Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Sacred Online

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Elbryan
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    345

    Predefinito Sacred Online

    Ciao belli!! Ho comprato Sacred Plus da poco e mi sto facendo l'avventura col mago..

    a parte il fatto che non ho ancora trovato una combo utile, mentre la tromba d'aria o come si chiama è una potenza..

    in cosa consiste il gioco online??

    Non ho mai provato giochi del genere e volevo sapere da chi già ha esperienza cosa mi devo aspettare.. se potete farmi un riassunto delle caratteristiche..

    si, lo so che lo potrei provare.. ma prima voglio sentire "dal vivo" cosa si dice..

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Elbryan
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Sacred Online

    [OT]: Bonus.. poetico questo gioco.. che bella una cavalcata vicino alla cascata.. ahhhhhhhh..


  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Sacred Online

    le combo con il mago non sono a mani nude ma con gli incantesimi e li devi gorgiare da quel signorotto con cilindro che sembra Gandalf il Grigio

  4. #4
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Sacred Online

    Elbryan ha scritto ven, 07 ottobre 2005 alle 23:29
    [OT]: Bonus.. poetico questo gioco.. che bella una cavalcata vicino alla cascata.. ahhhhhhhh..


    a me piace come ambientazione molto la foresta simile all'autunno o i picchi innevati , quandoa rriverai in queli luoghi ti diertirai

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Elbryan
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Sacred Online

    ah ma lo so come si fanno.. solo che non saprei quale farmi!!
    anche perchè se non ho capito male gli incantesimi non vengono castati contemporanemente ma in sequenza senza tempo di ricarica.. insomma, non il massimo.. per esempio se voglio sparare 4 palle di fuoco non ne spara 4 insieme ma 4 una via l'altra, così se il tipo si sposta alla seconda palla l'ho già ciccato..

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Sacred Online

    Elbryan ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 15:35
    ah ma lo so come si fanno.. solo che non saprei quale farmi!!
    anche perchè se non ho capito male gli incantesimi non vengono castati contemporanemente ma in sequenza senza tempo di ricarica.. insomma, non il massimo.. per esempio se voglio sparare 4 palle di fuoco non ne spara 4 insieme ma 4 una via l'altra, così se il tipo si sposta alla seconda palla l'ho già ciccato..

    infatti devi sceliare la giusta combinazione e ricorda, puoi farti varie combo, ti devi fare una combo adatta alle distanze ravvicinate e uno per le lunghe distanze

    ricordati poi che le combo vanno usate conotro singoli avversari molto forti per quelli normali usa gli incantesimi standard..

    io ad esempio ricordo che mi ero fatto una combo per le distanze ravvicinate ed era fatta così:
    pelle fiammeggiante e 3 volte schegge di ghiaccio(su cui avevo speso molti punti potenziamento)


    a distanze più ampie invece :

    Pietrificazione(così non scappa asd)pioggia di meteoriti purgatorio e se non sbaglio spirale di fuoco(ma non ne sono sicuro non ricordo bene l'ultimo incantesimo)


    ps: ricordati di tenere con te le targhette delle specialità anche degli altri personaggi perchè le puoi scambiare con le tua , 4 degli altri personaggi per una tua (a scelta), così fda potenziare meglio gli incantesimi che vuoi.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Elbryan
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Sacred Online

    Ma il tempo di ricarica della combo dipende dal tempo di tutti gli incantesimi che ci infilo?

    Ho iniziato un mago "di fuoco" ma lo sto "biclassando" ad aria
    Folata di vento è spettacolare..

  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Sacred Online

    si più incantesimi inserisci e più potenti sono maggiore è il tempo di ricarica delle combo

    io mi sono specializzato in schegge di ghiaccio, copre un'ampia porzine di del campo di battaglia quando diventa potente e fa molti danni

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Elbryan
    Data Registrazione
    25-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Sacred Online

    Anche folata di vento.. fa molti danni perchè colpisce molte volte, e avvelena i fessacchiotti

    della modalità online che mi dici? è divertente?

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Sacred Online

    Elbryan ha scritto sab, 08 ottobre 2005 alle 17:11
    Anche folata di vento.. fa molti danni perchè colpisce molte volte, e avvelena i fessacchiotti

    della modalità online che mi dici? è divertente?

    la modalità online io purtroppo l'ho giocata solo 3 mesi all'inizio

    del resto avevo preso Sacred per il SP , e mi sono dedicato a quello finindolo con tutti i personaggi

    non so con le ultime patch come è cambiata la situazione, quando giocavo anche io era divertente

    penso che nel campo MP Kymya(uno dei due animatori del forum di Sacred) possa dirti di più


  11. #11
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Sacred Online

    Beh, la modalità multiplayer è sostanzialmente identica a quella per DiabloII, se ci hai mai giocato.
    In Sacred hai la possibilità di giocare in multiplayer sia la campagna completa (così come in single player, ma con più giocatori e mostri più incavolati a seconda del numero di giocatori ed il loro livello medio) oppure in una sorta di PvP a squadre, con quest casuali....
    ...è divertente, anche se è da tanto che non gioco in MP, precisamente da quando ho dovuto formattare tutto.
    Hai anche la possibilità di giocare sia con personaggi esportati dalla modalità single, che crearni di nuovi da utilizzare esclusivamente per le partite multi.
    Da provare assolutamente...

  12. #12
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Sacred Online

    E qul'è il livello minimo consigliato per giocarci online ?

  13. #13
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Sacred Online

    Non esiste un livello minimo...
    ...poi dipende da che tipo di modalità vuoi fare; infatti on-line hai la possibilità di giocare una sorta di cooperative a squadre, un Player versus Player oppure di giocare l'intera campagna in modalità cooperativa...
    per un PvP, ovviamente, è consigliato scontrarsi con PG vicini al proprio livello. Per fortuna non puoi entrare in stanze fatte per livelli molto maggiori del tuo.
    In cooperative, invece, basta che nel proprio gruppo lo scarto tra i livelli non sia eccessivo: dato che i mostri assumono un livello che è dato dalla media dei livelli dei giocatori, se te hai liv.10 e gli altri 6 (ad esempio) amici hanno 50, i mostri avranno un livello vicino al 50 e quindi per te troppo forti.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Denis
    Data Registrazione
    28-10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,131

    Predefinito Re: Sacred Online

    Ho provato a giocarci online sul server dedicato ma non ho trovato nessuno.. giusto 4 o 5 pg. Ho avuto sfiga? C'è qualcosa che non so? (server da impostare..?) Boh? Altro?

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Sacred Online

    è vero che è pieno di bug e di cheater o queste cose sono state corrette??

  16. #16
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Sacred Online

    No... anzi... sono andate peggiorando!
    Dato che gli sviluppatori sono impegnati sul secondo capitolo di Sacred, stanno lasciando la comunità in balia di se stessa e dei vari cheaters che ci sono...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato