Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Boh

    2 20.00%
  • Si può detoppare

    2 20.00%
  • Ha ancora un senso toppato

    6 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: ALEX ROSS........

    Quote:
    PS: fenris plz, puoi ridimensionare la tua sign? lo so che sono sfacciato a chiederlo nel forum dove tu moderi...ma si spaginano tutti i topic ed è insopportabile... (ah, magari il tono sembra provocatorio, punzecchiante ed irriverente...bhe non è così...purtroppo è difficile dare una cadenza diversa a queste parole scritte...)
    On my way commander

    Comunque...che io sappia il prossimo film in programma dovrebbe essere su Hulk...poi non si sa nulla di preciso

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Pinna Verde

    Se riesci a reperirne qualche numero in fumetteria te lo consiglio vivamente.Tranne forse l'impatto iniziale, rileggendelo lo troverai molto particolare....


  3. #53
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Scusatemi se sono ripetitivo, volevo farvi vedere quest'altra tavola sempre del grande ALEX questa volta tratta dalla Graphic Novel "Batman - War on Crime", mi piace mostrare ciò che amo.....(sono maniaco!).
    Al contrario di quanto diceva Dedalus in una sua precedente risposta, credo che una buona trama, senza dei buoni disegni o senza dei buoni dialoghi (molte traduzioni sono state orribili qanche per i manga) sia un vero peccato e sminuiscano il prodotto.
    Secondo me in un fumetto una cosa è complemetare all'altra, altrimenti non si potrebbe definirlo tale, e poi, come nel caso di questa che vi propongo, non vi è bisogno di aggiungere parole per rendere il senso.

    Perdonatemi per le dimensioni ma era un peccato rimpicciolirla, spero che il moderatore non me ne voglia




  4. #54
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Dunque per quel che riguarda i film sugli eroi Marvel ci aspetta un anno ricco:

    a febbraio negli USA uscira Daredevil (con Ben Afflek nalla parte di Matt Murdock e Michael Calrke Duncan, il nero de Il Miglio Verde, nei panni di Kingpin)e sara basato sul ciclo di storie del buon Frank (credo che ci sia anche Bullseye, speriamo!).

    A maggio esce X-2 il secondo film sui mutanti piu famosi del mondo.

    In agosto invece potremo vedere Hulk che a sentire i produttori sara un colossal del calibro di Spider Man...

    Staremo a vedere in piu Todd ha gia iniziato da almeno un anno a lavorare al seguito del film di Spawn e francamente spero si migliore del primo che mi aveva lasciato con l amaro in bocca...

  5. #55
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Turbo ha scritto lun, 09 dicembre 2002 19:47

    Staremo a vedere in piu Todd ha gia iniziato da almeno un anno a lavorare al seguito del film di Spawn e francamente spero si migliore del primo che mi aveva lasciato con l amaro in bocca...
    Finchè spera di girare i film usando le action figure siamo messi male

    Speriamo ci sia una trama sensata questa volta...

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Todd

    Già, purtroppo Todd, anche se un geniaccio in alcuni versi, si è lasciato andare eccessivamente alle leggi di mercato, tanto da creare più di una serie dei suoi TOYS, dedicata ad una versione molto MANGA di SPAWN e comprimari. Già con la sua iniziativa di produrre Action Figures mi è sembrato volesse emulare quella tendenza già presente in Giappone da qualche anno, ma diciamo che questa "evidente" fluttuazione verso la tendenza è stata abbastanza sfacciata. Và detto comunque che alcune di queste Action Figures sono di notevole pregevolezza e sono diventate in breve tempo oggetto di collezionismo con quotazioni esagerate su riviste come "WIZARD", anche per la mancanza di una qualità analoga di prodotti basati sui eroi di comics nel mercato Americano (e con questo ci si potrebbe riallacciare al discorso che facevo qualche tempo fà in merito agli "accessori" a corredo dei fumetti).
    E' un peccato perchè SPAWN ha delle potenzialità incredibili come personaggio di comics e lo ha dimostrato in più di un occasione ( a me piacque molto la mini "SUTURA").
    Il primo film , del 97, in effetti fu scandaloso fatta eccezione per la colonna sonora che vedeva la partecipazione di gruppi come METALLICA, KORN,Marilyn Manson ecc., spero solo che con il secondo film non peggiori ancora la situazione e che il buon Todd ritorni ad essere un pò meno manger rispetto a quando lavorava per la casa delle idee.





  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Ma stando a quanto ho letto sembra promettere bene, visto che dovrebbero essere molto piu dark le atmosfere, i personaggi dovrebbero essere caratterizzati maggiormente, ci saranno nuovi personaggi (Sam and Twich su tutti) e se la colonna sonora sara anche solo la meta della precedente... speriamo bene
    Il primo ciak e comunque ancora lontano quindi ci sara tempo per avere maggiori informazioni.

    Per quel che riguarda Todd credo sia concentrato al massimo nella gestione di tutta la TMP, dalle action figures (che comunque sono il meglio sul marcatoe costano pure poco) ai fumetti (personalmente non ho mai visto un fumetto che offra uno standard qualitativo testi\diseghi cosi alto) semplicemente in questo momento Spawn sta attraversando un periodo di stasi ma credo che presto ne vedremo delle belle...

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Action Figure....che passione!

    Vi sembrerò infantile, ma anch'io sono un grande estimatore dei TOYS di Todd, e condivido pienamente l'opinione di TURBO in merito alle Action Figure riferite a SPAWN, figuratevi che tra peripezie indescrivibili, ore di passate in rassegna di un infinità di stands a fiere di ogni tipo, iscrizione al Collector's Club, importazioni parallele e corruzione del titolare di un negozio Starshop di Roma, sono riuscito a possedere le prime 10 serie complete in versione non repaint e molti pezzi rari come lo SPAWN Blue Navy repaint (il più alto quotato sulla rivista americana WIZARD, che già nel 98 mi costò un capitale!) o la ANGELA Gold repaint.
    Certo sono consapevole che questa mia passione possa farmi vedere come un "maniaco", avvolte me lo dico da solo, ma credo che ogni buon cultore di fumetti, Manga o Comics che siano, prima o poi finisce nel vortice del collezionismo e se ne ha la possibilità arriva ad investire buona parte del suo budget in chincaglierie di ogni tipo. A voi è capitato o sono l'unico su questa terra?



  9. #59
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Non ti preoccupare debug

    le tua passione per le action figure non è nulla se paragonata alla mia mania di acquistare statue in porcellana...se tu sei un "maniaco"...io, agli occhi dei profani, sono un pazzo!

    Per fortuna collezionavo solo le statue di Sandman....ed è da un pezzo che non ne producono più

    Anche se qualche altra pazzia l'ho fatta, per esempio con le statue di Dawn

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Per quel che mi riguarda compro un action figures solo se e molto bella o di un personaggio che mi piace particolarmente, tovo inoltre perfettamente normale che un appassionato di fumetti vedendo una riproduzione dei suoi eroi sia invogliato a comprarla.

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Complimenti

    Accidenti LUSH te lo sei scelto economico il genere....le statuette di porcellana sono quanto di più bello si sia prodotto e si produce a corredo dei comics (secondo me si intende), certe sono delle e prorpie opere d'arte realizzate perlopiù in tirature limitatissime.
    Ricordo ancora di quando nel 95 desideravo quella di Bataman accucciato su di un Gargoyles che all'ora mi sarebbe costata la modica cifretta di circa 600 euro (escluse le spese di spedizione), praticamente un mio stipendio di allora.
    Di quelle di SANDMAN ne ricordo qualcuna, ed erano molto belle, quelle della DAWN di Linsner(tra l'altro fumetto molto di nicchia)sinceramente non le ho mai viste, non è che me ne fai vedere un immagine



  12. #62
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Se mi si risistema la macchina digitale ti faccio delle foto dal vivo

    Per ora accontentati di questa pubblicità (scusate la grandezza)



    questa è una delle due che ho di dawn...la migliore come realizzazione tecnica...l'altra è si di Randy Bowen (un genio del settore e probabilmente lo scultore della statua che dici tu) ma è realizzata in modo veramente pessimo...

    In effetti Dawn è molto di nicchia...io apprezzo Lisner sopratutto come illustratore

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito sempre a proposito di statuette....

    Scusate per la precedente, ho scritto da cane inserendo lettere extra a destra e manca, ancora qualche oretta e mi riprendo da questo torpore mentale mattutino.....
    Detto ciò guardate che belle queste...






  14. #64
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Purtroppo non ho una grande passione per i super eroi (come ti ho gia detto) e quindi non riesco ad apprezzarle piu di tanto...diciamo che posso valutare la fattura e la tecnica...che cmq sono ottime in tutte e tre le statue...dal tocco potrebbe essere proprio bowen lo scultore...

    appena trovo qualche secondo ti posto un pò di link interessanti

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Stupenda

    Complimenti è stupenda!!!!
    Sinceramente non conosco gli scultori dei modelli delle statue, non sono mai voluto entrare nelle profondità di questa arte per paura di farmi conivolgere troppo (come mio solito) e magari vedermi pignorato qualche bene immobile causa conto in rosso per eccesso di spese su internet

    E di questa che mi dici....




  16. #66
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Death with umbrella dall'ultima miniserie di Death....molto bella..una delle mie preferite

    Guarda qui

    io posseggo:

    Sandman I, II
    Death I, II
    Sandman BookEnd
    Cain and Abel BookEnd

    Purtroppo mi sono lasciato sfuggire Destiny (anche se non è eccelsa) e quella per l'anniversario di Sandman (anche questa non è bellissima)

    Conosci PoisonElves?

    Adoro questo fumetto...peccato che l'autore sia gravemente malato e non si sa quando riprenderà a scrivere

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....



    Raga impallidisco, in confronto la mia action di Spawn e una cotica coi fagioli...

    Volevo anche chiedervi un parere su The Autority, come? Mi consigliate di leggerlo?

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    A meno che tu non ti sia prestato come modello, nel qual caso avresti delle orecchie spropositate, quello dovrebbe essere il tuo omonimo

    Dovrebbe essere quella serie (anche questa molto di nicchia) ideata da Drew Hayes nel lontano 91, o era il 94, non ricordo bene....(sinceramente della serie conosco pochissimo se non notizie frammetarie colte quà e là), ricordo che era in bianco e nero ed aveva un tratto molto caratteristico.

    Chi ne volesse vedere una breve promo clicchi qui

    Cmq complimenti vivissimi per la tua collezione, se poi magari mi dai qualche dritta su dove potrei reperire quella statuetta di Batman che ti dicevo (mi è rimasta troppo impressa) mi faresti un enorme favore!(questa botta mi dissanguo)





  19. #69
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito The Autority ?!?!?!?!?!?

    Non ti preoccupare TURBO, a confronte delle statuette di LUSH qualunque Action Figure, per bella che sia, diventa fagioli con le cotiche...

    Per quanto riguarda The Autority, non sò cosa rispondere, purtroppo non ho ancora avuto modo di leggerne qualcosa. Cmq trattandosi di Ellis......


  20. #70
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Grazie lo stesso

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Sempre a proposito della statua di Batman

    Sono riuscito a reperire altre informazioni sulla statuetta che dicevo......(ho rispolverato un vecchio catalogo della FIGURE FACTORY dell'agosto 97)
    Si tratta di BATMAN disegnato da Dick Giordano e scolpito appunto come diceva LUSH da Randy Browen, fu realizzata in due versioni, una in Bronzo alta 12" , con tiratura di 250 pezzi alla modica cifretta nel 97 di 2000 dollaroni, e una più piccola, in porcellana che veniva venduta all'ora a 75 dollari (perchè la non presi?), mi ricordo che in italia in alcuni negozzi ne avevano una versione realizzata in resina da montare e verniciare, che non presi a causa delle mie scarsi doti di modellista.
    Altra notevollisima statua che ebbi modo di vedere sempre in un negozio, anche se non in vendita, era quella di THE MAXX disegnata da Sam Kieth's e realizzata dallo scultore Clayburne Moore, in scala 1/8 (era bellissima) e costava sempre nel 97, circa 195 dollari.
    Dello stesso periodo vi erano in commercio anche altri pezzi splendidamente realizzati, c'era "BATMAN THE DARK KNIHT RETURN STATUE (WITH ROBIN)" realizzata da William Paquet, "LOBO MINI STATUE" realizzata sempre da Bowen e in ultimo la "ELEKTRA COLD CAST STATUE"(non viene citato l'autore ma era molto ben realizzata).




    Sapete dirmi qualcosa?

  22. #72
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Sul sito di Randy Bowen puoi trovare info sulle sue statue ed eventualmente ordinarle (mazzata galattica) http://www.bowendesigns.com

    A milano, alla borsa del fumetto, puoi reperire diverse statue (è li che le ho comprate tutte), numerosi pezzi sono li da diversi anni che aspettano solo di essere comprati...potrebbero esserci anche le statue da te citate... http://www.borsadelfumetto.com/
    il sito è in allestimento...ma magari una telefonata...

  23. #73
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Accidenti è introvabile

    Mi sarò sfogliato pagine e pagine di siti per collezionisti USA e non, ma niente da fare, non solo non riesco a trovarla in vendita, ma non ne riesco a trovare neanche una misera e striminzita foto

    Nella ricerca cmq ho trovato cose bellissime, guardate come è evocativa questa......



    Non vi ricorda per caso..........

  24. #74
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    per caso cerchi questa?




    pesa da qui

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito LUSH sei un mago

    LUSH sei un grande, questo tizio ha tutte quelle che ho sempre desiderato....







    Ma le venderà

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato