+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 212
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Thumbs up [GI/GII/NdC] Galleria Screenshots

    Ora che ho scoperto come dominare la telecamera di gothic è davvero divertente poter fare delle schermate tutte mie! Voi lo fate?

    Ecco la prima schermata, l'ho fatta ieri!


  2. #2
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Screen

    una volta ho fatto uno screenshot da paura, mi sono arrampicata sulle montagne di confine e ho provato a guardare di la, praticamente una distesa azzurra con dei pali (i tronchi degli alberi) che avanzavano su, sospesi in aria, sparsi quà e là!

    poi ho provato a buttarmi giù nel vuoto e son caduta per un po' dopodichè sono rimasta "schiacciata" su un piano invisibile sospesa nel vuoto e nell'azzurro (ke presubilmente era la continuazione del cielo) grandioso

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: Screen

    Forte!!!°°
    Pubblica la screen!!! Io invece sono riuscita a fotografare, in questione di secondi dal rilascio di ctrl, il protagonista in posizione, pronto per scoccare una freccia!!! E' venuto benissimo perchè pare che stia puntando la telecamera!!^^

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Screen

    eccola:





    e questo è il punto nella mappa in cui mi trovavo:

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: Screen

    Wow!°°
    Non avevo mai provato a cercare particolarità del genere in G2! Davvero impressionante!!! Adesso che ci penso una volta mi è capitata una cosa del genere che mi ha parecchio sconvolto! Ero in G1, nella zona accanto alla città degli orchi! ho premuto k per sbaglio varie volte e ho oltrepassato il muro! Sono caduta in una piattaforma rosa e tutto intorno vedevo i sotterranei della città degli orchi e sopra di me alberi e oggetti di superficie!! Non sapevo ancora fare le foto (tu come le fai aproposito? Io col tasto di windows "PrtSc SysRq") e ho dovuto ricaricare perchè nn c'era modo di tornare su... a volte in G sento proprio il bisogno di un trucco per volare...-_-""

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Screen

    sulle montagne ci sono arrivato anche io l'effetto degli alberi che spuntavano dal vuoto è stata una mezza sorpresa .

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Screen

    federica2 ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 22:43
    Wow!°°
    Non avevo mai provato a cercare particolarità del genere in G2! Davvero impressionante!!! Adesso che ci penso una volta mi è capitata una cosa del genere che mi ha parecchio sconvolto! Ero in G1, nella zona accanto alla città degli orchi! ho premuto k per sbaglio varie volte e ho oltrepassato il muro! Sono caduta in una piattaforma rosa e tutto intorno vedevo i sotterranei della città degli orchi e sopra di me alberi e oggetti di superficie!! Non sapevo ancora fare le foto (tu come le fai aproposito? Io col tasto di windows "PrtSc SysRq") e ho dovuto ricaricare perchè nn c'era modo di tornare su... a volte in G sento proprio il bisogno di un trucco per volare...-_-""
    col tasto "stamp" poi sono uscita ho aperto paint e ho fatto incolla, ho salvato e via

    avrei dovuto fare un immagine anche per la "caduta"

  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Screen

    ragazzi per fare una foto basta avere fraps , ve le mette direttamente in formato jpeg con un click ^^.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: Screen

    Hexen Third ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 14:35
    ragazzi per fare una foto basta avere fraps , ve le mette direttamente in formato jpeg con un click ^^.
    Interessante!!! Me lo linki in un messaggio personale?
    Anch'io comunque uso il tasto stamp e apro paint ogni volta (con G2 evito perchè il mio pc è troppo arretrato, a mala pena riesco a giocarci....u_ù), anche se è un po' scocciante e nn puoi fare più di una foto assieme!

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Screen

    federica2 ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 20:17
    Hexen Third ha scritto mer, 12 ottobre 2005 alle 14:35
    ragazzi per fare una foto basta avere fraps , ve le mette direttamente in formato jpeg con un click ^^.
    Interessante!!! Me lo linki in un messaggio personale?
    Anch'io comunque uso il tasto stamp e apro paint ogni volta (con G2 evito perchè il mio pc è troppo arretrato, a mala pena riesco a giocarci....u_ù), anche se è un po' scocciante e nn puoi fare più di una foto assieme!
    ok arriva

    ps: con fraps puoi prendere tutte le immagini che vuoi mentre giochi non devi uscire

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: Screen

    Thank!!!!!

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: Screen

    Continuiamo il topic!!
    Aproposito di effetti strani guardate che mi è successo ieri in G!
    Nuotavo.... nel vuoto!


  13. #13
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Screen

    in ke senso nuotavi nel vuoto?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: Screen

    Ubicazione: Grande lago vicino a campo nuovo, dove sta la capanna da pescatore (non quello sotto le risaie però, e nemmeno quello di fronte alla caverna, dove sta la taverna), sono entrata sott'acqua e... non c'è l'acqua!!!
    Non so se si noti bene in questa foto, ma l'unica cosa che dimostra veramente che sono sotto l'acqua è la superficie stessa e la barra del respiro!!!! (Di solito sotto l'acqua tutto si colora di blu, no?)

    Adesso noti?

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Screen

    l'immagine è un po' scura cmq mi fido

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: Screen

    Niente paura, non sono di quelle che non dimostra la verità!
    E così ho fatto uno screen di come si dovrebbe realmente vedere dentro l'acqua!!!

    L'immagine è scura proprio perchè sopra di noi sta la superficie dell'acqua col suo colore verde scuro! Ma in realtà dovrebbe vedersi tutto blu, proprio come qui sotto! Chiarito il dubbio?


  17. #17
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: Screen

    Mi scuso per il flood, ma siccome ho finito G, vi ho portato un regalino!
    La foto (seppure scuretta°°) del dormiente da vicinissimo!! Se leggete il topic che ho fatto per chiedere consigli scoprirete anche perchè ho potuto farla!

    Spoiler:

  18. #18

    Predefinito Re: Screen

    federica2 ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 15:05
    Mi scuso per il flood, ma siccome ho finito G, vi ho portato un regalino!
    La foto (seppure scuretta°°) del dormiente da vicinissimo!! Se leggete il topic che ho fatto per chiedere consigli scoprirete anche perchè ho potuto farla!
    Spoiler:

    Questa dovresti spoilerarla per non rovinare la sorpresa ad altri
    Per spoilerare
    Codice:
    Spoiler:
    Contenuto testuale, o anche un'immagine

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: Screen

    BloodMoney ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 02:25
    Questa dovresti spoilerarla per non rovinare la sorpresa ad altri
    Per spoilerare
    Codice:
    Spoiler:
    Contenuto testuale, o anche un'immagine
    Fatto, grazie per il suggerimento!


    Comunque, che ve ne sembra?

    Oggi vi ho portato una imma di G2!! Ero alla fattoria di Lobart, ho saltato oltre un tavolo e... sono sprofondata nel pavimento!!!!! Questo è stato cuò che ho visto, una volta caduta al di sotto della mappa, nel tanto conosciuto "vuoto rosa", per tornare dentro mi sono dovuta infiltrare dalla mappa oltre un masso in linea con la base del cubo della mappa!!!
    (Peccato che era notte...u_ù)
    Qeusta nn c'è bisogno di nasconderla... non credo possa capitare più di una volta...°°

    Che ne dite?



    PS: rispondete però!!! Possibile che dovete postare e chiacchierare tra di voi?? E io?! Un po' di attenzione perfavore!! Io ve l'ho data.... non chiedo troppo dopotutto.... specie tra fan di Gothic!

  20. #20
    Il Fantasma L'avatar di Tino
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Biasca
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Screen

    Bello! A me non sono mai capitate cose cosi'... Chissa perche' a certi succedono ed a cert'altri invece no?
    Misteri...

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Screen

    federica2 ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 18:36
    BloodMoney ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 02:25
    Questa dovresti spoilerarla per non rovinare la sorpresa ad altri
    Per spoilerare
    Codice:
    Spoiler:
    Contenuto testuale, o anche un'immagine
    Fatto, grazie per il suggerimento!


    Comunque, che ve ne sembra?

    Oggi vi ho portato una imma di G2!! Ero alla fattoria di Lobart, ho saltato oltre un tavolo e... sono sprofondata nel pavimento!!!!! Questo è stato cuò che ho visto, una volta caduta al di sotto della mappa, nel tanto conosciuto "vuoto rosa", per tornare dentro mi sono dovuta infiltrare dalla mappa oltre un masso in linea con la base del cubo della mappa!!!
    (Peccato che era notte...u_ù)
    Qeusta nn c'è bisogno di nasconderla... non credo possa capitare più di una volta...°°

    Che ne dite?

    [img] http://img172.imageshack.us/img172/9241/ fuoridalmondo1jh.png[./img]

    PS: rispondete però!!! Possibile che dovete postare e chiacchierare tra di voi?? E io?! Un po' di attenzione perfavore!! Io ve l'ho data.... non chiedo troppo dopotutto.... specie tra fan di Gothic!
    non ho capito a ki ti riferisci quando dici "Possibile che dovete postare e chiacchierare tra di voi?? E io?! Un po' di attenzione perfavore!! Io ve l'ho data.... non chiedo troppo dopotutto...." visto ke abbiam postato solo io e te e pochi altri

    vabbè, cmq l'immagine è bella

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di federica2
    Data Registrazione
    04-04-03
    Località
    Bonorva
    Messaggi
    1,494

    Predefinito Re: Screen

    Mi riferivo al fatto che comunque sia, di tutte le imma che ho postato solo quest'ultima ha dato un po' di che parlare, la tua aveva fatto molto scalpore, poi in seguito il topi era stato dimenticato....ho dovuto ripostare io......

    Per rispondere a tino: a dire la verità non è la prima volta che vedo qualcosa del genere, stavolta ho colto l'occasione per printare, anche perchè è la prima volta che capita da solo e nn voluto da me! Comunque si... chissà cos'è che capita che fa fare al gioco certe cose in quel momento.... di sicuro nn è un comportamento fisso, (sennò sarebbe un problema ) ed è anche molto carino, sebbene fastidioso nel bel mezzo del gioco! XD

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: Screen

    federica2 ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 14:27
    Mi riferivo al fatto che comunque sia, di tutte le imma che ho postato solo quest'ultima ha dato un po' di che parlare, la tua aveva fatto molto scalpore, poi in seguito il topi era stato dimenticato....ho dovuto ripostare io......
    beh la gente posta se ha qualcosa da dire, rispondere a un topic "giusto per" non ha senso, e a quel punto fa meglio a non scrivere nulla, secondo me

  24. #24

    Predefinito Re: Screen

    "giusto per"


  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Screen

    certo che il dormiente era addormentato o era sotto effetto di una boccetta di valium sei sicura di non averlo colpito con un'arma all'erba di palude ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato