+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 36 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 886
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    lo so,ma alla fine ho ceduto fortunatamente non mi ha spoilerato cosi tanto fin ora e poi non mi va di aspettare fino ad agosto per iniziare 52
    oggi torno in fumetteria a vedere se è finalmente arrivato IC 3 e cerco di rimediare gli ultimi 2 numeri di JL Elite (che fin ora mmmm non mi è piaciuta tantissimissimo )
    domanda. Ma il N1 di SupeS è uscito ? intendo la serie regolare tipo betmen

  2. #202
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Crisi Infinita 3 esce la settimana prossima (o meglio sabato di questa settimana insieme a Lanterna Verde 1)

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    domanda. Ma il N1 di SupeS è uscito ? intendo la serie regolare tipo betmen
    Non lo so.........anche se mi pare che non sia ancora uscito.
    Anche perchè, dato che dovrebbe essere disegnato da Pacheco, lo avrei preso certamente.

  4. #204
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Ops, non avevo letto la seconda parte del messaggio di palvas.

    Superman 1 è appena uscito.

    Se la tabellina che la mia fumetteria stampa ogni mese è corretta, le uscite di questa settimana (cioè quelle di sabato 9, per essere precisi) sono:

    - LE AVVENTURE DI SUPERMAN N.30 € 3,95
    - SUPERMAN N.1 € 2,95
    - SUPERMAN/BATMAN N.6 € 4,50
    - 52 N.4 € 1,75
    - CLASSICI DC - IL QUARTO MONDO DI JOHN BYRNE N.3 (DI 6) € 6,50
    - VERTIGO - L’ORGOGLIO DI BAGHDAD € 14,95
    - WORLD COMICS - COSA NOSTRA VOL.1 (DI 2) € 22,00

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di darknight74
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,854

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Nel fine settimana ho avuto modo di farmi una scorpacciata di fumetti a partire dai due tomazzi su Supes e Batman Un Anno Dopo.
    A mio parere dei due quello che più sopilera (o cmq che fa venire più domande) circa IC è quello di superman.
    Fra i due volumi, entrambi molto godibili, ho trovato più "uniforme" e quindi migliore il volume su bats poichè la parte migliore del volume di superman è quella, a mio giudizio, iniziale concentrata sulla figura di clark kent (e non dico il perchè per evitare spoiler).
    Da segnalare su Superman OYL evidenti riferimenti al film, sia per quanto riguarda elementi grafici (il costume) che per quanto riguarda la caratterizzazione di Luthor.

    Sul volume di batman, spettacolari i disegni e la caratterizzazione di Alfred: forse un po' troppo tirata via la reintroduzione di DueFacce.

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Da me SupeS ancora non si trova,fortuna che oggi parto e torno a casa mia e li c'è anche un'ottima fumetteria.
    Mi hanno consigliato anche Outsiders,visto che volevo approfondire un po Nightwing,sconsigliato Flash (che però mi sa che prenderò lo stesso,voglio farmi del male )
    Quello che mi interessa davvero sono gli albetti quindi andrò di violenza con 52,bats,supes, LV/FV, Outsiders,Flash e basta

  7. #207
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Aspè, il ciclo di Flash, scritto da Bilson e Di MEo e disegnato da Ken lashley, è davvero terrificante. Non a caso, la Planeta lo ha raccolto tutto in un volume.
    Outsiders pre-Crisi era una serie davvero bellissima.
    Adesso ho ordinato i primi 2 TP della serie post crisi........

  8. #208
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Si,ho sentito che la parte "orrida,, di flash è stata racchiusa in un volume,se poi partono col num 01 da un altro ciclo,allora tralascio di meo e lashley.Comunque non mi pare di aver letto nulla di testate mensili dedicate a flash,per ora e francamente non capisco il perchè visto che si trova roba come wonder woman,supergirl ecc.
    Mi pare che bisognerà aspettare che scadano i diritti DC per dei nuovi rinnovamenti credo ,almeno cosi ho letto su un altro forum

  9. #209
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    Mi hanno consigliato anche Outsiders,visto che volevo approfondire un po Nightwing
    Per NightWing la Planeta pubblicherà la serie regolare, nel caso non lo sapessi già. nei numeri 3 6 9 12 15 ... di Batman Presenta.

    Letto Supes. Che bella che è la prima storia, con l'anniversario di Clark e Lois La seeconda, niente di memorabile, a quanto ho capito è un filler, visto che nella postfazione si parla del ciclo di Johns&Donner (un filler già nel primo numero? ma questo è un record )

  10. #210
    Diavolo Rosso
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Letto Crisi Infinita 3.Mah,'sta saga mi dice sempre meno...carino invece lo speciale sul progetto Omac in coda al volume.E poi ancora con questi errori di traduzione...e la dicitura "Infinita Crisi".

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    @Ragna: Si,carina la prima storia,ma ci sono gia errori di lettering ecc.Per esempio quando
    Spoiler:
    il mostro energetico dice qualcosa come attento,uomo! trad. di watch out,man! che sarebbe piu amico che uomo o come che clark e lois festeggiano 20 anni,quando invece dovrebbero essere 12 !
    per fortuna che non sono ancora cosi nerd da rimanerci schifato comunque ai filler ti dovrai abituare.Ne hanno contati ben otto durante i vari numeri della serie regolare!

    IC3 io lo sto prendendo giusto per nerdaggio,penso che sia giudicata all unanimità come una serie veramente mediocre.

    EDIT: ma solo a me lois pare diventata una super zoccola ? e poi con quel taglio di capelli è davvero EMO! poi magari mi sbaglio,non ho mai seguito tanto superman e non conosco le ultime interpretazioni di sua moglie però ....
    Ultima modifica di Mike™; 14-06-07 alle 11:07:14

  12. #212
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    IC3 io lo sto prendendo giusto per nerdaggio,penso che sia giudicata all unanimità come una serie veramente mediocre.
    io per nerdaggine, ho preso l'HC usa, la miniserie è bruttina, ma letta tutta d'un fiato è leggermente più godibile.......
    Ultima modifica di hansolo; 14-06-07 alle 11:12:41

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Aprofitto del topic per informarvi che su Cartoon Network trasmettono la serie animata di Justice League.

    SUPERMAN É UN SACCO, NON VALE NIENTE LE PRENDE DA TUTTI NEL PRIMO EPISODIO! Solo per questo vale la visione del pilot, in compenso... o dio... Wonder Woman, piccola particolaritá viene introdotta per la prima volta nell'universo, ovvero si presenta ai altri erori con il suo nome di principessa amazone, non l'hanno ancora battezata Wonder Woman. É gnocca come non mai ma... VOLA, e quando dico che vola intendo che VOLA, é bruttissima come idea.... RIVOGLIO IL JET INVISIBILE ...

  14. #214
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    ma solo a me lois pare diventata una super zoccola ? e poi con quel taglio di capelli è davvero EMO! poi magari mi sbaglio,non ho mai seguito tanto superman e non conosco le ultime interpretazioni di sua moglie però ....
    Vero, molto... calda la signorina. E approposito, Lois in una vignetta chiama Clark Smallville. E' il Fumetto che ha ispirato il Telefilm o il Telefilm che ha ispirato il Fumetto?

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Smallville è la città natale di SupeS

    @four-two : guarda che è il jet invisibile che è una gallata della vecchia serie animata in realtà wonder woman svolazza tranquilla

  16. #216
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    Smallville è la città natale di SupeS
    Ragnarokker diceva un'altra cosa.
    Voleva sapere se il fatto che Lois chiami "Smalville", Clark, deriva dal fumetto o se deriva dal telefilm(dato che li, Lois lo chiama sempre Smallville).
    La risposta è che ha cominciato a chiamarlo Smalville nei fumetti.

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    ah ops,non avevo capito ,pardon

  18. #218
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    oggi esce un botto di roba , Green Lantern 01 (alleluja ) ,Outsiders 01,52 sett 5, IC 3. Spero che almeno uno di questi sia arrivato

  19. #219
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ragnarokker diceva un'altra cosa.
    Voleva sapere se il fatto che Lois chiami "Smalville", Clark, deriva dal fumetto o se deriva dal telefilm(dato che li, Lois lo chiama sempre Smallville).
    La risposta è che ha cominciato a chiamarlo Smalville nei fumetti.
    Esattamente, grazie.

    Per la precisione, questa settimana escono:

    DC COMICS

    LE AVVENTURE DI SUPERMAN N.31 € 3,95

    RIDISTRIBUZIONE de LE AVVENTURE DI SUPERMAN N.3/4 € 2,00

    LANTERNA VERDE/FRECCIA VERDE PRESENTA N.2 -LANTERNA VERDE N. 1 € 2,95

    CRISI INFINITA N.3 (DI 4) € 4,95

    52 N.5 € 1,75

    VERTIGO

    DEATH - L’ALTO COSTO DELLA VITA € 9,95




    Per me solo il verdone, gli outsiders la famosa tabellina della mia fumetteria ce li ha segnati per settimana prossima.

    EDIT: Ho controllato sul sito della Alastor, nemmeno là sono caricati per questa settimana
    Ultima modifica di Ragnarokker; 15-06-07 alle 13:01:22

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Presi IC 3 , Green Lantern 01 e 52.
    Green Lantern mi è piaciuto assai,un po' meno 52,numero fiacchetto.
    IC lo leggo o stasera o domani,ma non muoio dalla voglia
    Volevo anche rincomprarmi batman visto che il 01 che ho comprato mi era finito sotto la sedia con esiti disastrosi

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Prendetevi Death, la storia è un giuoiellino e i disegni sono di Bachalo, che a me piace dibbrutto

  22. #222
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Approposito di roba Vertigo, dal sito della Planeta

    ANTEPRIMA PIANO EDITORIALE VERTIGO 2º SEMESTRE 2007

    La linea Vertigo continua a consolidarsi grazie a una riuscita combinazione di riedizioni di prodotti classici che posero le fondamenta di questa etichetta di eccellenza editoriale all"interno della DC Comics e di pubblicazioni di nuovi titoli davvero interessanti. Di seguito troverete un"anteprima del piano editoriale per conoscere le novità che vi abbiamo preparato da qui a fine anno.

    VOLUMI VERTIGO
    All"interno della linea Volumi Vertigo, continueremo la pubblicazione di serie quali Fables, Loveless, American Virgin (settembre), Y: L"ultimo uomo (ottobre) o 100 Bullets (dicembre). A queste si uniranno alcune proposte speciali come i due titoli dedicati a Death di Neil Gaiman, il primo dei quali uscirà a giugno mentre il secondo vedrà la luce a dicembre. Entrambi i volumi si collocano nella scia dell"universo di Sandman creato dallo stesso Gaiman e sono arricchiti dagli eccellenti disegni di Mark Buckingham (Fables). A giugno uscirà anche L'orgoglio di Baghdad, una graphic novel che ha conseguito numerosi premi, opera di Brian K. Vaughan (il creatore di Y: L"ultimo uomo) e Niko Henrichon. La storia narra le disavventure di alcuni animali dello zoo di Baghdad rimasti liberi durante l"attacco dell"esercito degli Stati Uniti. Un fumetto davvero degno di nota.

    Anche John Constantine, uno dei classici personaggi Vertigo, avrà la sua razione di volumi. Il primo sarà Hellblazer: Sangue cattivo (giugno), la ristampa della miniserie di Philip Bond; poi sarà la volta di Hellblazer: Papa Midnite (ottobre), di Matt Johnson e Tony Akins, volume in cui questo personaggio dell"universo di Constantine sarà assoluto protagonista. Non potete nemmeno perdervi la conclusione di Lucifer, con la pubblicazione degli ultimi volumi della serie a settembre, novembre e dicembre.

    E anche in prossimità della fine dell"anno ci aspettano delle sorprese, come Nessundove di Neil Gaiman (dicembre), scritto da Mike Carey (Lucifer) e disegnato da Glenn Fabry (Preacher); l"Uncle Sam di Alex Ross, giusto in tempo per il ritorno del personaggio nell"Universo DC. E ci riserviamo il meglio per la fine dell"anno. A dicembre uscirà un unico volume che comprenderà i primi due archi narrativi completi di Fables (Leggende in esilio e La Fattoria degli animali), un prodotto che ci chiedete da tempo e che adesso vede finalmente la luce. Alcuni di voi potranno così completare la propria collezione, mentre coloro che ancora non l"hanno fatto avranno occasione di dare l"opportunità che senza dubbio merita una grande opera come quella di Bill Willingham e Mark Buckingham.

    Tra le altre opere di fine anno, come assaggio dei volumi di Fables, troviamo la graphic novel Fables: Le 1.001 notti di Neve, il nuovo capitolo della storia delle fiabe esiliate a New York. Per celebrare questo lancio, Bill Willingham si è riunito con alcuni dei migliori disegnatori del fumetto nordamericano come Brian Bolland, John Bolton, James Jean, Michael W. Kaluta o Charles Vess. Di quest"ultimo pubblicheremo anche la graphic novel Stardust, scritta da Neil Gaiman, giusto in tempo con l"uscita dell"adattamento cinematografico.

    CLASSICI VERTIGO
    Questa linea nascerà il prossimo novembre, con la pubblicazione del numero 1 di serie di grido come Preacher, Sandman e Hellblazer. Il formato scelto sarà quello di albi da 96 pagine ciascuno a un prezzo di € 4,95. Tutti coloro che vorranno avvicinarsi finalmente alla linea più matura della DC Comics non avranno più scuse. Come potete vedere, la Vertigo va avanti senza troppi scossoni, ma con la sicurezza di proporre ogni mese una buona quantità di materiale di ottima fattura, affinché possiate leggere storie come solo quest"etichetta della DC Comics può offrirvi.
    I Classici Vertigo non mi esaltano... Magari Preacher e Hellblazer li prendo pure, ma di Sandman vorrei i volumi

  23. #223
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    I Classici Vertigo non mi esaltano... Magari Preacher e Hellblazer li prendo pure, ma di Sandman vorrei i volumi
    Può darsi che faranno anche quelli, e probabilmente per Sandman spenderei qualcosa in più per averlo bello, ma su Preacher mi butto a pesce

    (E Death da me non è ancora arrivato...:sbuffo: )

  24. #224
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    Io c'ho pensato un po' su... Mi orienterei con: Prendere quest'edizione di Hellblazer, forse Preacher. Sandman aspetto la Absolute, che è bella da far paura

  25. #225
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: L'angolo Dc Planeta

    ops... doppio post.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 36 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato