano, non scherzo! ....del tipo quando parlano del nandrolone sembra che sia il demonio fatto fiala, ma non sanno che è il più gentile e anabolico il giusto fra tutti. il testosterone originale al peggio è 2volte più forte in tutti i sensi (anche in quelli negativi chiaramente) ma il tg non ne parla mai perchè sembra troppo naturale, e quindi vuole fare notizia con roba strana e sintetica quindi malvagia.....

    sul fatto dell'impotenza il problema è tutto l'opposto, anzi consiglio caldamente di non usare androgeni se uno non ha una ragazza fissa e porca perchè se no rischia un'implosione !

    sul fatto che usare ormoni sia come usare una pressa idraulica non è assolutamente così, posso dirti chiaramente che la fatica la senti TUTTA e anche di più visto che devi allenarti molto più intensamente di quando sei off, altrimenti tanto valeva che ti chiudevi al bagno col giornalino osè invece di fare BB.

    premetto che io il gh non l'ho mai usato perchè costa troppo e non ne vale la pena a meno che non sei un pro, io ho solo usato androgeni, cmq il risultato che volevo l'ho ottenuto e ho smesso da circa 1 anno, adesso faccio solo palestra e mangio bene.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Dekkart ha scritto gio, 19 agosto 2004 alle 12:45

    sul fatto dell'impotenza il problema è tutto l'opposto, anzi consiglio caldamente di non usare androgeni se uno non ha una ragazza fissa e porca perchè se no rischia un'implosione !
    non ci siamo capiti, i problemi vengon dopo, non durante... a parte che gia' l'allenamento da solo aumenta i livelli di testosterone (lo so bene io, che fra endorfine e testosterone, la mattina... ) il rischio e' che dopo usi prolungati di ormoni a dosi superiori a quelle fisiologiche, il corpo smetta di produrli. in genere lo fa, mentre li assumi, perche' dovrebbe sprecare energie per produrre qualcosa che e' gia' abbondante nel corpo? quando poi smetti, se il sistema di produzione e' fermo da parecchio tempo, a volte riparte senza problemi... a volte, no... va da se' che e' un problema che si avverte maggirmente ad una certa eta'... perche' la flessibilita' del metabolismo e' ridotta...

    x me, fra fumatori e dopati, non fa differenza. gradirei che entrambi pagassero eventuali problemi di salute da se'...

    personalmente, se uno vuol usare bombe bel BB, ben venga, il fine della gara e' quello di esser piu' grossi possibile...
    ma non negli altri sport, dove la performance risulta falsata, ed oltretutto il rischio e' maggiore... un muscolo anabolizzato in contrazione ha maggiori probabilita' di strapparsi, e se ti si strappa il quadricipite femorale mentre scatti per i cento metri, vedi cose che manco in un manga... poi, vabbe' anche negli altri sport il doping impera sovrano, anche se non si dice. altrimenti non si spiegherebbe come i ciclisti riescano a reggere 200km al giorno, che manco una macchina, caz... o i calciatori che sollevano 300kg in pressa...

  3. #28
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-04
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    nulla da obiettare su tutto quello che hai detto!

  4. #29
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,411

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    obietto io.

    se ti fai le canne o pippi cocaina o ti buchi o ti fai le bombe, se sempre un tossico del cavolo, più o meno tossico, ma sempre un bucatino sei.

    che poi sei liberissimo di farlo sai a me quanto me ne frega,
    ma se speri che la gente ti dica "hai ragione, quei drogati comunisti che fumano sono latrine, mentre tu che ti gonfi con gli steroidi sei un bravo ragazzo" vivi sun un cavolo di pianeta tutto tuo.

    è da quando ho 15 anni che faccio palestra, e ora ne ho 23, e tutti i citroni come te che ho visto gonfiarsi durante tutti questi anni, ora o stanno a piangere perchè non gli si rizza più, o hanno gravissime disfunzioni metaboliche,o tutta una gamma di problemi più o meno gravi, non ultime le deformazioni ossee (con una fronte che sembra quella di un fottuto scimpaze) e ipertrofie al muscolo cardiaco.
    nessuno escluso.
    per non parlare del fatto che ormai sono ridotti a delle mezze seghe.
    sei un genio non c'è che dire, magari ne riparliamo tra dieci-quindici anni eh? quando non ti si rizzerà il pisello, avrai problemi al cuore, assomiglierai ad una scimmia rincitronita, e avrai un metabolismo più vicino a quello di una lucertola che a quello di un essere umano.

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-04
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    ti ringrazio per i complimenti e gli auguri!
    non mi sembrava di aver comunicato il fatto che sperassi che la gente mi dicesse questo o quello, boh...ma va be che importa fra poco con il mio metabolismo rettiliano di lucertola potrò prendere il sole tutto il giorno e ibnernarmi tutta la notte, in un magico pianeta tutto mio fatto di fiale powerup e ballerine alla dukenukem3d, conquistandole col mio magnetismo animale-babbuinesco-scimpanzesco. In più con un cuore abnorme che spunta dalla gabbia toracia avro abbastanza pressione sanguigna per farlo alzare almeno sulle 3 e mezza e lasciandole (le ballerine) sul deluso-comico invece che sul compassionevole-pena!


  6. #31
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,411

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    evidentemente ti hanno già fottuto una buona parte di cervello considerando il tuo post..

    Quote:
    ti ringrazio per i complimenti e gli auguri
    non c'è di che.
    in caso sentissi il bisogno di altri complimenti e/o auguri, fammi un fischio.

  7. #32
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-04
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    mah...ce l'hai il senso dell'umorismo? ti ho risposto scherzando e sembra che tu pensi che l'abbia scritto convinto...cercavo di buttarla sul simpatico, ma mi pare che tu ti creda il dio in terra da quello che scrivi, non so chi ti abbia convito di questo o di essere il superfigo di bel air, ma devo deluderti la triste realtà è che sei un gran sfighè se te la prendi così per ste boiate! sarebbe il caso che invece di scrivere sti post perentori da sborone ti calmassi un po, dammi retta.

  8. #33
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,411

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    mi pare ovvio che cercavi di buttarla sul "simpatico", ma rimane il fatto che stavi comunque delirando..
    cresci ragazzo.
    tutto sti discorsi sull' essere figo o non figo su un -FORUM DI VIDEOGIOCHI- mi hanno confuso, visto che non c'entrano un caz.zo col fatto che tutto quello che io e altri abbiamo cercato di inculcare nel tuo cervello è che gli effetti degli ormoni e/o steroidi li vedrai tra qualche anno.
    e parlo perchè dopo 10 anni di palestra ne ho visti di pischelletti come te che ora si sono rovinati.
    come ho già detto, a nessuno frega niente che tu ti gonfi, ma almeno facci un favore e smettila di postare str*onzate prima su tutte dire che non fanno male...

    Quote:
    ma mi pare che tu ti creda il dio in terra da quello che scrivi, non so chi ti abbia convito di questo o di essere il superfigo di bel air, ma devo deluderti la triste realtà è che sei un gran sfighè
    a parte il fatto che non so se dovrei sentirmi offeso o scoppiare a ridere dopo che uno mi dice una cosa simile...che vuoi che ti risponda, "specchio riflesso"?
    ma da dove vieni fuori tu, dal magico mondo di OZ?

    oltretutto qui quello che -si prende le bombe- per sentirsi un "dio in terra" mi pare sei tu, quindi silenzio per piacere.

  9. #34

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    non mi pare che dekkart abbia mai detto che prendere ormoni non fa male, ha solo detto che sono demonizzati eccessivamente, mentre si è molto più induglgenti con altre cose..
    ah io sono uno di quelli "tossici del cavolo"..

  10. #35
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-04
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    quello che ho scritto è che da come scrivi tuoi post sembra che ti creda un superfigo che puo sparare sentenze a tutto andare, era questo che intendevo e se non l'hai capito anche l'ultimo post era scherzoso, io non metto tanti smile per fare prima. Non ho affatto aperto una discussione sull'essere figo o no in questo topic.

    Poi non ho neanche detto che le bombe non fanno male per niente, ho detto che dalle mie esperienze e da quelle delle persone che conosco l'effetto negativo è sopravvalutato dai media e dalla gente comune, i loro effetti spiacevoli ce li hanno, ma non ho ancora visto nessuno come quelli che hai descritto tu che sembravano dei mutanti.

    credo che Rozilla abbia centrato quello che intendo nell'ultimo post.

    e vorrei anche specificare che non ho preso le bombe per sentirmi il dio in terra, ma solo perchè visto che all'inizio della palestra in 2 anni ero solo passato dal magrissimo al normale-fatto bene, anche se ero aumentato di almeno 20 kg -naturalmente, ritenevo che sarei stato meglio (si parla esteticamente) con ancora qualche kilo in più,
    allora ho deciso coscientemente di usare per qualche tempo degli ormoni per portarmi a un buon livello muscolare, e raggiunto quello scopo ho smesso senza problemi e ora mi alleno solamente e faccio una ottima dieta senza alcol, fumo e cibo spazzatura.

    ti dico anche che è meglio che non scrivi parolacce perchè alla fin fine risulta fastidioso leggere un post con degli insulti in mezzo e non ti si prende in considerazione.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di WhiteKen
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Magari lo sapessi
    Messaggi
    2,137

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Dekkart ha scritto mar, 17 agosto 2004 alle 19:37
    ti postereri uno studio che parla della differenza di composizione del muscolo di un utilizzatore di anabolici e di un natural, ma non ne vale la pena, cmq è chiaro che se pensi che uno grosso e natural sia più forte di uno grosso e anabolizzato hai le idee un po confuse, ma passiamo oltre.
    La crescita di volume provocata dal gh nel muscolo non è direttamente proporzionale alla forza. Un atleta natural (non sto parlando di un natural qualunque, intendiamoci, uno che fa le gare e si prepara di conseguenza) con una dieta bilanciata, con carichi proteici elevati e un allenamento studiato rende molto meglio a lunga distanza di un non natural, che per forza di cose, è legato alla cura accessoria che fa.

    Quote:
    seconda cosa non è che uno puo allenarsi di meno se prende anabolici, semmai deve allenarsi di più, ma anche questo dev'esserti, grazie alla pubblicità negativa dei media, sconosciuto.
    Non presumere la mia conoscenza, ovvio che un atleta che si dopa deve allenarsi di più e sai perchè? Perchè gli ormoni da soli ti fanno solo gonfio come un ippopotamo, e quindi devi andare in palestra dove sollevando pesi medio alti ottieni risultati molto superiori ad un atleta normale.
    Potrai fare lo spaccone con gli amici, magari metterti le magliettine aderenti che mettono in risalto il trapezio per attirare le ragazze che riuscirai a soddisfare (scusa la brutalità) solo in virtù del tuo bel gh. E quando il gh se ne andrà... ca**i tuoi...in tutti i sensi..

    Quote:
    terzo punto, quello che volevo dire nel mio post è di non credere ciecamente a tutto quello che ti dicono e a comportarti solo secondo gli schemi imposti. una persona che usa anabolici al limite danneggia solo se, una che fuma danneggia se e soprattutto gli altri. solo che visto che fumare porta nelle casse dello stato evidentemente + di quello che gli costa a seppellire i fumatori, è legale, anabolizzarsi visto che è considerato un tabu ormai da anni perchè considerato barare o altre buffonate del genere è vietato tutto qua. io sono antiproibizionista, ognuno è padrone di se e puo fare quello che crede e ritiene giusto. quindi non vedo perchè la gente non si possa fare i fatti suoi invece di piagnucolare come una checca sulla pazzia degli atleti. ma saranno fatti loro o no?!?
    Dal terzo punto finalmente si capisce chi è l'ignorante: ci sono siti interi, libri di autori che si spacciano per guru della biomedica, che dichiarano il doping una pratica facile e sicura. Però chissà perchè ci sono studi medici di medici (veri) che dicono "occhio che ci lasciate le penne".
    Ora, libero di credere alle favole, di doparti allegramente, ma guarda che i libri e le riviste che leggi tu campano (e anche parecchio bene) sui soldi delle case che vendono questi prodotti.
    La cosa non ti fa riflettere?
    Vuoi paragonare il doparsi al fumare?
    Fallo, son due grandi cassate tutte e due le pratiche. Solo che il fumo fa guadagnare lo stato e il doping no. Se le case che fanno il gh stessero sotto il monopolio dello stato sicuramente lo troveresti nei distributori con gli accendini.
    Sarebbe una cosa schifosa ma vedrai che ci arriveremmo.
    Ma continua a ragionare con la tua testa, che vai bene

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    ho gia ' scritto, con calma, come la penso. e devo dire, mi ha particolarmente infastidito l'intervento di legowelt, non per le idee che esprime (corrette se vogliamo), ma per il modo, esageratamente aggressivo, con il quale le 'impone'. non son finora intervenuto nella diatriba xke' dekkart mi e' sembrato in grado di cavarsela da solo, argomentando, e con l'umorismo ().

    personalmente, la penso come rozilla.

    e cmq, preferisco anche io il tizio che si fa di ormoni al tizio che fuma a fianco al figlio, o che si fa di (scrivi qua la droga + innocua che conosci) e sale in macchina e ammazza un paio. e' vero che la tv monta i casi dei pompati mentre 'fumare maria e' piu' groovy o cool e dunque vien quasi tollerato, nell'attesa che lo sia anche dalla legge...

    e' comunque vero che gli ormoni hanno sempre effetti colaterali sgradevoli, a qualunque dose. e gia' a livelli naturali il corpo stesso non sempre c'azzecca, figuriamoci noi che facciamo glia spiranti stregoni.

    e basta coi comunque, adesso...

    il succo e' gli romoni fanno male. non prendeteli. se il vostro corpo non ne produce di piu', un motivo ci sara'.

    by the way: dekkart se in due anni hai messo su 20Kg, io non so che hai da lamentarti. o eri davvero sottopeso(tipo biafra) prima, oppure ti eri gia' fatto un fisicaccio a quel punto. se hai insistito, e non ti bastava, e' probabile che tu abbia una percezione errata del tuo corpo (senza offesa, neh...), un po' come le anoressiche che si vedono grasse... so che vuol dire perche' anche io, nel mio piccolo, ho lo stesso problema. ma ritengo che prendere aiuti chimici sia innaturale (infatti mi tengo alla larga anche dai semplici integratori. molto meglio(per me) una bisteccona, che un pappone)

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di WhiteKen
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Magari lo sapessi
    Messaggi
    2,137

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    L'intervento di legowelt è offensivo e ingiustificato.

    Discutiamo, pensiamola pure diversamente, ma niente offese.

    Alla prossima, visto che il topic è molto importante qui non chiudo, ma segnalo.

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-04
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    56+20 kg = 76 kg su circa 180 cm non sono un fisicaccio da voltarsi per la strada!
    quindi sono voluto aumentare ancora un po, cioè circa sui 90 che comunque non risulta estremo come sarei a 100+ ma è cmq molto gradevole

    come ho detto e ripetuto, non consiglio a chicche e sia (oggi ho viso un film di totò con queste battute! ) di usare ormoni, sicuramente qualche effetto negativo ce lo si becca, dal brufolo bello che ti deturpa il naso in su, io stesso ne ho avuti di effetti collaterali (tutti non gravi) e ho sopportato, non lo nego, solo perchè ero determinato a raggiungere il mio obiettivo, adesso che sono a questo livello non ne ho mezza voglia di ricomiciare!

    Mi va di condividere la mia esperienza perchè la questione è appunto come rodzilla e anche sandman a quanto pare hanno capito.


    ora passo al post di whiteken...allora tanto per comiciare qua parlate solo del gh che costa 40 € al giorno MINIMO contro i vari androgeni che vanno sui 10 € a settimana, quindi MOLTO meno diffuso, e fate di tutta l'erba un fascio, allora il GH è un ormone proteico che ha una determinata azione, gli androgeni ne hanno un'altra, i tiroidei un'altra ancora, e fra i tre (ce ne sono altri ma mi fanno male le dita...!) quelli che possono causare ritenzione (ad ALTE dosi) sono gli androgeni perchè si convertono in estrogeni via aromatasi, quindi solo quelli aromatizzabili, e su circa diciamo 15 ormoni androgeni diversi analoghi del testosterone utilizzati in palestra la metà circa è sintetizzata in modo che non possa trasformarsi enzimaticamente.
    tutto questo è per farti un'idea che ogni ormone ha una sua azione e i suoi effetti collaterali e non si puo mischiare tutto alla vecchia, come fanno i tg.

    poi tra parentesi sta storia del gonfio fatto d'acqua è
    una leggenda metropolitana perchè il muscolo è costituito da minimo il 70% di H2O, e di certo non è che se ti bombi pesantemente arrivi al 95 %, a meno che non ti trasformi anche in una medusa oltre che in un babbuino a causa del gh, allora è possibile.

    quindi tornando al tuo post te l'ho gia scritto che non c'è verso che il muscolo anabolizzato sia finto, è costituito da tessuto muscolare come il resto ed è contrattile come il resto.
    Se studierai biochimica all'isef te ne accorgerai.
    il muscolo a parità di resclutamento nervoso (a seguito dell'allenamento coi pesi intenso sono reclutate tutte le fibre) e di tipo di fibra (in questo caso bianche) è forte in relazione alla sua sezione (l'area in cm2), quindi un muscolo con più sezione è più forte di uno con meno.

    Io non ho MAI nei miei post elogiato i siti o i libri che parlano di come doparsi, ne alluso a essi, quindi non so dove prendi l'informazione che li ritengo degli intelligentoni o che leggo ste riviste, mah...mistero della fede!
    Certo che c'è chi ci fa dei soldi, come su tutto.

    Continuerò fieramente come un leone a pensare con la mia testa immerso nel mio fantastico mondo invisibile pieno di amici immaginari e ragazze che mi fanno i complimenti solo prima di avermi visto senza mutande!


  15. #40
    L'Onesto
    Data Registrazione
    27-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,411

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    mamma mia, a parte il fatto che un paio di parolacce non dovrebbero scandalizzare un fisicaccio come dekkart, ma il punto è che ho regito così perchè i suoi discosrsi li ho sentiti per anni.
    non ci sono mezze scuse o "comunque", alla fine sia che esprima le mie opinioni apertamente o "moderatamente" il punto è che lui sbaglia. visto che è un topic toppato e che gli ormoni e tutti gli anabolizzanti sono una questione delicata, cerchiamo di evitare post pro-bombe, visto che su un punto a quanto pare siamo tutti d'accordo, che FANNO MALE.

    a me disturba molto più uno che dice che è tutta una questione di pubblicità dei media, che gli ormoni "per la gente comune" sono più pericolosi delle canne (perchè, non è vero??) e via di questo passo, che leggere un post con un "cavolo" o uno "scemétto" infilato dentro..
    mah, che volete che vi dica. la prossima volta avrò l'accortezza di non appassionarmi troppo.

  16. #41
    Il Fantasma L'avatar di SangueDeBairro
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Voglio vedere dove arrivo da solo, con i miei sforzi...senza avere nulla che mi """"AIUTI""""!!! Io la vedo così...sxo sia + diffuso questo pensiero dell'altro!!

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di WhiteKen
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Magari lo sapessi
    Messaggi
    2,137

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Ovviamente si, hai ragione

    Benvenuto

  18. #43
    Banned
    Data Registrazione
    28-04-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    138

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Ciao a tutti, non sapendo che fare ho dato un'occhiatina ai vari argomenti del forum e ho trovato questo, cavolo non sapevo che ci fosse sport e benessere su tgmonline (non ci avevo mai fatto caso).
    Per quanto mi riguarda Dekkart ha ragione nel dire che uno puo fare ciò che vuole del proprio corpo e penso che abbia fatto bene a prendere androgeni ho simili perchè non era sodisfatto di come era, anche io ho questo problema.
    Ho sedici anni, sono alto 1,68(sono basso ) e peso poco più di cinquanta kg, come struttura sono formato molto bene, spalle larghe e vita stretta, ma il problema è che sono di costituzione magra e mi devo irrobustire.
    A settembre ho iniziato palestra e adesso ho iniziato a prendere integratori, che ritengo assolutamente non nocivi anzi mi hanno scatenato un grande appetito! e comunque se a diciotto anni non ho ottenuto risultati penso che iniziero a prendere roba più "pesante" perchè la vita è una sola e la voglio vivere come voglio io.
    Quanto riguarda l'impotenza non mi importa tanto ancora non ho scopato, e sono troppo citrone per imbroccare una tipa: fiducia in me=zero

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Haemogoblin
    Data Registrazione
    03-06-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,248

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Feffefico ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 18:32
    Ciao a tutti, non sapendo che fare ho dato un'occhiatina ai vari argomenti del forum e ho trovato questo, cavolo non sapevo che ci fosse sport e benessere su tgmonline (non ci avevo mai fatto caso).
    Per quanto mi riguarda Dekkart ha ragione nel dire che uno puo fare ciò che vuole del proprio corpo e penso che abbia fatto bene a prendere androgeni ho simili perchè non era sodisfatto di come era, anche io ho questo problema.
    Ho sedici anni, sono alto 1,68(sono basso ) e peso poco più di cinquanta kg, come struttura sono formato molto bene, spalle larghe e vita stretta, ma il problema è che sono di costituzione magra e mi devo irrobustire.
    A settembre ho iniziato palestra e adesso ho iniziato a prendere integratori, che ritengo assolutamente non nocivi anzi mi hanno scatenato un grande appetito! e comunque se a diciotto anni non ho ottenuto risultati penso che iniziero a prendere roba più "pesante" perchè la vita è una sola e la voglio vivere come voglio io.
    Quanto riguarda l'impotenza non mi importa tanto ancora non ho scopato, e sono troppo citrone per imbroccare una tipa: fiducia in me=zero
    AIUTO!!!
    Senti, lascia stare, senti a me, sei giovane ed è normale che ancora non hai scopato! Vedrai che tra qualche anno, quando comincerai a scopare (anche se sei brutto, riuscirai lo stesso a scopare...) ti renderai conto che stavi per fare una caxxata!

    Gli androgeni non vanno assolutamente presi!!! SOPRATTUTTO ALLA TUA ETA'!!! Aspetta qualche anno, vedrai che comincerai a crescere in maniera naturale. Non diventerai gigantesco, ma vedrai che potrai ritenerti soddisfatto! Per gli integratori, li ho presi anche io (ogni tanto li continuo a prendere), ma dopo solo 3 mesi dall'inizio della palestra mi sembra esagerato! Aspetta ancora un po', e cerca di fare invece una buona alimentazione. Tu che sei giovane puoi permetterti di mangiare bene e in orario. Sfrutta questo. Se proprio vuoi rovinarti la vita, fallo a 30 anni, non rovinarti i tuoi prossimi 15 anni di vita che sono i più belli secondo me...

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di tyrell
    Data Registrazione
    01-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    All'incontro annuale dell'American College di Neuropsicofarmacologia la ricercatrice Ruth Wood ha evidenziato con le proprie ricerche la conferma della dipendenza dei mammiferi alle molecole androgene, soprattutto nandrolone e drostanolone.

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di WhiteKen
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Magari lo sapessi
    Messaggi
    2,137

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    tyrell ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 00:20
    All'incontro annuale dell'American College di Neuropsicofarmacologia la ricercatrice Ruth Wood ha evidenziato con le proprie ricerche la conferma della dipendenza dei mammiferi alle molecole androgene, soprattutto nandrolone e drostanolone.
    Dipendenza nel senso che se cominci ad usarli ne resti legato come ad una droga? non legato solo alla bramosia del fisico enorme e basta?

    Ma beeene...


  22. #47
    Il Nonno L'avatar di sandman
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Anversa/Bruxelles
    Messaggi
    4,294

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Feffefico ha scritto sab, 17 dicembre 2005 alle 18:32
    Ciao a tutti, non sapendo che fare ho dato un'occhiatina ai vari argomenti del forum e ho trovato questo, cavolo non sapevo che ci fosse sport e benessere su tgmonline (non ci avevo mai fatto caso).
    Per quanto mi riguarda Dekkart ha ragione nel dire che uno puo fare ciò che vuole del proprio corpo e penso che abbia fatto bene a prendere androgeni ho simili perchè non era sodisfatto di come era, anche io ho questo problema.
    Ho sedici anni, sono alto 1,68(sono basso ) e peso poco più di cinquanta kg, come struttura sono formato molto bene, spalle larghe e vita stretta, ma il problema è che sono di costituzione magra e mi devo irrobustire.
    A settembre ho iniziato palestra e adesso ho iniziato a prendere integratori, che ritengo assolutamente non nocivi anzi mi hanno scatenato un grande appetito! e comunque se a diciotto anni non ho ottenuto risultati penso che iniziero a prendere roba più "pesante" perchè la vita è una sola e la voglio vivere come voglio io.
    Quanto riguarda l'impotenza non mi importa tanto ancora non ho scopato, e sono troppo citrone per imbroccare una tipa: fiducia in me=zero
    feffefico, se ancora frequenti questo forum:

    primo, non sei basso. 1.68 e' un'altezza assolutamente etro ladistibuzione media maschile. magari sei piu' basso della media, ma ti assicuro che a cagliari non sfigureresti. male che vada, trasferisciti in sardegna. le ragazze son anche (a mio parere) mediamente piu' carine che nel resto d'italia.

    le tue misure son assoluamente ok per l'eta. io a sedici anni ero un po' pi' alto di te, pesavo uguale, eppure adesso son 1.80 per 80Kg. non asciutto asciutto, ma le ragzze non mi disprezzano. iu' che altroperche' un bel cervello fa sempre pendant con un fisico come si deve. come vedi, l'autostima cresce anche quella col tempo. e senza ormoni.

    prima o poi, capiera' anche a te d'imbroccarne una. di ragazzaintendo. io ho atteso fino ai diciotto. o dicannove? boh, non ricordo. ma e' matematico. tutti i tuoi antenati ce l'hanno fatta, altrimenti non saresti qua. per cui il potenziale ce l'hai. tiralo fuori. e tirerai fuori anche qualcos altro, come consegenza

    lascia perdere l'idea di prender ormoni per amentare la statura. non funziona cosi'.

  23. #48
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Mah, nn so voi ma a 16 anni (poco fa, ora ne ho 17), tutti sti complessi nn me li facevo...forse ero ancor più basso di 1.68...e anche ora nn è che sia più alto...mah [Ragazza]?Uhm....la droppano a mc? Ecco perchè nn ne ho mai avuta una, bisogna andar in gruppo...

  24. #49

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Ma sai a volte il complesso non è "oggettivo" ma motivato da fattori esterni. Adesso che frequento dei runner mi sento grosso, quando andavo in palestra (con 10 kg in +) mi sentivo striminzito.

    Tieni poi conto che sei in un età (meravigliosa lasciatelo dire da un 31enne) in cui il carattere fa un po le bizze. Prendila tranquillamente.

  25. #50
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Ormoni: se li conosci li eviti

    Si beh lo so, ognuno è diverso...e anche io nn è che son tanto diverso dalla sua situazione ([Vita Sociale]? la droppa il boss finale di AQ? O forse è nei complex 10/10....beh si è capito)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato