Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Cambio di proprietà e sostituzione cd...

    Scusate,magari sarà una scemettata,ma mi è venuto un dubbio: a fine agosto ho mandato il cd di BSR per posta per la sostituzione...
    Finora non è arrivato nulla...
    Non è che perchè l'ho mandato in via carducci finisce nel dimenticatoio vero?

  2. #2
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Cambio di proprietà e sostituzione cd...

    Bella domanda. Manda un pm o una mail al Duspa o al Paolone

  3. #3
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Cambio di proprietà e sostituzione cd...

    I tempi di sostituzione non sono lunghissimi, però il trasloco potrebbe essere un problema, boh, forse in via Carducci ci rimarrà qualche buon uomo Xenia (in fondo useranno gli uffici per le altre riviste Xenia) che faccia un salto in Via Asiago... meglio che mandi una email come ti ha suggerito Darkless.

  4. #4
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Cambio di proprietà e sostituzione cd...

    Per quanto riguarda la sostituzione dei vecchi CD, per qualche tempo dovrebbe andare avanti a occuparsene Ellis dagli uffici della Xenia, poi francamente ancora non ne ho idea.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  5. #5
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Cambio di proprietà e sostituzione cd...

    Aspetto ancora un pò...se poi non è ancora arrivato mi faccio vivo per mail

  6. #6
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Cambio di proprietà e sostituzione cd...

    Mi accodo, visto che ho un problema simile. Acquistato il n° 200 in edicola, mi sono accorto che la custodia del dvd era parzialmente rotta, pensando che comunque il dvd funzionasse lo stesso, l'ho comunque preso (era l'unica copia rimasta, guarda te la sfiga le volte... ). Beh, stasera ho provato a installare XIII e mi sono accorto che il DVD è storto, si vede chiaramente mentre gira che è deformato.

    Visto che i tempi di sostituzione son lunghi, come sono invece quelli relativi all'invio di una copia arretrata? Se chiedo l'invio di un altro n° 200 con DVD quanto tempo realisticamente ci vuole?

    Grazie in anticipo.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Cambio di proprietà e sostituzione cd...

    Automatic Jack ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 00:17
    Mi accodo, visto che ho un problema simile. Acquistato il n° 200 in edicola, mi sono accorto che la custodia del dvd era parzialmente rotta, pensando che comunque il dvd funzionasse lo stesso, l'ho comunque preso (era l'unica copia rimasta, guarda te la sfiga le volte... ). Beh, stasera ho provato a installare XIII e mi sono accorto che il DVD è storto, si vede chiaramente mentre gira che è deformato.

    Visto che i tempi di sostituzione son lunghi, come sono invece quelli relativi all'invio di una copia arretrata? Se chiedo l'invio di un altro n° 200 con DVD quanto tempo realisticamente ci vuole?

    Grazie in anticipo.
    bhe ma se fai così ci smeni cmq altri soldi e a questo punto ti conviene andare a comprarlo in un'altra edicola che ce l'hai subito e nn devi aspettare nulla!

  8. #8
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Cambio di proprietà e sostituzione cd...

    DoReeN ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 11:05
    Automatic Jack ha scritto dom, 25 settembre 2005 alle 00:17
    Mi accodo, visto che ho un problema simile. Acquistato il n° 200 in edicola, mi sono accorto che la custodia del dvd era parzialmente rotta, pensando che comunque il dvd funzionasse lo stesso, l'ho comunque preso (era l'unica copia rimasta, guarda te la sfiga le volte... ). Beh, stasera ho provato a installare XIII e mi sono accorto che il DVD è storto, si vede chiaramente mentre gira che è deformato.

    Visto che i tempi di sostituzione son lunghi, come sono invece quelli relativi all'invio di una copia arretrata? Se chiedo l'invio di un altro n° 200 con DVD quanto tempo realisticamente ci vuole?

    Grazie in anticipo.
    bhe ma se fai così ci smeni cmq altri soldi e a questo punto ti conviene andare a comprarlo in un'altra edicola che ce l'hai subito e nn devi aspettare nulla!
    è quello che ho fatto


  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: Cambio di proprietà e sostituzione cd...

    Ciao a tutti. Ovviamente il passaggio nella nuova sede comporta dei tempi per il trasferimento o la nuova impostazione di questi servizi accessori. Abbiate pazienza, ma vi assicuro che tutto sarà a posto in tempi brevi.
    Esisterà un nuovo servizio spedizioni/sostituzioni che partirà con il numero 201. Per le vecchie si sta muovendo cmq Xenia.

    In ogni caso la rispedizione non è mai lunghissima. Magari fate una telefonata a Ellis (al vecchio numero) per sapere lo stato delle cose.

  10. #10
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Cambio di proprietà e sostituzione cd...

    Il cd è arrivato (con un inquietante timbro da arcore )...
    peccato che sia più graffiato di quel che ho mandato e non riesco ad installarlo comunque
    Io mollo qui,peccato,mi intrippava BSR (i camioncini )

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: Cambio di proprietà e sostituzione cd...

    Duspa ha scritto lun, 26 settembre 2005 alle 15:10
    Ciao a tutti. Ovviamente il passaggio nella nuova sede comporta dei tempi per il trasferimento o la nuova impostazione di questi servizi accessori. Abbiate pazienza, ma vi assicuro che tutto sarà a posto in tempi brevi.
    Esisterà un nuovo servizio spedizioni/sostituzioni che partirà con il numero 201. Per le vecchie si sta muovendo cmq Xenia.

    In ogni caso la rispedizione non è mai lunghissima. Magari fate una telefonata a Ellis (al vecchio numero) per sapere lo stato delle cose.
    quindi per il numero 200 devo rivolgermi ancora alla xenia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato