Visualizza Risultati Sondaggio:

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Boh

    2 20.00%
  • Si può detoppare

    2 20.00%
  • Ha ancora un senso toppato

    6 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Cambiando bruscamente argomento
    a)la serie mangaverse che vi "piaceva" tanto non è finita come si sperava.....verrà pubblicata anche la seconda trance(mestizia) accompagnata da un espandersi con altre 4 testate della "collana" Tsunami(vedere il topic Marvel-Blame se vi interessa)

    b)passando a cose + cinematiche....ora come ora sono certi/finiti/in creazione il film di Devil,quello di Hulk e il secondo X-men......pare che i prossimi siano l'Uomo-Cosa per un film a basso costo e per il 2005,cosa che mi interessa di +,il "mio" sfigatissimo Tony Stark e la sua armatura

    Secondo la rivista di cinema Variety, sarà Iron Man il nuovo eroe Marvel a subire il trattamento cinematografico. La New Line Cinema, infatti, ha acquistato i diritti per lo sfruttamento su pellicola del personaggio per un progetto previsto nel 2005. Una mossa sensata, dopo il successo dei due film di Blade, che ha portato Alfred Gough e Miles Millar (i creatori di Smallville) a iniziare a lavorare su una sceneggiatura. Per quanto riguarda gli attori, si fanno già i nomi di Nicholas Cage e Tom Cruise. Altri film in programma sono Fantastici Quattro (Fox), Man-Thing, Punisher (Artisan), Ghost (Dimension), Prime e Sub-Mariner.

    ...notizia buona....ma Cruise e Cage...

  2. #152

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    x-mEn......è plurale...sennò cambi serie, personaggio e significato...

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Ops,hai ragione,non c'avevo fatto caso a come l'avevo scritto....volo a correggere

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Meno male che c'è X-Treme X-Men a risollevarci il morale, l'X-Force di Milligan è un vero gioiello e il lavoro Claremont sulla serie principale è finalmente tornato ottimo.. Anche Exiles non mi dispiace, veramente una testata di notevole qualità..

  5. #155

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Xtreme di Claremont lo trovo insopportabile...di 11 numeri me ne è piaciuto uno...

  6. #156
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Nuovo spunto

    Vista la mia scarsa conoscenza dell’universo X, motivata purtroppo dalla sola lettura di qualche speciale , TP o crossover riferito o collegato ai mutanti di casa Marvel, vorrei parlarvi di un Volume edito dalla Marvel Italia che svolge sicuramente un ottimo ruolo di contorno per ogni appassionato di Comics .

    Proprio ieri infatti, recandomi in fumetteria, venivo colto da un insolita euforia spendareccia che mi portava ad acquistare, senza battere ciglio, anche se ho dovuto sborsare la modica cifra di 32 Euro, il volume “THE ART OF MARVEL COMICS”.

    Si tratta di un volume di illustrazione, genere da noi poco usato per il mondo dei Comics, dalla pregevolissima fattura, dedicato alle migliori interpretazioni dei personaggi della Marvel, tra i quali X-Men, Hulk, Devil, Magneto, Thor, Silver Surfer, Dr. Destino, Iron Man, il Punitore, Capitan America, l'Uomo Ragno e molti altri ancora, realizzate da artisti del calibro di Joe Jusko, Glenn Fabry, Simon Bisley, Glen Orbik, Mark Texeira, Jim Steranko, Bill Sienkiewicz, Kent Williams e con in più, inoltre, delle apposite sezioni dedicate a Moebius e Alex Ross.

    In sostanza si tratta di un libro che raccoglie le più svariate interpretazioni dei personaggi Marvel realizzati dagli artisti più hot del panorama mondiale, rese ancora più grandiose dal generoso formato che all’interno contiene, tra l’altro, parecchie pagine multiple (non sò di preciso come si chiamino quelle interne che si aprono).

    Una gioia per gli occhi insomma….e non ho rimpianto un euro di quello che ho speso.

    Cosa che mi fatto raggiungere una certa considerazione, che nonostante sia sempre stata latente in me, non avevo mai approfondito.

    Molte volte, forse troppe volte in questo ed altri forum ho notato come alcune persone considerino marginale il disegno rispetto alla storia narrata.

    Ora non sono uno che non ama le buone storie, ma di certo se desidero una lettura profonda mi è sempre stato più congeniale rivolgermi altrove anziché in un fumetto, anche se devo dire che molti Comics e Manga danno, avvolte di gran lunga una pista a molti cosiddetti Best Seller.

    Il punto è che fondamentalmente il fumetto, secondo me, dovrebbe essere considerato nella sua interezza, altrimenti penso si snaturi irrimediabilmente.

    Un buon fumetto, degno di questo nome, dovrebbe essere l’esatta proporzione tra un buon disegno (perlomeno originale) e una buona storia.

    Vi consigli di valutare decisamente l’acquisto di questo ed altri volumi di illustrazioni (dovrebbe esserne uscito anche uno su SANDMAN), noterete come avvolte, molte opere si accostino incredibilmente ad alcune forme di arte moderna (giusto per riagganciarmi alla controversa vicenda di Picasso).

    Saluti


  7. #157
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Nuovo spunto

    debug71 ha scritto gio, 20 febbraio 2003 15:59
    (dovrebbe esserne uscito anche uno su SANDMAN)
    dove, come, quando e, sopratutto, perchè io non ne so nulla?



  8. #158
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Ecco tutto quello che ne sò

    In effetti non ne sò molto, cmq ecco tutte le info che sono riuscito a reperire.

    SANDMAN LE COPERTINE (cartonato)
    Editore MAGIC PRESS
    Prezzo: 25,00 €

    Volume da collezione che raccoglie tutte le copertine di Sandman realizzate dall'ottimo Dave McKean. Le immagini non potevano che essere accompagnate dai testi di commento di Neil Gaiman. Un libro che certamente non mancherà di suscitare l'interesse di tutto il pubblico appassionato dello stile "pittorico" e originalissimo di Dave McKeen.


  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Hmmm...McKean é quello di Arkham Asylum, nevvero? Gnam !

    Per il resto sono D'ACCORDISSIMO con debug quando parla di pari importanza di testo e disegni.
    Per me un grande fumetto é grande testo + grandi disegni, senza una di queste due componenti si potrà avere al massimo un buon lavoro o un ottimo lavoro.
    Questo é, per esempio, uno dei motivi per cui ce l'ho a morte con Giancarlo Berardi e la sua gestione di Julia: le storie sono belle, il chara é interessante (per molte ragioni) ma i disegni...
    Santo Iddio, sono TOTALMENTE asserviti alla sceneggiatura!
    E' incredibile come all'interno della serie i vari disegnatori tendano ad assomigliarsi TUTTI, dal primo all'ultimo: qualche eccezione c'é (ad esempio Siniscalchi e quello di "Quando le montagne muoiono", non ricordo il nome), si tratta di disegnatori dal tratto così caratteristico che diventa impossibile omologarli agli altri.

    Per il resto...piattume generale, per apprezzare la prova di un disegnatore bisogna andare a studiarsi le vignette una per una perchè la tavola nell'insieme dice sempre le stesse cose (nel senso che é PESANTEMENTE influenzata da Berardi, che castra inevitabilmente il penciler).

    NON MI PIACE IL PRESENZIALISMO TOTALE DI BERARDI (che si nota in mille altre cose, cmq), i disegnatori devono potersi esprimere come più aggrada loro!
    Sennò li declassano, da artisti a manovali dell'illustrazione...bleah!!!

    Augh!

  10. #160
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Ecco tutto quello che ne sò

    debug71 ha scritto gio, 20 febbraio 2003 17:56
    In effetti non ne sò molto, cmq ecco tutte le info che sono riuscito a reperire.

    SANDMAN LE COPERTINE (cartonato)
    Editore MAGIC PRESS
    Prezzo: 25,00 €

    Volume da collezione che raccoglie tutte le copertine di Sandman realizzate dall'ottimo Dave McKean. Le immagini non potevano che essere accompagnate dai testi di commento di Neil Gaiman. Un libro che certamente non mancherà di suscitare l'interesse di tutto il pubblico appassionato dello stile "pittorico" e originalissimo di Dave McKeen.

    ah, quando hai parlato di illustrazioni pensavo ad altro

    quello ce l'ho



  11. #161
    L'Onesto L'avatar di Evil Ryu
    Data Registrazione
    06-07-02
    Località
    Città Proibita
    Messaggi
    1,369

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    X il creatore di sto topic: Savage Dragon è la peggior c***ata americana che io abbia mai visto. Penosa. Se vogliamo parlare di draghi, facciamolo bene.

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Evidentemente abbiamo pareri contrastanti su quella che ritengo una delle testate più ironiche del panorama superoistico americano.

    Per non parlare poi del fatto che si tratta di uno dei primi esperimenti di portare il genere comics "seriale" ad un livello molto più basato sulla vita comune con l'introduzione di alcuni elementi del quotidiano che scarsamente si erano visti in altre testate ( e non parlo di matrimoni e funerali ).

    Resto dell'idea che SAVAGE DRAGON sia un piccolo gioiello, e se ancora sopravvive, pur se tra alti e bassi, evidentemente non sono l'unico a pensarla così (in Italia attualmente è sotto l'etichetta LEXY).

    Di quali altri draghi vogliamo parlare?

    Di quelli che si sono persi le sfere per caso?

    Cmq passando ad altro, visto che era un pò che non postavo in questo forum, volevo segnalarvi l'ennesima piccola perla di Ennis, uscita proprio in questi giorni sotto l'etichetta della Magic Press.

    L'ho preso proprio ieri nella mia fumetteria di fiducia, attratto dalla presentazione sul sito della Pan Distribuzione che diceva testualmente:

    "E' la persona meno adatta sulla terra per avere superpoteri è PRO.
    I supereroi come non li avete mai letti, dal team più dissacrante di tutti i tempi: Garth Ennis, Amanda Conner, Jimmy Palmiotti e Paul Mounts.
    Il più incredibile e sboccato fumetto di Ennis, che farà impallidire anche i più smaliziati lettori di Preacher."

    Ve lo consiglio senza riserve, perchè si tratta di un un opera che raccoglie in poche tavole uno dei fumetti più divertenti, dissacranti ed ironici che abbia mai letto in questi ultimi anni.


    Attenzione però, si tratta di un opera adatta ad un pubblico maggiorenne anche se non compare scritto in nessuna parte del volume, quindi valutate voi!



    E per tutti quelli che ne hanno perso la lettura sugli straordinari spillati "WILDSTORM" è finalmente uscito il volume che raccoglie i primi otto episodi del grandioso "AUTHORITY", il supergruppo sorto dalle cenerei di "STORMWATCH" sotto la sapiente guida di Warren Ellis.



    Ed un ultima costatazione giusto per correttezza.

    In molti e molto spesso, compreso me, si sono lamentati della politica editoriale e della qualità dei volumi edititi dalla romana PLAY PRESS.

    In questi giorni, pare che qualcosa si stia muovendo.

    Apparte la recente uscita del discreto volume di "BATMAN NINE LIVES" in edizione cartonata venduto ad un prezzo accettabile, sembra che quasi tutti i TP abbiano subito un calo dei prezzo rispetto a quanto annunciato in precedenza, passando, ad esempio, dai tradizionali 10 Euro, ai quali la PLAY ci aveva abituato, a 9 Euro.

    Certo 1 Euro non è poi molto, ma è pur sempre qualcosa, non ci resta che sperare che tutte le critiche da sempre mosse anche sul fronte della qualità vengano valutate e che si torni a pubblicazioni dignitose per gli storici eroi DC.

    Vi consiglio sinceramente i TP di "OUR WORLDS AT WAR" (quattro in tutto) giusto per ridare una possibilità alla bistrattata PLAY, tutto sommato è un discreta saga, che apparte il consueto espediente del super cattivone di turno, vede un Superman, raccolto in una sfera psicologica totalmente nuova, meriterebbe almeno di essere valutato.

    Saluti.



  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Debug........debug.....mi cadi sul semplice,anche i non conoscitori sanno che in Dragonball non sono i draghi a cercare le sfere

    BEEEEEEEEEEPPP
    Non le saaaaaaaaa.....tutte!!!!!!!

    ^^

  14. #164
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Perdonami Fenris, sono poco avvezzo a questo genere così profondo per la mia comprensione....

    Mi limito a leggere Comics di presunti "autori", per me Dragonball è troppo impegnativo

    Cmq lo sò bene che i vari Goku ( e ora non mi bacchettare che non ho idea su come si scriva!!!) e compagnia le ricercano le sfere, se poi mi chiedi che cosa siano queste benedette sfere di Drago, mi sarei fatto un in idea personale (che non posso per ovvi motivi citare in pbl) cmq mi sono sempre chiesto se appartengano ad un unico Drago, nel qual caso saremmo di fronte ad un fenomeno da mettere sotto vetro (Verdone insegna).

    Perdona il lapsus,ho corretto la frase incriminata (per chi non l'avesse letta avevo scritto "Di quelli che ricercano le sfere per caso?") leggiti THE PRO (mi è troppo piaciuto lo devo pubblicizzare) e stammi bene!

    Io dal canto mio indagherò sulla bilogia draghesca per scoprire l'arcano sferico!

    Saluti


  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    L'ho visto ieri sul sito dello starshop.....o forse era la Pan distribuzione........boh,ora non ricordo.....m'aveva attirato la descrizione,ma al momento sono un po a corto liquidi(12 euro di Maus+10 di romanzo di Lodoss+le uscite mensili m'hanno veramente dissanguato)

    Edit:era la Pan a quanto deduco dal link della tua immagine

    P.P.S:Hai lanciato frecciatine come se leggessi dragonball.........sbagliato

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito THE PRO

    Fenris ha scritto sab, 22 marzo 2003 20:08


    Edit:era la Pan a quanto deduco dal link della tua immagine

    P.P.S:Hai lanciato frecciatine come se leggessi dragonball.........sbagliato
    Esatto Fenris, è lì che l'ho notato anch'io sul sito della Pan Distribuzione e la descrizione (che ho riportato nel precedente intervento) è limitativa rispetto alla singolarità dell'opera.

    Sul retro della copertina è descritto così:

    BESTEMMIA

    FUMA

    ALLATTA

    SCOPA via la competizione

    E' LA PERSONA MENO ADATTA SULLA TERRA PER AVERE SUPERPOTERI.

    E' PRO.

    Di certo queste parole faranno storcere il naso ai soliti bacchettoni, tra l'altro vi sono alcuni temi portati della filosofia narrativa di Ennis, e chi conosce THE PREACHER, specie quello degli inizi, sà di cosa si sta parlando.

    Fondamentalmente l'opera è una critica dissacrante alla Supereroistica in genere.

    I riferimenti a molti personaggi storici di casa DC è più che evidente.

    Tutto sommato però, nonostante una vena ironica che raggiunge punte di comicità assoluta e geniale, è presente all'interno un ben preciso messaggio di fondo, che lascio però a voi il gusto di scoprire.

    Il tutto è contornato dai bei disegni, molto funzionali e puliti che lo rendono anche visivamente gradevole, realizzati nelle matite da AMANDA CONNER, nelle chine DA JIMMY PALMIOTTI e nei colori da PAUL MONTS .

    Mi correggo inoltre sul divieto che dicevo non essere riportato, sempre sul retro vi è infatti scritto che è VIETATO AI MINORI DI 16 ANNI E MEZZO.



    COVER ORIGINALE (rispetto a quella italiana compare il cognome di MONTS, opportunamente rimosso per far posto al logo della MAGIC, come se i coloristi fossero meno importanti degli altri...piccola critica)

    Per quanto riguardo DRAGONBALL poi...speravo in questa tua precisazione, non sai che solievo nel saperlo, ma cmq i punziecchiamenti non erano sicuramente rivolti a te, leggendo con piacere i tuoi sempre graditi interventi in questo come in altri Topic, mi sono fatto un idea di massima sul tuo approccio ai fumetti, e visto il tuo recente acquisto di MAUS (del quale avevamo parlato anche su questo topic) ne ho la conferma.

    Concludendo questa sciorinata lusinghiera, non mi rimane che ricordare a tutti l'imminete uscita del terzo volume, sempre sotto etichetta MAGIC PRESS, del grande CONCRETE di Paul Chadiwck, intitolato "FRAGILE CREATURA".

    CONCRETE credo sia troppo sottovalutato nel nostro paese, anche se si tratta, sicuramente, di un fumetto molto interessante e pieno di spunti ed intuizioni sorprendenti.

    Rimango cmq dell'idea che se avete qualche Euro che vi avanza, comprate THE PRO, se poi ve ne avanza più di qualcuno, comprate anche CONCRETE ( averne anche i volumi precedenti STRANA ARMATURA e SGUARDO ASSASSINO sarebbe l'ideale).

    Saluti.






  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Ho tolto quelle T maiuscole che mi mettevano a disagio

    Una cosa che non ho guardato è questa:è un one shot oppure ci sono + volumi?

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Già che siamo finiti sul discorso dal sito della Pan.......sempre li ho trovato questo



    Dick Burger, il più famoso cartoonist del mondo, è diventato ricchissimo e potentissimo all'interno dell'industria del fumetto nel giro di pochi anni, grazie alla pubblicazione di "Captain Tomorrow". Dietro la sua rapida scalata al successo si cela però un oscuro e terribile segreto che sarà scoperto dal biografo Leonard Batts in occasione della sua visita a Hicksville, città natale di Burger...

    La descrizione è interessante,qualcuno ha letto/sa dirmi di +? (anche con calma,se non ho i soldi per Pro al momento non li ho neanche per questo che viene 4 volte tanto......)

  19. #169

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Ne ho sentito parlare bene...

  20. #170
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....



    Oddio scusa FENRIS!!!!

    Ho questa deformazione professionale da letterina d'ufficio che mi attanaglia!

    Mi dispiace di averti costretto a farmi le correzioni sull'ortografia stile tema elementare. Ci starò più attento!



    Cmq se ti riferivi a THE PRO con la domanda che hai posto, si tratta esattamente di un singolo volume (one shot per l'appunto...e che shot aggiungerei!!)

    Per quanto riguarda il volume che citi non ne sò assolutamente una mazza.

    Il chè mi rattrista molto visto che lunedì andrò in fumetteria, lo comprerò, lo leggero e ti saprò dire qualche cosa (portafogli trema!)

    E parlando di bei volumoni dovrebbe uscire a breve DEVIL BORN AGAIN di MILLER e MAZZUCCHELLI (ristampato nella collana 100% Marvel) e vista la bella resa di DEVIL GIALLO (nella stessa collana), e l'avvicinarsi dell'uscita del film nelle sale non conviene lasciarsi arretrati del Diavolo Rosso alle spalle.

    SPIDER-MAN THE MOVIE insegna (basta guardare su eBay per rendersene conto).

    E poi sinceramente il recente ciclo di DEVIL inserito in DEVIL & HULK sotto la nuova dicitura DEVIL L'UOMO SENZA PAURA (riparte anche la numerazione), merita sinceramente tutte le attenzioni possibili, vista la bellezza sia delle storie che dei disegni.

    Saluti



  21. #171

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Born Again non dovete assolutamente lasciarvelo scappare...

  22. #172
    Il Puppies L'avatar di debug71
    Data Registrazione
    21-11-02
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    316

    Predefinito 100% buoni volumi

    Esattamente, perdersi questa ristampa sarebbe un vero peccato!

    Ma la collana 100% Marvel fondamentalmente propone tutti buoni volumi.

    Si tratta sostanzialmente di ristampe di materiale apparso nella rivista contenitore WIZ o in volumi fuoriserie.

    La cura riposta nel materiale di realizzazione e nella stampa, la riproduzione all'interno delle cover originali (alcune delle quali mai apparse) e l'aggiunta, in qualche volume di segnalibri, li rendono molto appetitosi per qualuncue collezionista di fumetti(molte di quelle storie le possedevo già ma le ho riprese lo stesso).

    Considerate poi che indipendetemente dal numero di pagine (sempre corposo comunque) vengono venduti sempre allo stesso prezzo, il chè è una politica editoriale molto interessante.

    Nella collezione sono usciti al momento:

    ALIAS IDENTITA' SEGRETE (BENDIS-GAYDOS)
    ELEKTRA OLTRAGGIO (RUCKA-AUSTEN-PAGULAYAN-BENNET)
    FURY L'UOMO CHE AMAVA LA GUERRA (ENNIS-ROBERTSON)
    HULK BANNER (AZZARELLO-CORBEN)
    PUNISHER SENZA LIMITI (ENNIS-DILLON)
    THOR IL DIO DELLE TEMPESTE (BUSIEK-RUDE)
    DEVIL GIALLO (LOEB-SALE)
    WOLVERINE HULK LA STORIA DI PO (KIETH)
    UNIVERSE X IRON MEN (ROSS-KAUGER-BRAITWAITE)
    UNIVERSE X TRIONFO O MORTE (ROSS-KAUGER-BRAITWAITE)

    Di prossima pubblicazione poi CAGE COLORI DI GUERRA (AZZARELLO-CORBEN) e come già detto appunto DEVIL RINASCIATA (MILLER-MAZZUCCHELLI).

    Che altro dire, vi piangerà il portafogli ma vi sorriderà lo spirito!

    Saluti.



  23. #173
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: 100% buoni volumi

    Universo X e Terra X sono stratosferici!
    Io leggo Marvel,ho letto DC,ho letto Bonelli e ho letto Manga.
    Sottolineo che ho letto e poi ho abbandonato,perchè non potevo permettermi di spendere uno sripendio in fumetti.Molti manga non mi hanno appassionato come i fumetti Marvel per il semplice fatto che hanno una diversa impostazione della storia,dei disegni e una differente durata.Ciò non toglie che alcuni manga siano capolavori.Consiglio anche di leggere Arma X ed Origini,La saga di Fenice Nera,le grandi saghe dei Vendicatori.

    Qualcuno mi spiega come inserire le immagini?

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    piccolo inciso OT-in-parte-precisazione

    quando ho detto che non leggo DB non intendevo dare giudizi negativi impliciti sull'opera di Tory,come ho già detto a me i fumetti piaciono + o -,ma generalmente piaciono,solo che DB realmente non l'ho mai comprato(resta il fatto che la serie tv la prima volta l'ho guardata anch'io tutta e con passione )

    Scritto solo per precisazione,rileggendo il mio post prima mi son reso conto potesse sembrare quel che non volevo dire

  25. #175
    Il Niubbi L'avatar di AngelofDeath
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Hell
    Messaggi
    281

    Predefinito Re: ve prego ditemi che non è solo manga....

    Vorrei consigliare anche il capolavoro di Neil Gaiman... Sandman!!!

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato