+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    Ho un Ninja Master's che mi avanza
    scherzo

  2. #252
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: il museo delle console


    Si viewpoint è un gioco difficilissimo,però nn sò mi ha sempre affascinato..
    secondo me molto bello.
    Cmq delle volte la memoria fà brutti scherzi;
    avrei scommesso che esistesse una versione anche per il pcengine o per qualche altra console di nicchia...mi ricordo quando lessi quell'articolo pensai

    "ma guarda stì jap impazziscono su una console e su un gioco che manco conosco"

    mah son passati troppia anni per ricordarsi un trafiletto di news

  3. #253
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    cgo since 1980 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 17:01

    Si viewpoint è un gioco difficilissimo,però nn sò mi ha sempre affascinato..
    secondo me molto bello.
    Cmq delle volte la memoria fà brutti scherzi;
    avrei scommesso che esistesse una versione anche per il pcengine o per qualche altra console di nicchia...mi ricordo quando lessi quell'articolo pensai

    "ma guarda stì jap impazziscono su una console e su un gioco che manco conosco"

    mah son passati troppia anni per ricordarsi un trafiletto di news
    infatti aveva carisma, vuoi per la grafica renderizzata, vuoi per i nemici ittici permutati da Darius e vuoi per la visuale isometrica; voglio dire, quanti altri shmups isometrici ci sono in giro alla fine? a Parte Zaxxon o H.A.T.E. sui computer 8-16 bit al momento non me ne vengono altri.
    Ora che torno a casa vedo se ho qualche concept art di VP su qualche Neo Geo Freak anche se non credo; ne ho di sicuro di Blazing Star ricordo...

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: il museo delle console

    Dan Hero ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 17:16

    infatti aveva carisma, vuoi per la grafica renderizzata, vuoi per i nemici ittici permutati da Darius e vuoi per la visuale isometrica; voglio dire, quanti altri shmups isometrici ci sono in giro alla fine? a Parte Zaxxon o H.A.T.E. sui computer 8-16 bit al momento non me ne vengono altri.
    Mi hai fatto venire in mente che sono anni che ho sullo scaffale The Reap e non ci ho mai giocato.
    Ho anche lo stesso Viewpoint per NGCD, idem con patate.
    Devo proprio odiarli gli shmups, quei pochi che ho li dimentico.

  5. #255
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    Che flop pazzesco D2, peccato.
    In quanto a Zaxxon, non capisco come mai piacesse così tanto.
    Io ce l'avevo per C64 e lo consideravo il mio gioco perggiore, aveva una difficoltà allucinante, dovuta non allo scarso bilanciamento del gioco, ma all'impossibilità di capire bene l'altezza degli ostacoli.
    Io morivo quasi sempre su una dannatissima barriera di energia a caso, quel gioco maledetto dovevi imparartelo a memoria passo passo (e parlo delle coordinate di altezza) per andare avanti.

  6. #256
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    andro ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 16:44
    Dan Hero ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 16:38
    andro ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 14:37

    versione psx
    Zaxxon-on-steroids () ovvero Viewpoint uscì anche per Saturn. Un bel pò di versioni quindi, per una conversione da Neo Geo decisamente abbordabile e fattibile. Ci credo che ci giocavano in jappolandia; copriva un botto di sistemi
    io ho la versione neogeo cd e devo dire che è bello difficilotto. La versione cartuccia vale un botto!


  7. #257
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    Non è per nulla difficile come Zaxxon, qui non c'è l'altezza e inoltre si capisce benissimo dove vanno a finire i colpi grazie ad un level design migliore.

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    Dan Hero ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 16:59
    Ho un Ninja Master's che mi avanza
    scherzo
    se vuoi lo scambiamo col mio doppio di KOF 95.....neogeocd non pcengine che pensavi

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    skyhigh ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 18:13
    Dan Hero ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 17:16

    infatti aveva carisma, vuoi per la grafica renderizzata, vuoi per i nemici ittici permutati da Darius e vuoi per la visuale isometrica; voglio dire, quanti altri shmups isometrici ci sono in giro alla fine? a Parte Zaxxon o H.A.T.E. sui computer 8-16 bit al momento non me ne vengono altri.
    Mi hai fatto venire in mente che sono anni che ho sullo scaffale The Reap e non ci ho mai giocato.
    Ho anche lo stesso Viewpoint per NGCD, idem con patate.
    Devo proprio odiarli gli shmups, quei pochi che ho li dimentico.
    Ecco volevo giusto citarlo io the reap!cosa aspetti a giocarci l'avevo comprato io (uno dei pochi giochi per pc che ho )secondo me è un bel giocone!grafica da paura, bella colonna sonora, ha retto bene gli anni.

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    Kaiman76 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 21:41
    andro ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 16:44
    Dan Hero ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 16:38
    andro ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 14:37

    versione psx
    Zaxxon-on-steroids () ovvero Viewpoint uscì anche per Saturn. Un bel pò di versioni quindi, per una conversione da Neo Geo decisamente abbordabile e fattibile. Ci credo che ci giocavano in jappolandia; copriva un botto di sistemi
    io ho la versione neogeo cd e devo dire che è bello difficilotto. La versione cartuccia vale un botto!

    eppure anche io ho la sensazione di averlo visto per qualche altra console in sti giorni ma vigliacca boia se mi ricordo dove!

  11. #261
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    Olpus ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 01:24
    Non è per nulla difficile come Zaxxon, qui non c'è l'altezza e inoltre si capisce benissimo dove vanno a finire i colpi grazie ad un level design migliore.
    Beh tra zaxxon e viewpoint ci sono anche un po' di anni di mezzo quindi è normale che abbiano apportato dei miglioramenti, Comunque la versione per colecovision era eccezionale, arcade perfect!anche il seguito non ufficiale di zaxxon, Future Spy, era eccezionale


  12. #262
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    andro ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 07:57
    Kaiman76 ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 21:41
    andro ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 16:44
    Dan Hero ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 16:38
    andro ha scritto mer, 19 ottobre 2005 alle 14:37

    versione psx
    Zaxxon-on-steroids () ovvero Viewpoint uscì anche per Saturn. Un bel pò di versioni quindi, per una conversione da Neo Geo decisamente abbordabile e fattibile. Ci credo che ci giocavano in jappolandia; copriva un botto di sistemi
    io ho la versione neogeo cd e devo dire che è bello difficilotto. La versione cartuccia vale un botto!

    eppure anche io ho la sensazione di averlo visto per qualche altra console in sti giorni ma vigliacca boia se mi ricordo dove!


    X68000

  13. #263
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    mizzica che bel find, caimano

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    bravo kai adesso che hai detto la parolina magica mi è venuto in mente il sito:





    invece questa la dedichiamo a Dan (sempre x6800)



    a questo punto si impone anche una pagina per lo sharp!!!!!

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: il museo delle console

    Zaxxon lo adorai su C64. Viewpoint è, però, ancora più difficile, porca pupazza..

  16. #266
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    Dan dopo pranzo ti faccio avere lo speciale di edge sul pcengine,
    hai notizie dal MA?

  17. #267
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    andro ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 09:07
    invece questa la dedichiamo a Dan (sempre x6800)



    a questo punto si impone anche una pagina per lo sharp!!!!!
    Graficamente è uguale alla versione nes senza flickering, ma ogni tanto spuntano fuori intermezzi con i chara che parlano con ritratti stile anime. Kunio è totale e la versione migliore è Kunio tachi no banka per snes, sicuramente il miglior picchiaduro con teppisti yankee e il picchia a scorrimento più bello per la console nintendo.
    X68000 e marty DEVONO esserci, questo fine settimana snake va a fare qualche scan d'annata anche su di loro
    P.S. Andro stasera vai?

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    Dan Hero ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 09:31
    andro ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 09:07
    invece questa la dedichiamo a Dan (sempre x6800)



    a questo punto si impone anche una pagina per lo sharp!!!!!
    Graficamente è uguale alla versione nes senza flickering, ma ogni tanto spuntano fuori intermezzi con i chara che parlano con ritratti stile anime. Kunio è totale e la versione migliore è Kunio tachi no banka per snes, sicuramente il miglior picchiaduro con teppisti yankee e il picchia a scorrimento più bello per la console nintendo.
    X68000 e marty DEVONO esserci, questo fine settimana snake va a fare qualche scan d'annata anche su di loro
    P.S. Andro stasera vai?
    Stasera faccio l'incuriose, rubo l'LT e mi calo giù dal balcone

    Il primo collezionista mi ha risposto picche anche a lui manca KOF ma mi conferma l'esistenza. Mi sa che finiremo per scrivere o telefonare in giappone.
    Tra l'altro questo mio amico ha uno sproposito di flyer se non ricordo male forse gli frego pure quelli. e faccio foto varie

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    Per fortuna non tutto il progetto M2 andò perduto, qualcuno ebbe la brillante idea di utilizzare la tecnologia per produrre una scheda arcade: la Konami.







    nelle foto si notano bene i due processori PowerPC e un altro processore col marchio 3DO

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    ed ora i giochi per questa bella scheda:

    Battle Tryst 1998

    Un bel mix tra virtua fighter, tekken, toshinden e chi ne ha più ne metta











  21. #271
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    La scheda nella sua incarnazione arcade fa "cheese!"


    stats tecniche della versione arcade:

    Main CPU : 2 x IBM PowerPC 602 EMPPC602FB66
    Oscillator : D180A7
    Sound CPU : CD-DA and PCM
    Roms : 8x CD Rom LW and Rom Bios

    a quanto pare il tallone d'achille della scheda erano i tempi di caricamento: da 30 secondi ad un minuto per caricare uno stage era roba improponibile.

  22. #272

    Predefinito Re: il museo delle console

    Ragà... è da un pò che stò tenendo d'occhio sta cosa... non ho detto niente per non suscitare la reazione dell'altra volta
    Io stò cercando proprio qualcosa del genere per il mio sito (sign), ed è proprio questo tipo di materiale che mi manca...
    Se volete io ci stò... a trasferire tutto non ci metto niente... ovviamente firmate con i vostri nomi... (se volete un'esempio può essere il Castlevania che ha scritto il mio amico Alucard... (ma no )).
    Se ci siete io inizio a inserire...

  23. #273
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: il museo delle console

    Dan Hero ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 11:13


    a quanto pare il tallone d'achille della scheda erano i tempi di caricamento: da 30 secondi ad un minuto per caricare uno stage era roba improponibile.
    Azzarola, in sala poi!

  24. #274
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: il museo delle console

    Joe Slap ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 11:57
    Dan Hero ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 11:13


    a quanto pare il tallone d'achille della scheda erano i tempi di caricamento: da 30 secondi ad un minuto per caricare uno stage era roba improponibile.
    Azzarola, in sala poi!
    e ci hanno sviluppato ben 6 giochi prima di capire che i players giravano i pollici davanti alle schermate di caricamento

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: il museo delle console

    suppressio ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 11:52
    Ragà... è da un pò che stò tenendo d'occhio sta cosa... non ho detto niente per non suscitare la reazione dell'altra volta
    Io stò cercando proprio qualcosa del genere per il mio sito (sign), ed è proprio questo tipo di materiale che mi manca...
    Se volete io ci stò... a trasferire tutto non ci metto niente... ovviamente firmate con i vostri nomi... (se volete un'esempio può essere il Castlevania che ha scritto il mio amico Alucard... (ma no )).
    Se ci siete io inizio a inserire...
    Beh per me si può anche fare solo che non abbiamo completato,e le chicche escono piani piano e in modo sparso.
    Aspetto di sentire cosa ne pensa Dan

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato