Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Boh

    2 20.00%
  • Si può detoppare

    2 20.00%
  • Ha ancora un senso toppato

    6 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Ruri ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 21:53
    Batman non ingalla neanche me, non so perchè ma mi suona un po' spocchioso tipo: "Ciao, sono un multimiliardario e gioco a fare il supereroe di notte...".
    Bruce Wayne è l'alter-ego di Batman, mica il contrario.
    Batman è pazzo. Ma pazzo forte. In molti aspetti, è l'altra faccia della medaglia del Joker.
    L'opera Milleriana e altri autori di qualità hanno contribuito a risollevare negli anni '80 un personaggio divenuto macchietta di sè stesso, trasformandolo in uno psicotico complessato e torturato da demoni personali da far paura a John Constantine (tiè! citazione!!).

    In uno straordinario team-up con Green Arrow (anche lui facoltoso giustiziere mascherato), quando gli viene chiesto "ma tu quella maschera te la tieni sempre??", il Cavaliere Oscuro risponde "solo quando sono mè stesso".
    La maschera è l'uomo Bruce Wayne, la vera identità è il costume del pipistrello, il mostro notturno ancestrale che ispira la paura nell'animo dei codardi.

  2. #452
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    golem101 ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 22:22
    El-Mazun ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 22:18
    golem101 ha scritto mer, 28 luglio 2004 22:14
    Consigliatissimo "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" sempre di Miller (ragazzo, non hai capito: questa non è una pozza di fango... è un tavolo operatorio... e io sono il chirurgo. KKKRRRRAAAAKKK!!).
    e il dark kinght returns che sto consigliando da due pagine cosa credi che sia?
    Mi sono dimenticato di scrivere "anche da me". Sorry.

    Ah, se avete una fumetteria fornita, del Cavaliere Oscuro cercate anche "La Setta" e "Grida nella Notte".
    vabbeh, ho capito: facciamo felice antonio (oggi s'è spaventato perché ho speso solo 4,50€... era sinceramente stupito)

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Valfuindor la Maia ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 22:41
    golem101 ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 22:22
    El-Mazun ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 22:18
    golem101 ha scritto mer, 28 luglio 2004 22:14
    Consigliatissimo "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro" sempre di Miller (ragazzo, non hai capito: questa non è una pozza di fango... è un tavolo operatorio... e io sono il chirurgo. KKKRRRRAAAAKKK!!).
    e il dark kinght returns che sto consigliando da due pagine cosa credi che sia?
    Mi sono dimenticato di scrivere "anche da me". Sorry.

    Ah, se avete una fumetteria fornita, del Cavaliere Oscuro cercate anche "La Setta" e "Grida nella Notte".
    vabbeh, ho capito: facciamo felice antonio (oggi s'è spaventato perché ho speso solo 4,50€... era sinceramente stupito)
    I pusher di fumetti e di GdR ringraziano sentitamente la categoria intera degli appassionati, congratulandosi per le scelte di qualità.

    Oddio, se penso a quello che ho in ordine ed al mio conto corrente mi vien da piangere...

  4. #454
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    in definitiva, il mio bagaglio non manga per questo mese [parte uno]:


  5. #455
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    golem101 ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 22:49
    I pusher di fumetti e di GdR ringraziano sentitamente la categoria intera degli appassionati, congratulandosi per le scelte di qualità.

    Oddio, se penso a quello che ho in ordine ed al mio conto corrente mi vien da piangere...
    'sciamo perdere, va'

    la parte due:



    $_$

    tutti molto belli, solo "rose" resta un po' sotto come contenuti

  6. #456
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)



    Val,gia che sei in periodo spese........

  7. #457
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    quello è già in programma...

    e poi sandman

  8. #458
    Il Puppies L'avatar di _Meldaur
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    744

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Fenris ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 23:03


    Val,gia che sei in periodo spese........
    decisamente, li vale tutti, e prega per il film che stanno girando

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    golem101 ha scritto mer, 28 luglio 2004 alle 22:37
    Ruri ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 21:53
    Batman non ingalla neanche me, non so perchè ma mi suona un po' spocchioso tipo: "Ciao, sono un multimiliardario e gioco a fare il supereroe di notte...".
    Bruce Wayne è l'alter-ego di Batman, mica il contrario.
    Batman è pazzo. Ma pazzo forte. In molti aspetti, è l'altra faccia della medaglia del Joker.
    L'opera Milleriana e altri autori di qualità hanno contribuito a risollevare negli anni '80 un personaggio divenuto macchietta di sè stesso, trasformandolo in uno psicotico complessato e torturato da demoni personali da far paura a John Constantine (tiè! citazione!!).

    In uno straordinario team-up con Green Arrow (anche lui facoltoso giustiziere mascherato), quando gli viene chiesto "ma tu quella maschera te la tieni sempre??", il Cavaliere Oscuro risponde "solo quando sono mè stesso".
    La maschera è l'uomo Bruce Wayne, la vera identità è il costume del pipistrello, il mostro notturno ancestrale che ispira la paura nell'animo dei codardi.
    Continua a essere uno spocchioso fumettoda uno scartabello di euri. Sono malato al puno che posso spendere 2000 eurini al mese senza soffrire se li spendo pochissimo alla volta.
    Come disse Vin Diesel:"Vivo la vita 2.5eurini alla volta."



  10. #460
    Banned L'avatar di _Thanos_
    Data Registrazione
    27-06-04
    Località
    Titano
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    leggo che stano ultimando un film di Sin City con mikey Rourke e Bruce Willis
    o mio dio

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    OK, dopo il film di Hellblazer con Keanu Reeves nel ruolo di John Constantine, eccone un'altro che non andrò a vedere.
    Già Selina Kyle è in preda a convulsioni per Catwoman (si salva solo la figaggine di Halle Berry), andiamo avanti così.


    Ma porcaccia la pupazza.

  12. #462
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Ruri ha scritto sab, 24 luglio 2004 alle 21:53
    Batman non ingalla neanche me, non so perchè ma mi suona un po' spocchioso tipo: "Ciao, sono un multimiliardario e gioco a fare il supereroe di notte...".
    Dopo tanto silenzio una simile affermazione non può non suscitare perlomeno un adeguata risposta…..

    Il Ritorno del Cavaliere Oscuro (Frank Miller)

    Tra le pietre miliari del Comics moderno, è quantomeno improbabile non pensare a questa straordinaria opera di Miller.

    Tanti anni sono passati sotto i ponti di Gotham City. Bruce Wayne, l'alter-ego del celeberrimo uomo pipistrello, è oggi un solitario, annoiato e ingrigito miliardario che veleggia stancamente verso la sessantina. E' un personaggio dall'animo scorticato, verso cui la vita è pesantemente in debito: da quasi dieci anni egli ha messo costume e maschera sotto naftalina per dedicarsi, in ordine d'importanza crescente, ai propri affari, ai cavalli, all'alcool. A spingerlo al ritiro, oltre all'età, la morte del suo fraterno compagno d'avventure Robin, l'unico (oltre al fido maggiordomo Alfred e al leale commissario Gordon) che conoscesse la sua segreta attività di giustiziere.

    Ma la terza età di Bruce Wayne non è quel che si dice una tranquilla vecchiaia. Egli (Miller ce lo mostra con straordinaria efficacia) è un uomo ossessionato, preda della follia tragica e immensa propria degli eroi shakespeariani. L'alcool tiene a bada la belva che ruggisce nel suo petto, ma non può ucciderla. E Gotham, città sempre più cinica e feroce, metropoli oscura e corrotta, egoista e violenta, lo tenta con un canto di sirena.

    In una spirale sempre più stretta assistiamo alla lotta tra la razionalità di Wayne (che è un uomo ben conscio della sua età, della futilità del suo ruolo da giustiziere, del tempi ormai a lui ostili) e il suo inconscio, che non intende ragioni, che freme per riassaporare il gusto della caccia, lo schiaffo del vento sul viso, il pericolo, la sfida...

    Finché, com'era destino, l'invitabile avviene: seguendo l'impulso, Wayne indossa ancora una volta maschera e mantello e si lancia per le strade come se dieci anni non fossero mai trascorsi, cavaliere nero di nuovo al galoppo nella sua crociata contro il crimine. Certo, non ha più la giovinezza, e deve affidarsi più al cervello che al suo corpo esausto. Eppure, il fuoco che gli arde dentro lo spinge avanti, contro i nemici di sempre (Joker, Due Facce), e contro i nuovi avversari (i mutanti, una banda minorile guidata da un colossale e manesco individuo con cui Wayne/Batman ingaggerà un duello memorabile). Nella sua seconda stagione da eroe oscuro, Wayne troverà anche nuovi alleati: una ragazza quattordicenne, che gli salverà la vita e diverrà il novello Robin, e un esercito di seguaci (autobattezzatisi i Figli di Batman), che faranno proprio l'insegnamento del giustiziere mascherato, e riverseranno contro i criminali la loro incontenibile, prorompente, giovanile voglia di menar le mani.

    Sì, perché il Batman rinato è più violento, più cinico, più disincantato, in definitiva più pragmatico del precedente. Si è reso conto che non è più tempo per essere generoso con i nemici. Quante vittime, si chiede, pesano sulla sua coscienza, per aver permesso a gente come il Joker di sopravvivere? E' un errore che l'età non gli consente di ripetere: questa volta non farà prigionieri.

    E così Wayne giunge alla resa dei conti definitiva con la sua nemesi storica: il Joker, appunto. Vince, e si concede, come ultima soddisfazione, persino di sputare sul cadavere del nemico sconfitto, in una scena di una crudezza (ma anche di un vigore narrativo) sconvolgente.

    La rabbia e la volontà incontenibile del nuovo Batman non possono che spaventare i benpensanti, l'ordine costituito, l'autorità. Il cavaliere nero è un cane sciolto, che combatte la sua guerra senza guardare in faccia nessuno. Non si può lasciarlo fare...

    Ma chi può fermarlo? Nessuno su questa terra ne è in grado. Occorre un intervento "speciale". Così, per ordine dello stesso presidente americano (un Reagan magistralmente dipinto da Miller), Superman in persona viene incaricato di tarpare le ali al pipistrello impazzito. Pazzo, sì, ma non stupido. Wayne/Batman aveva sempre saputo che un giorno avrebbe affrontato l'uomo d'acciaio, Clark Kent, l'amico/nemico che egli definisce con sarcasmo "lo scolaretto azzurro". E, sapendolo, si è preparato allo scontro: un costume corazzato, armi soniche, missili intelligenti, persino kriptonite sintetizzata in laboratorio sono le armi anti-Superman che egli affilava da anni in attesa del momento fatale. E le userà tutte, senza alcuno scrupolo, col coraggio della follia, il giorno del match tra titani il cui esito sarebbe criminale rivelare.

    Arkham Asylum (Grant Morrison, Dave McKean)

    Scritto da Grant Morrison e illustrato dal visionario Dave McKean, Arkham Asylum esce per l’Italia nel Febbraio del 1997, edito dalla Play Press; la Play Press non poteva farci regalo più grande.
    L’ Arkham è il manicomio criminale di Gotham City, è la gabbia dove Batman rinchiude i cattivi, è la tana dove si raccoglie il male, è il buio dove giace il terrore e questo volume lo racconta nella maniera più efficace che si potesse ideare.
    In una notte di follia, il manicomio viene sequestrato dai suoi folli abitatori e Batman viene contattato dai suoi peggiori nemici per giocare una partita di sangue. Joker, Due Facce, Croc, Faccia di Creta, Cappellaio Matto, Maschera Nera, tutti i peggiori incubi dell’ uomo pipistrello si preparano per ricevere ed affrontare l’ uomo che li ha costretti alle cure psichiatriche del dottor Amadeus Arkham.
    Dopo pagine di vero delirio cromatico, eseguito magistralmente dal grande McKean, la cupa verità svela le origini del fondatore del manicomio, dello stesso dottor Arkham che, nel 1920, creò la casa di cura mentale nella quale venne rinchiuso lui stesso dopo alcuni anni.
    Una vera e propria maledizione finì per permeare le pareti del macabro edificio possedendo le menti dei suoi stessi inquilini.
    Una storia cupa, sanguinaria e tenebrosa, volta a spiegare il senso della vita, della pazzia, di quella follia che, in piccole dosi, abita nei recessi del cuore di ognuno di noi; alla fine proprio il Joker tenterà di spiegare a Batman che il vero manicomio, il vero ritrovo di pazzi, non è l’Arkham Asylum ma il mondo che sui stende fuori dalle sue porte…
    Da avere, da leggere, da conservare accanto alla Bibbia.

    Batman-Dracula Red Rain (Kelly Jones, Doug Moench)

    Cosa succederebbe se il mondo fosse dominato dalla magia, se i nazisti avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale, se Superman avesse sfidato Tyson ...?
    Batman è uno dei personaggi più sfruttati in questo tipo di operazioni, forse per la complessità del suo carattere, che lo rende insieme nevrotico, impavido e depresso.
    Già famose sono state "Gotham by Gaslight", che vedeva Jack lo squartatore sbarcare a Gotham City, e "Devil's Workshop", nel quale Houdini si alleava con Batman per combattere una coppia di spietati vampiri.
    Ma forse una delle operazioni più interessanti (e da recuperare assolutamente) è l'incontro tra Batman e Dracula in "Red rain" (luglio 1994 - DC ELSEWORLDS).
    Il conte transilvano arriva a Gotham più crudele che mai, e le sue parole sono realmente agghiaccianti:
    ... il sangue degli esseri umani del mondo moderno mi sta facendo impazzire a poco a poco...proprio come è impazzita, temo, la vostra società...
    Adesso non mi importa di nulla... per questo sono pericoloso... più pericoloso di quanto sia mai stato... più pericoloso di quanto chiunque sia mai stato o sarà.
    Gotham mi ha cambiato, sono diventato un vero mostro.
    Per Batman lo scontro sarà durissimo, e nonostante la vittoria finale sul principe delle tenebre il prezzo da pagare sarà altissimo.
    L'immagine a pagina 76 è un capolavoro assoluto che vale da solo il prezzo di copertina: provare per credere.

    E questo solo per citare tre esempi della varietà e complessità del personaggio Batman, ma se ne potrebbe parlare all’infinito (specie se andiamo ad analizzare le Legends) tanta è la storia, le vicessitudini, le caratterizzazioni e gli Autori e Disegnatori (più o meno famosi) che intorno a lui hanno ruotato lasciando in Batman qualcosa che difficilmente si troverà in altri personaggi (l'unico semplicemente "umano" tra gli eroi).

    Perdonate la lungagine, e concludo con il dire, che chi ha come riferimento le pellicole di Joel Schumacher, naturalmente non può comprendere…….. (senza offesa)


  13. #463
    Montag98
    ospite

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    C'e qualcuno che ha capito
    Spoiler:
    il fatto della giacca
    nel mistero di dio?

  14. #464
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Montag98 ha scritto lun, 02 agosto 2004 alle 18:08
    C'e qualcuno che ha capito
    Spoiler:
    il fatto della giacca
    nel mistero di dio?
    l'ho letto quando ero troppo stanca per tenere gli occhi aperti, gli ho dato nuovamente un'occhiata ma non l'ho capita

    intanto, nuove entrate:



    la ristampa, però

    Codice:
    Editore	 PLAY PRESS
     Anno	 2002
     Peso 	 952 gr
     Prezzo:	 30,00 €
    416 pagine


    Codice:
    Editore	 PUNTO ZERO EDITRICE 
     Anno	 2001
     Peso 	 242 gr
     Prezzo:	 10,35 €
    112 pagine


    Codice:
    Anno	 2002
     Peso 	 294 gr
     Prezzo:	 12,00 €
     160 pagine

    consigliatissimi

  15. #465
    Montag98
    ospite

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    eh sarà già stato detto ma Watchmen

  16. #466
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    beh quello l'ho appena iniziato, però già mi piace moltissimo rorschach... che prende il nome dal test psicologico omonimo (dare un occhio qui per farsi un'idea)

  17. #467
    Montag98
    ospite

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Valfuindor la Maia ha scritto mer, 11 agosto 2004 alle 00:18
    beh quello l'ho appena iniziato, però già mi piace moltissimo rorschach... che prende il nome dal test psicologico omonimo (dare un occhio qui per farsi un'idea)
    Rorshac è quello che preferisco e poi andando avanti vedrai il significato della scelta del nome tratto dal test psicologico.....

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Spoiler:
    Non avete capito.
    Non sono io ad esser chiuso qui con voi, siete voi ad essere chiusi qui con me.





    Comunque il vero personaggio top è Ozymandias...

  19. #469
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito FREE COMICS e SUPREME

    Non so se n'è già parlato, ma spulciando nel forum non ho trovato nessun riferimento a questa casa editrice Perugina che vi volevo segnalare.

    Chi sono:

    La qualità e le grande opere sono il punto di forza del ricco e variegato panorama editoriale dedicato ai fumetti da Free Comics. Fumetti differenti, lontani dal già visto, romanzi cult, magazines con i più interessanti artisti del pianeta, sono i punti di partenza di questo nuovo percorso targato Free Books. Sotto l’ombrello “Free Comics”, il dipartimento che si occupa solo di editoria a fumetti, sarà possibile trovare grandi artisti: giovani talenti e vecchi geni del fumetto saranno i veri protagonisti. I fratelli Wachoswki, che i più hanno conosciuto per il loro film cult Matrix, John Bolton, l’artista inglese noto per la sua incredbile versione degli X-men, P . Craig Russell, in Italia portato al centro dell’attenzione con la saga de l’anello dei Nibelunghi, Alan Moore, il genio che ha stupito tutti con il suo Watchmen, Mike Mignola, l’indimenticabile autore di Hellboy, Milton Canniff, il talentuso creatore di Steve Canyon, Dave Gibbons, che i più esperti ricorderanno per le sue collaborazioni con F. Miller, Terry Moore, l’eterno e sempre innovativo autore di Strangers in paradise, sono solo alcuni degli autori e disegnatori che Free Comics ha dentro il suo variegato e ricco programma editoriale. Ma a questi grandi nomi internazionali, si alterneranno anche giovani talenti italiani e la nuova avanguardia francese. Strangers in Paradise, Supreme, Judgment Day, Hellraiser, Star Trek, sono i primi grandi titoli di Free Comics. Sono le prime opere di qualità con cui Free Comics è entrata sul mercato, ma non saranno le uniche, perchè sono già pronte nuove inziative che stupiranno tutti gli appassionati di fumetti e libri d’arte. Con Strangers in paradise, Terry Moore continuerà la presentazione in Italia delle storie di Francine e Katchoo, e ci riporterà dentro una narrazione ricca di dialoghi avvincenti e situazioni esistenziali in cui ogni ragazzo di oggi riesce ad identificarsi. Supreme sarà la collana che piacerà ai fans di Alan Moore e a tutti coloro che amano il citazionismo, la metafora e il fumAetto colto. Judgment Day è l’altra proposta di Free Comics con protagonista Alan Moore, che in questo caso allestisce un universo super egoistico molto divertente e ricco di colpi di scena. Hellraiser sarà invece l’horror di grande qualità, non solo per le matite che si accavalleranno nei vari episodi, ma perchè i testi sono di Clive Barker, indimenticabile autore e cineasta di Cabal. Star Trek, Steve Canyon, Awards Free Comics, e la rivista ORME-sulle tracce del fumetto, sono state e saranno le altre imminenti proposte editoriali. La rivista ORME sapientemente diretta da Silvano Mezzavilla, sarà il magazine d’autore, lontano dalle logiche di solo mercato, in cui si alterneranno i migliori narratori e disegnatori del momento. All’interno di ORME-sulle tracce del fumetto non si parlerà solo di fumetto, ma anche di pittura, canzoni inedite di grandi artisti interpretate da illustratori italiani e francesi, spazi gestiti delle nuova frontiera artistica berlinese e tutto ciò che fa arte.


    Proprio grazie a loro sembra stiano ricevendo nuova linfa nel nostro paese i comics targati AWESOME tra i quali non può non spiccare SUPREME.

    Consiglio a chi ama il fumetto supereroistico di stampo "classico" il volume SUPREME THE RETURN scritto da Alan Moore (un nome, una garanzia) e disegnato da Rick Veitch e dal “mito” Gil Kane (il disegnatore che si è fatto conoscere per i suoi lavori su L’Uomo Ragno).



    Il volume raccoglie gli episodi che vanno dal 53 al 56 della serie regolare e raccontano le gesta di Supreme e delle vicende legate agli Youngblood. Non mancano, come di consueto le innumerevoli citazioni ai personaggi della Dc Comics e della Marvel.

    Se poi vi piace il genere date un occhiata anche a JUDGMENT DAY.



    In due volumi, Free Comics raccoglie la miniserie scritta da Alan Moore dedicata sempre al mondo super eroistico. Molte sono le guest star (Savane Dragon, Super Patriot, ecc) che fanno compagnia agli Youngblood, il gruppo protagonista della miniserie. Un omicidio sconvolge l’equilibrio degli Youngblood…chi è stato l’assassino? E’ possibile che sia uno dello stesso super gruppo? Un viaggio nel passato e nel futuro, per scoprire il mistero del presente.

    Per maggiori info vi rimando all'indirizzo www.freecomics.it dove troverete maggiori informazioni sulle pubblicazioni passate, attuali e future.

    Per ora vi saluto e vi auguro buone vacanze

  20. #470
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: FREE COMICS e SUPREME

    Purtroppo l'esperienza che ho fatto con i personaggi targati Liefeld al momento dell'esplosione Image in Italia (pubblicata ancora dalla Star Comics) mi ha segnato gravemente, e il pur gigantesco nome di alan Moore non mi schioda da paure ataviche di rivedere certe schifezze...

    Peccato, perchè Savage Dragon è un character di prima grandezza, e il Superpatriota (dopo la cura Johnson, con i suoi splendidi disegni ipertecnologici) è uno dei migliori personaggi sfornati, IHMO, dall'universo Image della "prima era".

  21. #471
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Ciao a tutti!!
    E' la prima volta che scrivo qualcosa in questo forum.
    Da grande appassionato di fumetti, ho letto quasi tutti quelli di Miller e Moore, devo dire che ultimamente sia Bendis che Millar, in collane come Devil e Authority (anche Ultimates è, a mio parere, ottimo) riescono a trasmettere emozioni simili a quelle trasmesse dai due giganti Miller-Moore.
    Comunque The Dark Knight Returns è strepitosa.

  22. #472
    Montag98
    ospite

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    A settembre o ad ottobre devono pubblicare un Robocop di Miller qualcuno lo conosce?

  23. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Montag98 ha scritto gio, 12 agosto 2004 alle 16:01
    A settembre o ad ottobre devono pubblicare un Robocop di Miller qualcuno lo conosce?
    La sceneggiatura originale del 1° film di Robocop è perlappunto di Frank Miller... ma da quel che so il fumetto è venuto dopo, ed è pure venuto male.
    Queste indicazioni sono comunque da prendere con le molle, perchè sono "di terza mano" e io stesso non ho valutato direttamente il prodotto.

    Magari quando esce gli dò una takyomizzata coi fiocchi prima di acquistarlo.

  24. #474
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    E' per caso la miniserie di Miller e Simonson??
    Se è quella ho letto su un sito che non è granchè , però io personalmente non l'ho letta.

    Mi pare comunque che Miller abbia scritto la sceneggiatura di Robocop 2.

  25. #475
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: Non solo manga.... (Comics e tutto il resto)

    Domandone:

    Nessuno di voi ha visto DANTE 2 RITORNO ALL' INFERNO?

    Doveva uscire a giugno ma non si è mai più visto...

    Cito quello che diceva la pubblicità

    :"No Virgilio, questa volta è diverso. Questa volta sono qui per spaccare dei culi."

    DEVO AVERLO e anche la mia ex prof di italiano deve averlo.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato