+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 36 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima
Risultati da 726 a 750 di 886
  1. #726
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    han ricambiato lo scrittore di green arrow, dal 7 c'è la nocenti
    bel rilancio molto pianificato ......

  2. #727
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Riferimento: L'angolo Dc Planeta

    magari riesce a ridargli quell'aria Grellesca che vorrei in ogni singola storia di green arrow

  3. #728
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Vorrei Arkham Asylum di Morrison, che però m ipare di difficile reperibilità. Sapreste consigliarmi qualche canale?

  4. #729
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Ma Guarda Canale5 mpo na merda, però la Sette se sta a ripija

  5. #730
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    :/

  6. #731
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Te lo vendo io a 100€

  7. #732
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Te ne propongo 25
    Mi sembra un'ottima via di mezzo

  8. #733
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    prendilo in inglese che i dialoghi ed i font usati sono in alcune pagine parte della tavola

  9. #734
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Mi piacerebbe l'edizione con la sceneggiatura. Hai qualche link?

  10. #735
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    io l'edizione con la sceneggiatura l'ho presa anni fa da play.com. era l'edizione inglese della titan books che costava meno di quella dc.

    questa qua. l'isbn è quello.
    http://www.bookdepository.com/Batman.../9781845760229

  11. #736
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    ho appena comprato il lungo halloween a 10,31€, scontato del 40%

    tempo dieci minuti o anche meno ed è tornato su a 14,70€

    se no fossi capitato qui non me ne sarei neanche accorto

  12. #737
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Da che sito? Bello il lungo halloween.
    Uno invece che non ho mai apprezzato davvero, ma di cui si parla come un capolavoro, è year one. Che ha di così ganzo?

  13. #738
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    sempre su bookdepository

    http://www.bookdepository.co.uk/Batm.../9780857688217

    ora è salito ancora

  14. #739
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Te ne propongo 25
    Mi sembra un'ottima via di mezzo
    Non sai mercanteggiare

  15. #740
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Riesumo il topic: visto che ho ricominciato di nuovo a leggere DC,mi son ricordato che sto mese la Lion ha cominciato la sua attività.
    Qualcuno s'è preso qualcosa? Impressioni?
    http://www.rwedizioni.it/cmscontent/

    Poi non ho capito bene sta numerazione: c'è un batman 0,un batman 54,ma il mese dopo si riparte dal 55 o dall'1?
    Ultima modifica di Mike™; 27-01-12 alle 14:40:10

  16. #741
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Riesumo il topic: visto che ho ricominciato di nuovo a leggere DC,mi son ricordato che sto mese la Lion ha cominciato la sua attività.
    Qualcuno s'è preso qualcosa? Impressioni?
    http://www.rwedizioni.it/cmscontent/

    Poi non ho capito bene sta numerazione: c'è un batman 0,un batman 54,ma il mese dopo si riparte dal 55 o dall'1?
    I numeri zero sono albi con storielle inedite e introduttive, al più ripescate dal dimenticatoio. La numerazione dei mensili mantiene coerenza con la precedente edizione Planeta, scelta sensata essendo story arc continuativi che proseguono dove è stato precedentemente interrotto. Per il reboot dell'universo DC bisogna aspettare Flashpoint e le nuove pubblicazioni (aprile-maggio). Editoriali e carta ok, adeguato l'overcharge sul prezzo di copertina.

  17. #742
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta Lion Comics

    l'edicolante mi dice che quelli della planeta si son presi una incuBata mica male. la lion è dello stesso gruppo che faceva la distribuzione planeta, in pratica gli han fatto le scarpe.

    è un pinzellacchera o c'è del vero?

  18. #743
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta Lion Comics

    Non mi soprenderei

    Comunque,oggi volevo andar in fumetteria a vedere se c'era la robbba nuova...Neve e allerta meteo,bello

  19. #744
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta Lion Comics

    Io son tornato ieri dopo secoli e sorprendentemente mi ero perso solo un paio di spillati di batman e un paio di LV.
    Ho deciso che la saga di Grounded di Supes non la cago,mentre per batman aspetterò di aver tutti i numeri di Inc. e lo stesso farò per LV ,aspetto di avere tutti i numeri della guerra delle lanterne verdi.

    Sono indeciso ancora se filare o no flashpoint lo so che è la base per il reboot dc,ma i crossover mi hanno stufato. Dite che merita ?

  20. #745
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta Lion Comics

    lo diciamo qui?

    Before watchmen è ufficiale
    http://www.comicus.it/news/item/5140...3%A8-ufficiale

  21. #746
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta Lion Comics

    io preferisco watchmen originale.
    /




  22. #747
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta Lion Comics

    i diritti li ha persi pure in spagna e là alastor non ci sta, comunque
    alastor avrà sicuramente approfittato del "buco" per infilarcisi, ma la perdita dei diritti è stata un po' una cosa su scala più grande

  23. #748
    La Borga L'avatar di ghost_master
    Data Registrazione
    19-08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    10,417

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta Lion Comics


  24. #749
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-02-12
    Località
    Isernia
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta Lion Comics

    SABATO 25

    SALA CONFERENZE - 16:30 – 17:30 IL BIG BANG DELL’UNIVERSO DC: Scoprite con la RW-Lion il nuovo universo DC in arrivo da maggio, e le prossime novità da libreria e fumetteria.

    Da Comicus il resoconto della conferenza:

    Lorenzo Corti e Daniele Piccapane ha presentato le novità editoriali per questo anno per la neonata casa editrice RW - Lion.

    Si è cominciato facendo un bilancio dei primi mesi di questa nuova avventura, che sono stati dedicati a portare a completamento le serie della Planeta DeAgostini rimaste in sospeso oltre a concludere tutte le serie pre-New 52. La risposta del pubblico è stata buona, anche se si stanno facendo aggiustamenti sulla qualità della carta che vedremo nel corso di questi mesi fino ad arrivare a maggio ad avere solo volumi con un diverso tipo di carta rispetto ad adesso. Il piano editoriale sembra piacere al pubblico, stando a quanto riferito da Corti, anche per quel che riguarda le serie classiche. Addirittura ci sono già stati alcuni volumi esauriti che verranno ristampati a breve.

    Confermati poi gli annunci di cui vi avevamo già parlato in precedenza a proposito del Reboot DC, con l'esordio di 7 nuove testate antologiche spillate mensili. Il raggruppamento delle serie è stato fatto basandosi sui raggruppamenti già fatti dalla DC stessa, con Superman, Batman, Green Lantern, Justice League (raggruppamento molto vasto che occuperà ben tre dei mensili) e Young Heroes.

    Confermate due collane ombrello brossurate per la famiglia Batman per la fumetteria (Batman Universe e Batman World) che ospiteranno tutte le serie non presenti nel mensile, cui si affiancheranno le linee Dark e Edge. Ovviamente se ne riparla nel prossimo semestre essendo raccolte queste serie in volume e avendo bisogno di più tempo per poterle presentare. Tra i nomi fatti spuntano Swamp Thing e Animal Man.

    Presentati nel dettaglio poi gli spillati. Si è iniziato da Batman che ospiterà Batman, Detective Comics e Nightwing. Su Superman troveremo Superman (di George Perez), Action Comics (di Grant Morrison) e Superboy. Supergirl andrà in volumi brossurati. Lanterna Verde presenterà le tre testate più importanti, Green Lantern, Green Lantern Corps e Green Lantern New Guardians, mentre Red Lanterns andrà su volume. Justice League ospiterà Justice League (di Geoff Johns e Jim Lee), Justice League International e Savage Hawkman.

    Per quel che riguarda gli spillati che andranno in fumetteria su Wonder Woman avremo anche Freccia Verde e Capitan Atom, mentre su Flash avremo Firestorm e Aquaman (di Geoff Johns e Ivan Reis). Infine su Giovani Titani troveranno posto Teen Titans, Legion Lost e Legion of Super Heroes.

    Tutti i sette spillati saranno presentati in un unico paccetto contenente un cofanetto. Ogni serie avrà poi un pacchetto promozionale con un cofanetto per i primi 12 numeri, con la versione variant del primo numero. Ogni numero uno avrà infatti una versione variant in due versioni e una versione supervariant, anch'essa in due versioni.

    Tra le altre notizie fornite durante la conferenza:

    Al momento non sono state portate a conclusione alcune serie che avrebbero richiesto troppi volumi in troppo poco tempo (come Gotham City Sirens e Secret Six), ma si sta pensando a come proporre queste storie saltate.

    Continueranno Fables, DMZ e Scalped, fino alla loro conclusione. Lucifer non torna quest'anno.

    In occasione dell'uscita del film arriveranno dei volumi legati a Batman e ai personaggi del film, tra cui Bane e Catwoman.

    In conclusione della conferenza si è parlato della Vertigo e dei volumi di ristampe. Per la vertigo continuano i volumi cartonati, soprattutto volumi di Neil Gaiman, mentre in brossurati arriverà Sweet Tooth. Continueranno poi Trasmeptropolitan, Invisibles e one shot stand-alone.

    Per quel che riguarda le storie classiche ci sono stati problemi di reperimento del materiale per poter lavorare in tranquillità, soprattutto per quel che riguarda DC Classics che ospiterà Superman, Batman, Wonder Woman e altri ancora. In casi specifici si ricorrerà a scansioni con la più alta qualità possibile, pur segnalando tali scansioni ai lettori in fase di presentazione degli albi.

    Infine, per il momento non ci sono novità per quel che riguarda gli arretrati Alastor.

  25. #750
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-02-12
    Località
    Isernia
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)


+ Rispondi alla Discussione
Pag 30 di 36 PrimaPrima ... 202829303132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato