+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 886
  1. #276
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    ASS è appena arrivato a 6 in usa, tra un annetto uscirà il primo volume anche da noi.
    Di ASB deve uscire ancora il 5 albetto in USA e ne ho solo che sentito parlare male.

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    strano.Ho letto su wikipedia che è una sorta di universo ultimate,o meglio sono serie fuori continuity e nei personaggi cambia qualcosina (tipo superman è molto piu forte)
    Credo che per ora lascio stare e magari se ne riparla quando e se lo riproporrà la planeta

  3. #278
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Nono, attenzione! solo di Bats ho sentito peste e corna, mentre sono tutti straconcordi che All Star Superman sia il migliore fumetto di supereroi pubblicato al momento

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    ah capito.Beh se è solo uno.... (povero me )

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Nono, attenzione! solo di Bats ho sentito peste e corna, mentre sono tutti straconcordi che All Star Superman sia il migliore fumetto di supereroi pubblicato al momento
    All star superman è megagalattico.....assolutamente.
    E' uno di quei fumetti che non si può fare a meno di leggere.
    Ho il primo volume cartonato, da 10 giorni.........

  6. #281
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    ho letto i primi 3 numeri. Davvero bello

  7. #282
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    si sa in italia come lo pubblicheranno?


    ma soprattutto: anche gli all star superman che sono usciti fino a CI erano cos'ì belli? ndo sono stati pubblicati?

  8. #283
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    All Star Superman non è ancora stata pubblicata in ita, e non si sa come ferrà deciso di farlo, si è da pochissimo raggiunto un numero di storie abbastanza cospicuo da far uscire il primo volume-raccolta, è presto

    Non è stata azzerata con Crisi Infinita e partita da 1, è una serie dalla periodicità ballerina (tri-quadrimestrale) di cui sono usciti pochissimi numeri finora

    Letto Batman 2:
    Questa volta Batman mi è piaciuto molto, un numero tutto azione ma con la genialata dei quadri alla Roy Lichtenstein sullo sfondo a fare da onomatopee che mi ha fatto impazzire
    Buono Detective Comics, l'Enigmista mi piace un sacco, Kramer non è Williams ma non è nemmeno tanto malvagio, mi pare però che la vicenda "giallo", l'indagine vera e propria, sia stata costruita meglio nel numero scorso.

    Meglio Batman di Detective Comics, stavolta
    Ultima modifica di Ragnarokker; 11-07-07 alle 20:05:17

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    quoticchio,anche se per ora Morrison mi ha lasciato freddino su bats

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta



    beLo!

    hansolo, non ho mai comprato fumetti online, tu dove fai i tuoi acquisti?

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    I fumetti li compro su Amazon....i prezzi sono abbastanza convenienti.
    Ultima modifica di hansolo; 13-07-07 alle 08:51:35

  12. #287
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Quanta roBBa! mi sa che non ci sono mai nemmeno andato su amazon, forse quando era la novità.

    http://www.amazon.com/Captain-Americ...327970&sr=8-18

    Tutto Cap in dividì! Leggere i fumetti su schermo mi pare una bestemmia, però simpatico.

  13. #288
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    aò mi son finito poco fa di leggere l'ultimo numero di IC...


    che merd.ata


    per il resto, oggi mi son arrivati tutti i numeri di 7 soldati della vittoria, e quindi mo me li leggo

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    certo che gli alternati bimestrali sono un po una palla.Mi son dovuto rileggere il primo numero di FV perchè non ricordavo cos era successo poi vabbeh si risparmia

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Quanta roBBa! mi sa che non ci sono mai nemmeno andato su amazon, forse quando era la novità.

    http://www.amazon.com/Captain-Americ...327970&sr=8-18

    Tutto Cap in dividì! Leggere i fumetti su schermo mi pare una bestemmia, però simpatico.
    Certo che sono piu di 500 numeri! mi pare un buon prezzo,poi beh io non leggo marvel quindi non mi interessa,ma se fossi un Marvel fan ci farei un serio pensierino.Poi chiaro non è la stessa cosa di leggere i fumetti di carta,ma ho l'idea che recuperare 500 e passa numeri di Cap costerebbe poco piu di 39 dollari

  16. #291
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Non leggi Marvel?!?


  17. #292
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    ci ho provato per un po,ho preso svariati numeri degli x men e di spiderman,ma con gli x man stavo male tanti erano (si lo so,pure i super eroi minordi DC sono un armata,ma non so perchè non mi sento cosi a disagio).Inoltre dovevo fare dei tagli economici e dal momento che fino ad allora i Marvel non mi erano piaciuto ho deciso di tagliare loro

  18. #293
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Hai incominciato con gli X-Men? Se volevi uno spillato dovevi prendere Thor e i Nuovi Vendicatori, la miglior testata antologica ad oggi publicata in Italia IMHO. Oppure in volumi il Punitore di Ennis

    Poi ognuno spende i propri soldi come gli pare, non è che sto qua a dare lezioni di fumetto a nessuno (e dall'alto di che poi? ), lo dico così, giusto per chiacchierare

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    eh purtroppo non avevo una guida e poi sinceramente gli unici Marvel che mi ispiravano da profano Marvel quale sono erano gli X men e Spidey.In ogni caso non penso che provero a riprendere la Marverl.I soldi mi bastano a procurarmi appena i fumetti che realmente mi interessano e pochi altri acquisti al mese. Quindi non tentarmi nemmeno

  20. #295
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    dunque dunque, [parentesi sulla marvel]io gli xmen nn li ho mai digeriti... i numeri che ho letto ( quelli dove sta pure morrison ) nn mi son piaciuti per niente, e ho detto addio agli xmen

    l'uomo ragno lo ho abbandonato qualche tempo dopo la fine della saga del clone, quando aveva iniziato a diventare davvero una buffonata.. (il ritorno dall'aldilà di zia may, per dirne una...) e nn me ne pento affatto, chiunque sento si lamenta

    gli fq li ho lasciati or ora, dopo un ciclo fenomenale di waid e un accettabile stracchino: mi son fermato con civil war, dal quale le storie cascano di qualità di brutto...

    se vuoi leggere qualcosa di qualità della marvel, punta sul devil, o su thor. (o sul puni...)

    io personalmente devil nn riesco a leggerlo a cadenza bimestrale, e ora mi son comprato il volume 'diavolo custode' che vale davvero, storia molto bella...

    che poi era da là che avrei cominciato a recuperare gli arretrati, quindi magari ristampano tutto il resto in volume, io aspetto al varco

    thor&iv è molto carino.

    thor ancora nn ce sta in compenso le storie di cap sono eccezionali, e quelle dei vendicatori molto carine...

    come comprimario ora ci sta ms marvel che nn riesco a leggere, ma magari è una serie carina anch'essa ;D

    bon, fine della mia disamina sulla marvel


    ah civil war (la mini principale) è 100 volte meglio che crisi infinita, di cui se vi interessa vendo tutti e 4 i numeri

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    su IC posso darti ragione,non mi è piaciuta nemmeno a me,nerdata assoluta,ma se non altro ora tutto è ripartito da 0 e quindi è anche piu facile seguire la DC,tra l'altro con serie piu o meno buone su tutti i fronti.Sulla Marvel mi spiace,ma proprio non c'è niente da fare. Troppi soldi spesi per Planeta e Tex,sono uno studente uni e quei soldi ci posso spendere,non 1 euro di piu,anche perchè non saprei dove mettere altri albi nella scaffaliera ( lo spazio è stato tutto matematicamente calcolato notevole la vostra insistenza a farmi passare dall'altro lato della barricata ma sono munizioni sprecate

  22. #297
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Vabbé, non si tratta di passare dall'altra barricata, sitratta di leggere bella roba, aldilà del brand

    Comunque, è notizia di questi giorni che anche su Superman la Planetà passerà alla pubblicazione per archi narrativi, quindi potremo saltare i filler senza problemi

  23. #298
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Oggi ho preso e letto 52 e Freccia verde.Numeri onesti ma non mi hanno fatto impazzire,52 deve decisamente decollare,altrimenti rimarrà solo una tra le tante testate DC.Ho preso anche IC 4 ma non ho ancora avuto il coraggio di aprirlo,lo farò domani credo Superman 2 era finito,lo recupero dopo domani

  24. #299
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    eeeeh pure te... prima dici che non hai soldi, e poi spendi tutto in putt-anate come IC4?

    cmq sia, io non voglio farti passare dall'altro lato della barricata, ci mancherebbe. Io stesso ora come ora sto comprando + dc che marvel, e calcola che non ho letto quasi nulla della dc in vita mia! sono sempre stato un assiduo marvel fan!

    ma da un pò mi hanno stancato, e non trovo gli stimolo per continuare...

    è per questo che ora compro solo quello che (spero) valga la spesa, a prescindere se marvel o dc... ed era quello il mio consiglio!

  25. #300
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    infatti,i soldi che ho sono tutti calcolati e si,li spendo anche per putt-anate come IC perchè mi da sui nervi avere mini incomplete anche se orride.Se il numero 5 di LV dovesse far vomitare non lo lascio sullo scaffale,altrimenti poi mi trovo LV 1,2,3,4,6 ecc. E' un discorso un po idiota ma che ci vuoi fare,son fatto cosi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato