+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 36 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 886
  1. #426
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    cacchio bellissimo il nuovo di Batman, fleshatissimo
    prima di RIP mi metto con calma e rileggo tutta la run di morrison lo giuro

  2. #427
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    cacchio bellissimo il nuovo di Batman, fleshatissimo
    DI che volume parli? CHe oggi passo dalla fumetteria e magari ci faccio un pensierino

  3. #428
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    niente volumi, la serie mensile. nello specifico parlavo del #26.

    su tutta la serie la roba di morrison sta nei numeri 1/4-9/12-26

  4. #429
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    Ma intendi quella che vendevano con non ricordo che rivista? Quella tutta bluette?

  5. #430
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    No. il mensile con le storie di batman e detective comics nuove, spillato 48 pag 2.95.
    na volta, prima delle "graphic novel" che di novel non hanno un *****, i fumetti si vendevano cosi, eh?

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta




  7. #432
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    ho dovuto leggermi un'articolo apposta (ovviamente non sul mensile e ovviamente non in spagnolo ) sull'internet per capire qualcosa dei mille riferimenti alla silver age

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    Ragazzi,ho scoperto una cosa bruttissima Mi sono trasferito da poco a VR e ho la fumetteria praticamente sotto casa. Mi sta venendo una scimmia pazzesca di riprendere a leggere la DC dopo piu di 2 anni di assenza.
    Ragna,o chiunque,mi segnalate un punto di partenza e le testate indispensabili? Io ero all'epoca un fan di LV,Bats/nightwing, e superman,ma raccoglievo praticamente di tutto.
    Vorrei evitare di compare piu di 3 fumetti al mese,perchè i miei mi scorticano vivo ,visto che prendo già tex

  9. #434
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ragazzi,ho scoperto una cosa bruttissima Mi sono trasferito da poco a VR e ho la fumetteria praticamente sotto casa. Mi sta venendo una scimmia pazzesca di riprendere a leggere la DC dopo piu di 2 anni di assenza.
    Ragna,o chiunque,mi segnalate un punto di partenza e le testate indispensabili? Io ero all'epoca un fan di LV,Bats/nightwing, e superman,ma raccoglievo praticamente di tutto.
    Vorrei evitare di compare piu di 3 fumetti al mese,perchè i miei mi scorticano vivo ,visto che prendo già tex


    riprendi lanterna verde, che merita

    più su nel topic dovresti trovare suggerimenti sul materiale uscito

  10. #435
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    e allora piglia lanterna verde, supes e batman Nightwing lascia stare che tanto tra poco chiude che Dick sarà in altre faccende affaccendato.

    i numeri 1 planeta sono proprio gli starting point ideali, ma visto che ormai si saranno accumulati quasi 30 numeri di arretrati a serie mi rendo conto cheè difficile iniziare da llà. proprio essentials come dicevo sopra per Batman ci sarebbe la roba di Morrison, i numeri nei numeri 1/4-9/12-26
    su supes finora ci sono stati archi narrativi molto indipendenti l'uno dall'altro, cosa che non sarà più vera tra 3-4 mesi però quando inizierà new krypton iniziare con la saga di Braniac, cioè gli ultimi 3 usciti, cioè 26/28, non sarebbe male. altrimenti recuperare almeno gli altri due grossi archi narrativi di Johns, Last Son sui numeri 4-5-6-9-22, e Superman e la legione dei supereroi sui numeri 16/18.

    Lanterna verde è più difficile. secondo me se lo vuoi riprendere devi mettere in preventivo di prendere tutta la nuova serie,
    l'ordine di pubblicazione preciso sarebbe il volume di rinascita
    http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=8109
    i 5 volumi di Lanterna Verde Speciale (questi ti dovresti spicciare a ordinarli che la Alastor ha detto che sono in esaurimento)
    http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=8088
    poi è iniziato Lanerna verde/freccia verde presenta, dove si alternavano un mese una serie e un mese l'altra. di LV qua sono usciti altri 5 numeri
    http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=8534
    poi i 4 numeri di Sinestro Corps (non esattamente poi, vanno intrecciati con gli ultimi numeri della serie precedente...)
    http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=9096
    e poi la nuova serie, che si chiama, fantasiosamente, Lanterna Verde Nuova Serie, e di cui sono usciti altri 4-5 numeri.
    http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=9378

    Alastor ha fatto sapere che il volume rinascita e i 5 numeri di LV seciale, insomma i primi 2 link, sono in esaurimento. se lo vuoi ripigliare ti dovresti pure spicciare, insomma

    magari per provarla e vedere se ti piace potresti prendere i primi due numeri di questa LV nuova serie in cui vengono riraccontate le origini di Hal Jordan, quindi è indipendente da quello che c'era prima
    Ultima modifica di Ragnarokker; 29-09-09 alle 10:16:47

  11. #436
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    LV:Rinascita è spettacolare

    Sulla serie "speciale": ieri ho visto in edicola il numero 2, rimanenza o lo stanno ristampando?

  12. #437
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    ridistribuzione per smaltire i fondi di magazzino

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    e allora piglia lanterna verde, supes e batman Nightwing lascia stare che tanto tra poco chiude che Dick sarà in altre faccende affaccendato.

    i numeri 1 planeta sono proprio gli starting point ideali, ma visto che ormai si saranno accumulati quasi 30 numeri di arretrati a serie mi rendo conto cheè difficile iniziare da llà. proprio essentials come dicevo sopra per Batman ci sarebbe la roba di Morrison, i numeri nei numeri 1/4-9/12-26
    su supes finora ci sono stati archi narrativi molto indipendenti l'uno dall'altro, cosa che non sarà più vera tra 3-4 mesi però quando inizierà new krypton iniziare con la saga di Braniac, cioè gli ultimi 3 usciti, cioè 26/28, non sarebbe male. altrimenti recuperare almeno gli altri due grossi archi narrativi di Johns, Last Son sui numeri 4-5-6-9-22, e Superman e la legione dei supereroi sui numeri 16/18.

    Lanterna verde è più difficile. secondo me se lo vuoi riprendere devi mettere in preventivo di prendere tutta la nuova serie,
    l'ordine di pubblicazione preciso sarebbe il volume di rinascita
    http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=8109
    i 5 volumi di Lanterna Verde Speciale (questi ti dovresti spicciare a ordinarli che la Alastor ha detto che sono in esaurimento)
    http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=8088
    poi è iniziato Lanerna verde/freccia verde presenta, dove si alternavano un mese una serie e un mese l'altra. di LV qua sono usciti altri 5 numeri
    http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=8534
    poi i 4 numeri di Sinestro Corps (non esattamente poi, vanno intrecciati con gli ultimi numeri della serie precedente...)
    http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=9096
    e poi la nuova serie, che si chiama, fantasiosamente, Lanterna Verde Nuova Serie, e di cui sono usciti altri 4-5 numeri.
    http://www.planetadeagostinicomics.i...e=6.7&Cat=9378

    Alastor ha fatto sapere che il volume rinascita e i 5 numeri di LV seciale, insomma i primi 2 link, sono in esaurimento. se lo vuoi ripigliare ti dovresti pure spicciare, insomma

    magari per provarla e vedere se ti piace potresti prendere i primi due numeri di questa LV nuova serie in cui vengono riraccontate le origini di Hal Jordan, quindi è indipendente da quello che c'era prima
    Per fortuna che di LV non mi sono perso così tanto,solo che tutti i fumetti son da un mio amico a quanto pare mi manca solo LV nuova serie. Per batman e supes mi sembra già piu incasinata,non ricordo cosa avevo e cosa no. Oggi pome vado in fumetteria e vedo un po' cosa trovo intanto grazie mille

  14. #439
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    Ragna hai un sito per sapere le date di uscita dei vari numeri delle collane DC, visto che da questo punto di vista il sito Planeta fa schifo?

  15. #440
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    www.alastor.biz, il sito del distributore

  16. #441
    Antares
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta


  17. #442
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    non saprei, del superman di Loeb e McGuinnes ho letto solo 4-5 numeretti

  18. #443
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    Alura tornato dalla spedizione in fumetteria me ne sono uscito con la mini completa "Cuore di Hush",visto che di bat non avevano altro.
    Di LV invece ho preso il numero uno della nuova serie.Grazie a dio è una sorta di anno uno se ho ben capito. C'era anche sinestro corps,ma non me la son sentita di prenderla tutta con quel che costava ho fatto male ,vero ? ma è una mini a parte o introduce la nuova serie di LV ?

  19. #444
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta



    non è una mini a parte, era un crossover tra GL e Green Lantern Corps con la guerra tra lanterne verdi e gialle, era un evento all'interno della serie regolare che per comodità è stato pubblicato su volumi a parte.

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    Finita la mini di Hush,mi è piaciuta
    Ma la run di morrison che c'è sul 26 si conclude con quel numero? Perchè se è così aspetto e mi prendo il 27 e proseguo da li( se non erro dovrebbe iniziare Batman RIP ,giusto? )

  21. #446
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    il 26 è un prologo di RIP
    però rip sarà strettamente collegato a tutto quello che ha fatto finora su Batman, quei 6 numeri precedenti sono essenziali secondo me per capire il lavoro che sta facendo sul personaggio. prima del 26 credevo fosse una run tutto sommato sottotono, prima che la capissi veramente, o meglio iniziassi a capire il disegno che c'è dietro
    Morrison dopo RIP ha lasciato batman ma sta scrivendo Batman & Robin, quindi la sua run su bats è lungi dal finire.

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    è che difficilmente riesco a recuperare tutti i numeri tra 2 settimane vado a vedere cosa mi è rimasto in cantina del mio amico,al limite vorrà dire che seguirò da questo numero

  23. #448
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    Ah,ho visto che si parla sulle pagine pubblicitarie del ritorno di Flash su spillato,se ho ben capito. Sapete dirmi a partire da che mese e da che numero ? E specialmente se anche li si avrà una sorta di Year 1 come fatto per LV o sarà necessario leggersi qualcosa prima? Le mie memorie sulla continuity flashiana sono pressochè nulle.

  24. #449
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    esattamente come per Lanterna Verde, si inizierà con la miniserie Flash: Rebirth di Johns e Van Sciver che parlerà
    Spoiler:
    del ritorno di Barry Allen


    la mini è ancora in corso adesso in usa, siamo a 4 numeri di 6, quindi, visto che la planeta tende a mantenere poco meno di un annetto di differita dalle uscite americane. immagino se ne parlerà ad anno nuovo inoltrato.

    alla fine della mini si vocifera ci saranno due mensili dedicati a Flash, uno più centrato sul Flash ufficiale, scritto da Johns e disegnato da Manapul, e l'altro che invece si focalizzera su tutta la famiglia dei velocisti (un po' come green lantern e green lantern corps)

  25. #450
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    Grazie mille per la risposta,informatissimo e esauriente come sempre ho fatto bene ad aggiungerti a msn,così ti scasserò tutti i giorni con le mie assillanti domande

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 36 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato