+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 36 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 886
  1. #176
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Letto l'ultimo capitolo di Cappuccio Rosso. Proprio una bella "mini" (quasi 400 pagine, chiamarla mini fa un po' specie ), l'unico punto debole è proprio il capitolo finale, l'annual, che spiega il come della resurrezione di Jason Todd. Non mi è piaciuto, si poteva cercare qualcosa di meglio.

  2. #177
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Dal forum di Comicus, Postato dall'utente sinisa
    Sull'articolo interno contenuto sulle pagine del numero 1 del Batman da edicola della Planeta sono rivelati alcuni piani futuri inerenti la bat-famiglia.

    In autunno partirà la serie mensile intitolata le Leggende di Batman, si tratterà di una collana antologica che ristamperà sia tutte le storie della storica collana sia alcune storie particolarmente importanti extra collana.

    Altra iniziativa sarà Batman Arkham Asylum. Collana quindicinale di 10 numeri (se ricordo bene) che rappresenta una sorta di DC SAGAS del mondo di batman. Ciascun numero sarà autoconclusivo e raccoglierà delle storie significative con protagonista un avversario di Batman (si inizia con Arham Asylum living hell di Dan Slott). Nello stesso mese per festeggiare il lancio della collana sarà pubblicata anche l'edizione assoluta di Arkham Asylum.


    Tutto mio!

  3. #178
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    http://www.lospaziobianco.it/3766

    Se magari volete farvi un'idea su AA,ecco la mia rece della precedente edizione PP.

  4. #179
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Letto Batman 1
    E' normale che io abbia apprezzato più la storia di Detective Comics di Dini che l'inizio del ciclo di Morrison? Comunque veramente un bell'albo, tutt'e due le storie sono disegnate da Dio.

    Letta anche Catwoman, mi sembra una serie valida. Il tema Mamma in calzamaglia magari sarà già stato affrontato, ma io non l'ho mai incrociato...

  5. #180
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    La prima checklist di Agosto, dal Mega

    CHECKLIST AGOSTO 2007
    Planeta DeAgostini Comics

    - BATMAN 3
    - NIGHTWING 1
    - LE AVVENTURE DI SUPERMAN 38 - 40
    - SUPERMAN 3
    - OUTSIDERS 2
    - LANTERNA VERDE 2
    - MANHUNTER 9
    - 52 SETTIMANA 12 - 16
    - GUY GARDNER: DANNI COLLATERALI
    - SUPERGIRL VOL. 2
    - JSA CLASSIFIED VOL. 3
    - BATMAN ILLUSTRATO DA NEAL ADAMS 1
    - CLASSICI DC: IL QUARTO MONDO DI JOHN BYRNE 5
    - CLASSICI DC: LANTERNA VERDE 7
    - LUCIFER VOL. 5

    Se pure la panini resta tranquilla, con poche uscite, io l'absolute di batman me lo prendo. 22€.

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Letto Batman 1
    E' normale che io abbia apprezzato più la storia di Detective Comics di Dini che l'inizio del ciclo di Morrison? Comunque veramente un bell'albo, tutt'e due le storie sono disegnate da Dio.

    Letta anche Catwoman, mi sembra una serie valida. Il tema Mamma in calzamaglia magari sarà già stato affrontato, ma io non l'ho mai incrociato...
    normalissimo, anche a me è piaciuta molto di più la storia di Dini..

    e da quel che ho sentito in giro, è opinione comune che Dini>>Morrison, per quanto riguarda il rilancio di Batman..

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    vedo un LANTERNA VERDE 2,presumo che presto inizierà la serie regolare di LV

    ma con IC a che punto siamo?

  8. #183
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Lanterna Verde 1 esce la terza settimana di questo mese.

    Crisi infinita sta a 2, esce il 3 a giorni (domani o dopodomani nelle fumetterie, settimana prossima nelle edicole)

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Capisi più un'ostiassa.

    tra crisi infinita, 52, un anno dopo, testate tandem e testate singole e ristampe...

    Uff, comunque 52 non è male, il nr. 1 di Batman pure si difende anche se ogni tanto brancolavo. La storia di Detective l'ho trovata ingenuotta.

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Ho comprato Batman!!! Felicità........
    Ho ordinato i paberback di 52 e di All Star Superman!!!! Tripla felicità!!!

    Ho ordinato anche i tp di Titans e Outsiders......e Legion.........

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Certo che il Joker

    Spoiler:

    che ammazza Batman davanti ad un gruppo di poveri bambini handicappati..

    ..e ora Babbo Natale

  12. #187
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Numero 1?che numero 1?quanto costa?

  13. #188
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    nr. 1 dell'uomomazza di Gotham

    prezzo non mi ricordo, 2,75 mi pare. Due storie per numero, una da Batman e una da Detective comics.

    Ma prima devi sapere che è successo nella crisi infinita. Che ancora non han finito di pubblicare.

  14. #189
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Ma prima devi sapere che è successo nella crisi infinita. Che ancora non han finito di pubblicare.
    E che fa anche moderatamente cahare..........

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Sono al II numero e non mi sento di contraddirti.

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    io ho letto l'uno e stasera mi leggo il 2.Ho preso anche le 4 sett di 52,ma mi manca la sett 2 grrrr.
    e ieri mi è finito sotto la sedia il num uno di batman meno male che l'avevo gia letto

  17. #192
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Io per il momento il 3 di Crisi infinita non lo prendo... non sono proprio curioso di sapere come continua.
    Se più avanti c'avrò 10€ da buttare, recupererò i numeri che mi mancano

  18. #193
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Io per il momento il 3 di Crisi infinita non lo prendo... non sono proprio curioso di sapere come continua.
    Se più avanti c'avrò 10€ da buttare, recupererò i numeri che mi mancano
    Guarda, il finale di Crisi Infinita è così anti-climatico, che credo che non sia stato Johns a scriverla realmente.
    La miniserie non è malissimo, ma per come era stata presentata e preparata, mi aspettavo qualcosa di glorioso.

  19. #194
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Per me ad Agosto il tp di Supergirl,Superman e LADS,ultimi numeri!Meno male!

  20. #195
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    ma dopo IC si riesce ad andare avanti seguendo le testate che ci pare?
    PS: ho visto in fumetteria l'OYL di batman e di un altro personaggio che non ricordo ,sono fondamentali per capire poi le testate originali?
    io penso che se usciranno solo "albetti" da 2 euro seguirò batman,LV e flash (mi piace come personaggio,anche se mi avete detto che i primi numeri fanno letteralmente cahare ) e ovviamente 52,che ho preso ma DEVO TROVARE il numero 2 prima di iniziare a leggerlo

    PS ma 52 va letto cronoligicamente dopo IC vero?
    Ultima modifica di Mike™; 09-06-07 alle 10:47:10

  21. #196
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Dalle notizie che ho raccolto:

    - No, non sono necessari gli OYL di Bats e Supes

    - Flash per il momento non uscirà

    - 52 dovrebbe essere letto dopo Crisi Infinita, ma per i primi 6-7 numeri non c'è nessuno spoiler sul finale. O almeno così ho letto, non ne ho la certezza assoluta. E bisogna considerare che anche in USA il primo vol. di 52 è uscito prima della fine di Crisi Infinita.

  22. #197
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    difatti,leggendo l'editoriale del primo numero di 52,ho letto che cronologicamente parlando,narra gli avvenimenti dell'anno che passa tra il numero 3 e il numero 4 (finale) di IC.
    quindi bisognerebbe leggere IC 1,2,3 - 52- IC4

    che burdell.

    Ho perso la mini di criminali Uniti e progetto omac. Come sono ?

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    allora, mi son comprato (e letto) batman OYL, batman 1, IC 1 e 2, e 52,

    chiariamo subito:per leggere bats 1 non è necessario leggersi OYL prima, nè sapere che è successo su IC. Il fumetto è composto da 2 storie, una da batman e una da Detective comics (sempre di Batman si tratta..)
    La prima scritta da Morrison e disegnata di Kubert. non mi ha fatto impazzire, affatto. E' una storia semplice semplice delle più classiche, se vogliamo.
    La storia di Detective Comics (di Dini e un altro tipo che non ricordo) invece è un piccolo gioiellino. E la serie, per quel che mi è dato sapere, continua su questi ottimi livelli qualitativi.

    Ora, parliamo di IC.
    Come avrete capito, alla fine di IC le testate fanno un balzo in avanti di 1 anno, cosè successo in quell'anno si capisce su 52, pubblicato settimanalmente. 52 è leggibilissima per conto suo, ma tenete presente che vi spoilerate un pò di morti eccellenti, e mi pare anche qualcosa sul finale di IC...

    Di per sè la saga di IC fa abbastanza cahare, il secondo numero è qualcosa di orrido, e non so se i numeri dopo son tanto migliori, ma non penso proprio..

    detto questo, su Batman OYL vi spoilerate una parte imho molto interessante di IC, credo relativa al numero 3 ma non ne sono certo..a parte questo è una saga autoconclusiva molto carina, se avete 13 euros da spendere, può essere nella rosa delle vostre scelte.

    Detto questo, Criminali uniti è l'unico dei 4 preludi che non ho letto, mi dicono essere molto carino.
    Progetto Omac è molto bello, e te lo consiglio.

    ciaociao

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    grazie per le dritte,purtroppo oggi sono andato in fumetteria e ho rimediato solo la settimana 2 di 52,che poi era l'unica che mi mancava.
    Purtroppo erano misteriosamente svaniti sia criminali uniti che omac,batman per ora l'ho lasciato li,tanto non scappa. Ho iniziato a leggere 52 ma ho preferito fermarmi al primo numero poichè effettivamente spoilera IC e non mi va di buttare via i soldi che ho speso fin ora per i primi 2 IC (anche se comunque son soldi buttati )

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a leggere 52 ma ho preferito fermarmi al primo numero poichè effettivamente spoilera IC e non mi va di buttare via i soldi che ho speso fin ora per i primi 2 IC (anche se comunque son soldi buttati )
    Proprio soldi buttati, no.......diciamo che sono soldi persi involontariamente..........
    Non puoi leggere 52 senza aver letto IC.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 36 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato