+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Niubbi L'avatar di Shin Akuma
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Giappone
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: il museo delle console

    Quote:
    Dalla grande deficenza della Capcom USA (vi ricordo che stanno lavorando a un nuovo Final Fight no ) abbimo ottenuto uno dei personaggi più carismatici del mondo videoludo. Gouki (NON AKUMA!!!).
    Oh grazie grazie, cmq anche Akuma mi sta bene !!

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: il museo delle console

    il prototipo dell'm2 è un vero spettacolo....ricorda vagamente un dc.
    Vorrei averla adesso una console con quel design,sembra veramente cattiva.
    All'epoca il 3do costava tantissimo (per me) quindi le foto di questi prototipi sono state per anni il sogno proibito.

    ahh prima di passare al snes o all n64 (e abbasta)si dovrebbe parlare pure del 3do e del suo rivale Jaguar(fu una guerra che persero entrambi)

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    Dan Hero ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 17:04
    naturalmente, ho tutti i numeri di k con la permanenza dello studio vit (leggi: tutti i numeri di k finchè era una rivista di videogiochi ), se la memoria ninja non inganna è quello con la recensione di Stunt Island della Disney Soft. Se ne hai bisogno passo allo scan ma devi aspettare il fine settimana: K non ho cominciato ancorta a catalogarlo (al contrario di tgm) a parte i primi numeri causa fragilità della carta e sono tutti nell'altro garage, luogo dove bisogna armarsi di fede, coraggio e luce solare per scendere: il Cimitero delle Riviste Perdute (parte la colonna sonora di Indy).
    /me vuole speciale edge PCE e SFC.
    Dan non ti preoccupare fai con calma per gli scan di K tanto possiamo andare anche in ordine sparso(le chicche saltano fuori un po' per volta e la memoria ha bisogno di una spolverata); mi sono accorto che ho dimenticato lo scan del cd32 di K adesso lo faccio e lo posto.
    trovati gli speciali di edge sul pcengine,saturn e superfamicom, cosa facciamo li postiamo o ci possono castigare???

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    Dan Hero ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 21:31
    toccata e fuga per dire che sono venuto in possesso di una manciata di commercials giapponesi della snk abbastanza rari (Fatal Fury 3, Kof 94, SSpirits 1 & 2 e altro). Quando parleremo del Neo Geo sarò felice di dividerli con voi come bonus feature.
    Ora svolazzo via sennò ci rimetto la pelle
    lasciamo stare che se penso a tutti i flyer pubblicitari che avevo preso in giappone negli anni '90 e che ho cestinato voglio prendermi a martellate.
    Giovedi sera sono a casa del mio amico con l'LT e mega collezionista di PCengine e vedrò, forse, finalmente KOF; faccio qualche foto anche alla sua enorme collezione.

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    cgo since 1980 ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 22:42
    il prototipo dell'm2 è un vero spettacolo....ricorda vagamente un dc.
    Vorrei averla adesso una console con quel design,sembra veramente cattiva.
    All'epoca il 3do costava tantissimo (per me) quindi le foto di questi prototipi sono state per anni il sogno proibito.

    ahh prima di passare al snes o all n64 (e abbasta)si dovrebbe parlare pure del 3do e del suo rivale Jaguar(fu una guerra che persero entrambi)
    effettivamente l'estetica dell'M2 è eccezionale forse una delle più belle (ma mai quanto la più bella di tutte: il Pcengine)

    non ti preoccupare parleremo anche di loro, è solo che penso che l'M2 sia decisamente più interessante del predecessore

  6. #231
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    sono adv televisivi, non flyers. Quelli col passare degli anni li ho buttati via anche io, poche chicche rimangono (tipo i marquee con adesivi originali di FF3 ancora imballati) ma questi spot sono da vedere, garantisco. per gli speciali: non so, chiedo a MA più tardi, nel caso non si possa ho giusto un paio di indirizzi mail ad alta capienza

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    ecco lo scan dello speciale di K sulle console:cd32


  8. #233
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: il museo delle console

    andro hai pensato a fare una versione stampabile di questo materiale?

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 09:34
    andro hai pensato a fare una versione stampabile di questo materiale?
    Dan aveva detto che quando è tutto completo (beh ci vorrà un bel po' di tempo...) pensava a impaginare tutto bene e a fare un bel PDF.
    A me sarebbe anche piaciuto fare un bel sito e unirci la mia altra passione:

  10. #235
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: il museo delle console


  11. #236
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    L'hai comprato il Jetter robot completamente trasformabile??? Ero tentato di prenderlo ma quei 400€ mi hanno fermato.

  12. #237
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    se vuoi farne un sito ti regalo il layout che avevo già pronto e funzionante per il mio sito di retrogaming, era completo anche di "award" come i veccchi sizzler, medaglia d'oro o similia animati in flash.
    <link removed, stop bothering or I'll start removing torsos>
    Io rimango disponibile per il pdf: quando sarà tutto pronto il lavoro verrà impaginato a dovere con un buon layout per essere tramandato ai posteri.

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    Dan Hero ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 10:35
    se vuoi farne un sito ti regalo il layout che avevo già pronto e funzionante per il mio sito di retrogaming, era completo anche di "award" come i veccchi sizzler, medaglia d'oro o similia animati in flash.
    l'uppo per una mezzora qui.
    Io rimango disponibile per il pdf: quando sarà tutto pronto il lavoro verrà impaginato a dovere con un buon layout per essere tramandato ai posteri.
    Il sito è molto bello ci vorrebbe un bel po' di tempo libero per fare tutto ma tra figlio, moglie, lavoro e VG ne rimane veramente poco.

  14. #239
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    infatti è uno dei grossi motivi per cui ho desistito, non ho ancora un figlio ma compenso con 6 gatti
    Credo che il .pdf finale di fine livello sia l'idea più fica ed ottimale.

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    Kaiman76 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 10:06
    L'hai comprato il Jetter robot completamente trasformabile??? Ero tentato di prenderlo ma quei 400€ mi hanno fermato.
    se intendi questa purtroppo no quando uscì ero in giappone ma avrei dovuto vendere rene e cornea per prenderlo.....


    mi devo "accontentare" di queste versioni

  16. #241
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: il museo delle console

    Mi stavo chiedendo come mai la nec avesse smesso di produrre console,eppure in jap andava forte..o sbaglio?

    Mi ricordo di un'articolo(su che rivista proprio nn mi viene in mente) in cui si affermava che mentre noi sbavavamo appresso a i classici giochi dell'epoca in giappone erano tutti impazziti per Viewpoint(mi pare) e sulla console che lo faceva girare sconosciuta da noi..

    Ora a distanza di anni mi stavo chiedendo su che console girava,perchè che io sappia viewpoint(oltre che arcade) è uscito sia per md(ma nn era la console in questione)sia per neogeocd(manco questa era)..qualcuno di voi o sommi matusa mi può togliere questo dubbio che sono anni che mi porto dietro?

    p.s.mi sembra che la foto a margine dell'articolo fosse proprio del pesce poligonale classico di vp

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: il museo delle console

    cgo since 1980 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 12:39
    Mi stavo chiedendo come mai la nec avesse smesso di produrre console,eppure in jap andava forte..o sbaglio?

    Mi ricordo di un'articolo(su che rivista proprio nn mi viene in mente) in cui si affermava che mentre noi sbavavamo appresso a i classici giochi dell'epoca in giappone erano tutti impazziti per Viewpoint(mi pare) e sulla console che lo faceva girare sconosciuta da noi..

    Ora a distanza di anni mi stavo chiedendo su che console girava,perchè che io sappia viewpoint(oltre che arcade) è uscito sia per md(ma nn era la console in questione)sia per neogeocd(manco questa era)..qualcuno di voi o sommi matusa mi può togliere questo dubbio che sono anni che mi porto dietro?

    p.s.mi sembra che la foto a margine dell'articolo fosse proprio del pesce poligonale classico di vp
    Viewpoint non è uscito originariamente su hardware Neo Geo? Infatti credo sia stato disponibile inizialmente per il Neo Geo AES.

  18. #243
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: il museo delle console

    Il Famicom/NES ha 20 anni!

    Potremmo parlarne...

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    cgo since 1980 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 12:39
    Mi stavo chiedendo come mai la nec avesse smesso di produrre console,eppure in jap andava forte..o sbaglio?

    Mi ricordo di un'articolo(su che rivista proprio nn mi viene in mente) in cui si affermava che mentre noi sbavavamo appresso a i classici giochi dell'epoca in giappone erano tutti impazziti per Viewpoint(mi pare) e sulla console che lo faceva girare sconosciuta da noi..

    Ora a distanza di anni mi stavo chiedendo su che console girava,perchè che io sappia viewpoint(oltre che arcade) è uscito sia per md(ma nn era la console in questione)sia per neogeocd(manco questa era)..qualcuno di voi o sommi matusa mi può togliere questo dubbio che sono anni che mi porto dietro?

    p.s.mi sembra che la foto a margine dell'articolo fosse proprio del pesce poligonale classico di vp
    Il pcengine aveva venduto un fottio in giappone, arrivò ad insidiare il famicom e seppellì il megadrive. L'errore di Nec fu nel fare uscire l'FX così come lo conosciamo (pochi giochi e hardware non all'altezza), altro errore fu il mercato Usa dove fece uscire il turbografx 16 (versione americana del pcengine) mal supportato.
    Riguardo view point uscì per neogeo, megadrive ma l'altro giorno navigando ho avuto un flash di un'altra versione adesso cerco

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    four-two ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 13:32
    Il Famicom/NES ha 20 anni!

    Potremmo parlarne...
    si potremmo....
    ma adesso parliamo di altro, cose sconosciute a molti, sinceramente lascerei le console più famose e vendute alla fine
    dai 4-2 resisti

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console


    versione psx

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    un'altra bella foto del proto Panasonic

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    ed ora un po' di foto di D2 per M2, il progetto venne poi dirottato su Dreamcast



  24. #249
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    andro ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 14:37

    versione psx
    Zaxxon-on-steroids () ovvero Viewpoint uscì anche per Saturn. Un bel pò di versioni quindi, per una conversione da Neo Geo decisamente abbordabile e fattibile. Ci credo che ci giocavano in jappolandia; copriva un botto di sistemi

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    Dan Hero ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 16:38
    andro ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 14:37

    versione psx
    Zaxxon-on-steroids () ovvero Viewpoint uscì anche per Saturn. Un bel pò di versioni quindi, per una conversione da Neo Geo decisamente abbordabile e fattibile. Ci credo che ci giocavano in jappolandia; copriva un botto di sistemi
    io ho la versione neogeo cd e devo dire che è bello difficilotto. La versione cartuccia vale un botto!

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato