+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: Uno nuovo

  1. #251
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Dunque ci sono cose che prima con Vampy non ho fatto...e che sto facendo ora..
    Prendi oggi per esempio,una bella camminata dalla Pertica di Fuoco a Regil arco di Ferro (zona Passo Borlis) senza passare dalla porta di Ghiaccio .Cosi' per mappare la zona,per il semplice gusto di scoprire il mondo...senza manco farmi un solo punto espe arando tutto e tutti ,sine mors...
    Perche'?
    Senza un perche'.

    Up The Irons!

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Il corriere, proprio ora, mi ha consegnato la copia di Guild Wars Special Edition.


    Stasera installo e prossimamente posterò le prime impressioni.

  3. #253
    Il Puppies L'avatar di Gainas
    Data Registrazione
    17-06-05
    Messaggi
    439

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Stiamo attendendo con ansia le tue prime impressioni ed il nick del tuo primo personaggio.

  4. #254
    Il Fantasma L'avatar di sky18
    Data Registrazione
    26-10-02
    Località
    Shevat
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: Uno nuovo

    unkle ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 12:53
    Il corriere, proprio ora, mi ha consegnato la copia di Guild Wars Special Edition.


    Stasera installo e prossimamente posterò le prime impressioni.

    Benvenuto!!
    Se hai bisogno di una mano chiamami pure
    ...mi stancherò mai di dirlo ?...tanto non mi chiama mai nessuno T_T

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Uno nuovo

    In game siete:

    @Gainas - Vento del Nord e The Madre

    @sky18 - Revan Oscuro e Dark Revan Neural e Tanis Memento

    giusto?

  6. #256
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Se vuoi una mano, cerca anche me. I nick sono nella lista nel toppato in cima alla pagina

  7. #257
    Il Fantasma L'avatar di sky18
    Data Registrazione
    26-10-02
    Località
    Shevat
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: Uno nuovo

    unkle ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 14:43
    In game siete:

    @Gainas - Vento del Nord e The Madre

    @sky18 - Revan Oscuro e Dark Revan Neural e Tanis Memento

    giusto?
    Revan Oscuro non ce l'ho più. Per ora ho solo gli ultimi due.

  8. #258
    Il Puppies L'avatar di Gainas
    Data Registrazione
    17-06-05
    Messaggi
    439

    Predefinito Re: Uno nuovo

    giusto The Madre, poi ho altri nick e li puoi vedere nella lista amici se inserisci the madre.

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Aggiungi pure me tra gli amici

  10. #260
    Il Niubbi L'avatar di shalpy
    Data Registrazione
    01-12-05
    Località
    sono l'ombra dietro di te...
    Messaggi
    215

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Se hai bisogno ti aiuto anche io volentieri!!!
    Questo vale x chiunque...

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Boh?
    Le prime impressioni non sono molto buone.
    Ieri sera la prima sessione di gioco di 2 ore circa, ho creato due personaggi, una elementalista, ed un negromante.
    Ho fatto le prime missioncine, ed ho iniziato le due professioni (almeno con il negromante, [negrom/ipnot.]).
    Devo dire che il mondo intorno a me è spettacolare, le catacombe mi hanno meravigliato, ma il tutto rimane freddo, senz'anima.
    Il mondo e i personaggi sono molto "reali", ma è una realtà falsa, posticcia.
    Per fare un paragone direi che sembrano più reali e coinvolgenti i personaggi "fumettosi" di WoW, che i personaggi di GW.
    L'interfaccia è molto pulita, ma sembra troppo "moderna" rispetto al mondo di GW.
    La chat è comoda e funzionale, ma ho notato che c'è molta gente che si insulta allegramente e pesantemente, (forse i soliti bimbiminchia), ma per fortuna la chat generale si può ignorare...

    Ci sono dei mod che personalizzino queste interfacce come in WoW?

    Poi per il resto tutto ok, tranne per il fatto a volte odioso, di bloccarsi in un ostacolo invisibile magari quando si scappa da un nemico.
    Uno si aspetterebbe di avere il mondo avanti a se libero, invece a volte si incappa nel famoso "muro invisibile", vabbè...
    Ripeto, sono solo le due prime ore nel mondo di GW, spero di ricredermi.


  12. #262
    Banned L'avatar di Lun-Sei
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Shadowdale
    Messaggi
    878

    Predefinito Re: Uno nuovo

    unkle ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 08:44
    Boh?
    Le prime impressioni non sono molto buone.
    Ieri sera la prima sessione di gioco di 2 ore circa, ho creato due personaggi, una elementalista, ed un negromante.
    Ho fatto le prime missioncine, ed ho iniziato le due professioni (almeno con il negromante, [negrom/ipnot.]).
    Devo dire che il mondo intorno a me è spettacolare, le catacombe mi hanno meravigliato, ma il tutto rimane freddo, senz'anima.
    Il mondo e i personaggi sono molto "reali", ma è una realtà falsa, posticcia.
    Per fare un paragone direi che sembrano più reali e coinvolgenti i personaggi "fumettosi" di WoW, che i personaggi di GW.

    Guarda, io non ho mai giocato a WoW, ma ho visto molti screenshots di quest'ultimo, e la grafica di GW mi piace molto di più come stile (preferisco sempre uno stile realistico). Non è che il tuo giudizio è influenzato semplicemente dal fatto che al contrario te piace di più lo stile grafico fumettoso di WoW?



    Quote:

    L'interfaccia è molto pulita, ma sembra troppo "moderna" rispetto al mondo di GW.

    Ah, certo, invece i necromanti coi capelli rosa in taglio punk sono molto medievali... E anche i vestiti degli elementalisti, cielo, sono PROPRIO uguali a vestiti fantasy medievali, eh?
    GW non è esattamente ad ambientazione fantasy "classica", sembra più che altro un mondo moderno alternativo... Anzi, somiglia un po' a come sarebbe il fantasy se si fosse protratto nell'era moderna oltre a quella medievale.


    Quote:

    La chat è comoda e funzionale, ma ho notato che c'è molta gente che si insulta allegramente e pesantemente, (forse i soliti bimbiminchia), ma per fortuna la chat generale si può ignorare...

    Come darti torto, i fessi abbondano, soprattutto nei primi livelli di gioco e nei distretti italiani... I difetti della mancanza di canone, suppongo... Tanto poi si stufano prima di metà gioco e pian piano restano quelli un po' più bravi. Credo. XD


    Quote:

    Ci sono dei mod che personalizzino queste interfacce come in WoW?

    No. Perché è inutile. L'interfaccia la puoi spostare, ridimensionare, aumentare, diminuire etc. come vuoi, l'aggiunta di mod che la rendono "più carina" sono inutili essendo che già di per sé è una interfaccia efficacemente minimalista.



    Quote:

    Poi per il resto tutto ok, tranne per il fatto a volte odioso, di bloccarsi in un ostacolo invisibile magari quando si scappa da un nemico.

    Mmmh. Questa cosa a me capita solo se uso un personaggio warrior e quasi solamente nelle resse di combattimento. Sono solo due ore di gioco, temo che tu debba ancora prenderci la mano....



    Quote:

    Uno si aspetterebbe di avere il mondo avanti a se libero, invece a volte si incappa nel famoso "muro invisibile", vabbè...
    Ripeto, sono solo le due prime ore nel mondo di GW, spero di ricredermi.



    .... /jump.



  13. #263
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Lun-Sei ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 09:52

    Guarda, io non ho mai giocato a WoW, ma ho visto molti screenshots di quest'ultimo, e la grafica di GW mi piace molto di più come stile (preferisco sempre uno stile realistico). Non è che il tuo giudizio è influenzato semplicemente dal fatto che al contrario te piace di più lo stile grafico fumettoso di WoW?
    Direi che è una domanda retorica la tua.
    La mia è una preferenza soggettiva, come la tua.

    Lun-Sei ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 09:52

    Ah, certo, invece i necromanti coi capelli rosa in taglio punk sono molto medievali... E anche i vestiti degli elementalisti, cielo, sono PROPRIO uguali a vestiti fantasy medievali, eh?
    GW non è esattamente ad ambientazione fantasy "classica", sembra più che altro un mondo moderno alternativo... Anzi, somiglia un po' a come sarebbe il fantasy se si fosse protratto nell'era moderna oltre a quella medievale.
    Sta di fatto che a me pare che stoni con il contesto di GW.
    De gustibus...

    Lun-Sei ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 09:52

    Mmmh. Questa cosa a me capita solo se uso un personaggio warrior e quasi solamente nelle resse di combattimento. Sono solo due ore di gioco, temo che tu debba ancora prenderci la mano....
    Si, in effetti sarà solo questione di pratica.
    Vedremo più in là...

    Ah, ieri sera mi son sentito con Gainas.

  14. #264
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Però è vero che le barriere invisibili a volte rompono, e a volte sono in posti assurdi è l'unica cosa che trovo odiosa di gw.

  15. #265
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    raga io sarei molto interessato a GW,credo di aver capito come funziona in generale,ma leggendo i vari topic nun ci capisco na sega
    da quel che ho capito al massimo ci sono scontri tra 8vs8,e non sarebbe una cosa buona (vengo da Lineage 2 e lì dopo aver fatto la quest di antharas sembra sempre di essere in pochi )
    in pratica ci sono le città come in tutti i mmorpg piene di gente dove si vende roba e si prendono le quest e le zone fuori città che sono "personali" per così dire,giusto?
    lo comprerò verso la fine di febbraio,lo prendo da play.com o si trova a meno?
    poi ho letto che arriverà presto GW Factions,ma non ho ben capito il rapporto che si avrà tra i giocatori di GW normale e di factions (non mi vorrei trovare nella condizione che tra qualche mese tutti sono su Factions mentre GW normale e le sue terre restino abbandonate)

    EDIT un altra cosa: quando fanno diventare ufficiale sto forum?

  16. #266
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    GANGREL89 ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 14:33
    raga io sarei molto interessato a GW,credo di aver capito come funziona in generale,ma leggendo i vari topic nun ci capisco na sega
    da quel che ho capito al massimo ci sono scontri tra 8vs8,e non sarebbe una cosa buona (vengo da Lineage 2 e lì dopo aver fatto la quest di antharas sembra sempre di essere in pochi )
    in pratica ci sono le città come in tutti i mmorpg piene di gente dove si vende roba e si prendono le quest e le zone fuori città che sono "personali" per così dire,giusto?
    lo comprerò verso la fine di febbraio,lo prendo da play.com o si trova a meno?
    poi ho letto che arriverà presto GW Factions,ma non ho ben capito il rapporto che si avrà tra i giocatori di GW normale e di factions (non mi vorrei trovare nella condizione che tra qualche mese tutti sono su Factions mentre GW normale e le sue terre restino abbandonate)
    EDIT un altra cosa: quando fanno diventare ufficiale sto forum?
    In PvP solitamente si hanno scontri 8v8, ma in alcune aree ci sono più di due team da 8
    Hai capito bene come funzionano le città.
    Non credo si trovi a meno che su play.com
    I giocatori di Factions e di GW potranno interagire nel pvp e, se possiedono entrambi i giochi, possono trovarsi in entrambe le regioni. Sinceramente non ho mai riflettuto sull'evenienza di un progressivo abbandono delle terre di GW liscio...

    Per il forum: quando saremo in tanti a frequentarlo

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Il Somax ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 14:50


    Sinceramente non ho mai riflettuto sull'evenienza di un progressivo abbandono delle terre di GW liscio...

    Uhm dipende anche da come sarà strutturato l'utilizzo per le classi "core" per chi ha solo faction,come faranno a sbloccare il set di skill base che avranno?
    Aggiungiamo poi quelli che comprano faction,si innamorano di gw e si procurano immediatamente il "prequel"

  18. #268
    Il Fantasma L'avatar di sky18
    Data Registrazione
    26-10-02
    Località
    Shevat
    Messaggi
    171

    Predefinito Re: Uno nuovo

    kaos ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 16:30
    Il Somax ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 14:50


    Sinceramente non ho mai riflettuto sull'evenienza di un progressivo abbandono delle terre di GW liscio...

    Uhm dipende anche da come sarà strutturato l'utilizzo per le classi "core" per chi ha solo faction,come faranno a sbloccare il set di skill base che avranno?
    Aggiungiamo poi quelli che comprano faction,si innamorano di gw e si procurano immediatamente il "prequel"
    Ma perchè, si può giocare all'espansione senza avere il gioco liscio ?

    Comunque non penso che la gente abbandonerà il liscio visto che nell'espansione ci sarà solo un continente in più.

  19. #269
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    sky18 ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 17:23
    kaos ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 16:30
    Il Somax ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 14:50


    Sinceramente non ho mai riflettuto sull'evenienza di un progressivo abbandono delle terre di GW liscio...

    Uhm dipende anche da come sarà strutturato l'utilizzo per le classi "core" per chi ha solo faction,come faranno a sbloccare il set di skill base che avranno?
    Aggiungiamo poi quelli che comprano faction,si innamorano di gw e si procurano immediatamente il "prequel"
    Ma perchè, si può giocare all'espansione senza avere il gioco liscio ?

    Comunque non penso che la gente abbandonerà il liscio visto che nell'espansione ci sarà solo un continente in più.
    ok allora lo prendo

  20. #270
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    per il momento guild wars è ancora in fase di espansione e abbastanza evidente. poi è chiaro che l'ultimo capitolo sarà sempre il + popolato perchè via via ci sarà gente in possesso solo dell'ultimo e i giocatori storici si procureranno le espansioni e si dedicheranno almeno le prime settimane/mesi a quella particolare area giocabile.
    non c'è rischio di sottopopolazione in guild wars base attualmente.
    certo, quando le espansioni saranno 3-4 il potrebbe darsi che la gente in gw standard sia veramente poca, probabilmente sarà il momento riunificare tutti i distretti europei. avere 3 persone nel distretto italiano, 15 in inglese, 8 in tetesco, 2 in spagnolo e 7 francese è un conto, avere un distretto unico con 35 persone è diverso.

    credo che se si presenterà un problema di sottopopolazione verranno unificati i distretti sicuramente.
    ma in fondo ci sono gli hench per questo, e le aree sottopopolate saranno quelle meno importanti.
    accampamento di deldrimore, tempio delle ere, tomba dei re... saranno sempre zeppi di gente... per le coop potrebbe essere + problematico, ma pensarci adesso è leggermente prematuro

  21. #271
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Uno nuovo

    sky18 ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 17:23
    kaos ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 16:30
    Il Somax ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 14:50


    Sinceramente non ho mai riflettuto sull'evenienza di un progressivo abbandono delle terre di GW liscio...

    Uhm dipende anche da come sarà strutturato l'utilizzo per le classi "core" per chi ha solo faction,come faranno a sbloccare il set di skill base che avranno?
    Aggiungiamo poi quelli che comprano faction,si innamorano di gw e si procurano immediatamente il "prequel"
    Ma perchè, si può giocare all'espansione senza avere il gioco liscio ?

    Si
    Secondo l'ArenaNet le espansioni di Guild Wars dovrebbero funzionare come quelle di Magic(il gioco di carte).
    Cosi come puoi creare un mazzo di Magic con carte di un espansione qualsiasi,cosi il possessore di un singolo "capitolo" di Guild Wars potrà godere delle caratteristiche di quella espansione e avrà la possibilità di creare un personaggio competitivo.

  22. #272
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Cambiamo discorso: le build.

    Ci gioco poco al momento, ma la mia build primaria (ele/necro, lvl 8, speccato fuoco/sangue/riserva di energia) non mi soddisfa per niente, ma proprio per niente...qualche consiglio su come renderlo devastante (chessò, quali armature/armi/abilità devo NECESSARIAMENTE avere) ?

    No perchè sennò mi rifaccio un altro pg, magari ranger/mesmer.

  23. #273
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Uno nuovo

    E/N è una bella combinazione... Il necromante ti permette una certa indipendenza per sopravvivere, con le magie del sangue, oppure puoi usare sempre magie del sangue per ricaricare energia... Ci sono potenzialità, aspetta un livello alto però. A livello 8 non so che ampio ventaglio di skill tu possa avere...

  24. #274
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Styx ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 19:16
    Cambiamo discorso: le build.

    Ci gioco poco al momento, ma la mia build primaria (ele/necro, lvl 8, speccato fuoco/sangue/riserva di energia) non mi soddisfa per niente, ma proprio per niente...qualche consiglio su come renderlo devastante (chessò, quali armature/armi/abilità devo NECESSARIAMENTE avere) ?

    No perchè sennò mi rifaccio un altro pg, magari ranger/mesmer.
    Devo trattenermi..no devo resistere..i ranger/mesmer rullano!!
    Tornando alla tua domanda,come dice Il Somax dovresti aspettare i livelli alti e sbloccare più skill possibili per ele,in modo da poter sperimentare con gli altri tipi di magia(puoi farti una build aria da damage dealer per esempio)

  25. #275
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Uno nuovo

    Mah, probabilmente è vero quello che dite voi di aspettare, però come skill ne ho poche di belle...alla fin fine uso sempre Sifone Vitale/BEngala/Tocco della morte.

    Poi mi sembra che per fare danno e bon sia piu' consigliato il fuoco dell'aria...o no ?

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato