Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-10-06
    Messaggi
    65

    Predefinito [OT] Futuri Tornei FEAR, comunicazione per tutti.

    Da qualche giorno sono aperte le iscrizioni al torneo 2on2 di FEAR organizzato da Clansgame.com.
    Di conseguenza mi sono voluto informare con gli organizzatori del torneo per cercare di capire più a fondo le caratteristiche e le tempistiche di questa competizione italiana.

    Il torneo si svolgerà in modalità double-elimination, con Winner e Looser bracket, presto sarà pubblicato anche il regolamento.

    Ai vincitori andrà un server messo in palio da Clansgame per 2 mesi, mentre per i secondi classificati ci sarà un canale Teamspeak.
    I vincitori inoltre avranno un’intervista con tanto di fotografia sulla ben nota rivista PC World.

    Nel caso di non raggiungimento dei 16 clan iscritti, il torneo partirà LOSTESSO.
    L’unica differenza consisterà nel fatto che se non si arriva ai 16 clan iscritti, non ci saranno premi in palio, ma ci sarà solo l’intervista su PC World ai vincitori del torneo.


    Vista la grande affluenza nei tornei scorsi, come quello di TGM, mi auguro che ci siano tanti team intenzionati a partecipare

    Per le iscrizioni basta registrarsi al sito Clansgame.com e postare qui.

    Spargete la voce!
    Ultima modifica di TAVO.; 25-01-07 alle 14:34:46

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di AIRSRaven
    Data Registrazione
    17-05-02
    Località
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito Re: [OT] Futuri Tornei FEAR, comunicazione per tutti.

    Date un'occhiata anche sulla sezione esl eu, che tra poco partiranno altre 2 cup da giocare senza bisogno di premium account e se il gioco sarà abbastanza attivo rispetto ad altri possibili new entry alle ips entrerà a tutti gli effetti un gioco da giocare con premi in denaro, siamo molto vicini dal portare un gioco free stand alone al torneo internazionale più importante d'europa, non perdiamo questa occasione e seguite F.E.A.R. su esl per maggiori informazioni.

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di mg78
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    milano
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: [OT] Futuri Tornei FEAR, comunicazione per tutti.

    esl ita

    premium account

    una festa unica

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-05
    Località
    Maranello
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: [OT] Futuri Tornei FEAR, comunicazione per tutti.

    ci fosse molto fra cui scegliere ti darei ragione

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: [OT] Futuri Tornei FEAR, comunicazione per tutti.

    mah, onestamente; perché devo pagare per giocare? Soprattutto non mi pare che il seguito di FEAR su esl sua così folto

    si fà un salto su clanbase, ci si diverte con una ladder di ampio respiro e aggratisse (il vero spirito del multiplayer per PC)!

    in ultimo non credo che FEAR abbia le carte in regola per diventare un PRO GAME (imho)


  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-05
    Località
    Maranello
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: [OT] Futuri Tornei FEAR, comunicazione per tutti.

    su esl ci sono anche le ladder classiche, dove non serve nessun premium account, ovviamente ci hai guardato prima di postare vero?

    perché devo pagare per giocare?
    perche' se tutti avessero speso 2 euro al mese magari andava alle eps dove ci avrebbero ridato i nostri soldi come premi.

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di AIRSRaven
    Data Registrazione
    17-05-02
    Località
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito Re: [OT] Futuri Tornei FEAR, comunicazione per tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da cowboy Visualizza Messaggio
    mah, onestamente; perché devo pagare per giocare? Soprattutto non mi pare che il seguito di FEAR su esl sua così folto

    si fà un salto su clanbase, ci si diverte con una ladder di ampio respiro e aggratisse (il vero spirito del multiplayer per PC)!

    in ultimo non credo che FEAR abbia le carte in regola per diventare un PRO GAME (imho)

    Probabilmente non hai letto quello che ho scritto, tutte le leagues su esl sono free, ci possono giocare tutti senza spendere niente, mentre per la eas bisogna avere il premium account visto che si tratta di una legue più prestigiosa e permette di andare alle eps se il gioco è molto seguito.

    Per quanto riguarda F.E.A.R. effettivamente nella sezione italiana non è più giocato come una volta, mentre nella sezione europea l'attività è salita molto in quanto abbiamo buone possibilità di portare F.E.A.R. alle ips dove si fanno cup per vincere soldi.

    Tra poco usciranno 2 nuove cups nella sezione esl eu, quindi non mancate, visto che di team ne ho visti molti in giro, e ricordate soprattutto che il gioco è gratis, si scarica e ci giochi.

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-05
    Località
    Maranello
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: [OT] Futuri Tornei FEAR, comunicazione per tutti.


  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-10-06
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: [OT] Futuri Tornei FEAR, comunicazione per tutti.

    Ragazzi un torneo 2on2 TDM organizzato su Clansgame.com
    e con iscrizione gratuita

    http://www.clansgame.com/index.php?n...ewtopic&t=1003

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [OT] Futuri Tornei FEAR, comunicazione per tutti.

    maremma flash ha scritto delle v****** -.- ora appena lo prendo lo disintegro lool
    cmq siamo iscritti anche noi

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-10-06
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: [OT] Futuri Tornei FEAR, comunicazione per tutti.

    Ho fatto update del topic con le ultime news riguardanti l'unico torneo
    italiano che si è alla fine concretizzato.


  12. #12

    Unhappy aiuto

    ciao a tutti, in extraction point qualcuno sa dopo ke è apparsa la bambina e fettel, come si uccide quella tipa ke da fuoco alla stanza e ke mi lancia i fantasmi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato