+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 950
  1. #201
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    vista Texas-Stanford, la mia impressione è che giocare con due 7piedi in un basket dove spesso si schierano almeno 4 esterni può essere letale. I Lopez sono forti, ma gli esterni di Stanford non sono a livello. Augustin e Abrams (buoni, buoni davvero) hanno fatto quello che volevano ed ecco il risultato.

    Elite Eight oggi e domani, gli orari sono anche buoni.

  2. #202
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    altro nome: Jason Richards di Davidson. Play puro, gran passatore, l'unico problema è che il tiro da fuori va e viene. 13 assist stanotte.
    ah, Curry 22 nel solo secondo tempo.

  3. #203
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    continuo a parlare da solo in questo topic ma almeno mi segno un po' di nomi per il futuro. così potrò fare il maestrino

    dopo OJ Mayo, l'anno prossimo il nostro Hackett si troverà in squadra un'altra futura lottery pick, cioè Demar DeRozan
    http://www.nbadraft.net/admincp/prof...arderozan.html

    salta parecchio
    invece a quanto ne so al momento fatica un po' se si allontana dal ferro, vedremo

  4. #204
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    ma quant'è forte Kevin Love, i Bruins regolano senza troppi problemi Xavier (Josh Duncan lo vedo bene in Europa come 4).
    Nell'altro match, che ancora non ho visto, North Carolina fatica parecchio contro Louisville, ma il 28+13 di Tyler Hansbrough manda i Tar Heels alle Final Four.

  5. #205
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    ma quant'è forte Kevin Love, i Bruins regolano senza troppi problemi Xavier (Josh Duncan lo vedo bene in Europa come 4).
    Nell'altro match, che ancora non ho visto, North Carolina fatica parecchio contro Louisville, ma il 28+13 di Tyler Hansbrough manda i Tar Heels alle Final Four.
    Tyler è uno dei miei giocatori preferiti in assoluto

  6. #206
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    continuo a parlare da solo in questo topic ma almeno mi segno un po' di nomi per il futuro. così potrò fare il maestrino


    Ieri sera mi sono scordato che c'era Texas-Stanford su raisat

    dopo OJ Mayo, l'anno prossimo il nostro Hackett si troverà in squadra un'altra futura lottery pick
    Ma è già sicuro che non si dichiara per quest'anno?

  7. #207
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    Hackett? naaaaa... io comunque non credo avrà un futuro Nba.
    Sbonk, ti quoto su Tyler

  8. #208
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    Hackett? naaaaa... io comunque non credo avrà un futuro Nba.
    Se Tj Ford pretende ed ottiene un posto da point guard titolare in una franchigia Nba non vedo perchè non dovrebbe riuscirci Danielino

  9. #209
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    che partita Hansbrough

  10. #210
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    che partita Hansbrough
    Infatti quella frase l'ho detta prima di vedere la partita.
    Non m'importa se è sottodimensionato, se gioca solo in post etc.etc. E' devastante e basta. Se non lo scelgono tra i primi 7-8, sempre che si dichiari quest'anno, è uno scandalo

  11. #211
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    io intanto se avessi la prima scelta andrei su Rose più che su Beasley. Veramente devastante, è rapido, è una furia a rimbalzo... sta distruggendo Texas.

    su Tyler continuo a quotarti impunemente
    aggiungo che io al momento vedo anche Love come giocatore da primissime scelte, più del buon Brook Lopez.
    Ultima modifica di Vitorbaia; 30-03-08 alle 20:54:21

  12. #212
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    sto guardando texas- memphis... ma che palle sono i commentatori? Noiosissimi...

    Tornando al nostro argomento preferito, ma perchè imputano a tyler di non essere molto atletico? ma lo sanno cos'è un giocatore atletico? Poi altra cosa: io se fossi uno scout del 90 per cento delle franchigie nba e vedessi una sua partita, vedrei che nel 90 per cento delle franchigie nba non c'è nessuno che ha i movimenti in post che ha lui e siccome di giocatori capaci di difendere quei movimenti li non è che ce ne siano molti... 2+2.

    Facciamo una petizione Tyler Hansbrough n.1 Pick!!
    Ultima modifica di Sbonk; 30-03-08 alle 21:32:14

  13. #213
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    sto guardando texas- memphis... ma che palle sono i commentatori? Noiosissimi...
    noiosa anche la partita, ahinoi. Speriamo che quella dopo sia superiore...

    Tornando al nostro argomento preferito, ma perchè imputano a tyler di non essere molto atletico? ma lo sanno cos'è un giocatore atletico? Poi altra cosa: io se fossi uno scout del 90 per cento delle franchigie nba e vedessi una sua partita, vedrei che nel 90 per cento delle franchigie nba non c'è nessuno che ha i movimenti in post che ha lui e siccome di giocatori capaci di difendere quei movimenti li non è che ce ne siano molti... 2+2.

    Facciamo una petizione Tyler Hansbrough n.1 Pick!!
    ma guarda a me sembra tutto tranne che atletico! hai visto ieri come ha schiacchiato più di una volta correggendo da rimorchio un tiro sbagliato? a me sembra un giocatore completo, ha anche messo su un buon jumper. certo, forse è un po' leggero, ma è un leader, difende alla grande, si prende le sue responsabilità e ha grandi movimenti in post. Se migliora un po' il tiro non vedo grossi difetti.

    Tyler quest'anno sarà per me come Horford l'anno passato, il mio pupillo
    sempre se si dichiara ovviamente

  14. #214
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    Memphis troppo forte per questa Texas. Insisto, per me Derrick Rose darebbe da pick n.1, ma alla fine si andrà quasi sicuramente su Beasley. Per me è perfetto per i Knicks.

  15. #215
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    ma che tristezza... Davidson perfetta ma l'ultima azione la giocano malissimo. Per la prima volta quattro teste di serie n.1 alle final four

  16. #216
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    Visto solo gli Highlights di Davidson-Kansas. In effetti hanno gestito in maniera indegna l'ultimo possesso, ma la difesa è stata davvero ottima. Comunque direi che con questi Playoff Curry per i prossimi anni il problema economico non se lo porrà più (non che prima ce lo avesse,neh )

  17. #217
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    dice oggi su Espn che l'anno prossimo tornerà al college. Vedremo...

    poi io la faccio facile da dietro alla scrivania, però non avrei affidato la gestione della palla a Stephen in questo modo. Secondo me era necessario qualche blocco per fargliela avere giusto per il tiro. Non si aspettavano che l'avrebbero raddoppiato o triplicato?

  18. #218
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    invece i gemelli Lopez si dichiarano per il draft. Brook tecnicamente è un mostro, dovrebbe essere scelto tra i primi dieci, anche se ho qualche dubbio sul suo atletismo in ottica Nba. Robin invece può costruirsi una solida carriera come giocatore di energia, un cambio alla Noah o alla Varejao. Con i quali condivide i capelli ricci

  19. #219
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    intanto ecco come hanno giocato il McDonald's. questi ce li troviamo tutti l'anno prossimo in questo topic.
    http://basketballrecruiting.rivals.c...asp?CID=790430

  20. #220
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    A proposito di high school, questa è stata postata su hei germano oggi:




  21. #221
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    c'ho messo 10 minuti per capirla

  22. #222
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    possibile steal del draft: chris douglas roberts di memphis, se scende sotto la 20.

  23. #223
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    stanotte si inizia a mezzanotte con Memphis-Ucla, io me la dovrei vedere. se c'è qualcuno interessato ci si becca online
    ricordo il sito http://www.ncaasports.com/mmod/

    alle 2.45 invece North Carolina-Kansas, ma quella mi sa che me la vedo domani con calma

  24. #224
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    stanotte si inizia a mezzanotte con Memphis-Ucla, io me la dovrei vedere. se c'è qualcuno interessato ci si becca online
    ricordo il sito http://www.ncaasports.com/mmod/

    alle 2.45 invece North Carolina-Kansas, ma quella mi sa che me la vedo domani con calma

    Anche RaiSportSat dovrebbe mostrarla in diretta

  25. #225
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NCAA: Hackett-atevela

    Citazione Originariamente Scritto da Bigboo3 Visualizza Messaggio
    Anche RaiSportSat dovrebbe mostrarla in diretta
    Davvero?? Allora stanotte la dedico ai Tar Heels

    @Vitor: io magari arrivo per metà partita, se non sono troppo preso a prepararmi psicologicamente per North Carolina...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato