+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 36 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 886
  1. #776
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)


  2. #777
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    ma menomale che se n'è andata gail simone

  3. #778
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    In effetti Batgirl non era granchè,ma bisogna dire che la Simone e' stata anche sfigata
    Questo perche' se ne va lei,e cambiano anche l'editor;ora,quello nuovo non e' fan del grimdark e ha acconsentito la proposta del nuovo staff creativo per fare una serie piu' leggera.Tralaltro il nuovo design di Barbara e' carinissimo.
    Insomma,cattivo tempismo
    Tornano a parlare di Gail Simone,per ora il suo lavoro su Red Sonja non mi dispiace.

  4. #779
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Io non credo di aver mai letto qualcosa della Simone che mi sia piaciuto fino in fondo. È una di quelli che mi stanno sulle palle e li vorrei fuori da qualsiasi cosa voglio leggere. Un po' come Brian Wood, che sto a lutto dato che l'hanno messo su Moon Knight dopo Ellis, che è serie dell'anno anche se stiamo a luglio.
    Non che siano scarsi, "il problema sono io non sei tu"
    Sent from my Lumia920 using Tapatalk

  5. #780
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Ah ok,e' un classico esempio di "not my cup of tea";personalmente provo piu' o meno le stesse cose per Millar

  6. #781
    Il Nonno
    Data Registrazione
    20-08-10
    Località
    Mêlée
    Messaggi
    7,667

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Fables in bianco e nero è una roba da barbari.
    This :(

    Inviato dal mio Nexus 5

  7. #782

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Dopo il successo di Batman '66 alla DC hanno annunciato Wonder Woman '77

  8. #783
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)


  9. #784
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Non ho parole

    Jean de Baton-Baton has the power of being French.

  10. #785

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Dogwelder

  11. #786

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Hanno annunciato un film animato sul Batman del 66 previsto per l'anno prossimo,in occasione dei 50 anni. E i doppiatori saranno Adam West e Burt Ward!

  12. #787
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    come detto di la continua il mio viaggio nella terra dei comics, tocca a LANTERNA VERDE, credo sia l'ultimissimo arco o roba simile quello col la piccetta "nuovo universo dc" per intenderci


    primo numero mi ha lasciato soddisfatto, interessanti le storie parallele delle altre laterne, però ecco voglio chiedere un paio di cose visto che so poco dell'universo verde


    1) ma non dovrebbe esserci una sola lanterna e quindi un solo anello per settore? com'è che sulla terra ce ne sono ben 4? solita gabbola terrestre per fregare l'inps?

    2) ma che sono tutti questi anelli? sapevo della forza gialla che è la nemesi delle lanterne versi, ma rosso-viola-blu ecc da dove cappero vengono fuori? da mordor? "Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli..." oppure sono dei tarocchi cinesi?

    3) solito papocchi temporale che mi manda in bestia, in lanterna verde i guardiani ridanno i poteri a sinestro e ok, poi però dopo poche pagine in "i nuovi guardiani" sono tutti crepati...wtf? le storie sono in parallelo o sono in differita? fanno parte dello stesso universo o devo intendersi come storie separate? ma soprattutto la cosa verrà spiegata più avanti o no?

  13. #788

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    1) ma non dovrebbe esserci una sola lanterna e quindi un solo anello per settore? com'è che sulla terra ce ne sono ben 4? solita gabbola terrestre per fregare l'inps?
    Perchè ogni Lanterna terrestre,quando è stata introdotta,ha dovuto sostituire l'altra perchè assente per questo o quel motivo. Per esempio Kyle Rayner negli anni '90 diventò il sostituto di Hal quando questi impazzì,diventò cattivo e cambiò il nome in Parallax.
    E visto che ogni Lanterna c'ha la sua legione di fan (per la cronaca il mio preferito è John Stewart causa cartone animato della Justice League) è meglio averli tutti e quattro insieme, anche perchè ognuno ha la sua personalità unica e come team offrono abbastanza varietà.

    2) ma che sono tutti questi anelli? sapevo della forza gialla che è la nemesi delle lanterne versi, ma rosso-viola-blu ecc da dove cappero vengono fuori? da mordor? "Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli..." oppure sono dei tarocchi cinesi?
    Quello degli anelli colorati è un concetto introdotto negli anni 2000 da Geoff Johns...praticamente ogni anello ha un colore dell'arcobaleno,e più un colore è all'estremo dello spettro cromatico più è difficile da controllare.

    Per i colori,il rosso simboleggia la rabbia,l'arancione l'avidità (c'è una sola lanterna arancione,Larfleeze,ed è gelosissima del suo potere), il giallo la paura (in America il colore della paura è sempre stato il giallo), il verde la forza di volontà, il blu la speranza, l'indaco la compassione e il violetto l'amore. Poi vengono introdotte le lanterne nere, ovvero la morte o l'assenza totale di emozioni e il loro opposto,le lanterne bianche; i primi sono zombie, i secondi invece sono stati resuscitati.

  14. #789
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Per i colori,il rosso simboleggia la rabbia,l'arancione l'avidità (c'è una sola lanterna arancione,Larfleeze,ed è gelosissima del suo potere), il giallo la paura (in America il colore della paura è sempre stato il giallo), il verde la forza di volontà, il blu la speranza, l'indaco la compassione e il violetto l'amore. Poi vengono introdotte le lanterne nere, ovvero la morte o l'assenza totale di emozioni e il loro opposto,le lanterne bianche; i primi sono zombie, i secondi invece sono stati resuscitati.
    si il fatto che ad ogni colore sia associato un'emozione diversa l'avevo intuito, quello che intendevo è come sono nati, o per meglio dire che cosa si sono inventati per giustificare la loro presenza (a grandi linee ovviamente)

    nel senso, le lanterne verdi sono state creati dai puffi-spaziali mentre il giallo è di un'antica entità che si nutre di paura ecc e ok, ma gli altri colori/anelli? vecchi prototipi? scarti di produzione delle lanterne verdi? altre civiltà che hanno copiato le lanterne verdi?

  15. #790
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    più che inps si inventano sempre un modo per "delocalizzare" dal settore le altre tre, quindi se Jordan è la lanterna in carica, per esempio, Kyle è lanterna d'onore stazionata ad Oa, Guy sta in qulache striketeam/blackops/quellocheè e John fa da istruttore, o roba del genere non è sicuramente questo lo status quo attuale, non leggo le lanterne da un pezzo, però di solito funziona così

    Ogni colore c'ha dietro una entità simbolo di quell'emozione a la Parallax

  16. #791
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    più che inps si inventano sempre un modo per "delocalizzare" dal settore le altre tre, quindi se Jordan è la lanterna in carica, per esempio, Kyle è lanterna d'onore stazionata ad Oa, Guy sta in qulache striketeam/blackops/quellocheè e John fa da istruttore, o roba del genere non è sicuramente questo lo status quo attuale, non leggo le lanterne da un pezzo, però di solito funziona così

    Ogni colore c'ha dietro una entità simbolo di quell'emozione a la Parallax

    beh nel primo numero c'è jordan licenziato e ok, ma ci sono kyle e jhon tutte e due sulla terra, che addirittura si fanno le passeggiate per raccontarsi i loro vari problemi

  17. #792
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Oa/Terra se prendi la A12 so 20 minuti

    Ma Guy è tornato verde? Io l'avevo lasciato rosso

  18. #793
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Oa/Terra se prendi la A12 so 20 minuti

    si ho notato si spostano più velocemente dell'enterprise col NOS
    Ma Guy è tornato verde? Io l'avevo lasciato rosso

    'so ragazzi, ogni giorno cambiano stile, il prossimo passo è la versione goto




    cmq non avete ancora risposto in merito al lapsus temporale tra "lanterna verde" e "nuovi guardiani"

  19. #794
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Non so/non leggo :/

    Cooomunque, qualcuno ha letto riguardo gli spoiler sull'identità del nuovo Batman postConvergence? L'idea più di merda dai tempi di "Gwen Stacy ha partorito i figli di Norman Osborne mentre era in viaggio in Europa"

  20. #795

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Anche nel mio caso le conoscenze di Lanterna Verde finiscono con il new 52. Da quel punto in poi ignoro qualsiasi cosa riguardo Hal e soci

  21. #796
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    continuo con lanterna verde, altre domande chiedono risposta



    le lanterne verdi sono una sorta di polizia spaziale (anche se a me sembra più un corpo di vigilanza privata ma vabbe) e ok, ma chi glielo da questo potere? nel senso chi ha dato il permesso ai guardiani di mandare sti tizi verdi per l'universo per salvaguardare la giustizia? si sono svegliati un giorno e hanno detto "ma si dai creiamo un esercito del bene"? e se un pianeta o un quadrante non riconosce loro alcuna validità cosa succede? oppure bisogna iscriversi alla loro cooperativa per avere la loro protezione?



    altra cosa, ma le lanterne verdi hanno uno stipendio? un rimborso spese, o almeno dei buoni pasto? visto che non è proprio un lavoretto part-time se non riesce a trovare di che sfamarsi che cappero fa? va a rubbbare? e in quanto a copertura sanitaria come sono messi? piano pensionistico? se uno muore in servizio alla sua famiglia va un risarcimento?


    e cmq anche ammesso che ogni laterna si arrangi da se (o che ci pensi il pianeta d'origine) i guardiani come la mandano avanti la baracca? nel senso hanno un'intero pianeta con personale, attrezzature, una lanterna gigante (che se va a metano son caxxi a fine mese ) la donna delle pulizie, la lavanderia ecc con cosa pagano? arrubano ai cattivi? vivono di donazioni private? vendono muffin la domenica? pigliano una sorta di 8 per mille?

  22. #797
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    se ricordo bene dovrebbero essere la prima razza dell'universo ad essersi evoluta a livelli altissimi, con un esperimento sbagliato crearono l'antimonitor e per evitare che le altre razze dell'universo nel loro percorso evolutivo facessero gli stessi errori si son presi l'incarico di proteggere l'universo. Sono arrivati per prima, insomma

  23. #798
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    se ricordo bene dovrebbero essere la prima razza dell'universo ad essersi evoluta a livelli altissimi, con un esperimento sbagliato crearono l'antimonitor e per evitare che le altre razze dell'universo nel loro percorso evolutivo facessero gli stessi errori si son presi l'incarico di proteggere l'universo. Sono arrivati per prima, insomma
    si ma arrivare prima non gli da il diritto di rompere le balle al prossimo cioè non sono libero di fare i loro stessi errori? almeno me lo vengono a chiedere con gentilezza del tipo "hei raga, noi da ggiovani abbiamo fatto delle caxxate, la volete un consiglio?" no, mandano in giro sti tizi verdi a fare la morale a tutti a mò di testimoni di geova


    ma che andassero a cagare il pianeta è mio e me lo gestisco io

  24. #799
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    pens che il primo tentativo gli andò male che crearono i manhunter, dei robottoni, a fare le sentinelle. Beh a un certo punto sti manhunter decisero che la causa del male nell'universo era rappresentata dalla vita organica, quindi stavano là per spazzare via tutto l'universo quindi doppio errore

  25. #800
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo DC RW-Lion Comics (ex Planeta)

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    pens che il primo tentativo gli andò male che crearono i manhunter, dei robottoni, a fare le sentinelle. Beh a un certo punto sti manhunter decisero che la causa del male nell'universo era rappresentata dalla vita organica, quindi stavano là per spazzare via tutto l'universo quindi doppio errore
    ah già i manhunter, ne parlavano anche nella seria animata della justice leauge tra l'altro anche la luce gialla la storia di paralax non è cmq colpa loro? e scommetto che nel corso degli anni avranno fatto altre caxxate


    e sti "geni" hanno il coraggio di eleggersi a difensori di verità e giustizia? e nessuno gli ha ancora mandati a quel pianeta? non possono passare le giornate a guardare i cantieri spaziali come tutti gli anziani invece di rompere le balle?




    ho idea che non mi sceglieranno mai per fare la lanterna verde

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 36 PrimaPrima ... 223031323334 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato