+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Giusto qualche giorno fa mi chiedevo chi sarebbero stati gli italiani a referto per la Virtus.

    Oggi mi arriva la risposta..

    Sito ufficiale baVe
    E’ un sogno accessibile a tutti i ragazzi delle giovanili quello di far parte della rosa della Virtus per ogni partita di campionato: il giocatore delle giovanili Virtus più bravo a scuola, infatti, scenderà in campo con la prima squadra. Il 9 ottobre, data del ritorno ufficiale in Serie A della Virtus Bologna, sarà Matteo Negri il primo ragazzo a realizzare il proprio sogno: a soli 14 anni, sarà lui il giocatore del settore giovanile ad unirsi al roster della prima squadra della Virtus, come dodicesimo uomo a disposizione di coach Markovski nella gara d’esordio contro l’Armani Jeans Milano.
    Una grande opportunità che Matteo si è guadagnato come studente modello, in virtù di un cammino scolastico immacolato che gli ha permesso di passare l’esame di terza media con “Ottimo”, grazie specialmente ad una innata passione per la matematica.

    Matteo, che ha iniziato da poco il liceo a Budrio (scientifico, vista la sua dimestichezza con cifre e calcoli), è uno dei ragazzi dell’Under 16 di Giordano Consolini: in Virtus dall’ultimo anno del minibasket, ha accolto la notizia con naturale emozione. Anche perché, domenica, potrà sedere accanto a quel David Bluthenthal che, in questa Virtus, è il suo giocatore preferito, e potrà respirare da giovanissimo e da un punto di vista privilegiato l’atmosfera della serie A.

    L’iniziativa della Virtus proseguirà nel corso della stagione: giovedì 13 ottobre, nel match d’esordio casalingo contro Capo D’Orlando, il dodicesimo giocatore della Virtus sarà Enrico Sarti, che con Matteo condivide squadra, Under 16, e risultati scolastici.

  2. #27
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Non ho capito il senso del tuo post.. Se è una critica, non capisco cosa ci sia da criticare.. Sto ragazzino potrebbe venir su bene, col settore giovanile ci sanno fare.. (chi ha detto Belinelli?)

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Più che altro era ironico. Se non capisci cosa c'è che non va non posso dirtelo certo io.
    Che ci sappiano lavorare non è in dubbio, che ci sappiano fare (ai piani alti intendo) lo è.
    Io non critico assolutamnte la politica dei giovani, ma questa è una cosa diversa, per come la vedo io.
    Avrò male interpretato la cosa, nn so, però chiamare un ragazzino di 14 anni in panchina non mi sembra una cosa sensata. Vabbè, sei sopra di 30 e lo mandi dentro. E poi?
    Da qui ci leggo solo l'intenzione di aumentare il numero degli italiania referto, tutto qui.
    Poi sbaglierò, verranno su dei fenomeni, mettila come vuoi, ma non sono d'accordo.

  4. #29
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 18:29
    Più che altro era ironico. Se non capisci cosa c'è che non va non posso dirtelo certo io.
    Che ci sappiano lavorare non è in dubbio, che ci sappiano fare (ai piani alti intendo) lo è.
    Io non critico assolutamnte la politica dei giovani, ma questa è una cosa diversa, per come la vedo io.
    Avrò male interpretato la cosa, nn so, però chiamare un ragazzino di 14 anni in panchina non mi sembra una cosa sensata. Vabbè, sei sopra di 30 e lo mandi dentro. E poi?
    Da qui ci leggo solo l'intenzione di aumentare il numero degli italiania referto, tutto qui.
    Poi sbaglierò, verranno su dei fenomeni, mettila come vuoi, ma non sono d'accordo.
    Su questo punto sono d'accordo anch'io, 14 anni non sono certo un'età giusta per esordire in A1. Il punto è che non capivo dove volevi andare a parare col tuo post, tutto qui.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Iniziativa ultralodevole (passatemi il termine ) ma fin troppo stucchevole e fiabesca per come descritta...
    14 anni in A1 è follia, neanche il grande meneghin si è permesso tanto
    Secondo me invece è un iniziativa atta ad attirare i giovani alla scuola basket di castelmaggiore e nient'altro.

  6. #31
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    A 14 anni rischia più di farsi del male che altro, contro le belve (fisicamente parlando) che giocano in serie A. Ergo, credo che non vedranno il campo nemmeno sul più trenta. Comunque, se effettivamente non hanno da schierare dodici giocatori validi, meglio così, è un bel modo di premiare la buona volontà dei ragazzi.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Tutto bello, tutti bravi, ma è come dire a gran voce (prima almeno si faceva finta di niente.. ) che la regola sul numero minimo di Italiani è stata fatta per essere presa in giro.

    Una società seria non manda un quattordicenne, magari uno che fa la differenza nella sua categoria, in campo per rischiare di farselo rompere al primo sfondamento (vi immaginate Schultze che ferma un quattordicenne?.., per il bimbo un po' di meno), e quindi il quinto italiano a riferto diventa palese che sia soltanto uno spettatore privilegiato.

    Almeno cercare di far credere che ogni tanto possa per sbaglio scendere in campo..

  8. #33
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006



    Crollo verticale (anzi,vertical ) nel 2 tempo...4 punti nel 3 quarto
    Mamma quanto lavoro che c'è da fare...
    Unica nota positiva stewart,11 punti ma sopratutto 14 RIMBALZI

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    di cui 8 in attacco.
    Dai, Cantù non è quella del secondo tempo, aveva assenze importanti e insomma, capita di prendere un'imbarcata.
    Grande Fortitudo nel secondo tempo, appena ha potuto correre si è tolta la pressione dalle spalle. 23 assist a 5 per Bologna, Green con 16 punti, 6 rimbalzi e 7 assit in 23 minuti. E lo discutevano.. Lorbak spaziale, Belinelli ha almeno 4 anni in più di quelli che dice. Tutti bravi, tutti bene (oddio..Kommatos..) ma uno su tutti. Jasmin Repesa. Ha fatto un gran lavoro per creare un gruppo in poco tempo. Ma nn diciamolo, la strada è lunga e abbiamo fatto appena un passo. Anzi, due.

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    pako ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 14:39

    Una società seria
    Chi ha parlato di società serie?!?!

    Morf, mi piace che continui a chiamarli Castelmaggiore..

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 21:08
    pako ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 14:39

    Una società seria
    Chi ha parlato di società serie?!?!

    Morf, mi piace che continui a chiamarli Castelmaggiore..
    a livello giovanile sono una società seria, lo era già Castelmaggiore.

    Poi la prima squadra è un'altra cosa

  12. #37
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 21:06
    di cui 8 in attacco.
    Dai, Cantù non è quella del secondo tempo, aveva assenze importanti e insomma, capita di prendere un'imbarcata.
    Grande Fortitudo nel secondo tempo, appena ha potuto correre si è tolta la pressione dalle spalle. 23 assist a 5 per Bologna, Green con 16 punti, 6 rimbalzi e 7 assit in 23 minuti. E lo discutevano.. Lorbak spaziale, Belinelli ha almeno 4 anni in più di quelli che dice. Tutti bravi, tutti bene (oddio..Kommatos..) ma uno su tutti. Jasmin Repesa. Ha fatto un gran lavoro per creare un gruppo in poco tempo. Ma nn diciamolo, la strada è lunga e abbiamo fatto appena un passo. Anzi, due.
    Lo so,sono stato il primo a dirlo poco sopra...solo speravo che limitassimo il punteggio sotto il ventello.Vabè,ora sotto a sgobbare,e speriamo per giovedì...non credo che questi blackout di un quarto d'ora dureranno a lungo (almeno spero ),e sperando che il playboy scenda in campo al + presto e non sia in odore di taglio come si vocifera...

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 21:08
    pako ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 14:39

    Una società seria
    Chi ha parlato di società serie?!?!

    Morf, mi piace che continui a chiamarli Castelmaggiore..



    Oggi si inizia, tra una mezzora mi muovo verso il campo di battaglia

    O torneremo vincitori o non torneremo












































    Castelmaggiore me**a

  14. #39
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Fortitudo a valanga..

  15. #40
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Per me era la prima volta al Forum di Assago a vedere l'Olimpia...che dire!Spettacolo!Calabria mi è piaciuto tantissimo e così anche Bulleri (non ho capito bene se si è infortunato...).Un pò troppo altezzoso Galanda.
    Ma che bello vedere il basket dal vivo

  16. #41
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    PaladinGandalf ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 14:55

    Ma che bello vedere il basket dal vivo
    Non ti preoccupare,a milano non sei il solo a non essere abituato a certe cose

  17. #42
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006


  18. #43
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    non l'ho capita

    Dimenticavo comunque l'orribile siparietto di intermezzo in cui quei menomati dei Gemelli diversi hanno sfidato le vecchie glorie del Milan ai tiri liberi...Alla fine il premio,XBOX 360,l'ha vinto Leonardo contro Staffelli a bim bum bam ma dai...

  19. #44
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    PaladinGandalf ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:19


    Dimenticavo comunque l'orribile siparietto di intermezzo in cui quei menomati dei Gemelli diversi hanno sfidato le vecchie glorie del Milan ai tiri liberi...Alla fine il premio,XBOX 360,l'ha vinto Leonardo contro Staffelli a bim bum bam ma dai...


    Ah,prima mi riferivo al fatto che il 90% delle persone che ora riempie il Forum di assago il basket non sa nemmeno cos'è,e fino che non siete tornati a vincere (o almeno a 17 centesimi di secondo dal farlo ) era interessata a tutto tranne che al basket...
    A loro una xbox 360 per capire le regole base farebbe gran comodo.

  20. #45
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Bhe io il basket non l'ho mai seguito molto,mi ricordo di uno scudetto della Stefanel...questa partita era un regalo per la mia ragazza che gioca da fin quando era piccina a basket e non era mai stata a vedere una partita di A1.
    Spettacolo comunque,bella scoperta questo sport.

    In effetti puzza e molto questo palazzetto strapieno di gente.Molti miei amici per esempio si dicono ora tifosi della AJ ma prima delle vittorie (semivittorie) dell'anno passato manco sapevano cosa fosse il basket...mah.
    Comunque forza Olimpia,Calabria mi fa impazzire


  21. #46
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    PaladinGandalf ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:32


    In effetti puzza e molto questo palazzetto strapieno di gente.Molti miei amici per esempio si dicono ora tifosi della AJ ma prima delle vittorie (semivittorie) dell'anno passato manco sapevano cosa fosse il basket...mah.
    Comunque forza Olimpia,Calabria mi fa impazzire

    è così per l'80% (e sono generoso) delle persone che ora riempiono il forum, fidati. si salva solo morf, credo

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cily ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:27
    PaladinGandalf ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:19


    Dimenticavo comunque l'orribile siparietto di intermezzo in cui quei menomati dei Gemelli diversi hanno sfidato le vecchie glorie del Milan ai tiri liberi...Alla fine il premio,XBOX 360,l'ha vinto Leonardo contro Staffelli a bim bum bam ma dai...


    Ah,prima mi riferivo al fatto che il 90% delle persone che ora riempie il Forum di assago il basket non sa nemmeno cos'è,e fino che non siete tornati a vincere (o almeno a 17 centesimi di secondo dal farlo ) era interessata a tutto tranne che al basket...
    A loro una xbox 360 per capire le regole base farebbe gran comodo.

    Oggi è partito un coro stupendo.... TUtta la curva..e quel pubblico omaggiato di me**a
    Di solito sono contro agli insulti del genere, ma oggi ci stava tutta: c'era gente che a parte mai si fosse alzata ma non applaudiva seguiva con tale distacco la partita che era meglio non ci fosse

    Ora son troppo stanco...e senza voce
    magari dopo fo un resoconto, cmq non sono per niente contento.



    EDIT:
    Oddio e grazie mille del complimento Vitor

  23. #48
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    La partita non l'ho vista, seguivo ogni tanto il risultato sul televideo. Peccato perchè al 30' eravamo a -2, dopo evidentemente siamo crollati. Comunque per essere la prima e tenere testa ad una delle più forti del campionato non è certo male.

    P.S. Odioso il siparietto sulla società seria, veramente complimenti. E anche su Castelmaggiore

  24. #49
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    beh io ho seguito un po' tramite il live del sito della legabasket (nei rari momenti in cui funzionava... ) e la virtus sembrava tener botta. poi magari ci puoi spiegare meglio com'è andata la gara

  25. #50
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    PaladinGandalf ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:32
    Calabria mi fa impazzire
    Vuoi un consiglio spassionato?Non affezionarti troppo a lui,se le cose non andranno per il verso giusto,al primo cenno di un'altra squadra che gli offrirà qualche centesimo in più farà armi e bagagli e con la maglietta AJ si pulirà il c**o.
    Ne so qualcosa,credimi...

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato