Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 217
  1. #76

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    oscarb ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 14:05

    Quando mi arriveranno a casa, in scatole super cartonate con flip cover e scritte in rilievo, manuali a colori, mappe in tessuto, miniature, led, CD con serigrafia a colori, adesivi e gadgettistica varia, ti manderò le foto via e-mail, e nel frattempo saranno tutti e due esauriti. Vedrai....
    Hahaha!
    Eccellente 'sta risposta

  2. #77

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Promozione di giochi anche da blah, per il momento niente per cui strapparsi i capelli mi pare:

    http://www.blahdvd.com/blah/Promotion_Di splay.aspx?PromotionId=1900000000000459

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    MDMaster ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 12:02
    Promozione di giochi anche da blah, per il momento niente per cui strapparsi i capelli mi pare:

    http://www.blahdvd.com/blah/Promotion_Di splay.aspx?PromotionId=1900000000000459
    C'erano Conan e Knights of the temple per PS2 a 4.99 sterline, ma sono spariti subito.

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    L'avevo vista ieri, ma non l'ho postata, perchè, a mio avviso, è una delle più scarse promozioni di tutti i tempi. Alcuni prezzi sono addirittura alti, per non parlare di alcuni titoli quasi osceni.

  5. #80

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Effettivamente 15 sterline per Magna Cum Laude sono proprio un furto, ma chi cacchio se lo compra?

  6. #81
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Non capisco davvero chi sia il genio che propone le offerte su blah!
    La cosa bella è che le offerte ci sono, però non sono in evidenza!

    Eccone alcune:
    - Black & white 2 14,99£ (la collector's è a 17,99)
    - Battlefield 2 17,99£ (l'espansione è a 13,99)
    - Prince of Persia Triple Pack (gli ultimi 3 PoP usciti) a 13,99 £


  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    ho notato che sul sito hanno fatto un pelo di confusione
    c'è sia morrowind goty che the elder scroll 3 goty con due prezzi differenti
    http://www.blahdvd.com/blah/Games_Produc t.aspx?productid=GAMES-031128368-QL& Platform=&StuffSection=
    questo è quello che costa meno di 12€
    se qualcuno mi viene a dire che ho già postato anche in sala giochi, lo so è un crossposting o quello che è ma non tutti quelli che frequentano sta zona vanno in sala giochi e viceversa
    ciao ciao

  8. #83

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Si in effetti c'è un po' di confusione... Ci sono tre edizioni con tre prezzi diversi, due con la copertina identica e una con la copertina diversa... Onestamente non saprei che dirti, se non che la versione da 8,99 potrebbe essere una recente edizione economica fatta apposta per sfruttare il traino di Oblivion: la copertina di quest'ultima versione assomiglia molto a quella di Oblivion, se ci fai caso...

    PS: come non detto, ho guardato le release date e quella che ho citato è proprio la più vecchia. La più recente, risalente al 2004, è quella più economica di tutte...

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    la gold la eviterei, mi sembra di più una ristampa del gioco base, al massimo contiene tribunal secondo me
    meglio le goty che sicuramente contengono anche le espansioni (che oltretutto sono citate nella descrizione)
    ciao ciao

  10. #85
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Vi spiego l'arcano (e pure l'argatto): esistono effettivamente 2 edizioni GOTY, una con la scatola DVD (quella in vendita anche in Italia) e una con la cosiddetta "Scanavo box" praticamente una scatola DVD più "cicciotta". In quest'ultima edizione ci sono un corposo manuale e tutti i cd della serie, più la cartina di Morrowind. Nell'edizione "formato DVD" può darsi che manchi qlcs (anche se non ne sono certo). La differenza di prezzo potrebbe essere in questo.

    Segnalo cmq, a riprova che a pubblicizzare le offerte non sono capaci:

    - GT Legends a 12,99£
    - Flat Out a 3,99£

    Ciaps!

  11. #86

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Sai anche dirci quale delle due è quella con il box cicciotto con mappa e tutto il resto? Quasi quasi mi tenta...

  12. #87
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    QMatteoQ ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 22:14
    Sai anche dirci quale delle due è quella con il box cicciotto con mappa e tutto il resto? Quasi quasi mi tenta...
    Beh visto che è più "cicciotta" direi che è quella che costa di più (cioè quella a 9,99) Tuttavia la mia "supposta" potrebbe anche essere sbagliata, visto che nelle descrizioni delle differenti inserzioni non è specificato nulla... prova a chiedere magari

    Cmq quella cicciotta vale ampiamente i 9,99, pensa che io la presi da gameplay.co.uk a 14,99 (17,99 con spese) e già mi sembrava un affare! Quella "secca" non credo possa contenere tutto... la prossima volta che vado da EBGames (dove costa 10€ ... ) magari cerco di aprirla giusto per curiosità

  13. #88

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Sì, quella con lo scatolo dvd doppio contiene espansioni e mappa di Morrowind/Tribunal/Oblivion, la comprai per un mio amico a 30 euro appena uscì, ormai parliamo di più di due anni fa. Poi è scomparsa e da allora in vendita nei negozi ho sempre visto solo la versione economica, che mi sembra ovvio supporre non contenga manuali o mappe.

  14. #89

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Se vi può interessare, ho chiesto delucidazioni a Blahdvd e mi hanno detto che l'unica versione disponibile da loro è questa http://www.blahdvd.com/Blah/Games_Produc t.aspx?productid=GAMES-031128368-QL& Platform=&StuffSection=, ovvero quella da 7,99. Ora dovrebbero aver corretto tutte le pagine e i riferimenti...

  15. #90

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Segnalo gli Activision Easter Games Deals, che durano fino al 24 Aprile, quindi ancora per pochi giorni. La pagina di riferimento è http://www.blahdvd.com/Blah/Promotion_Di splay.aspx?PromotionId=1900000000000495 e ci sono molti prodotti a prezzi interessanti, tra cui:

    - The Movies a 14,99 £
    - The Movies Premiere Edition a 17,99 £
    - Quake 4 Special Edition a 14,99 £
    - GUN a 14,99 £

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Volevo segnalare una nuova compilation molto interessante, in vendita da BlahDVD:
    http://www.blahdvd.com/blah/Games_Produc t.aspx?productid=GAMES-EA16161-TK&Pl atform=&StuffSection=

    I giochi di Sid Meyer sulla guerra civile sono introvabili e, secondo me, valgono da soli il prezzo della compilation: circa 22 euro. Anche gli altri titoli sono degni di nota, anche se sono più semplici da reperire. Inutile dire che anche SMAC vale da solo il prezzo della compilation, anche se si trova a 5 euro da Play.com.

    Sarebbe interessante sapere se ci sono anche i manuali cartacei, nella confezione, visto che non si tratta di giochi immediati.

  17. #92

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Pretendere dei manuali cartacei, pure in pdf, per una compilation di giochi buttati là, mi sembra alquanto ottimistico

  18. #93
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Segnalo World of Warcraft a 17,99 £. La carta prepagata per 2 mesi costa uguale. Sbrigatevi che su questo sitole offerte cambiano ogni 5 secondi

  19. #94
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Messaggi
    861

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Ciao ragazzi, sto aspettando un ordine da Blahdvd da almeno 10 giorni ma non m'è ancora arrivato niente, aspetterò i canonici 14 giorni prima di farmi sentire, ma sapete se dato per perso il pacchetto fanno come Play.com? Cioè, mi daranno la possibiltà di riavere i soldi? A qualcuno è capitato?
    Grazie.

  20. #95
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    piesel ha scritto mar, 20 giugno 2006 alle 09:36
    Ciao ragazzi, sto aspettando un ordine da Blahdvd da almeno 10 giorni ma non m'è ancora arrivato niente, aspetterò i canonici 14 giorni prima di farmi sentire, ma sapete se dato per perso il pacchetto fanno come Play.com? Cioè, mi daranno la possibiltà di riavere i soldi? A qualcuno è capitato?
    Grazie.
    Puoi scegliere se farti rispedire il gioco oppure farti ridare i soldi

  21. #96
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Messaggi
    861

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Bene, quindi funziona come Play.com, in ogni caso spero mi arrivi il pacchetto, avevo ordinato Dino Crisis 3 per Xbox che non trovo da nessuna parte se non a prezzi esorbitanti (EB Games lo vende usato a 40 Euro ).

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    http://www.blahdvd.com/blah/Promotion_Di splay.aspx?PromotionId=1900000000000604& amp;Page=1&List=Price
    forse nemmeno i titolari del sito ne sono a conoscenza oppure devono ancora mettere fuori il banner, ma ci sono dei titoli veramente interessanti credo:
    boiling point a £6,95
    dragon's lair return to the lair a £3,99
    diversi titoli sotto le 3£ interessanti come pariah ecc., dategli un occhio e ricordate che le spese di spedizione, sono gratis!!!
    ciao ciao

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Ergon ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 16:25
    http://www.blahdvd.com/blah/Promotion_Di splay.aspx?PromotionId=1900000000000604& amp; amp;Page=1&List=Price
    forse nemmeno i titolari del sito ne sono a conoscenza oppure devono ancora mettere fuori il banner, ma ci sono dei titoli veramente interessanti credo:
    boiling point a £6,95
    dragon's lair return to the lair a £3,99
    diversi titoli sotto le 3£ interessanti come pariah ecc., dategli un occhio e ricordate che le spese di spedizione, sono gratis!!!
    ciao ciao

    Ci sono alcune offerte veramente ottime anche per console.
    Se solo non avessi la Postepay scarica.

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    segnalo che mi sono accaparrato:
    dragon's lair a 3,99£ e blitzkrieg2 a 2,99£
    dateci un occhio che ne vale la pena credo
    ciao ciao

  25. #100

    Predefinito Re: Offerte da www.blahdvd.com

    Ecchecacchio ultimamente è pieno di offerte buone, qui partono 15 euro a botta! Fermateliiii!

Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato