Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Boh

    2 20.00%
  • Si può detoppare

    2 20.00%
  • Ha ancora un senso toppato

    6 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Che ci vuoi fare...quest'Euro ha inflazionato il settore...penso sia a causa del fatto che i fumetti in genere non sono stati inseriti nel paniere dell'ISTAT!

    Comunque ti capisco benissimo, anch'io, a fronte dei relativi "aumenti" dei prezzi un pò di tutti i generi di "svago" ho dovuto tagliare qualche acquisto (fortunatamente Planetary lo seguivo già sulle pagine di WILDSTORM e anche se a malincuore, posso omettere l'acquisto del volumone).

    Comunque LA LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMEN dovrebbe essere reperibile (anche se si tratta della 1 o 2 ristampa...non saprei).



    L'ennesimo capolavoro di Alan Moore, questa volta in compagnia dell'incredibile Kevin O'Neill, uno dei più innovativi disegnatori inglesi di sempre. Capitan Nemo, Miss Mina Murray, Allan Quatermain, il Dr. Jekyll e Edward Hyde, Hawley Griffin (l'Uomo Invisibile), Campion Bond e Auguste Dupin nello stesso fumetto per la prima volta.

    Ora però non mi collassare quando ti dico il prezzo....

    Editore MAGIC PRESS
    Edizione 0001
    Anno 2001
    Collana LA LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMEN
    Peso 487 gr
    Prezzo: 15,00 €

    Sul sito della PAN DISTRIBUZIONE alla data odierna è dichiarato articolo disponibile.


  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)



    Uff.....salvo per miracolo....Volume unico oppure è in "prosecuzione"?

  3. #253
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Rettifica sulla LEGA

    Nel mio solito fervore di fornire sempre nuove informazione, subito dopo il lavoro, mi sono recato dal mio solito fumettaro (ne frequento 2/3 a Roma ma uno in modo particolare) per avere maggiori informazioni sulla reperibilità del volume LA LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMEN.

    Il tipo nella fumetteria, con mia profonda sorpresa mi ha detto che il volume non è reperibile e considerato esaurito, e che non fosse informato sul fatto che ci sia in giro una qualche ristampa.

    Premetto che il già citato tipo della fumetteria è un mostro per quanto riguarda MANGA, DVD della YAMATHO, COLONNE SONORE DEI CARTONI ANIMATI NIPPO, GADGETS e ACTION FIGURES di tutto quello che è legato all'universo del Sol Levante, ma....non capisce quasi niente di Comics (ne sò più io che mi occupo di informatica di quanto ne abbia mai saputo lui lavorando in uno shop dedicato...e mi stò accorgendo che questo stà diventando un fattore comune a molte fumetterie).

    Il volume della LEGA di Moore , riuscii a reperirlo l'anno scorso se non ero (quando era dichiarato esaurito ovunque e non si trovava neanche a pagarlo oro), tramite un amico che si recò ad una fiera, e lo pagai la bellezza di 25 Euro, per il motivo che si trattava della prima stampa che aveva non sò quale variante in copertina (comincio a sospettare che mi abbia mollato una fregatura o il commerciante o il mio amico...più probabile il secondo).

    Sul sito della PAN lo danno disponibile....e ora cosa vi devo dire....proverò a contattare la MAGIC per avere maggiori lumi!

    Nel frattempo vi comunico che l'attuale bibliografia americana riferita a questa serie è al momento questa:

    The League of Extraordinary Gentlemen, Vol. 1 #1-6
    The League of Extraordinary Gentlemen, Vol. 2 #1-6
    The League of Extraordinary Gentlemen: The Absolute Edition, Vol. 1 Oversized HC
    The League of Extraordinary Gentlemen: Bumper Compendium Ed., Vol. 1 #1
    The League of Extraordinary Gentlemen: Bumper Compendium Ed., Vol. 1 #2
    The League of Extraordinary Gentlemen: Bumper Compendium Ed., Vol. 2 #1
    The League of Extraordinary Gentlemen: Bumper Compendium Ed., Vol. 2 #2
    The League of Extraordinary Gentlemen Hardcover Edition
    The League of Extraordinary Gentlemen TPB

    La situazione Italiana purtroppo è molto meno rosea e al momento è stato pubblicato solo il VOLUME 1 che dovrebbe contenere un ciclo di storie autoconclusivo e di conseguenza leggibile autonomamente.

    Il dovrebbe è d'obbligo, perchè non acquistando comics in lingua originale, al di fuori di qualche immagine rubata in questo o quel sito non ho idea di cosa contenga il secondo volume e se sia, e in che modo, legato al primo .

    Il VOLUME 2 è stato annunciato in stampa dalla Magic da oramai non sò quanto tempo, e considerando la politica di "certezze" che da sempre contraddistigue questa casa, possiamo stare certi che, a meno che il Film non riscuota un successo fuori programma che li contringa a darsi una svegliata, non lo vedremo ancora per un paio d'anni.

    Che altro dire....viviamo in un mondo di incertezze!

    A proposito....giusto per saltare di palo in frasca ed entrare in merito al "tutto il resto" presente nel titolo......sabato sera, prima di andare in giro con amici a far baldoria ho potuto vedere in TV "IL GIGANTE DI FERRO", tralasciando i soliti discorsi sul target di destinazione del prodotto (bambini o cose di questo tipo...ma io non faccio testo guardo di tutto e ancora mi commuovo con le produzioni Disney) a me è piaciuto parecchio e l'ho trovato molto interessante, specie nei risvolti derivati dal periodo di ambientazione (pieno clima di guerra fredda con tanto di riproduzione dei filmati dell'epoca su come affrontare la bomba) e ben realizzato...certo non siamo al livelo di ingarbugliate quanto affascinante trame alla AKIRA ma è tutto sommato un buon prodotto!


    Ti piace il nuovo titolo del Topic Fenris?







  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Il gigante di ferro....purtroppo mi sono addormentato e son riuscito a vedere solo l'inizio ed il finale...Non mi è parso un brutto film,l'ambientazione era partico.larmente "ispirata" (i filmini su come proteggersi dalla bomba atomica che gli proiettavano a scuola.....inquietanti quando pensi che esistevano davvero...)

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Azz, proprio quando stavo pensando di comprare il volume di League Of la prossima volta che andavo in fumetteria!

    Dorian Gray è una aggiunta del film, quindi? [Non che sia malaccio come idea, con quel potere derivato dal suo patto col diavolo]

  6. #256
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Sono proprio necessari questi eroi di celluloide?

    Rimanendo in clima “trasposizioni cinematografiche”, mi giunge la notizia da Internet e da qualche trailers mandato qua è là in TV, dell’imminente uscita sotto l’etichetta Warner di un certo BALLISTIC che vede nel cast ANTONIO BANDERAS e una certa LUCY LIU.

    Che voi sappiate, visto che le notizie sul Web in merito a questa produzione sono alquanto scarne, si tratta per caso della prosperosa e affascinante BALLISTIC alias Cassandra Taylor apparsa sulle pagine della CYBERFORCE di SILVESTRI?

    Di certo se di questo si tratta, mi nasce spontaneo un quesito, memore di film come ad esempio BARB WIRE (personaggio poco conosciuto in Italia nato nel contesto del Comics' Greatest World. Sotto questo nome veniva ad essere pubblicato un ambizioso progetto lanciato dalla Dark Horse: sviluppare un nuovo universo super-eroistico con il contributo di autori di successo, tra i quali Barbara Kesel, Chris Warner, Lee Weeks, Paul Chadwick, Paul Gulacy e Adam Hughes. Il progetto finì per affondare: rimasero soltanto personaggi quali appunto Barb Wire e, soprattutto, Ghost e Vortex…chi ricorda le pubblicazioni della STAR COMICS?), che con protagonista una quanto mai esplosiva Pamela Anderson hanno decisamente LASCIATO UN SEGNO POCO TANGIBILE DEL LORO PASSAGGIO, mi chiedevo insomma… quanto serve fare films indiscriminatamente su questi personaggi solo per seguire un trend?

    Anche se ho apprezzato alcune recenti pellicole, non sono mai stato completamente entusiasta del fatto che alcuni tra i miei personaggi preferiti nel mondo dei Comics siano stati trasportati nel mondo della celluloide.

    In molti casi, forse troppi ( gli ultimi films di BATMAN ne sono un esempio ma si potrebbero citare anche i films di SPAWN, di DREDD e qualche pellicola in esubero di SUPERMAN) le leggi del mercato alle quali “bisogna” attenersi in questo campo (mirate ad attrarre un folto pubblico) gettano decisamente un velo pietoso su tutto quello che un personaggio è stato e ha rappresentato, in alcuni casi per anni, per migliaia di fans.

    A mio avviso (o almeno nel senso di come vivo io i Comics) un personaggio nato dalle matite e dalle chine molto deve all’interpretazione e all’idea che se ne fa il lettore che, in alcuni casi, crea intorno ad esso una caratterizzazione superiore o perlomeno “diversa” da quella impostata inizialmente da chi lo realizza o ne prende in mano le redini, che di volta in volta cambia e lascia un tasello del suo operato nel intricato puzzle del personaggio.

    Quando noi poi mettiamo insieme questi taselli creiamo ciò che per noi rappresenta quel characters e amandolo o odiandolo, ne facciamo comunque qualcosa di nostro.

    Il far diventare materiali questi personaggi toglie molto a questa interpretazione riducendo notevolmente l’interazione di fantasia propria tra personaggio e lettore ed andando a smontare quei tasselli che negli anni uno a messo insieme, anche perché, il vedere una stampa diventare carne e ossa riporta decisamente ad una dimensione più realistica e questo non sempre è positivo nei riguardi di questo universo.

    In molti casi poi, il dover dare un “senso” alle pellicole, fa trascurare necessariamente quanto di storico il personaggio abbia, riadattando, non sempre felicemente, le origine e le vicende che hanno determinato specifiche situazioni.

    Insomma, se pur non potendo rimanere impassibile davanti alle meraviglie degli effetti speciali che la moderna tecnologia ci offre, avvolte sento come se mi avessero tolto un po’ di fantasia.






    Immagini da Barb Wire (1996)
    Barb Wire: Pamela Anderson Lee
    Axel: Temuera Morrison
    Cora: Victoria Rowell
    Charlie: Jack Noseworthy
    Alexander Willis: Xander Berkeley
    Colonel Pryzer: Steve Railsback

    Diretto da David Hogan. Scritto da Chuck Pfarrer e Ilene Chaiken.

    E' il 2067 e la Seconda Guerra Civile americana e' finita da poco. La giovane e avvenente padrona di un locale (Pamela Anderson) accetta una missione pericolosa per conto di un gruppo di ribelli e cosi' si mette alla ricerca di retine artificiali, destinate a un uomo della resistenza che progetta di infiltrarsi tra i Membri del Consiglio.
    Il film e' liberamente tratto dall'omonimo fumetto di Chris Warner.

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito In vetrina....

    Vorrei istituire all’interno del Topic una piccola guida sulle pubblicazioni in uscita che ritengo degne (se pur di una minima) considerazione.

    In questo contesto proporrò di volta in volta ciò che a mio avviso ritengo interessante, ciò non toglie che un qualsiasi vostro intervento per far conoscere opere particolarmente meritorie o che vi abbiano in un qualche qual modo colpito (naturalmente se possibile escluderei i Manga…mi sembra che per quello ci sia già sufficiente spazio dedicato) non sia più che ben gradito.

    Insomma, vorrei lanciare solo qualche consiglio e magari, se vorrete rendervi partecipi, riceverne qualcuno!

    Comincio questa volta con un occhio di riguardo al nostro paese proponendo un classico dell'horror:

    DYLAN DOG GOLIATH



    Due avventure dell'investigatore dell'incubo; "Goliath" e "Elke" (un racconto inedito) raccolte in
    un volume cartonato di gran pregio impedibile per gli ammiratori di Tiziano Sclavi e Dylan Dog in genere.

    Autore SCLAVI
    Editore MONDADORI EDITORE
    Peso 995 gr
    Prezzo 19,80 €

    E come non citare questo nuovo capitolo del ciclo dedicato a Wesley Dodds?

    SANDMAN MYSTERY THEATRE IL FANTASMA DELLA FIERA



    Estate 1939: la Fiera di New York è l'avvenimento dell'anno... L'occasione per mostrare il futuro ad una popolazione americana angosciata a causa della tremenda situazione internazionale. Quando i cadaveri tremendamente mutilati di alcuni giovani ragazzi vengono ritrovati tra i locali dell'esposizione, Wesley Dodds non può fare a meno di indossare la maschera, vestire i panni di Sandman e tentare di mettere la parola fine a questa orribile catena di delitti. Ma perché il luogo simbolo di un domani migliore dovrebbe essere infestato dal... Fantasma della fiera?

    Editore MAGIC PRESS
    Peso 263 gr
    Prezzo 8,50 €

    E per ultimo, se vi capita e vi avanza qualche Euro, date un occhiata a questa pubblicazione, è un interessante iniziativa nel poco considerato panorama Italiano.


    SCUOLA DI FUMETTO 15



    Il mondo di Davide Toffolo.
    Non solo Legs, Patrizia Mandanici.
    Diso, da Mister No a Tex.
    Tutte le ragazze di Ai Yazawa
    Patricia Martinelli, La signora diabolica.
    Ferruccio Giromini, uno sguardo sul fumetto.
    Piccola guida su come scansionare con Photoshop.

    Editore CONIGLIO EDITORE
    Collana SCUOLA DI FUMETTO
    Peso 169 gr
    Prezzo 4,40 €

    Per questa volta è tutto….buona lettura.

  8. #258
    Il Puppies L'avatar di Zoe
    Data Registrazione
    21-04-02
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Pant pant... Debug, sono finalmente riuscita a leggere i tuoi ultimi e interessanti interventi e se può servire, volevo chiarire che il primo volume della Lega degli straordinari gentlemen io lo presi alla scorsa Comicon e di copie ce n'erano in abbondanza... in più, proprio un paio di giorni fa ne ho notate varie copie anche nella mia fumetteria, quindi non credo sia di difficile reperibilità. Sul film, per quello che ho visto, credo si tratti di un'occasione mancata. Il regista purtroppo è quello che è e il film risulta come la solita pellicola d'azione un pò smargiassa calata in un'ambientazione "esotica"... peccato.
    Su Ballistic, credo sia un caso di omonimia, anche se tempo fa mi sembrava di aver letto appunto di un progetto cinematografico legato al personaggio.
    Sinceramente anche a me non entusiasma l'ondata di film tratti da comics che stiamo vivendo in questo periodo e che pare vivremo in futuro. Finora ho visto buone cose (Daredevil e qualche altro titolo a parte), ma alla fine mi sa che delle tante pellicole prodotte, poche saranno qualitativamente buone, sia per l'aderenza al fumetto e sia soprattutto per la riuscita cinematografica.
    Chiusa la parentesi cinematografica e tornando ai comics, devo dire che finalmente negli ultimi mesi mi è ritornata la passione per la lettura (che avevo trascurato negli ultimi 2/3 anni). Quindi sono stata ben felice di trovare in fumetteria i volumi della Magic che raccolgono cicli di storie completi che mi ero persa su rivista. Per ora ho iniziato il recupero con Promethea e Planetary e intanto ho in lettura Batman: The Long Halloween, che non capisco cosa aspettino a raccogliere in volume.

  9. #259
    Il Puppies L'avatar di Zoe
    Data Registrazione
    21-04-02
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    P.S.: Scuola di fumetto è una rivista molto interessante (soprattutto per chi come me ha la passione del disegno)... peccato che riesca a seguirla solo saltuariamente.

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito L'ultimo baluardo

    Ciao Zoe… meno male che esiste la MAGIC PRESS aggiungerei…

    In effetti il panorama Italiano in merito ai Comics è divenuto in questi ultimi anni decisamente sconfortante.

    La PANINI COMICS, storico editore dell’universo MARVEL nel nostro paese oramai ha ridotto all’osso le pubblicazioni riferite al panorama d’oltreoceano e "rischia" decisamente poco per il nuovo, non che rimpianga i tempi in cui pubblicava troppo e di tutto, ma oramai su 10 pubblicazioni settimanali 3 sono riferite a questo genere e tutto il resto ai Manga.

    La PLAY PRESS, storica pubblicatrice dell’universo DC, ha decisamene stancato più di un lettore con la sua politica e la sua qualità decisamente in declino (non che sia mai stata eccelsa per la verità…), e personaggi del calibro di BATMAN e SUPERMAN oramai sono relegati a qualche sporadico TP tra l’altro venduto a prezzi decisamente alti ( BATMAN lo rimpiango sinceramente...il mio amore per questo genere è partito da lui e dalle criticate pubblicazioni GLENAT).

    La LEXY ci ha provato, e ha tirato fuori anche qualcosa di carino (rispolverare SAVAGE DRAGON è stata una graditissima sorpresa, ma anche operare su DARK HORSE è stata una bella sorpresa).

    L’ultima editrice seria, e fortunatamente stabile, anche se con non poche pecche, sembra oramai essere rimasta la MAGIC PRESS, che con i suoi comunque non economicissimi volumi e le sue pubblicazione periodiche ci allieta ancora con un panorama fumettistico che spazia in più versanti (non solo Comics).

    Grazie alla MAGIC ho potuto riammirare in una veste degna di questo nome piccoli gioielli come CONCRETE e GRENDEL (già pubblicati in parte a suo tempo dalla defunta PHOENIX) o opere come ASTRO CITY (Inserito a suo tempo in uno o più STAR ORO prima che la STAR COMICS abbandonasse il genere…erano i tempi delle 4-5 testate mensili IMAGE nelle edicole...che favola), ho rivisto finalmente GEN 13 (un bel gruppetto al quale sono sempre stato affezionato per la freschezza e l’originalità delle storie... in questo senso precursori di altri supergruppi di sbarbatelli venuti dopo...chissa se rivedrò mai anche DV8?) e potuto ammirare in tutta la loro interezza capolavori come HELLBLAZER, PREACHER e SANDMAN, ma l’elenco è veramente lunghissimo ed è inutile citarli tutti.

    Credo che la MAGIC PRESS sia rimasta veramente l’unica roccaforte in questo settore, e la cosa, oltre a darmi un po’ di gioia, mi fa sinceramente rimpiangere quegli anni in cui tutti gli editori facevano di tutto per accaparrarsi i diritti delle più disparate major americane e la mia scrivania era affollata da ogni sorta di fumetto (avvolte non ruscivo neanche a leggerli tutti).

    La cosa sorprendente, è che nonostante questo trend, sembra che le pubblicazione made in america reggano ancora il confronto; date un occhiata a questa classifica dei 20 titoli più venduti nel mese di settembre esposta dalla PAN distribuzione:


    1. WOLVERINE HULK 2 - 100% MARVEL
    2. ELEKTRA 2 - 100% MARVEL
    3. HULK THE END
    4. ALITA LAST ORDER 4
    5. CAPITAN AMERICA BIANCO ROSSO E BLU
    6. DEVIL & HULK 95
    7. LADY OSCAR BOARD GAME
    8. LUPIN III PRIMA SERIE 10
    9. MARVEL MEGA 28
    10. MEDICINA NUCLEARE SPECIALE 5
    11. PROSSIMA USCITA
    12. SHANG-CHI N. 1 - 100% MARVEL MAX
    13. ULTIMATE SPIDERMAN X-MEN 1/2
    14. WOLVERINE NETSUKE - 100% MARVEL
    15. GONG
    16. L`UOMO RAGNO LE ORIGINI
    17. LA TEORIA DEL CAOS
    18. NOCTURNALS L`OSCURA ETERNITA`
    19. POPBOT 2
    20. RAI 3


    Come vedete il COMICS tira ancora, specie su certi personaggi classici (sarà per le recenti pellicole di cui abbiamo parlato?) eppure nelle librerie specializzate se ne vede sempre meno, le edicole che una volta avevano vetrine strabordanti oramai hanno sostituito lo spazio liberato con riviste di DVD e PC e cose simili e nei forum (questo di TGM ne è un chiarissimo esempio) non se ne parla proprio.

    Lo storico (e amato)spillato oramai è in fase di estinzione, e lascia spazio a sempre più costosi volumi non alla portata di tutti (sono fortunato ad avere uno stipendio ma mi chiedo quanto avrei seguito da quattordicenne con paghetta settimanale), forse in quegli anni che ricordavo prima c’era veramente troppo sugli scaffali (tra variant, cross-over, metal cover e speciali vari non bastava uno stipendio a voler seguire tutto) ma ora mi sembra ci sia veramente troppo poco……










  11. #261
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: L'ultimo baluardo

    Io sarà un mese che non passo in fumetteria.
    devo dire che la collezione 100% Marvel alterna ottime cose a fumetti di scarso interesse,Wolverine, che era la mia testata preferita e a livelli bassissimi,aspettando il cambio di autori,X-Men non è più la testata che mi rapiva letteralmente 10 o più anni fa.
    Continuo imperterrito a seguire Rat-Man in compenso

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Posso confermare che La lega degli straordinari gentlemen è ampiamente disponibile...nella mia fumetteria ne è arrivata una copia proprio oggi

  13. #263
    Il Niubbi L'avatar di BISHOP
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    torino
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    la lega è tata ristampata dopo un solo mese, vorrei vedere che nn fosse più disponibile...

    quanto al discoro di debug nn mi trovo competamente d'accordo. la magic da sempre offre buoni prodotti, e la play delude un po' tutti (speriamo che con alfano si cambi realmente registro). ma sulla panini sono in disaccordo: grazie a quesada in questi mesi abbiamo letto cicli formidabili di sotorie, penso che si possa tranquillamente definire un periodo d'oro x la marvel. e x estensione x la panini. che ricordo, nonostante cerchi di avere molti introiti grazie ai manga (discorso che a me nn disturba x nulla. mica fanno beneficenza, se con i japu guadagnano che li pubblichino!), resta l'unica casa italiana che ci propone albi (molti dei quali, ripeto, assolutamente splendidi in questo periodo) a costi irrisiori paragonati alla concorrenza (play o magic che sia)

    senza la panini viveremo in un mondo moooolto + brutto e costoso.

    luke

  14. #264
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Doom ha scritto dom, 24 agosto 2003 alle 23:57
    Le due storie di Hulk pare siano un pochino stiracchiate, non succede praticamente nulla nonostante l'approccio usato da Jones sia veramente curioso (in nessuna delle due compare il gigante di giada), anche questo primo ciclo di storie si concluderà nel prossimo numero.

    Miracolo, in Devil e Hulk 95 appare Hulk in tutte e due le storie

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)



    Al solito..vedo tutta roba interessante quando ne ho gia mucchi....

  16. #266
    Il Niubbi L'avatar di BISHOP
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    torino
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    swamp thing di alan moore è pura poesia

    l'ho letto in un fiato. e l'edizione è splendida

    intile dirvi che consiglio l'acquisto...



    luke

  17. #267
    Il Puppies L'avatar di Lestat de Lioncourt
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    La New Orleans Che Beve
    Messaggi
    427

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Qualcuno ha letto la conclusione del Processo del Secolo su D&H 97?

  18. #268
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Salve...
    Volevo sapere se potevate consigliarmi dei buoni siti dove poter comprare fumetti on-line,
    Non dico a prezzo minore di quello che si vede nelle fumetterie, mi andrebbe bene anche uguale...
    Per ora volevo ordinare WATCHMEN di Alan Moore e sul sito ww.pandistribuzioni.it lo vendono a 27 euro senza le spese di spediz, mi sembrava vantaggios, voi ne che ne dite?
    Vado sul sicuro?
    se dovessi ordinarlo, arriverà presto?
    Grazie anticipatamente... e ciao!

  19. #269
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Lestat de Lioncourt ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 18:53
    Qualcuno ha letto la conclusione del Processo del Secolo su D&H 97?
    La attendo anche io con trepidazione
    Invece qualcuno ha letto il finale di "Piccole Cose" su FQ?Io si...
    Infine,le copertine di Kaare Andrews(quelle di Hulk,per intenderci)piacciono solo a me?

  20. #270
    Il Puppies L'avatar di Zoe
    Data Registrazione
    21-04-02
    Messaggi
    375

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Lestat de Lioncourt ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 18:53
    Qualcuno ha letto la conclusione del Processo del Secolo su D&H 97?
    Io l'ho letta e ho apprezzato il finale amaro. Anche l'inizio del nuovo story-arc sembra interessante.

    Per Fury.Wild, il sito della Pan è comodo per colmare i vari buchi di collezione anche perchè ha un catalogo molto ampio. Come prezzi, di solito applica il 10% di sconto, come le fumetterie. Io comunque ti consiglio di fare un ordine cumulativo con i vari titoli che ti interessano in modo da ammortizzare le spese di spedizione. Mi pare poi che fino al 15 Dicembre, per i clienti "affezionati" che spendono più di 100 euro, le spese di spedizione non si paghino.

  21. #271
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Ma di solito quanto tempo ci mettono ad arrivare?
    E le spese di spedizione quanto costano??

  22. #272
    Il Puppies L'avatar di Lestat de Lioncourt
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    La New Orleans Che Beve
    Messaggi
    427

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Zoe ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 16:39
    Lestat de Lioncourt ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 18:53
    Qualcuno ha letto la conclusione del Processo del Secolo su D&H 97?
    Io l'ho letta e ho apprezzato il finale amaro. Anche l'inizio del nuovo story-arc sembra interessante.
    Vero, l'incontro con StiltMan mi è piaciuto un bel po'.

  23. #273
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Lestat de Lioncourt ha scritto lun, 24 novembre 2003 alle 09:50
    Zoe ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 16:39
    Lestat de Lioncourt ha scritto sab, 22 novembre 2003 alle 18:53
    Qualcuno ha letto la conclusione del Processo del Secolo su D&H 97?
    Io l'ho letta e ho apprezzato il finale amaro. Anche l'inizio del nuovo story-arc sembra interessante.
    Vero, l'incontro con StiltMan mi è piaciuto un bel po'.
    Visto che a Battipèaglia non è stato distribuito( ),qualcuno può spoilerare tutte e tre le storie?
    EDIT:fa niente,l'ho miracolosamente trovato

  24. #274
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Spawn. Quanto può valere la prima serie usata (completa, 32 numeri, e parzialmente esaurita)? 50 eurI vi sembran troppi?

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Da non perdere l'ultimo numero dei Fantastici Quattro che presenta il prologo di Unthinkable con il ritorno di Destino. Tutto veramente molto bello anche se ci vorrà un po' prima che io riesca ad abituarmi a quella nuova armatura...

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato