+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito [Oblivion] Quest Aswell (Gente Invisibile)

    Ciao a tutti! Scrivo per avere numi sulla quest citata in oggetto ma piu' in particolare su come si comportano le caretteristiche basi del ns personaggio. Mi spiego meglio: Nella citata quest tutti gli abitanti di Aswell sono invisibili, ed il responsabile e' un mago che fa esperimenti nel vicino castello. Parlando con questo mago riesco ad ottenere una pergamena con incantesimo inverti invisibilita' da utilizzare al centro del paese. Dopo averla usata risolvo il problema dell'invisibilita' e tutti mi ringraziano ma di contro la mia fortuna passa da 50 a 5 . Andando a visionare i miei attributi la fortuna e' 5 ed e' evidenziata in rosso. Tralasciando il particolare di come risolvere questa quest vorrei avere informazioni piu' precise su come si comportano questi cambiamenti in rosso (negativo) o in verde (positivo) visto che il manuale ne parla ma non specifica minimamente come fare a ripristinare i valori iniziali o per quanto dura l'effetto. Ho provato a fare trascorrere diversi giorni ma il mio valore di fortuna rimane sempre in rosso a 5... Devo recarmi in qualche luogo particolare per farmi benedire o curare? Devo mangiare qualcosa? Devo andare a Lourdes? Se qualcuno mi aiutasse gliene sarei molto grato.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [Oblivion] Quest Aswell (Gente Invisibile)

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Scrivo per avere numi sulla quest citata in oggetto ma piu' in particolare su come si comportano le caretteristiche basi del ns personaggio. Mi spiego meglio: Nella citata quest tutti gli abitanti di Aswell sono invisibili, ed il responsabile e' un mago che fa esperimenti nel vicino castello. Parlando con questo mago riesco ad ottenere una pergamena con incantesimo inverti invisibilita' da utilizzare al centro del paese. Dopo averla usata risolvo il problema dell'invisibilita' e tutti mi ringraziano ma di contro la mia fortuna passa da 50 a 5 . Andando a visionare i miei attributi la fortuna e' 5 ed e' evidenziata in rosso. Tralasciando il particolare di come risolvere questa quest vorrei avere informazioni piu' precise su come si comportano questi cambiamenti in rosso (negativo) o in verde (positivo) visto che il manuale ne parla ma non specifica minimamente come fare a ripristinare i valori iniziali o per quanto dura l'effetto. Ho provato a fare trascorrere diversi giorni ma il mio valore di fortuna rimane sempre in rosso a 5... Devo recarmi in qualche luogo particolare per farmi benedire o curare? Devo mangiare qualcosa? Devo andare a Lourdes? Se qualcuno mi aiutasse gliene sarei molto grato.
    Ricarica un vecchio save: quando parli col mago che ti dà la pergamena, continua il discorso insistendo quanto basta; il vecchio incantatore si ricorderà che è opportuno fornirti anche di un anello protettivo contro certi effetti secondari "indesiderati".

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Oblivion] Quest Aswell (Gente Invisibile)

    Ok, grazie per la quest specifica , ma per quanto riguarda il discorso generale sull'aumento e la diminuizione degli attributi?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [Oblivion] Quest Aswell (Gente Invisibile)

    In generale puoi recuperare in due modi:

    - usando pozioni di restore attribute (non conosco la traduzione), o sgranocchiando ingredienti vari con effetti opportuni se sei povero in canna.

    - recandoti in una qualsiasi chiesa dei Nove Divini (in tutte le città tranne che in quella Imperiale), quindi vai all'altare principale - quelli più piccoli ai lati delle navate non vanno bene - e interagisci per pregare di essere graziato. Questo funzia sempre, purchè tu non abbia un valore di infamia troppo elevato.

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: [Oblivion] Quest Aswell (Gente Invisibile)

    Grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato