+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    elgrigno ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 09:50
    Spero sia un caso, ma le percentuali da 2 di molti sono vergognose.. Alcuni esempi: Bluthental 4/15, Milic 3/10, Di Bella 0/7 () e il già citato English con 1/4.

    Meno male che Lang fa 8/9 va..
    Era da dire che contro squadre di livello la virtus stentasse maggiormente.

  2. #302
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 10:01
    elgrigno ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 09:50
    Spero sia un caso, ma le percentuali da 2 di molti sono vergognose.. Alcuni esempi: Bluthental 4/15, Milic 3/10, Di Bella 0/7 () e il già citato English con 1/4.

    Meno male che Lang fa 8/9 va..
    Era da dire che contro squadre di livello la virtus stentasse maggiormente.
    Vabbè ho capito, ma 8/36 per 4 giocatori in totale è proprio penoso, altro che squadra di livello..

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    elgrigno ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 10:05
    *Gandalf* ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 10:01
    elgrigno ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 09:50
    Spero sia un caso, ma le percentuali da 2 di molti sono vergognose.. Alcuni esempi: Bluthental 4/15, Milic 3/10, Di Bella 0/7 () e il già citato English con 1/4.

    Meno male che Lang fa 8/9 va..
    Era da dire che contro squadre di livello la virtus stentasse maggiormente.
    Vabbè ho capito, ma 8/36 per 4 giocatori in totale è proprio penoso, altro che squadra di livello..
    si, in effetti...

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Grande Roma, sta vittoria ci voleva.

    Mitico Bonessio (classe '8. E dire che lo conosco di persona e c'ho pure giocato contro

    Grandi onori alla Virtus Bologna, indomabile.

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cerbero ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 14:26


    Grandi onori alla Virtus Bologna, indomabile.
    Ti ho segnalato, aspettati di essere bannato

  6. #306
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 14:50
    Cerbero ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 14:26


    Grandi onori alla Virtus Bologna, indomabile.
    Ti ho segnalato, aspettati di essere bannato
    Ehi, lui mica l'ha offesa

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    elgrigno ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 15:06
    *Gandalf* ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 14:50
    Cerbero ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 14:26


    Grandi onori alla Virtus Bologna, indomabile.
    Ti ho segnalato, aspettati di essere bannato
    Ehi, lui mica l'ha offesa
    Ha offeso me dicendo una cosa del genere

  8. #308
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto ven, 28 ottobre 2005 alle 09:44

    voci dicono che sesay si sia scavigliato ieri in allenamento
    se non recupera sono razzi amari, visto che manca dalipagic ci ritroviamo con morena-rocca-cittadini sotto le plance. considerando che morena in attacco gioca praticamente da guardia e che esce per falli dopo 5 minuti e cittadini dopo 10, abbiamo solo rocca che è 2.04
    "Dubbi napoletani. Sono stati sufficienti solo 15 minuti per mettere una bella dose d’ansia in questa vigilia che sulla sponda partenopea appariva più che serena. Durante la seduta pomeridiana di giovedì, sono caduti come birilli prima Larranaga, poi Sesay ed infine Stefansson. Un tris di infortuni certo non gravissimi, ma sufficiente per far decidere a coach Bucchi di terminare in anticipo l’allenamento, come a temere quasi un accanimento ulteriore della sfortuna sui suoi ragazzi. L’islandese Stefansson, sofferente per l’infiammazione del tendine rotuleo della gamba destra, dovrebbe comunque rispondere presente, idem il veterano Larranaga. Maggiori interrogativi invece per l’ex rosetano Sesay. Stesso problema, ma se alla caviglia opposta (la sinistra) rispetto al compagno, Sesay testerà le sue condizioni solo domani nel pregara."

    Che dire, Vitor... mi dispiace
    (mi allontano dal monitor se no lo sfondo col naso)
    A noi però manca Picchio Abbio... e anche al completo non siamo 'sto granchè

  9. #309
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006


    avrei tirato una sedia in testa a Lamonica, e non l'ho fatto solo perchè la curva ha solo gradinate in cemento, comunque...

  10. #310
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    benvelor che mi dici? come hanno giocato i miei eroi?
    perchè greer solo 25 minuti in campo? morandais ha fatto schifo?
    leggo di un buon sesay, così come cittadini e stefansson. che è successo a livorno nell'ultimo quarto?
    bon, due punti importanti, ora ci tocca treviso in trasferta

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    stasera sono stato ad Avellino a vedere Air-Armani... niente da dire... una bella partita, godibile, anche se Milano non ha fatto la Milano schiacciasassi che mi aspettavo ma ha giocato male per buona parte della gara stando sempre a contatto o addirittura sotto l'Air: da sottolineare un incredibile Shultze che dalla lunga distanza (non solo da 3) ne ha messe parecchie, ed un ODIOSO Periklis che ha fatto 0/6 da 3 prendendo tiri inguardabili (credeva di chiamarsi Dirk), bell'esordio infine per Mutombo di cui sapevo solo il nome e quindi pensavo giocasse centro ed invece è una bella guardia che però ha abbastanza da imparare!!!

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Bella partita a mezzodì.
    Non mi soffermo su nulla in particolare, mi scoccia per il punteggio perchè si poteva amministrare meglio il largo vantaggio, poi ci troviamo a fine anno a fare i conti con le differenze canestri. Amen, due punti che danno morale, adesso avremo un ciclo di partite bello tosto.
    Ress sta facendo solo cose positive, mi piace un sacco.
    Carino lo striscione in curva "Il commissario Ress", che fa molto bolognese.
    Bargnani mi piace sempre di più, nonostante abbia fatto una partita normale, non eccezionale.
    Bagaric lo amo sempre di più.

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Uno fa i complimenti e guarda come viene trattato

  14. #314
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    A proposito di Roma:
    Ma il famoso Lungo che doveva arrivare ?

  15. #315
    Il Nonno L'avatar di Cerbero
    Data Registrazione
    13-05-02
    Località
    Quell'inferno di Roma
    Messaggi
    5,316

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Lungo? Dove?



    Magari

  16. #316
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Boh, si parlava tanto di Gigli, poi non se ne fatto più nulla.
    A sentire Pesic qualche alternativa ci doveva essere ma finora ...

  17. #317
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto dom, 30 ottobre 2005 alle 21:23
    benvelor che mi dici? come hanno giocato i miei eroi?
    perchè greer solo 25 minuti in campo? morandais ha fatto schifo?
    leggo di un buon sesay, così come cittadini e stefansson. che è successo a livorno nell'ultimo quarto?
    bon, due punti importanti, ora ci tocca treviso in trasferta
    Non ho parole... Livorno parte forte, soprattutto in attacco (strano), e nei primi due parziali tira col 68% da tre, con 5/7 di Recker che all'intervallo ne ha già fatti 17. Napoli sta attaccata, ma non brilla molto: Greer viene annullato da una marcatura sfissiante di Porta, mentre i falli limitano Morandais e Rocca. Nel terzo quarto il terzo fallo di Troutman costringe Moretti a mettere in campo il peggior Fantoni della storia: morale della favola, con Chevon in campo andiamo a +6 sul 51-45, senza di lui in sei minuti prendiamo il parziale che consente a Napoli di affrontare l'ultimo quarto a +1 sul 58-59. Il punto è che dietro a Troutman c'è il vuoto: nessun uomo oltre a lui a giocare sotto canestro. Phillips è l'uomo più inutile della storia, è il centro titolare, ma gioca sul perimetro, non stai mai sotto, in difesa è lento, molle e spaesato, commette il suo primo fallo nell'ultimo quarto...
    Troutman viene un po' perseguitato dalla terna arbitrale (alcune decisioni così e così, ma nel complesso più ce sufficiente) e resta in campo solo 2 minuti. E la squadra, come nel terzo quarto perde la trebisonda: saltano le marcature, Napoli fa 5/5 da tre in un amen (2 Sesay e Stefansson, di cui una frontale di tabella, e 1 Greer), si sbaglia troppo e non riusciamo a rimontare, anche perchè ad ogni tiro sbagliato Phillips è a centrocampo e Fantoni dorme, quindi zero rimba offensivi e gioco facile per Napoli.
    Sinceramente il passivo è pesante, perchè siamo stati avanti per 3/4 di gara: abbiamo avuto la colpa di non chiudere il match nel terzo quarto quando Napoli era parecchio in confusione. Greer ha giocato poco perchè ha fatto schifo, sotto i tabelloni ci avete spezzato, anche perchè oltre a Troutman lì sotto non ci sta nessuno. E avessi detto Kevin Garnett... Con tutto il rispetto per Cittadini (ha giocato qui nel 2001 l'anno della promozione), è migliorato molto, ma sembrava un fenomeno. Rocca è un combattente, Sesay non mi è dispiaciuto, è andato a sprazzi, Greer ha fatto poco. Dalla nostra parte Recker bene nel primo tempo, poi ha spadellato (0/7) nel secondo, un po' per la difesa più aggressiva, un po' perchè non si è più fatto un gioco che sia uno per metterlo nelle condizioni di tirare. Troutman così così, ma si sente soprattutto quando non c'è, il solito McPherson che a me non piace, Fantoni orripilante, Gomez non gioca più, Ingles fa otto palleggi per metro quadro, Abbio era ain borghese... Che dire: se non si prende un lungo qui si retrocede, spero lo capiscano.

  18. #318
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    grazie mille! ma solo limiti livornesi oppure la difesa partenopea ha finalmente iniziato a funzionare un po'?

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    La difesa non ha giocato male, ma nella ripresa abbiamo smesso di portare blocchi, la palla ristagnava e girava poco, facendo il vostro gioco. Inoltre se Recker non viene servito piedi a terra non è molto pericoloso, così come McPherson lasciato giocare in 1v1 lontano da canestro. Per come era andato il primo tempo direi più demeriti nostri, ferma restandola superiorità a rimbalzo.
    Larranaga, però, me lo ricordavo capelluto...

  20. #320
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Andrea Mazzon, rappresentato da Dario Santrolli, pare possa essere il candidato principale alla sostituzione di Alessandro Giuliani sulla panchina di Avellino.
    Già la scorsa estate il presidente Carmine Cardillo aveva pensato ad affidare la panchina all'ex coach di Napoli che in carriera vanta un record di 106 partite vinte sulle 196 giocate pari ad un 54.1% ben diverso dal record di Giuliani che ad oggi ha un record di 7 gare vinte sulle 33 disputate pari al 21.2%.
    Intanto ieri i tifosi di Avellino hanno contestato duramente il coach-manager durante l'allenamento al punto che Giuliani ha sospeso il lavoro in palestra della squadra per discutere con alcuni dei tifosi.
    In alternativa a Mazzon, che piace molto alla tifoseria irpina, circola anche il nome di Tonino Zorzi che aveva allenato ad Avellino nel 1997-98.

    grande mazzon
    però mi dispiacerebbe se dovesse andare ad avellino, nel derby lo insulterebbero questi zotici che stanno al palazzetto. zorzi potrebbe fare il miracolo, come quello sfiorato l'anno scorso con reggio

  21. #321
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Mah,dubito che solo un cambio di coach (comunque credo inevitabile a questo punto) possa salvare avellino...se non tagliano qualcuno e si rinforzano è la prima candidata alla retrocessione.

  22. #322
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    sul venerdì di repubblica c'è una sorta di diario di messina sulla sua esperienza russa. molto carino

  23. #323
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    http://web.legabasket.it/allstar/

    aperte le votazioni per l'all star game, potete scegliere 5 stranieri

    io ho messo greer, carter (soddisfazione personale altrimenti avrei messo crispin), bodiroga, damon williams (di un soffio su goree), stewart (di un soffio su howell e pasco)




    per ora greer abbondantemente in testa tra le guardie, seguono, vicinissimi tra loro, nate johnson, kaukenas, becirovic e perry.
    tra le ali bodiroga prima, poi damon williams e bluthental sembrano giocarsi il secondo posto perchè il quarto è bello lontano (stonerook). tra i centri primo stewart, secondo pasco

  24. #324
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Votati Woodward, Crispin, Bluthental, Stonerook e Stewart.

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Becirovic, Crispin, Bodiroga, Stonerook, Stewart.

    qualche scelta non è forse troppo obbiettiva, ma vabbeh

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato