Visualizza Risultati Sondaggio: Quale è stata la più grande delusione?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ret Mysterio World Heavyweight Champion

    22 56.41%
  • John Cena WWE Champion (ancora)

    17 43.59%
Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito [Spoiler] Sondaggio post WM22

    Chi si è lamentato di uno, chi dell'altro, chi invece di tutti e due, ma quale per voi è stato quello davvero deludente, quello che vi ha fatto dire: ma come hanno potuto?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    Cena Rey per quanto non gradito era nell'aria... ma Cena...
    Della serie freghiamocene del pubblico

  3. #3
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    Cena sicuramente. Quella di Rey era sufficientemente telefonata, ma non pensavo potessero fare un torto simile al povero HHH... e soprattutto ai fan, che dimostrano ormai il loro dissenso per il TOP FACE di Raw in modo talmente palese da far ritenere questo risultato un accenno di pazzia da parte di Vince...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    io vado controcorrente e dico Mysterio e vi spiego pure il perché: per quanto Cena faccia schifo a molti, è sempre possibile che la situazione migliori (cambio di attitudine, match migliori, un turn heel...) tutte cose che risolleverebbero il personaggio e la sua credibilità;

    al contrario Rey Mysterio non si potrà mai migliorare in niente perché non può mettere su chili, non può cambiare la sua gestione dei match e non può neanche turnare heel!

    Lo scandalo vero è Rey WHC, non Cena che batte HHH e rimane WWE champion

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    Misterio, ha usato (o si è lasciato usare cambia poco) la morte di Eddie in maniera indegna.
    Al titolo per meriti propri non ci sarebbe mai arrivato.

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    Estratto dal "The Pedigree" di tuttowrestling.com

    Quote:
    Cena fa cedere HHH, il gong risuona pesante nell’arena, il pubblico fischia, l’arbitro porge la cintura a John, il campione si alza… ecco, se avete la possibilità, fermate l’immagine in questo momento. E poi guardate Cena dritto negli occhi.

    No, quella non è l’espressione di chi ha appena vinto il main event di Wrestlemania. E no, quella non è nemmeno una smorfia di dolore dovuta alle botte prese fino a poco prima. No, guardate gli occhi, coglietene l’espressione. Quello è un grido d’aiuto. Cena è un professionista, non può uscire dal personaggio, ma i suoi occhi dicono una sola cosa:
    “Per Dio, levatemi di dosso questa cintura!”.
    Alla fine la guerra non è contro Cena, ma contro Vince McMahon. Piccola osservazione. Che ne pensate?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    Dopo la RR tutti gli indizi portavano a rey campione, quindi ormai mi ero rassegnato, però mi sembra ancora la porcata più grande di tutte.
    Su Cena ancora campione credo che sia una mossa che darà i suoi frutti (per me il turn heel di Cena è imminente).

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    Alla fine però i booker per quanto "potere" abbiano non penso non prendano decisioni senza consultare i wrestler, in qualche modo Cena non ha insistito poi tanto per perderla secondo me

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    Ricordo però che la scala "gerarchica" è sempre Vince - Bookers - Superstars.

    Er Piacione ha sempre l'ultima parola. Una notizia pre WM22 dava il suo continuo cambio di idee sulla conclusione dei match.

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    Bella domanda, scelta difficile ma opterò per la vittoria di Rey "La Raza" Mysterio.

    I motivi li potete immaginare.

    Quello che mi interessa tuttavia è proprio la vittoria di Cena:
    Dopo le imprecazioni d'obbligo a seguito dell'inaspettato (ma veramente inaspettato) tap-out di HHH e qualche secondo di silenzio, la prima cosa che mi son detto è stata un "e bravo Vince..." a denti serrati:
    Per il Rapper oramai i fischi superano di gran lunga i cori a favore nelle arene, è evidente.
    La sconfitta di Cena la vogliamo in tanti, tantissimi... dunque perchè darcela subito?
    Cena può usare ancora per un pò l'appellativo di campione controverso, amato (dai bimbi e le fanciulle in calore) e odiato (da smart e pisellomuniti in generale).
    La WWE continuerà ad usare il regno di Cena per generare Hype, proprio come farebbe con un campione heel nei confronti del pubblico mark.
    La "faida" stavolta(ancora una volta) è con il pubblico smart, per questo ritengo che non serve alcun turn per andare avanti.

  11. #11
    Il Niubbi L'avatar di gianky89
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    mola di bari
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    chi non avrebbe voluto the game campione? nonostante ciò il match è stato piacevole e va bene così perchè cena alla fine non è male.
    Ma Rey il nano misteryo che speranze avrebbe dovuto avere contro rko e wrestling machine. La delusione è per aver distrutto un ppv che poteva essere sensazionale alla fine.
    Mi sbaglio?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    gianky89 ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 17:14
    chi non avrebbe voluto the game campione? nonostante ciò il match è stato piacevole e va bene così perchè cena alla fine non è male.
    Ma Rey il nano misteryo che speranze avrebbe dovuto avere contro rko e wrestling machine. La delusione è per aver distrutto un ppv che poteva essere sensazionale alla fine.
    Mi sbaglio?
    non ti sbagli, avesse vinto Orton (o anche Angle) e sarebbe stata tutta un'altra WM

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    Per quanto Pena mi stia sui maroni, é credibile vinca un macht contro HHH, ma che il nano volante batta Orton, o peggio Angle, fa veramente schifo.... campione dei pesi massimi una pulce di 50 centimetri e 50 chili

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    cmq adesso anche nunzio finalmente potrà diventare campione dei pesi massimi

    e credo anche io



  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di gianky89
    Data Registrazione
    31-10-04
    Località
    mola di bari
    Messaggi
    207

    Predefinito Re: [Spoiler] Sondaggio post WM22

    spero che the next week angle batte ray ma secondo me ci sarà qualche interferenza nel match (orton,JBL;Kali)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato