Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Boh

    2 20.00%
  • Si può detoppare

    2 20.00%
  • Ha ancora un senso toppato

    6 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-11-03
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Il secondo volume della lega degli straordinari gentlemen sta uscendo adesso su abc, dal numero 13 (adesso siamo arrivati al 14), ma se vuoi recupera anke i 12 precedenti numeri perkè cmq trovi l'inizio delle serie della rivista e al posto della lega c'è top10, uno dei migliori fumetti della linea abc (tutta scritta da alan moore)

  2. #302
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Ho letto l'ultimo numero di Capitan America:Ghiaccio,e sinceramente mi sa che Austen abbia centrato l'obbiettivo solo a metà
    Spoiler:
    Se qualcuno ha letto le rubriche:lo avete visto Becco disegnato da Silvestri?

  3. #303
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Finalmente ho letto il primo volume della lega degli straordinari gentlemen. Mi è piaciuto davvero molto, spero che il secondo volume esca presto.

  4. #304
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-11-03
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    elgrigno ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 13:48
    spero che il secondo volume esca presto.
    in un altro post ho già detto ke il secondo volume sta uscendo in questi mesi su abc... cmq se vuoi aspettare ke esca in volume dovrai aspettare almeno un anno oppure ti prendi quello americano ke è già uscito.

  5. #305
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Vi2o ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 15:32
    elgrigno ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 13:48
    spero che il secondo volume esca presto.
    in un altro post ho già detto ke il secondo volume sta uscendo in questi mesi su abc... cmq se vuoi aspettare ke esca in volume dovrai aspettare almeno un anno oppure ti prendi quello americano ke è già uscito.
    Appunto, io lo voglio in volume, come il primo. Quindi ancora un anno? che palle..

  6. #306
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-11-03
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    elgrigno ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 16:07
    Appunto, io lo voglio in volume, come il primo. Quindi ancora un anno? che palle..
    Non penso di meno xkè già la magic è lenta e cmq di sicuro faranno il volume solo dopo aver finito di farlo uscire su abc, quindi ancora un anno se va bene...
    cmq prenditi abc ke ti trovi oltre alla lega altri bellissimi fumetti

  7. #307
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Oggi sono usciti 2 nuovi comics: La fine dell'universo Marvel e Vendicatori/JLA. Qualcuno li ha comprati e letti? Io li ho presi ma non ho ancora avuto tempo di leggerli. Appena lo farò scriverò qualcosa.

  8. #308

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Salute ragazzi! ho sempre avuto un debole per i comics ma causa eccessiva lunghezza delle serie e alto costo mi sono sempre tenuto lontano (a parte qualche raccolta di episodi di spidey)preferendo fumetti italiani, giappo e della scuola sud america!.

    Da un pò pero mi sto avvicinando al settore con le testate dell'universo ultimate (tutte) e alcuni volumi che nonostante il costo non mi pentirò mai di aver acquistato, mi riferisco a:
    - 300 di Miller.
    - L'ultima caccia di Kraven (in volume cartonato).
    - Il ritorno del cavaliere oscuro sempre di Miller.
    - Watchman di Moore.
    Sopratutto quest'ultimo mi ha colpito molto, così ho deciso di continuare per questa strada e chiedo a voi che ve ne intendete:
    1)Mi date qualche nome di autori all'altezza di quelli precedentemente elencati?
    2) I volumi della serie 100% Marvel generalmente di che qualità sono?
    Thanks!

  9. #309
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito MILLER e MOORE

    Ciao e benvenuto tra noi.

    Da quel che ho letto mi sembra aver capito che sei un estimatore di Miller e Moore, in questo caso, per quanto riguarda il primo ti consiglio di dare un occhiata a questi volumi:

    RONIN

    Magic Press
    Euro 20,00

    ELEKTRA ASSASSIN

    Panini Comics
    Euro 20,00

    DEVIL : RINASCITA

    Panini Comics
    Euro 10,00

    SIN CITY (qui ci sarebbe tutta la serie ma oramai molti volumi sono considerati esauriti)

    Play Press
    Euro 11,88

    DK2

    Play Press
    3 numeri a Euro 9,00 cad.

    THE ART OF FRANK MILLER (vita, carriera e opere)

    Panini Comics
    Euro 17,50

    Per quanto riguarda Moore invece:

    V FOR VENDETTA

    Magic Press
    Euro 20,50 (considerato esaurito ma ancora reperibile presso molte fumetterie…un capolavoro)


    LA LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMEN VOL.1

    Magic Press
    Euro 15,00

    PROMETHEA

    Magic Press
    Euro 13,50

    LA SAGA DI SWAMP THING

    Magic Press
    Euro 13,00

    E per il momento mi fermo, ma ci sarebbero moltissimi altri autori degni di considerazione (ENNIS, GAIMAN, MORRISON, WAGNER, ELLIS ecc.ecc.).

    Per quanto riguarda la collana 100% MARVEL, fondamentalmente pubblica buoni volumi (ci sono naturalmente le eccezioni).

    Per un buon fumetto in genere ti consiglio di dare un occhiata alle pubblicazioni contenitore della Magic Press (ABC e WILDSTORM)







  10. #310
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Belle pubblicazioni

    Leggo sporadicamente ABC, ma WILDSTORM mi piace da morire.

    Che ne pensate?










  11. #311
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    La saga di Swamp thing mi ispira molto, qualcuno può darmi una breve trama? Quanti volumi sono in tutto e quanti sono usciti finora?

    Ovviamente la domanda è per tutti, ma so già che mi risponderà Debug

  12. #312
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito SWAMP THING

    Il luogo è la palude e di notte lo si può anche scorgere tra i perlacei vapori che le acque esalano. Esso respira. Esso si muove. Se allunghi la mano potresti anche toccarlo. Toccare qualcosa di muschioso e legnoso...

    Và innanzitutto detto che SWAMP THING non è un parto della geniale mente di Alan Moore, ma vede le sue origini già nel lontano 1971 quando il terzetto creativo composto dallo scrittore Len Wein, dal disegnatore Berni Wrightson, e da Joe Orlando, realizza una storia di 8 tavole, dal titolo "Swamp Thing", che appare nel n.92, di House of Secrets (testata della D.C. Comics dedicata all’horror e al soprannaturale).

    Ci troviamo quindi di fronte ad un personaggio STORICO del mondo dei comics che a visto tra l’altro a lui dedicate due pellicole cult (“The Swamp Thing”, 1982, scritto e diretto da Wes Craven e “Return of The Swamp Thing “,1989, diretto da Jim Wynorski).

    Moore approda a questo carismatico comics con il numero 21 della seconda serie, risalente al 1982, e rilancia decisamente la “creatura” (che tra l’altro nel n.37 di Saga of the Swamp Thing, del giugno 1985, vedrà il debutto dello stregone inglese John Constantine, che di lì a poco sarà protagonista di una serie dedicata: Hellblaze) con il famoso episodio “Lezioni di anatomia”.

    Proprio questo ciclo di Alan Moore ( sarà su queste pagine l'inizio della carriera folgorante del Moore che conosciamo oggi), viene raccolto in questo volume edito dalla MAGIC PRESS.

    Per la trama e maggiori dettagli ti do un link ad un sito dedicato, curato da Fulvio Marlacchini, sul quale troverai tutte le informazioni riferite a SWAMP THING (è veramente ben fatto, ricco di immagini e molto esaustivo).

    Se poi ti serve altro….. chiedi pure

    Sito amatoriale in Italiano su SWAMP THING

  13. #313
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Grazie delle info, Debug, esaustivo come al solito

    Un'ultima domanda, il volume singolo che è uscito tempo fa è unico? Cioè è tutto lì in quel volume o magari deve uscire qualcos'altro? Lo trovo ancora in fumetteria?

  14. #314
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito SWAMP THING TP1

    Da quel che mi risulta, la Magic Press ha pubblicato 11 spillati dedicati a questa serie a partire dal 1997, più lo speciale RADICI nel 2001.

    I numeri 1, 3, 4, 5 e 9 sono considerati esauriti.

    Con SWAMP THING TP1 dovrebbero (e dico dovrebbero in quanto non posseggo il volume in questione perché ho tutti gli spillati) aver raccolto in volume i primi 6 numeri della serie (poi mi informo meglio) che sono proprio quelli sceneggiati da Moore.

    Sicuramente in seguito (ma se ne parlerà quando saranno esauriti gli altri numeri) verrà pubblicato un secondo TP contenete il seguito, considerà però che le pubblicazioni degli spillati sono state interrotte nel 2000 causa scarse vendite (purtroppo).

    Al momento, da quel che mi risulta, il volume è di facile reperibilità presso molte fumetterie o tramite il servizio di vendita on-line della Pan Distribuzione.


  15. #315
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Quello che intendo io è questo:

    (da pandistrinuzione.it)

    SWAMP THING TP 1

    LA SAGA DI SWAMP THING

    Autore
    Editore MAGIC PRESS
    Edizione 0001 SPILLATO
    Anno 2002
    Collana SWAMP THING TP
    Categoria Fumetti
    Peso 431 gr
    Prezzo: 13,00 €
    Sconto: 10%
    Prezzo
    scontato:
    11,7 €
    112 pagine

    Avevo intenzione di prendere questo..sai di cosa tratta? E'quello che contiene i primi 6 volumi?

  16. #316
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    elgrigno ha scritto ven, 26 marzo 2004 alle 13:52
    Quello che intendo io è questo:

    (da pandistrinuzione.it)

    SWAMP THING TP 1

    LA SAGA DI SWAMP THING

    Autore
    Editore MAGIC PRESS
    Edizione 0001 SPILLATO
    Anno 2002
    Collana SWAMP THING TP
    Categoria Fumetti
    Peso 431 gr
    Prezzo: 13,00 €
    Sconto: 10%
    Prezzo
    scontato:
    11,7 €
    112 pagine

    Avevo intenzione di prendere questo..sai di cosa tratta? E'quello che contiene i primi 6 volumi?


    Gli spillati erano:
    Swamp Thing n. 1 La lezione di anatomia
    Swamp Thing n. 2 Swamped!
    Swamp Thing n. 3 Un altro mondo verde
    Swamp Thing n. 4 Radici
    Swamp Thing n. 5 Il sonno della ragione
    Swamp Thing n. 6 ...il momento di correre

    Tutti sceneggiati da Moore.

    Il volume dovrebbe contenere questi che ti ho elencato.


  17. #317
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Ok allora domani lo prendo poi faccio sapere.

    Grazie di nuovo Debug

  18. #318
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Un film su HELLBOY

    Ho appreso di recente, nell’area MOVIE MACHINE dell’avanzata lavorazione (post-produzione) di un film dedicato a HELLBOY.

    Il film diretto da Guillermo del Toro (Mimic, Blade II) sembra essere previsto in uscito negli states per il 2 aprile, e vede nel cast Ron Palmer quale protagonista nelle sembianze del demone\investigatore.

    Nato dalla sapiente mente di Mike Mignola, o sempre considerato HELLBOY uno dei fumetti più interessanti, e più sottovalutati nel nostro paese, insieme a CONCRETE di Paul Chadwick
    e GRENDEL di Matt Wagner.

    Per chi non lo sapesse la MAGIC PRESS ha pubblicato qualche episodio di questo particolare personaggio, abbandonandolo poi nel limbo per qualche hanno(sempre, purtroppo, a causa delle scarse vendite) per poi annunciare l’imminente stampa di un nuovo capitolo (HELLBOY:IL VERME CONQUISTATORE)in una presunta data non ben definita del 2003.

    I volumi pubblicati sono:

    HELLBOY: IL RISVEGLIO DEL DEMONE
    HELLBOY: IL SEME DELLA DISTRUZIONE
    HELLBOY: I LUPI DI SAINT AUGUST
    HELLBOY: COLOSSUS
    HELLBOY: LA MANO DESTRA DEL DESTINO

    Vi sono state poi due sfortunate pubblicazioni (per non elencare quelle della COMIC ART nella collana LEGEND), una della defunta PHONEIX che ha stampato HELLBOY/GHOST e l’altra della PLAY PRESS con il TP, BATMAN STARMAN HELLBOY.

    Le premesse sono buone, certo però, se pensiamo a come è stata deturpata la LEGA di Moore, qualche dubbio, leggittimo, sopraggiunge!

    Per chi volesse vedere qualche immagine rimando a questo link:

    HELLBOY

    Per il momento non ho notizie sulla possibile data di uscita nelle sale italiane....vi terrò aggiornati.

    Intanto, se ci riuscite, recuperate qualche volume di HELLBOY, e dateci una sbirciata, sono sicuro che ne rimarrete entusiasti.




  19. #319
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Un film su HELLBOY

    la mano destra del destino è bellissimo

    qualcuno ha da consigliarmi un paio di volumi della serie marvel 100%? io ero intenzionato a comprare i due con hulk e wolverine, ne vale la pena considerando che i miei gusti propendono per la serie ultimate e l'azione in generale

  20. #320
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Hellboy non lo conosco..mai sentito Qualcuno può dirmi la trama del fumetto?

    Per quanto riguarda i 100% Marvel, El-Mazun, io ho letto l'ultimo tra Spider-Man e Wolverine è mi è piaciuto molto. Ho inoltre sentito dire che sono molto belli quelli relativi al Punitore..per quello su Hulk e Wolverine non so dirti niente di preciso, non amo molto Hulk.

  21. #321
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di El-Mazun
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    NUMA HQ
    Messaggi
    21,682

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    elgrigno ha scritto ven, 26 marzo 2004 20:10
    Hellboy non lo conosco..mai sentito Qualcuno può dirmi la trama del fumetto?
    hellboy, disegnato da mike mignola, è un demone richiamato dai nazisti durante la seconda guerra mondiale che ancora "bambino" venne adottato dagli USA ed diviene un agente di un'agenzia segreta che caccia in tutto il globo demoni et similia. nel volume "la mano destra del destino" si scoprono le sue origini. come amico ha al suo fianco Abe Sapiens, che francamente non so se è un mezzo pesce o cosa .

    in una scena hellboy si spezza le corna che il demonio gli aveva dato e manda affanculo il suo capo all'inferno

  22. #322
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Dovrei vederlo...la trama non mi ispira molto a dire il vero. Magari domani quando vado a prendere il volume su The swamp thing chiedo info anche su questo.

  23. #323
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito HELLBOY

    Vediamo se riesco a convincerti io Elgrigno

    Mike Mignola, sicuramente ama le atmosfere orrorifiche raffinate, le ambientazioni vittoriane, le storie di culti segreti e i tentacoli. Tutti temi che ha fatto suoi nel suo segno grafico. E’ più che lecito supporre che una delle sue passioni sia il buon vecchio Howard Philip Lovecraft di Providence.

    Lo stile chiave di Mignola esplode in tutta la sua violenza nella sua prima opera a solo (anche se, insicuro del suo primo lavoro di scrittura si fa aiutare nella realizzazione dei dialoghi da John Byrne) ovvero HELLBOY, nata nell’elitario gruppo di Legend, per l’editrice americana Dark Horse.

    Breve premessa; la linea Legend, il cui simbolino è una testa Mohai dell’isola di Pasqua, nasce come piccola spiaggia che lega a sé un gruppo di autori offrendogli pieno possesso dei propri personaggi nonostante fossero alle più tranquille (rispetto ad un autoproduzione) dipendenze di una casa editrice (Marvel e DC mantenevano il possesso di qualunque personaggio inventato sotto il proprio marchio, decretando una fuga di autori e la nascita di realtà come l’Image Comics). Il gruppo che costituisce Legend raccoglie Frank Miller con il suo Sin City, Paul Chadwick con Concrete, Arthur Adams con il suo Monkey Man & O’Brian, Mike Allred con il suo Madman e, appunto, il nostro Mignola con il suo Hellboy.

    La storia comincia nel 1944 con la cronaca di un misterioso esperimento di magia, chiamato "Ragnarok", fatto da un gruppo di nazisti ed uno stregone, nel corso del quale appare altrettanto misteriosamente un bambino non umano. Anzi, decisamente non umano, con tanto di corna ricurve, coda, zoccoli caprini ed un braccio di pietra.

    Con il passare del tempo Hellboy diventa un agente del Centro per la Ricerca e Difesa dal Paranormale una specie di corpo speciale per gli incarichi più assurdi, si sega le corna per comodità e comincia la sua carriera di investigatore.

    A parte le avventure a carattere orrorofico e misterioso sullo stile dei miti di Cthulu, quello che affascina di Hellboy sono state le storie ispirate ai miti irlandesi. In "Scarpe di Ferro" e "Il cadavere", ad esempio, il diavolo buono si trova ad affrontare troll, folletti rapitori di bambini e spiriti del folclore irlandese. Ne "Il risveglio del Demone" appare anche Baba Yaga (la famosa strega che vive in una casa con le zampe di gallina) e Oberon del piccolo popolo.

    Gotico, essenziale e incisivo, tagliato e quasi geometrico, il disegno di Mignola è incredibilmente d’atmosfera. Atmosfere che le trame non temono di rovinare improntate come sono su storie che camminano su di un filo di inquietudine, segreti innominati e abomini, uomini pesce (uno dei compagni, o meglio collega, di Hellboy è un uomo pesce), tentacoli in ogni dove, libri malefici, sacerdoti pazzi, investigatori dell’occulto (il tutto dotato di una sottilissima vena di humor, screziata di cinismo).

    Tutto questo sono le avventure di Hellboy, il cui logo (una mano stilizzata che stringe l’elsa di una spada) dichiara appunto, come il più grande investigatore dell’occulto. Forse il fatto di essere lui stesso un essere occulto, un demone, potrebbe anche dargli un leggero vantaggio.

    Di seguito illustro una breve cronologia Italiana di Hellboy (scusate se tralascio qualche pubblicazione recente ma ho smesso di acquistare Il Corvo presenta):

    Il seme della distruzione (Mignola & Byrne) - Legend num. 7, 8, 9, 10 - Comic Art

    Il seme della distruzione – Ristampa in volume – Magic Press

    I lupi di Saint August - Il Corvo Presenta num. 13, 14, 15, 16 – Magic Press

    I lupi di Saint August – Ristampa in volume – Magic Press

    Scarpe di ferro (Iron Shoes) - Il Corvo Presenta num. 18 – Magic Press

    Il cadavere (the Corpse) - Il Corvo Presenta num. 26 – Magic Press

    Il risveglio del Demone - Volume che raccoglie i 5 episodi originali – Magic Press

    Ghost\Hellboy (Mignola, Benefiel, Rodriguez)- Phoenix Edizioni

    La bara incatenata - Il Corvo Presenta num. 30 - Magic Press

    Colossus (contiene anche le storie brevi Baba Yaga e Un natale sotto terra) – Volume – Magic Press

    La mano destra del destino – Volume – Magic Press

    Batman\Starman\Hellboy – Volume – Play Press

    In uscita (?)

    Il verme conquistatore - Volume - Magic Press



    Se poi voleste saperne di più:

    Darkhorse.com

    Hellboy.com

    Hellboy official movie website

    Io se fossi in te ci farei un pensierino (ma non tenere in considerazione questo consiglio....sono di parte )

  24. #324
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Oggi finalmente ho preso il volume su Swamp thing..davvero molto particolare e davvero bello. Come sempre grande Alan Moore.
    E poi dopo aver preso il volumone Bentornato Frank sul Punitore, oggi ho preso i primi 3 100% Marvel proprio sul Punitore. Mitico!

    Domandona per Debug: sai consigliarmi altre belle opere di Alan Moore? Ho sentito parlare di V for Vendetta. Com'è?
    Grazie in anticipo

  25. #325
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-11-03
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    elgrigno ha scritto mer, 31 marzo 2004 alle 19:55
    Oggi finalmente ho preso il volume su Swamp thing..davvero molto particolare e davvero bello. Come sempre grande Alan Moore.
    ottimo aquisto, davvero molto bello, speriamo ke i prossimi volumi (4 o 5 mi pare) escano presto, ormai è quasi un anno ke è uscito il primo...
    Quote:
    E poi dopo aver preso il volumone Bentornato Frank sul Punitore, oggi ho preso i primi 3 100% Marvel proprio sul Punitore. Mitico!
    carini, soprattutto bentornato frank, il ciclo di ennis è uno dei migliori del puni da sempre
    Quote:
    Domandona per Debug: sai consigliarmi altre belle opere di Alan Moore? Ho sentito parlare di V for Vendetta. Com'è?
    Grazie in anticipo
    provo a risponderti anke se nn sono debug... v for vendetta è semplicemente il miglior fumetto scritto da moore, non ti deluderà. x altre opere di moore nn so cosa consigliarti xkè nn so cosa tu abbia già letto, cmq secondo me le migliori sono v for vendetta, watchmen, from hell, top10, promethea e swamp thing.

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato