+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cily ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:56
    PaladinGandalf ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:32
    Calabria mi fa impazzire
    Vuoi un consiglio spassionato?Non affezionarti troppo a lui,se le cose non andranno per il verso giusto,al primo cenno di un'altra squadra che gli offrirà qualche centesimo in più farà armi e bagagli e con la maglietta AJ si pulirà il c**o.
    Ne so qualcosa,credimi...

    brucia eh

    Dai è un giocatore che sa sfruttare le occasioni e merita di sfruttarle...e non lo bestemmierò di certo se a fine anno cambia squadra mi ha dato abbastanza emozioni.

  2. #52
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    La partita è stata molto emozionante,la Virtus ha giocato bene,mi è piaciuto Di Bella particolarmente.C'e' stato un momento in cui Bologna è andata in vantaggio e lì sinceramente si è rischiato di perdere totalmente la concentrazione (basti pensare che per ben 3/4 volte il pallone è stato perso a centrocampo regalando 6/8 punti alla Virtus).Poi però da grande squadra come mi è sembrata che sia Milano ha ripreso totalmente in pugno la gara e ha dilagato fino al risultato finale.

    Concordo con il fatto che ci siano persone che se ne infischiano molto della partita,io fortunello (?) ero in tribuna centrale e vedevo gente che nei momenti topici della gara si leggeva la Gazzetta...ad un certo punto poi la curva ha chiesto a tutto lo stadio di alzarsi in piedi.Io e la mia ragazza sembravamo due cretini in mezzo a tutta la gente che NON si alzava.Disgustorama.

    Ah,dimenticavo.Calabria mi fa impazzire

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Molto velocemente:

    Partita bruttina, soprattutto per l'infortunio del Bullo (che stava giocando ottimamente) che ha cambiato le sorti della partita nel primo tempo...non per fare lo sborone ma le V nere non hanno mai avuto serie possibilità di vincere, noi abbiamo concesso troppo in difesa ma non hanno saputo neanche cogliere tutte le occasioni.

    +
    Calabria,Gigena (poco in partita nel primo tempo, decisivo nel 2°) Blair e Galanda che zitti zitti si sono mossi meglio delle aspettative in post basso.
    Un Olimpia complessivamente in forma.

    -
    Dopo l'uscita del Bullo non ho più visto uno schema chiaro, era più un passala passala o tira te no dai tira tu...mi ha deluso molto questo, perchè ciò vuol dire che senza il Bullo in campo non andremo da nessuna parte e ciò è molto grave.

    Una virtus che senza Bluthental non avrebbe neanche giocato, troppo gioco di accentramento..se si dovesse infortunare lui o si abituano in fretta e cambiano i giochi o ai P.O. non ci arrivano.


    Una partita che ha evidenziato le carenze già abbastanza conosciute dell'olimpia 2006: manca un play puro di riserva(maledizione a Natali che non ha convinto Mordente) e un centrone di riserva...

    Scusate gli errori o la forma in cui ho scritto ma sono veramente stanco non ho dormito niente ed ero al forum alle 10 e mezzo

  4. #54
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Comunque questi i tabellini:

    Quote:

    Armani Jeans MI: Vukcevic 7 (1/2da 2, 1/5 da 3, 2/2 tl), Schultze 1 (1/2 tl), Shumpert 16 (5/7 da 2, 2/4 da 3), Coldebella 5 (1/1 da 2, 1/2 da 3, 0/1 tl), Bulleri 4 (0/1 da 2, 0/1 da 3, 4/4 tl), Galanda 7 (2/3 da 2, 1/2 da 3, 6 reb), Priuli 1 (1/2 t.l.), Fajardo 4 (1/1 da 2, 0/2 da 3, 2/2 tl, 7 reb), Blair 12 (5/7 da 2, 2/4 tl, 6 reb), Calabria 17 (2/2 da 2, 3/5 da 3, 4/4 tl), Gigena 9 (3/5 da 2, 1/1 da 3), Cavaliero (2/3 da 2, 1/3 da 3, 1/1 tl)

    Virtus Caffè Maxim BO: Negri n.e., Gugliotta 4 (2/2 da 2), Lacey 3 (0/4 da 2, 3/4 tl), English 3(0/3 da 2, 1/4 da 3), Drejer 8 (2/6 da 2, 0/1 da 3, 4/4 tl), Rodilla 14 (1/5 da 2, 3/5 da 3, 3/4 tl), Milic 5 (2/3da 2, 0/1 da 3, 1/2 tl), Bluthenthal 23 (4/9 da 2, 4/9 da 3, 3/4 tl, 5 reb), Lang 8 (4/4 da 2, 0/2 tl, 6 reb), Di Bella 8 (1/2 da 2, 1/2 da 3, 3/4 tl), Pelussi 2 (0/3 da 2, 2/2 tl), Bonfiglio.
    Ripeto, pur non avendo visto la partita (ma lo farò a breve), direi male English e Lacey, bene Bluthental e Rodilla ().

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Morf ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 12:01
    Vitorbaia ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 23:46
    Quote:
    A oggi sono ben 1.890 le tessere stagonali sottoscritte presso la sede della società per le gare casalinghe della stagione 2005/2006 della Pallacanestro Armani Jeans Milano. Un record storico per quel che l'Olimpia Milano.
    ammazza

    Guarda che se fosse vero sarebbe una grandissima cosa...
    Vorrei vedere Bologna o Treviso fare i conti con delle squadre di calcio che attirano a se un quinto o forse più della popolazione "sportiva" della città, fare i conti con Milan e Inter non è semplice.
    Ci vuole poco in una città dove il basket è lo sport ufficiale fare 4630 abbonati, meno facile è farli in una città dove il calcio domina su tutto
    Io non mi aspettavo neanche di raggiungere i 1500 abbonamenti,sarei più che contento di vedere 1900 tessere bucate alla prima di campionato

    Ma Milano ha anche mmmmillllioniii di abitanti: qui a Livorno siamo si e no 150.000, 1500 abbonati al basket e più di 10000 al calcio. Fai il conto sulla percentuale della popolazione...
    Siete un po' fighetti a Milano, dai...

  6. #56
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    quindi cavaliero è lungi ancora dal maturare?

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 17:18
    quindi cavaliero è lungi ancora dal maturare?
    ma fra poco è marcio...


    -45 minuti dall'esordio a biella
    (la vedo grigia...)

    edit: non so se ci avete fatto caso, ma la sciarpina è amaranto!

  8. #58
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    a me non dispiace dai, lo facessero giocare un po'...

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    benvelor ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 17:17
    Morf ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 12:01
    Vitorbaia ha scritto gio, 06 ottobre 2005 alle 23:46
    Quote:
    A oggi sono ben 1.890 le tessere stagonali sottoscritte presso la sede della società per le gare casalinghe della stagione 2005/2006 della Pallacanestro Armani Jeans Milano. Un record storico per quel che l'Olimpia Milano.
    ammazza

    Guarda che se fosse vero sarebbe una grandissima cosa...
    Vorrei vedere Bologna o Treviso fare i conti con delle squadre di calcio che attirano a se un quinto o forse più della popolazione "sportiva" della città, fare i conti con Milan e Inter non è semplice.
    Ci vuole poco in una città dove il basket è lo sport ufficiale fare 4630 abbonati, meno facile è farli in una città dove il calcio domina su tutto
    Io non mi aspettavo neanche di raggiungere i 1500 abbonamenti,sarei più che contento di vedere 1900 tessere bucate alla prima di campionato

    Ma Milano ha anche mmmmillllioniii di abitanti: qui a Livorno siamo si e no 150.000, 1500 abbonati al basket e più di 10000 al calcio. Fai il conto sulla percentuale della popolazione...
    Siete un po' fighetti a Milano, dai...


    Non hai capito il discorso che stavo facendo se dici questo.


    Cmq vitor a me Cavaliero mi ha sempre ispirato, si vede che può dare molto ma non ha la testa e si sa che quando un giocatore non ha la testa non potrà mai essere nessuno.
    Non può portare avanti una squadra non ha ne lo spirito ne la caparbietà e la fermezza di un play.
    Secondo me doveva farsi tutta la scorsa stagione in qualche squadra come avellino o jesi e avere almeno 20-25 minuti a partita.

    Ma sai sono convinto che allenarsi con uno come Djordjevic sia ancora più importante di 20-30 minuti a partita...e quando si vede che in mezza stagione non hai appreso niente da uno come lui allora vuol dire che ci sono poche speranze.

  10. #60
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    capisco... peccato perchè di talento ne ha.
    anche io pensavo che l'anno scorso gli sarebbe convenuto giocare da titolare in una squadra di bassa classifica, poi però bisognava sfruttare la possibilità di trovarsi ogni giorno a contatto con gente del calibrodi djordevic e (non dimentichiamolo) di coldebella.

  11. #61
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Il problema è che è anche stato a contatto con gente del calibro di mccullough,deve aver preso tutto da lui

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 17:43
    capisco... peccato perchè di talento ne ha.
    anche io pensavo che l'anno scorso gli sarebbe convenuto giocare da titolare in una squadra di bassa classifica, poi però bisognava sfruttare la possibilità di trovarsi ogni giorno a contatto con gente del calibrodi djordevic e (non dimentichiamolo) di coldebella.
    E si...
    Anche se il capitano lo vedo male oramai come play
    Ottimo difensore, ma oggi ho addirittura notato che la squadra si muoveva meglio con Cavaliero in campo che con il Colde come play

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Cily ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 17:47
    Il problema è che è anche stato a contatto con gente del calibro di mccullough,deve aver preso tutto da lui


    Su questo concordo in pieno

  14. #64
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    vinto, ma che faticaccia
    avanti anche di 10, pasco ha iniziato a stampare schiacciate su schiacciate. nel frattempo greer faceva 1/4 ai liberi e faceva fallo mentre rajola spadellava da 3, tanto che avevo pensato di chiamare la squadre CARPIRLA NAPOLI. però c'è da dire che siamo stati con cittadini rotto dall'inizio del secondo tempo e sesay fuori per falli negli ultimi minuti (quindi con dalipagic e rocca sotto canestro ). greer da 20 punti nel primo tempo, poi ha chiuso a 23. per teramo pasco ci schiacciava in testa ad ogni azione, bene anche crispin e holland.
    MVP mason rocca, monumentale: 25 punti con 10/14 da 2 e 5/5 ai liberi, 2 palle recuperate ma soprattutto 12 rimbalzi di cui 6 offensivi

    poi se domani vedo la differita vi dico meglio
    certo che con milano già è dura, poi se stiamo senza cittadini...




  15. #65
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    elgrigno ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:54

    P.S. Odioso il siparietto sulla società seria, veramente complimenti. E anche su Castelmaggiore

    Dimenticavo che i milordini di Castelmaggiore non sono dotati di senso dell'umorismo...

  16. #66
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    La Benetton ha perso a Reggio Calabria

  17. #67
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    *Gandalf* ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 20:32
    elgrigno ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:54

    P.S. Odioso il siparietto sulla società seria, veramente complimenti. E anche su Castelmaggiore

    Dimenticavo che i milordini di Castelmaggiore non sono dotati di senso dell'umorismo...
    Vabbè, allora continua.. se ti senti realizzato così, fai pure

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 20:14
    vinto, ma che faticaccia
    avanti anche di 10, pasco ha iniziato a stampare schiacciate su schiacciate. nel frattempo greer faceva 1/4 ai liberi e faceva fallo mentre rajola spadellava da 3, tanto che avevo pensato di chiamare la squadre CARPIRLA NAPOLI. però c'è da dire che siamo stati con cittadini rotto dall'inizio del secondo tempo e sesay fuori per falli negli ultimi minuti (quindi con dalipagic e rocca sotto canestro ). greer da 20 punti nel primo tempo, poi ha chiuso a 23. per teramo pasco ci schiacciava in testa ad ogni azione, bene anche crispin e holland.
    MVP mason rocca, monumentale: 25 punti con 10/14 da 2 e 5/5 ai liberi, 2 palle recuperate ma soprattutto 12 rimbalzi di cui 6 offensivi

    poi se domani vedo la differita vi dico meglio
    certo che con milano già è dura, poi se stiamo senza cittadini...




    A essere sinceri ho molto paura

    EDIT:
    Non so se conta di più cittadini da voi o Bulleri da noi

  19. #69
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    non so quanto conti cittadini sinceramente, ma il problema è che sotto siamo già poveri di giocatori, se si fa pure male lui...

  20. #70
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Appena finito di vedere la partita della Virtus. Peccato perchè per oltre 30 minuti siamo stati testa a testa, ma alla fine Milano ha vinto meritatamente. Peccato perchè nell'ultimo periodo qualche errore in difesa e canestri facilissimi sbagliati (Drejer ) non ci hanno permesso di restare attaccati.

    Se si gioca così, ci si dovrebbe divertire. Il talento offensivo non manca di certo, ed essendo molto giovani si potrà migliorare ancora parecchio.

    Come pensavo, si soffre molto sotto canestro, con Lang meglio che con Lacey, sicuramente. English non in partita, ancora non inserito negli schemi.

    Nota d'onore Per Claudio Coldebella, mitico.

  21. #71
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    ma il moderatore che aspetta a toppare il topic
    eddie

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    elgrigno ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 20:37
    *Gandalf* ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 20:32
    elgrigno ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 16:54

    P.S. Odioso il siparietto sulla società seria, veramente complimenti. E anche su Castelmaggiore

    Dimenticavo che i milordini di Castelmaggiore non sono dotati di senso dell'umorismo...
    Vabbè, allora continua.. se ti senti realizzato così, fai pure
    Ma non si tratta di essere realizzati, ho sentito milioni di battute (che ci stanno) sulla F, non vedo perchè non devi accettare quelle (che ci stanno) sulla V.
    Ricordati sempre che quando parlo di Società, intendo quel tizio che parla in tv e ai giornali più di Costanzo. Solo lui.

  23. #73
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    gallinari altri 19 con 5/7 da 3

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    Vitorbaia ha scritto dom, 09 ottobre 2005 alle 23:39
    gallinari altri 19 con 5/7 da 3
    Per me Milano faceva bene a tenerselo. I giovani si possono far giocare pure in serie A.

    Intanto la Fortitudo ha vinto anche lo scudo del baseball!!!

    Elgringo, se hai ancora dubbi sulla serietà di Sabatini, forse non hai visto Banana sport e il pallone nel 7 questa sera.
    Non dico altro.

  25. #75
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Campionato Italiano 2005/2006

    però in due gare ha 1/2 da 2 e 11/15 da 3 ( ). un po' di gioco interno, visto che è pure 2.05, non sarebbe male...

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato