+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28
  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di [andrew]
    Data Registrazione
    20-03-04
    Località
    Piedimonte Matese
    Messaggi
    204

    Predefinito Re: [10/10/2005] Niente King's Quest IX

    La Sierra\Vivendi produce bei giochi(tipo la serie swat,nr2003 e altri che mi sono sempre piaciuti),solo che la vedo un pò assai infame,cioé ora il fatto che hanno fermato lo sviluppo della versione amatoriale di KQ dopo tanta fatica
    Poi prima taglia le spese licenziando i dipendenti e poi acquisisce altre aziende
    inoltre la valve veniva accusata continuamente di far ritardare l'uscita di HL2,solo che se vediamo le date di uscita di molti giochi Vivendi,buona parte ritardano (HL2,Swat 4,Scarface),se non è per scelta di vivendi allora significa semplicemente che porta sfortuna

  2. #27
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [10/10/2005] Niente King's Quest IX

    anche a me dispiace leggere queste cose...

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [10/10/2005] Niente King's Quest IX

    Sono d'accordo con chi dice che agire così da parte degli sviluppatori amatoriali significava farsi male da soli. Prima di imbarcarmi in un progetto simile piuttosto che dire "se la SH ce lo chiede noi fermiamo tutto" io mi sarei rivolto tramite vie legali al possessore di copyright e gli avrei fatto una semplice domanda: "acconsenti a che noi sviluppiamo il seguente gioco xxx basato su un qualcosa di cui tu hai i diritti d'autore?" in questa maniera se la risposta è "no" non hai perso letteralmente anni della tua vita, mentre se la risposta è "sì" hai le spalle protette e hai la sicurezza che non potranno bloccarti in seguito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato