+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima
Risultati da 901 a 925 di 950
  1. #901
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    No vabbè duke sta spappolando gli spartans..
    Sent from Outer Space

  2. #902
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    kentucky

  3. #903
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    C'era troppo hype per Kentucky, i ragazzi alla fine l'hanno pagato.

  4. #904
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Frank the Tank

  5. #905
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    70.000 persone a vedere l'ncaa. Amo l'America. Io voglio vedere la difesa di duke contro Kentucky. Se arrivano in finale...
    Sent from Outer Space
    amo anch'io l'america, soprattutto lo spirito sportivo degli americani, che sanno mettere passione e cuore, ma sempre con grande correttezza ed entusiasmo
    se la civiltà di un popolo si vede da questi momenti, metà europa è da cancellare dalla faccia della terra...

    kentucky aveva già rischiato con Notre Dame, hanno ragione su sky, quello zero ha pesato più della pressione del non poter fallire: una sconfitta in regular season era meglio scontarla...
    arbitraggio con decisioni un po'... così, però fischia male di qui, fischia male di là, alla fine, è brutto dirlo, ma credo che abbiano compensato

  6. #906
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Peccato per i Badgers
    Epperò Tyus Jones.

  7. #907
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Non ho ancora visto la partita, comunque secondo me Kentucky e Calipari si devono mangiare le mani da qui al 2040, vero che raramente la n.1 vince il torneo, però la superiorità dei Wildcats quest'anno mi è sembrata molto più evidente che in altre edizioni

  8. #908
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    kentucky però non so se avrebbe sconfitto duke.

  9. #909
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    finalmente ho visto la partita! Dopo due giorni senza sapere il risultato!

    dopo la partita con kentucky, tifavo badgers e anche perchè simpatizzando per NC non potevo tifare blue devils...
    però vittoria meritata, jones mostruoso, okafor ancora molto acerbo e soprattutto molliccio in difesa: al piano di sopra se lo mangiano, se non migliora... è anche vero che due sue zampate hanno dato il là alla rimonta e fuga
    dispiace per i badgers, però avevano ragione in telecronaca: è vero che per arrivare alla finale hanno fatto fuori fior di squadre e che quindi potevano essere l'ammazza grandi, ma tutte le partite tirate ti sfiancano. Duke c'è arrivata in carrozza, merito anche suo per carità, ne aveva di più nel finale
    immenso kaminsky, ma koenig e allen sono stati i veri men of the match che non ti aspetti

  10. #910
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Ma Kaminsky come lo vedete in NBA?

  11. #911
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Secondo me può fare il suo in una rotazione, considerando che se la cava anche fronte a canestro.

  12. #912
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    è molto tecnico, può sopperire ad una mancanza di fisico. Ovviamente per lo standard nba, confronto a me, di fisico sarebbe ok!!

    ed è anche un giocatore molto intelligente cestisticamente parlando, difensore tosto, come si è visto contro okafor e i lunghi di kentucky: secondo me la sua la può dire, magari non in un top team o non da subito, ma di materiale su cui lavorare ce n'è.
    Dirò una bestialità, ma ha più margini lui di okafor, che ho visto molliccio in difesa e manco sa tirare i liberi (come O'Neill, ma siamo su un altro... sistema solare), e può diventare un'arma quando lo affronti

  13. #913
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Ho dei dubbi perché i lunghi bianchi sono efficaci solo quando sono enormi (ad esempio Marc Gasol e Andrew Bogut), mentre Kaminsky è relativamente esile per il ruolo quindi potrebbe soffrire molto fisicamente in difesa
    Non l'ho visto giocare però quindi per questo chiedevo. Vedo che pur essendo messo come lottery pick non è tra le prime scelte quindi la percezione degli scout verso di lui è di buon giocatore, ma non potenziale star

  14. #914
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    di certo dovrebbe allontanarsi da canestro e giocare da 4
    un po' di massa la metterà, guardate belinelli com'è diventato
    e di sicuro non può reggere le sportellate con i mastodonti come dwight howard
    a me ricorda molto mchale, ma erano altri tempi

    la cosa brutta è che se cercano uno da mettere sotto, lo vogliono grosso e atletico, fregandosene un po' delle capacità tecniche: per questo secondo me è un po' sottovalutato, ma a livello di tecnica non è secondo a nessuno. A mio parere anche del tanto decantato Town

  15. #915
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Il David Lee di qualche anno fa può essere un termine di paragone?
    Tom Gugliotta?

    EDIT: mi sono guardato lo scouting video qui http://www.draftexpress.com/profile/...aminsky-41066/
    Sembra che in difesa non solo abbia problemi per mancanze a livello atletico (non potevano dire "è bianco", ma il succo è quello ), ma soprattutto è distratto. Ha un po' di Bargnanite
    Che sia il nuovo Bargnani?
    Il fatto che non sia un grande rimbalzista non aiuta
    Ultima modifica di Lars89; 09-04-15 alle 18:13:59

  16. #916
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Non mi pare questo gran difensore e atleticamente temo sia rivedibile. Per me potremmo essere di fronte ad una versione migliore di Olynyk.

  17. #917
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    In difesa, a parte uno svarione nel finale su okafor (secondo me dovuto più ad una mancanza di ossigeno...), ha retto alla grande. E anche contro kentucky
    magari sarà stata la foga della F4, non so!
    bargnanite o meno, è uno con sale (tanto) nella zucca, a livello baskettaro, a differenza di Bargnani (che se fosse come lui, firmerei ora, per la nazionale!)

    Potrebbe somigliarci però: lungo che gioca più fuori (ma ha dei fondamentali coi controcazzi a differenza del nostro), tira da fuori, non grande rimbalzista...

    A me la sconfitta di Winsonsin è dispiaciuta più per lui che per altro, mi piace molto

  18. #918
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    E nonostante tutto questo, Bargnani riuscì ad essere chiamato con la prima scelta assoluta

  19. #919
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Però Kaminsky ha un gioco in post e una capacità da play aggiunto che Bargnani si sogna. A me piace molto e vorrei comprarmi la canotta però ho dei dubbi che possa diventare più di un utile giocatore da rotazione.

    Che poi ora sfottiamo tanto Bargs ma all'epoca della scelta era tranquillamente una pick da alta lottery per il potenziale che mostrava e per l'esperienza che già aveva in Europa.

  20. #920
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Su Grantland c'è un articolo su Okafor che ne evidenzia i chiari limiti a livello NBA.
    Sembra un giocatore un po' anacronistico, non mi sembra il caso di spendere la prima scelta assoluta per lui

  21. #921
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    E però se riesci a farlo crescere in difesa...

  22. #922
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Ma perché rischiare quando puoi scegliere Karl-Anthony Towns?

  23. #923
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Perché magari pensi che tra 4/5 anni Okafor potrebbe essere migliore. Non è detto che lo sia eh, ma il draft non è una scienza esatta
    Non siamo di fronte a scelte no brainer quest'anno, pensa che io prenderei Winslow

  24. #924
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Imho puntare a un giocatore che sarà forte tra 4-5 anni ha poco senso, ci sono troppe cose che possono andare storte nel frattempo (infortuni, trade, free agency ecc...) che possono rendere la pick poco fruttuosa.
    Le scommesse si fanno con pick più alte, con le primissime scelte meglio andare sul sicuro. Poi ci sono draft come quello di 2 anni fa dove non ci sono giocatori particolarmente interessanti e ci può anche stare la scommessa su un Anthony Bennett a caso, ma quest'anno le alternative valide sembrano esserci.

  25. #925
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: nuovi eroi cercasi

    Può avere senso se non ci sono grosse stelle nel draft e pensi di fare comunque schifo nei due anni successivi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 37 di 38 PrimaPrima ... 2735363738 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato