Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Ma capita solo a me????? vi prego aiuto

    Ciao a tutti!!! Prima colta che vi scrivo e mi sono letta tutto questo forum e non solo, ma non ho trovato soluzione alle porte che non si aprono nemmeno con le chiavi....

    la prima si trova in alto nella prima schermata del BAR DI ASCARON al castello di Braverock, la seconda e' una Quest e si trova a Moorbrook ed e' quella nel sotterraneo del mago che mi da' la missione "il ragno mostruoso di moorbrook"!!! Io decido di aiutare il ragno, torno dal mago che mi attacca, lo uccido e prendo la chiave scendo giu' e la porta non si apre....

    ma nel libro dei tesori la chiave c'e'!!!

    Ho provato a ricaricare da un salvataggio di almeno 1 ora prima ma e' sempre la stessa storia, ho scaricato la versione 1.8 ma mi dice che il gioco e' gia' aggiornato... a questo punto ci rinuncio a finire la quest????????

    ciao ciao

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma capita solo a me????? vi prego aiuto

    Ad essere onesto nenache io le ho mai aperte, ma non ci ho dato mai troppo peso


    Sicuramente i due maggiori esperti di Sacred in tutto il forum di TGM (ovvero Kimya e Giangol ) quando vedranno il tuo topic ti sapranno aiutare meglio

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Ma capita solo a me????? vi prego aiuto

    Infatti eccomi... il Salvatore.... dunque vediamo...







    NON SO CHE DIRTI!!!! :sbonk:



    No, scherzo... fammi informare sulla cosa. Comunque a me non è mai capitato. O forse non me ne sono accorto!
    Una cosa simile mi è capitata alla cascata, quando bisognava attivare la leva... non c'era verso di clikkarci sopra.

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Ma capita solo a me????? vi prego aiuto

    Devo vedere anch'io con la versione tedesca non mi è successo, adesso devo ricominicare perchè mi sto muovendo in Underworld

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato