io mi son bloccato totalmente son rimasto a LV 3 su 5.
Il fatto è che c'è davvero troppa roba x seguire l'universo DC. Voi che scelte farete? io mi sa che dopo LV staccherò
io mi son bloccato totalmente son rimasto a LV 3 su 5.
Il fatto è che c'è davvero troppa roba x seguire l'universo DC. Voi che scelte farete? io mi sa che dopo LV staccherò
Credo che continuerò a seguire Giovani Titani e Outsiders.
Anche se, al momento, è molto probabile che non comprerò più albi della Planeta........e riprenderò a leggere solo TP originali.
Io continuerò Lanterna Verde, prenderò i mensili di Batman e Superman, Forse il trimestrale di Robin
Io spero vivamente che se ne escano con uno speciale di Supes ogni tanto dopo aver esaurito quest'infornata di tp,così mi prendo solo il mensile e basta (che poi Supes compare un pò dappertutto,e già mi limito a prendere solo le testate che portano il suo nome in copertina).
Personalmente, visti team che ci lavoreranno, prenderò le monografiche di Supes e Bats e continuerò con LV... sul quale, però, pesa la presenza di Freccia Verde e devo quindi valutare se il mio "fumettaro" mi può mettere via un albo ogni due mesi.
http://www.planetadeagostinicomics.i...alle.asp?id=48
cos'è? di che parla? un nuovo inizio? de che? illuminatemi
52 è uno spin-off di Crisi Infinita che narra gli eventi del DC Universe fra Crisi Infinita e One Year Later.
Senza spoilerarti troppo (ma se vuoi guarda su wikipedia o dcworld.it) ti dico che è una serie incentrata sui personaggi minori del Dc Universe.
Da quel che leggo in giro, è una serie ottima anche a giudicare da chi è al timone dei testi (Waid, Johns, Morrison, Rucka, Dini)
Che carino che è il minisito di 52
http://www.planetadeagostinicomics.it/52/
Mi fa venir voglia di prenderla questa serie, ma resisterò, troppe spese.
52*1,75=troppo
Fanno 7€ al mese. In questo periodo, è troppo
Uscite di Luglio:
Per me Supes e Bats, robin, forse Longbow Hunters. Se qualcuno mi volesse regalare l'absolute di Adams...BATMAN 2(batman 656 ,detective comics 822) 2,95 euro by morrison,kubert,dini
BATMAN PRESENTA:ROBIN(robin 148/150) 3,95 euro by beechen & kerschl
BATMAN:JEKYLL&HYDE(batmna jekyll& hyde 1/6) by jenkins,lee & phillips.12,95 euro
BATMAN/DEADMAN by robinson & estes 8,95 euro
LE AVVENTURE DI SUPERMAN 31/34 2,95 euro cad
SUPERMAN 2(Superman 655 Action 842) 2,95 euro
FLASH UN ANNO DOPO(Flash 1/ 13,95 euro 192 pagine
52 8/11 1,75 euro cad
FRECCIA VERDE 2(green arrow 62.63) 2,95 euro
FLASH/LANTERNA VERDE BRAVE & BOLDby waid & kitson 144 pagine 11,95 euro
JLA CLASSIFIED 3 by Simone & lopez 144 pag 11,95 euro
LA BATTAGLIA DI BLUDHAVEN 144 pag 11,95 euro
GIOVANI TITANI 2(teen titans 36-37) 2,95 euro
MANHUNTER 8 (22/24) 3,95 euro
SUPERGIRL & LEGION 2(supergirl & legion 18-19) 2,95 euro
SETTE SOLDATI DELLA VITTORIA 1 96 pagine 2,95 euro
CHECKMATE 1 (checkmate 1/5) 128 pagine 9,95 euro
BATMAN NEAL ADAMS VOL 1 240 pag 30.00
DEADMAN DI KELLEY JONES 272 pagine 16,95 euro
DEADMAN DI JOSE LUIS GARCIA LOPEZ 160 pagine 11,95
FRECCIA VERDE:LONGBOW HUNTER 144 pagine 11,95 euro
LANTERNA VERDE CLASSIC 7 5,95 euro
QUARTO MONDO DI BYRNE 4 6,50euro
JONNY DOUBLE by azzarello & risso 144 pagine 8,50 euro
JLA/VENDICATORI. 288 pagine 22 euro.
Com'è Flash/Green Lantern - The Brave and The Bold?
Se volete seguire 52 aspettate i tpb, dovrebbero essere molto più convenienti (quelli originali USA)
Di TP originali il 1° dovrebbe uscire a brevissimo, ed è stato annunciato il 3° per Agosto, mi pare
Ultima modifica di Ragnarokker; 24-05-07 alle 10:47:45
Mi sono reso conto che appena teminata la "mini" di LV e i TP dei titani, ho smesso di comprare albi della Planeta...
Porca miseria.
Yessssssss, ma frequento pochino, visto che la dc la leggo da poco. Ragnarokker anche là, c'ho una 40ina di post
anch io sono iscritto su dcworld,ma non mi loggo da una vita e mezzo (PalvaMan )
ora mi son dato ai tex,cercherò di riprendere qualcosa,mi mancano i comics
EDIT: ho notato l'uscita di FLASH OYL,è quello supercriticato e giudicato una scheeeefezza?
Ho preso il primo numero di 52, giusto per poi rivenderlo tra qualche mese
Ancora una volta la Planeta perde tempo a incensarsi e a farsi pubblicità invece di mettere una scheda dei personaggi, unj commento a quello che si è letto, un punto della situazione, un semplice "quel tizio che avete visto a pagina x è Pinco Pallino". Fanno di tutto per non far avvicinare nuovi lettori.
Comunque questa serie secondo me presuppone troppa conoscenza del DCU, per adesso la lascio là, poi magari tra un pò di mesi la ristampano in volumi in itagnolo e forse se ne parla
La Planeta, sta toppando parecchio. Per una serie come 52, che è incentrata su personaggi minori del cosmo DC, le schede dei personaggi erano abbastanza necessarie....
Va bè, contenti loro.....
no scusate,mi son perso qualcosa, 52? ma non doveva prima uscire infinite crysis ? E con 52 in ita a che numero siamo arrivati ?
Questa settimana esce il 2.
E' uscito prima per mantenere la corrispondenza annoreale-annoDC, in modo da far capitare, ad esempio, le feste di natale nel periodo natalizio ecc
ok,domani salto in fumetteria e vedo di racattare qualcosa sempre che l'uno si trovi ancora
Ma certo che lo trovi! E' uscito la settimana scorsa!
l'uomo senza volto, der Mann ohne Gesicht (circa..), il tizio in impermeabile e cappello che appare in 52. Al liceo in gita in Tedeschia ho preso una volta un giornaletto della DC e c'era una storia di 'sto tizio.
Bruttina, tra l'altro.