Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 237 di 237
  1. #226
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    AlexSk8 ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 19:39
    sure, così serve anche a tutti gli altri

    Praticamente sei alla guida di una astronave, puoi girare uno spazio veramente vasto e partecipare alle missioni della trama e a quelle facoltative, che servono per far salire di classe il tuo personaggio (non aumenta nessuna statistica ma ti da accesso a nuove missioni, armi, astronavi, ecc). In più, nei pianeti e nello spazio puoi trovare risorse (tipo metalli, acqua, cibo, eccetera) che puoi rivendere nei pianeti dove la richiesta è alta per farti su un po' di soldi.

    Puoi equipaggiare la tua navicella come meglio credi, optando per esempio sulla velocita o sulla potenza massiccia, oppure girare i vari settori per trovare armi veramente devastanti (ovviamente ben nascoste e soprattutto ben protette )

    Mi rendo conto che è un po' contorto da spiegare, ma io già nella demo mi ero divertito moltissimo e il gioco me lo sono veramente gustato. Se puoi prova una demo, ma comunque si tratta di un gioco veramente bello, se ti piace il genere.

    Io poi l'ho sviscerato, andando a combattere i nemici che alla fine del gioco si credevano estinti
    Ho scaricato la demo da qualche giorno, ma ancora non sono riuscito ad installarla. Domani vedo di rimediare

    Grazie

  2. #227
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    Quote:
    no so, io nella demo muovevo il mouse in su e la navicella andava in su. In tutti i simulatori di volo invece (e anche negli aerei veri ) se muovi la cloche in su (la allontani da te stesso) vai verso il basso, se la tiri verso te la navicella/aereo punta il muso verso l'alto...

    Le navicelle di Freelancer non hanno la cloche, ma un sistema fly-by-wire comandato dai movimenti della mano. Sposti la mano e muovi un indicatore sull'HUD come se muovessi il puntatore sul desktop di un PC. Il computer di bordo rileva lo spostamento dell'indicatore rispetto al centro dell'HUD e calcola le correzioni di traiettoria per l'astronave, che si muoverà verso il punto indicato.
    Spoiler:
    L'ho proprio sparata grossa .
    Ma se facessero un film o un telefilm di Freelancer (magari con Ian Ziering nella parte di Edison Trent) vorrei vedere le astronavi che funzionano così.

  3. #228
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    Provato velocemente la demo.
    Mi ha deluso parecchio l'impostazione nelle sessioni spaziali: avere la navetta che mi si vede sullo schermo, mentre mi sposto col topo sparando a mitraglia i miei laser, me lo ha fatto somigliare molto ad un'evoluzione dei vecchi sparatutto a scorrimento di una volta, e non è esattamente quello che avevo in mente.

    Peccato, perchè poi sembra un titolo molto ampio, che ti dà una grande libertà di azione e movimento, e questo mi piace.

    Però mi sa tanto che questa volta passerò

  4. #229
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    Quote:
    avere la navetta che mi si vede sullo schermo, mentre mi sposto col topo sparando a mitraglia i miei laser, me lo ha fatto somigliare molto ad un'evoluzione dei vecchi sparatutto a scorrimento di una volta, e non è esattamente quello che avevo in mente.
    C'è anche il controllo (mi sembra CTRL-W) per spostare la visuale in prima persona.

  5. #230

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    Aggiorniamoci ad oggi. E' uscito? Qualcuno possiede una copia di TGM di novembre?

  6. #231

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    Ok, mi autorispondo: ho appena riguardato un altro topic (tra l'altro creato da me stesso, vedete voi quanto pirla posso essere) in cui viene ad un certo punto detto che l'uscita di TGM è slittata al 29 ottobre...eh...aspetteremo...oltre a Freelancer, io aspetto quasi con più interesse lo Starmaker di The Movies! Cavoli non vedo l'ora che esca quel gioco!

  7. #232
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    Devil Master ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 09:46
    Quote:
    avere la navetta che mi si vede sullo schermo, mentre mi sposto col topo sparando a mitraglia i miei laser, me lo ha fatto somigliare molto ad un'evoluzione dei vecchi sparatutto a scorrimento di una volta, e non è esattamente quello che avevo in mente.
    C'è anche il controllo (mi sembra CTRL-W) per spostare la visuale in prima persona.


    Quindi ora mi tocca riscaricare la demo...

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    colleferro ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 15:56
    Cioè,ho visto in vednita ieri Freelancer a 52 euro
    io l'ho visto da mediaworld a 20 euro.. sia la versione originale che quella budget vendute allo stesso prezzo...

  9. #234
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    Sapete percaso se è possibile giocare in cooperative a questo gioco o se le missioni multiplayer sono solo in deathmatch.

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    il gioco è in italiano/inglese/sottotitolato?

  11. #236
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    Belisar ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 20:55
    il gioco è in italiano/inglese/sottotitolato?
    Inglese non sottotitolato ma parlato in maniera ultra-comprensibile. Ottimo anche per migliorare l'orecchio per la lingua britannica.

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Gioco allegato a TGM di Novembre

    Questo gioco è una vera bomba!!! Non mi divertivo così da quando ho perso tutti i save di Morrowind causa fratellino pasticcione (avevo un pg di 48° ricominciare sarebbe stato troppo duro...)
    Pollicione in alto per questo giocone

Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato