+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 109
  1. #51
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    cmq l'audio in inglese è molto meglio..........la voce italiana è da telenovela
    Senza dubbio

  2. #52
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    beh puoi pure dirlo qui credo.......per me non è un problema
    ok perfetto grazie!

    in vegas sono arrivato in un punto in cui mi trovo sul palco di un teatro e una volta dato l'ordine ad uno dei miei compagni per "smanettare" sul pc che sta proprio sul palco saltano fuori OVVIAMENTE DIVERSI TANGO, chi dal basso e chi dai posti in alto proprio di fronte al palco....c'è una mitragliatrice fissa sulla destra del "pc" ma devo ammettere che piazzondomi io li e l'altro uomo libero dietro un cassone alla sinistra non riesco proprio a venirne fuori: i terro sparano alla struttura del pc e riescono sempre a danneggiarla e la missione fallisce...fortuna che c'è il salvataggio poco prima di iniziare sta fase!!!!

    quello che aiuta sono i fumogeni però durano poco!!! che "attrezzi del mestiere " mi consigliate e come devo appostare me stesso e il secondo? (il terzo è al pc ovviamente!) grazie

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Smile Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Agente tranquillo, non mi stavo arrabbiando! Pensavo semplicemente che non era stata presa in considerazione la mod, che secondo me vale!

    Per il fatto che ci sono sempre lo stesso numero di nemici nelle missioni, credo che sia abbastanza normale, il numero non può variare, è la posizione che per fortuna cambia! Scusate, e poi, se volete più terroristi, perchè non usare l'editor degli scenari per preparare missioni particolari, visto che è piùttosto completo! Puoi decidere quanti nemici e ostaggi vuoi, credo sia ottimo no (oltre poi alla loro personalità).
    L'unico problema per me è che non si può utilizzare l'editor con le mappe nuove, davvero un peccato, non lo capisco proprio perchè non escono nell'elenco delle mappe! Mannaggia!

    Così per poter usare le nuove mappe che il mod introduce, è necessario per forza giocare online, anche per quelle single player! Doh!

  4. #54
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    hardstyler hai provato pure con i flashbang e le incendiarie?? li stordisci e poi con le incendiarie dai fuoco ai gruppi...non ci sono ancora arrivato ma potrebeb essere una tattica

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    ho installato su SWAT 3 la mod sulle armi (weapons mod 1.0)

    ma vale solo per le missioni customizzate e non per la carriera :shock:

    peccato inseriva un sacco di armi belle, beretta, glock, sig sauer.........mannaggia

    non c'è proprio modo di poterle usare anche nella modalità carriera??

  6. #56
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    Agente tranquillo, non mi stavo arrabbiando! Pensavo semplicemente che non era stata presa in considerazione la mod, che secondo me vale!

    Per il fatto che ci sono sempre lo stesso numero di nemici nelle missioni, credo che sia abbastanza normale, il numero non può variare, è la posizione che per fortuna cambia! Scusate, e poi, se volete più terroristi, perchè non usare l'editor degli scenari per preparare missioni particolari, visto che è piùttosto completo! Puoi decidere quanti nemici e ostaggi vuoi, credo sia ottimo no (oltre poi alla loro personalità).
    L'unico problema per me è che non si può utilizzare l'editor con le mappe nuove, davvero un peccato, non lo capisco proprio perchè non escono nell'elenco delle mappe! Mannaggia!

    Così per poter usare le nuove mappe che il mod introduce, è necessario per forza giocare online, anche per quelle single player! Doh!

    eh, purtroppo non so usare l'unrealEd. ( l'avessero fatto usando il radiant! ) altrimenti mi sarei messo a fare mappe da zero. Scuola permettendo, pardon, xbox 360 permettendo

  7. #57
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    ho finito vegas!!!! ottimo gioco!!!! non svelo il finale ovviamente però devo svelare un dettaglio: CI SARA' UN ALTRO VEGAS O COMUNQUE UN ALTRO RAINBOW SIX!!!!!

  8. #58
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Bella agente,vedo che sei riuscito ad inserire le faccine;devo dirvi che mi avete fatto venire viglia di giocare a swat 3 cosi ho reistallato questo splendito fsp tattico,anche io sono del tuo parere cioè che è stupendo.
    Voi dite che qualche casa di distribuzione riuscirà ad imitarlo?Io ne dubito fortemente.

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da =TITAN= Visualizza Messaggio
    Bella agente,vedo che sei riuscito ad inserire le faccine;devo dirvi che mi avete fatto venire viglia di giocare a swat 3 cosi ho reistallato questo splendito fsp tattico,anche io sono del tuo parere cioè che è stupendo.
    Voi dite che qualche casa di distribuzione riuscirà ad imitarlo?Io ne dubito fortemente.

    dubito anche io Titan............piu che altro ormai con le console che spingono nessuno farà più dei giochi così realistici

    ormai la moda sembra essere il Bullet Time e le sparatorie esagerate...........per noi tattici la pacchia è finita

    sono diventato un maestro nelle faccine

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Andrè io mi riferivo all'editor interno al gioco, che ti permette di modificare le missioni con il numero di terr e ostaggi che vuoi ed la loro personalità! Non l'UnrealED!

  11. #61
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    Andrè io mi riferivo all'editor interno al gioco, che ti permette di modificare le missioni con il numero di terr e ostaggi che vuoi ed la loro personalità! Non l'UnrealED!

    ho scaricato le due versioni del mod....la 1.1. e la 1.2

    non so come installarle!! come si fa? me le ha messe in una cartella a parte




    PS: ho anche scaricato lo SWAT 4 realism mod.................molto bello, soprattutto introduce una finezza che pochi giochi hanno adottato

    introduce una nuova arma, il revolver Colt Pyton in .357 magnum............ma la particolarità a cui nessuno aveva mai pensato prima è che se spari tutti e 6 i colpi, alla settima volta non ti cambia i colpi del tamburo automaticamente bensì continua a sparare a vuoto i bossoli del tamburo ormai vuoti (chi si intende di armi avrà capito a cosa mi riferisco)!!!!!

    dunque se in un'azione concitata spari tutti i colpi e non ti ricordi di premere "R" so' cazzi tua!!!!!!!!!! bella idea complimenti, è la prima volta che vedo un revolver comportarsi in modo realistico in un FPS
    Ultima modifica di Agente; 25-12-06 alle 09:03:21

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Massimo MI
    Data Registrazione
    30-03-03
    Località
    Lecce
    Messaggi
    322

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Si, il Realism non è male, ma è molto meglio quello che ti ho indicato io! Fra l'altro la 357 magnum c'è anche in quest'ultimo e le pistole funzionano tutte come dici tu, anche quelle semi automatiche, una volta finiti i colpi, si vede che continui a premere il grilletto ma va a vuoto.

    Usa direttamente la versione 1.2 e quella cartella la devi mettere nella directory principale di Swat 4! Dopo di chè non ti rimane che eseguire la mod o da Start-programmi-ecc.. oppure entri nella sua cartella, trovi l'eseguibile e lo lanci!
    Semplicissimo!

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    Si, il Realism non è male, ma è molto meglio quello che ti ho indicato io! Fra l'altro la 357 magnum c'è anche in quest'ultimo e le pistole funzionano tutte come dici tu, anche quelle semi automatiche, una volta finiti i colpi, si vede che continui a premere il grilletto ma va a vuoto.

    Usa direttamente la versione 1.2 e quella cartella la devi mettere nella directory principale di Swat 4! Dopo di chè non ti rimane che eseguire la mod o da Start-programmi-ecc.. oppure entri nella sua cartella, trovi l'eseguibile e lo lanci!
    Semplicissimo!

    grazie cel'ho fatta


    cmq devo constatare che le armi aggiunte in queste mod (realism e enhancement) non mi soddisfano per nulla........

    le pistole introdotte (a parte il revolver) sono tutte modellate sulle due già presenti nel gioco..........infatti le Glock altro non sono che quella fantomatica "9mm handgun" presente all'inizio, e le altre pistole sono la Colt 1911A1 in versione stainless...........

    voglio dire dove stanno tutte le altre pistole più usate al mondo? La Beretta 92, la Sig Sauer P226, la H&K P2000 o USP????

    ci sono mod. che introducono nuove armi (soprattutto pistole) per davvero? con modelli poligonali veramente nuovi??

  14. #64
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    Andrè io mi riferivo all'editor interno al gioco, che ti permette di modificare le missioni con il numero di terr e ostaggi che vuoi ed la loro personalità! Non l'UnrealED!
    Si si, lo so. L'ho già usato tante volte quello . Però dicevo che se fossi stato capace di usare l'unrealEd, avrei creato qualche mappetta da zero . Posso sempre imparare, ma devo trovare la voglia adesso


    EDIT: ho trovato questo sito: potrebbe esserci qualcosa di interessante, ci stò navigando proprio adesso: http://www.hot-swat-mods.com/ (mod per S.W.A.T. 3 e 4 )
    Ultima modifica di Relevart; 27-12-06 alle 13:57:25

  15. #65
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio


    sono diventato un maestro nelle faccine
    HEHEHEHEHEHEHE...........Hai proprio raggggggggggione

  16. #66
    Il Niubbi L'avatar di =TITAN=
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    oxford......si ma nei cessi
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio

    ormai la moda sembra essere il Bullet Time e le sparatorie esagerate...........per noi tattici la pacchia è finita
    Effettivamente..........Speriamo che BROTHERS IN ARM (l'ultimo che uscirà),ci soddisferà per quanto riguarda la tattica.

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da =TITAN= Visualizza Messaggio
    Effettivamente..........Speriamo che BROTHERS IN ARM (l'ultimo che uscirà),ci soddisferà per quanto riguarda la tattica.

    ragazzi...........super domanda............


    A QUANDO SWAT 5?????????????'

    LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    soprattutto voglio più armi (su licenza, se osano mettermi la generica "9mm handgun" li ammazzo) e voglio tornare ai livelli tattici del 3!!!


  18. #68
    Il Fantasma L'avatar di nobile
    Data Registrazione
    03-03-04
    Località
    venezia
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    si i corpi speciali agiscono entro situazioni "circoscritte", operazioni specifiche

    per quanto un corpo sia qualificato (e in italia ne abbiamo tanti specie a livello militare come il 9° reggimento Col. Moschin, il COM.SUB.IN., eccetera)
    non riuscirà mai utilizzando 4 uomini a espugnare una città!!

    cavolo questa è l'unica cosa che imputo a giochi come GRAW.......sono scaduti nel realismo! Non puoi mettermi con 4 persone a espugnare una città piena di terroristi, non esiste proprio!!

    potrei capire una città occupata dal nostro esercito in cui il corpo speciale si muove per determinate operazioni, ma è impensabile che 4 persone vengano sganciate nel bel mezzo di una città (Città del Messico tra l'altro mica San Giovanni in Persiceto) e da soli devono conquistarla!!


    realismo..........questa parola se la mettono in bocca tutti gli sviluppatori, poi però scopri che nel gioco con 4 persone puoi avere ragione di un centinaio di terroristi.........ma nemmeno Mandrake ci riuscirebbe

    far parte di un corpo speciale vuol dire conoscere tecniche ed armamenti che ti permettono di avere la meglio in determinate situazioni, non significa che sei invincibile

    considerate un campione di Karatè.......per carità in uno scontro fisico avrà sicuramente la meglio su molti avversari..........ma se lo attaccassero non dico in 50, ma in 10 contemporaneamente, non credete che le buscherebbe lo stesso?

    ma veramente quello che dici tu è quello che succede in graw, la squadra viene chiamata di volta in volta a compiere missioni specifiche in settori specifici,
    a volte capita di dare appoggio a unità governative messicane o ad altre unità statunitensi,
    se c'è troppa carne al fuoco si può chiedere il supporto aereo illuminando il bersaglio grazie al crosscom
    insomma non basta la demo a dare una visione d'insieme....

  19. #69
    Banned L'avatar di PIckman
    Data Registrazione
    05-12-02
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    per tutti quelli che giocano a swat 4 questo sito, se nn lo conoscete ancora, è fondamentale: http://www.10-david.com/?p=doc&d=welcome

    consiglio il realism mod 3.1 vale la pena rigiocare il gioco con questo mod anche se lo avete gia giocato fino alla nausea.

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    sempre a proposito di GRAW, tra poco lo voglio prendere

    sapete come girerà su un Athlon x2 4600+ con 2 Gb RAM e una x1950 pro?

    posso spingere un po i dettagli e la risoluzione o è troppo pesante il gioco?

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    sempre a proposito di GRAW, tra poco lo voglio prendere

    sapete come girerà su un Athlon x2 4600+ con 2 Gb RAM e una x1950 pro?

    posso spingere un po i dettagli e la risoluzione o è troppo pesante il gioco?
    Io ci gioco maxato a 1280 con il mio X2 3800+,1 GB di ram e la X1900XT

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Io ci gioco maxato a 1280 con il mio X2 3800+,1 GB di ram e la X1900XT
    beh come processore è meglio il 4600 giusto? cioè seguono l'ordine numerico gli AMD o c'è qualche fregatura?

    ma come scheda video è meglio la x1900xt..........io ho la x 1950 pro ergo non avrò le tue stesse prestazioni

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Si,coi processori numero maggiore equivale a prestazioni maggiori
    Nn so per la X1950,anche se la scala è pro < XT < XTX,la tua è il modello nuovo...dipende da quanto hanno incrementato la potenza tra la 1900 e la 1950

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Si,coi processori numero maggiore equivale a prestazioni maggiori
    Nn so per la X1950,anche se la scala è pro < XT < XTX,la tua è il modello nuovo...dipende da quanto hanno incrementato la potenza tra la 1900 e la 1950
    beh la x1900 xtx è sicuramente maggiore.............

    basta guardare i prezzi..........la mia x1950 pro costa circa 230/250 euro
    la x1900 xtx costa di piu credo

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: "FPS TATTICI"..........topic ufficiale

    La mia però è una XT,senza la X finale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato