+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Berlusconi si opera in USA?


    MILANO (Reuters) - Dopo due giorni di indiscrezioni sui giornali su un'operazione al cuore negli Usa a cui dovrebbe sottoporsi Silvio Berlusconi, oggi il leader della Lega Nord Umberto Bossi ha fatto pubblicamente gli auguri all'ex premier per l'intervento, chiedendo un applauso ai suoi militanti che manifestavano a Milano contro la Finanzaria del governo di centrosinistra.
    "Berlusconi ha deciso di andare a farsi operare in America, facciamogli un bell'applauso", ha detto Bossi parlando dal palco alla fine del corteo leghista.
    "Se sente gridare la sua Milano, probabilmente guarisce prima!", ha detto ancora Bossi.
    A parlare di un intervento per l'impianto di un pacemaker al cuore per Berlusconi era stato per primo venerdì scorso il quotidiano "Libero", seguito poi ieri da altri quotidiani.
    Oggi il Corriere della Sera scrive che "il Cavaliere potrebbe andare oggi a New York per poi trasferirsi in un centro di cardiologia di prim'ordine di un'altra città americana", anche se ieri lo stesso Berlusconi ha detto ai cronisti che lo aspettavano davanti alla sua residenza romana che "io la settimana prossima sarò qui a Roma, devo lavorare...".
    Alla fine di novembre Berlusconi era stato ricoverato in un ospedale milanese per alcuni giorni in seguito a un malore che lo aveva colto a un convegno dei giovani del suo partito a Montecatini Terme.
    I medici avevano detto che gli accertamenti avevano dato un esito tranquillizzante, e che il malore era stato provocato da un calo di pressione per stress.
    Nei giorni scorsi Berlusconi ha detto che ha dovuto limitare i propri impegni quotidiani su consiglio dei medici. Non è stato possibile raggiungere il portavoce di Berlusconi per un commento sulle dichiarazioni di Bossi.

    Ho sentito questa notizia al tg. E' attendibile o Bossi è impazzito?
    E, secondo voi, come sarà lo scenario politico italiano nel caso Ilvio fosse costretto al ritiro?

  2. #2
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi si opera in USA?

    Dubito che Berlusconi si ritiri, ma quando sarà il momento forse non basterà neanche il partito unico a salvare il centrodestra.

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di frascesco981
    Data Registrazione
    25-03-06
    Località
    Crotone
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Berlusconi si opera in USA?

    è già stato operato nel 1997 mi pare ed è andato tutto bene. penso che possa contare sui migliori medici,quindi...... in bocca al lupo, comunque.

  4. #4
    Keyser Soze
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi si opera in USA?

    Citazione Originariamente Scritto da =h2o= Visualizza Messaggio
    Ho sentito questa notizia al tg. E' attendibile o Bossi è impazzito?

    Lo ha detto Feltri un mese fa. Lo sapevano tutti che sarebbe andato a farsi mettere un pacemaker.

  5. #5
    Keyser Soze
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi si opera in USA?

    Citazione Originariamente Scritto da frascesco981 Visualizza Messaggio
    è già stato operato nel 1997 mi pare ed è andato tutto bene. penso che possa contare sui migliori medici,quindi...... in bocca al lupo, comunque.

    Per un tumore, ed è straold pure questa. Nel 2001 giravano voci che si fosse ripresentato il tumore e che sarebbe andato fin dove ce l'avesse fatta e poi avrebbe mollato tutto per passare la consegna a Formigoni.

  6. #6
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Berlusconi si opera in USA?

    Gran chissenefrega

  7. #7
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Berlusconi si opera in USA?

    Citazione Originariamente Scritto da ford_mustang_78 Visualizza Messaggio
    Gran chissenefrega
    quoto e chiudo

    per chi sentisse l'incontrollabile bisogno di proseguire:

    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=53858

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato