+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 38 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 950
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    no no...parlavo di belinelli!!

  2. #102
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    domani (non so l'orario, credo in serata ) il sorteggio

  3. #103
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Basket: Recalcati chiama Hackett in Nazionale
    Indice Ultim'ora
    ROMA - Il ct della Nazionale di basket Carlo Recalcati ha convocato per la prima volta in azzurro Daniel Lorenzo Hackett, giocatore dell'universita' americana di Southern California. Hackett, 20 anni di quasi 2 metri, ha madre italiana (ha vissuto a Pesaro) e figlio di Rudy, ex giocatore americano degli anni '80. Molti i debutti nella lista di Recalcati. Tutti giocatori in cerca magari di una chance per integrare il gruppo che andra' agli Europei e che difendera' i colori azzurri nell'amichevole di Bari contro la Croazia (2 giugno) e nel Torneo Internazionale Adriatico dal 4 al 6 giugno con Croazia, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca. Nella lista dei convocati i giocatori con piu' esperienza in azzurro sono Tomas Ress (Bipop Carire), Daniele Cavaliero (Climamio Bologna) e Valerio Amoroso (Premiata Montegranaro). (Agr)

  4. #104
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Ottimo, potrebbe essere un vero e proprio toccasana se riesce a giocare da play
    Previsioni sulla lottery?

  5. #105
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    Basket: Recalcati chiama Hackett in Nazionale
    Indice Ultim'ora
    ROMA - Il ct della Nazionale di basket Carlo Recalcati ha convocato per la prima volta in azzurro Daniel Lorenzo Hackett, giocatore dell'universita' americana di Southern California. Hackett, 20 anni di quasi 2 metri, ha madre italiana (ha vissuto a Pesaro) e figlio di Rudy, ex giocatore americano degli anni '80. Molti i debutti nella lista di Recalcati. Tutti giocatori in cerca magari di una chance per integrare il gruppo che andra' agli Europei e che difendera' i colori azzurri nell'amichevole di Bari contro la Croazia (2 giugno) e nel Torneo Internazionale Adriatico dal 4 al 6 giugno con Croazia, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca. Nella lista dei convocati i giocatori con piu' esperienza in azzurro sono Tomas Ress (Bipop Carire), Daniele Cavaliero (Climamio Bologna) e Valerio Amoroso (Premiata Montegranaro). (Agr)
    Vito, sai che ti stimo e che non metterei mai in dubbio le tue doti giornalistiche


    ma che c'azzecca l'articolo sulla nazionale italiana qua dentro?


    su su! apri il topic sugli europei

  6. #106
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    ma che c'azzecca l'articolo sulla nazionale italiana qua dentro?
    Ti do un indizio: dove gioca uno dei nuovi convocati?
    Ah, la lottery partirà alle 2 italiane, notte di domani (tra martedì e mercoledì)

  7. #107
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    Vito, sai che ti stimo e che non metterei mai in dubbio le tue doti giornalistiche


    ma che c'azzecca l'articolo sulla nazionale italiana qua dentro?


    su su! apri il topic sugli europei
    Hackett gioca a Southern California e ne ho parlato a pagina 1
    se tu seguissi con regolarità i topic

  8. #108
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    avresti dovuto postare le prime 4 righe qua dentro e il resto dell'articolo in un topic apposito

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    portland avra la prima scelta al draft!

  10. #110

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    atlanta hawks ha la terza scelta e quindi non dovrà cederla ai Suns

    piccolo commento anche sui Celtics che difficilmente pure per la prossima stagione ritorneranno competitivi.. anche se in questo draft ci sono tanti potenziali buoni prospetti

  11. #111
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Roy, Alrdige, quello che arriverà al posto di Randolph e Oden...questi hanno una squadrona

  12. #112
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    che sfiga i Grizzlies e i Celtics


    e scompaiono due importanti motivi di crescita per la Eastern...

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Proprio ieri sera stavo pensando a Portland in chiave prima scelta... con 4 primi giri in due anni si son rifatti la squadra e stanno leggeri nel cap per almeno altri 3-4...
    Io dico Carter.

    Boston ha avuto quello che meritava, tankando in maniera spudorata.

  14. #114
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    a sto punto credo che Gasol lascerà Memphis

  15. #115
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    a sto punto credo che Gasol lascerà Memphis
    A sto punto credo che chiunque vorrebbe lasciare memphis, è una squadra segnata.
    Comunque portland ha un **** davvero sfacciato, sono 2 draft che gli va di lussissimo (vabbè aldridge ha ancora da legittimare la sua seconda scelta se dobbiamo dirla tutta).
    Non ho capito una cosa, Randolph se ne va? No perchè con Oden centro e lui ala grande sarebbero una coppiona.

    P.S. Belinelli scende sempre di più nei vari mock

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    A sto punto credo che chiunque vorrebbe lasciare memphis, è una squadra segnata.
    Comunque portland ha un **** davvero sfacciato, sono 2 draft che gli va di lussissimo (vabbè aldridge ha ancora da legittimare la sua seconda scelta se dobbiamo dirla tutta).
    Non ho capito una cosa, Randolph se ne va? No perchè con Oden centro e lui ala grande sarebbero una coppiona.

    P.S. Belinelli scende sempre di più nei vari mock
    Meglio tenersi Aldridge e dare via Randolph infortuni permettendo. Anche per una questione di Salary Cap.
    C'è da dire che Aldgridge ciò che ha fatto vedere di buono, l'ha fatto da centro...

  17. #117
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    E se invece portland avesse il colpo di testa e prendesse Durant?mi sembra improbabile, ma potrebbe dare sviluppi e possibilità interessanti (tanto più che come si è detto Aldridge le cose migliori le ha fatte da centro ed Oden più che il centro non può fare)

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di forfor
    Data Registrazione
    05-03-07
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    a sto punto credo che Gasol lascerà Memphis

    destinazione lakers??

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    E se invece portland avesse il colpo di testa e prendesse Durant?mi sembra improbabile, ma potrebbe dare sviluppi e possibilità interessanti (tanto più che come si è detto Aldridge le cose migliori le ha fatte da centro ed Oden più che il centro non può fare)
    Farebbero una gran cazzata.
    Tantopiù che Oden finirebbe ai rivali di division.

    Al limite potrebbero provare a scambiare la scelta coi Sonic, ma per come la vedo io non esiste un prezzo per Oden.

  20. #120
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    certo, il Randolph di quest'anno, per quanto sia un giocatore di quelli "fumosi" ha fatto grandi cose. Alridge non mi sembra pronto, e allora perchè non prendere Oden e tenerseli tutti e 3, con Lamarcus che esce dalla panca e che può giocare con entrambi? Senza dimenticare che c'è Pryzbilla che è comunque uno tosto.

    Seattle va con Durant, e si trova un 3/4 che potrebbe prendere il posto di Rashard Lewis, che ha la possibilità di uscire dal contratto. Non so cosa farà, perchè è vero che può giocare in una squadra migliore, ma è anche vero che ha un bel contrattino. Altrimenti si gioca run & gun Ridnour-Allen-Lewis-Durant-Wilcox (Collison). Non difenderanno ma ci sarà da divertirsi.

    Gli Hawks avrebbero bisogno di un play, mi auguro non firmeranno l'ennesimo play, ma potrebbero prendere un Hibbert che è un centrone di quelli grossi.

  21. #121
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Si, neanch'io ci credo che portland si lasci scappare Oden, ma era un pò di fantabasket.

    P.S. Per il run and gun di Seattle: se lo fanno davvero voglio Nelson allenatore e pretendo che Sky o chi per lei compri tutte le 81 partite dei sonics per la prossima stagione

  22. #122
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    ah, sembra interessante anche lo scenario per i Twolves. Se è libero, io non mi farei scappare Conley, che è il play che serve a Minnesota, e soprattutto ha due palle notevoli

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    certo, il Randolph di quest'anno, per quanto sia un giocatore di quelli "fumosi" ha fatto grandi cose. Alridge non mi sembra pronto, e allora perchè non prendere Oden e tenerseli tutti e 3, con Lamarcus che esce dalla panca e che può giocare con entrambi? Senza dimenticare che c'è Pryzbilla che è comunque uno tosto.
    Non lo so, Aldridge verso il finale di stagione è stato spesso anche più incisivo di Randolph, il mio dubbio più che altro è sulla condizione fisica.
    Se non avessi dubbi sul fatto che Aldridge possa continuare ad essere quello del 20/10 di qualche mese fa, starei già cercando un ala piccola con cui scambiare Zach.
    E comincerei proprio da Seattle con Rashard Lewis, che si troverà davanti Durant.

    A me Randolph non piace per niente, lo ammetto.

  24. #124
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Neanche a me fa impazzire, ma con affianco un centro come Oden che al momento più che un realizzatore è un difensore... boh, li vedo una bella coppia

  25. #125
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Greg Oden e l'allegra combricola del basket NCAA

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    ah, sembra interessante anche lo scenario per i Twolves. Se è libero, io non mi farei scappare Conley, che è il play che serve a Minnesota, e soprattutto ha due palle notevoli
    in teoria avrebbero scelto Randy Foye nello stesso ruolo proprio l'anno scorso...

    Per quanto riguarda i Blazers, non credo che rimarranno tutti i lunghi.
    Se riuscissero davvero a fare lo scambio di cui si vociferava a inizio playoff, ovvero Randolph per Jefferson, allora avrebbero anche l'ultimo tassello (dicamo il penultimo, visto che Jack come play di livello è una grossa incognita) di un ottimo quintetto.

    Poi bisogna anche vedere se prenderanno davvero Oden, visto che Durant sembra buono davvero...e forse sarebbe più utile.
    La situazione ideale sarebbe Durant ai Blazers e Oden ai Sonics ma si sa che al draft molto spesso si va per il miglior giocatore disponibile...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 38 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato