+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 81
  1. #26
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Halo:Combat Evolved

    Gioco terminato,tutti i livelli sbloccati

    http://www.megaupload.com/?d=P5T65BOW

  2. #27
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Scusate se mi permetto di suggerire una cosa: perchè Colleferro non modifichi il tuo post iniziale mettendo in ordine alfabetico i links? Così sarà più facile trovare un salvataggio quando la lista si sarà espansa a dismisura!
    Poi, sarebbe possibile, quando si posta un salvataggio, inserire un file di 0 byte senza estensione avente come nome il nick di chi ha creato il pacchetto? Sai, per dare un minimo di riconoscenza a chi ha finito il gioco!
    Eventuali critiche al mio post sono bene accette... ... si fa per dire!

  3. #28
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    [K-Y-M-Y-A
    ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 09:49]Scusate se mi permetto di suggerire una cosa: perchè Colleferro non modifichi il tuo post iniziale mettendo in ordine alfabetico i links? Così sarà più facile trovare un salvataggio quando la lista si sarà espansa a dismisura!
    Poi, sarebbe possibile, quando si posta un salvataggio, inserire un file di 0 byte senza estensione avente come nome il nick di chi ha creato il pacchetto? Sai, per dare un minimo di riconoscenza a chi ha finito il gioco!
    Eventuali critiche al mio post sono bene accette... ... si fa per dire!
    Per la catalogazione attaverso ordine alfabetico,poi provvederò,per i credits,se clikki su un link,vedi che nel nome del file di ciascuno di voi che avete uppato i salvataggi ho inserito un "by ecc.",proprio per fungere da "credits"

  4. #29
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    X-Men Legends 2


    http://www.megaupload.com/?d=A3XMGB41

    Gioco completato,personaggi a livello 44 circa,un personaggio segreto(Deadpool)sbloccato.

  5. #30
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Ordinati i saves per ordine alfabetico!

  6. #31
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Serious Sam 2


    http://www.megaupload.com/?d=QU02MWR3

    Tutti i livelli sbloccati

  7. #32
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    King Kong


    Peter Jackson's King Kong the official game of the movie

    Tutti i livelli e vari extra sbloccati

  8. #33

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Qualcuno ha per caso i salvataggi di The Suffering: Ties That Bind? Grazie in anticipo!

  9. #34
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    raziel78 ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 13:11
    Qualcuno ha per caso i salvataggi di The Suffering: Ties That Bind? Grazie in anticipo!
    Ahia,sei capitato malissimo:ieri ho dovuto formattare ed ho perso i salvataggi del gioco(che,peraltro,non ho nemmeno finito,anzi,ero 2 livelli dopo il teatro).Però a giorni,appena ho tempo,lo re-installo e lo gioco,poi posto i saves.

  10. #35
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Harry Potter:La coppa del mondo di Quidditch

    Varie cose sbloccate,campionato finito con la Germania


    http://www.megaupload.com/?d=W939MM51

  11. #36
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Legacy of Kainefiance

    Salvataggio davanti all'ultimo boss,tutti i materiali bonus sbloccati,tutte le rune telecinetiche e della salute prese.

    http://www.megaupload.com/?d=3ZR7UHV4

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-11-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Cià a tutti, se volete ho i salvataggi (per un totale però di 135MB scompressi dei vari NWN (tutti e 3) e di altri giochilli, dovrei guardare fuori cosa ho nei cd masterizzati, di sicuro quelli di tom clancy: ghost recon, quelli dei 2 nfs U.)

    Oltre a questo vorrei chiedere se puoi riuppare quelli di fable (sperando che lo hai con un pg cattivo, non voglio vedermi la fine di nuovo di un pg buono) e magari quelli di Vampire The Masquerade se troviamo chi li ha anche per quello magari con i 3 finali diversi (ai suoi tempi ne vidi solo 1!). Purtroppo però da casa non posso upparli però dalla facoltà teoricamente si!

    Ciauz

  13. #38
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    lordsata ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 12:41
    Cià a tutti, se volete ho i salvataggi (per un totale però di 135MB scompressi dei vari NWN (tutti e 3) e di altri giochilli, dovrei guardare fuori cosa ho nei cd masterizzati, di sicuro quelli di tom clancy: ghost recon, quelli dei 2 nfs U.)

    Oltre a questo vorrei chiedere se puoi riuppare quelli di fable (sperando che lo hai con un pg cattivo, non voglio vedermi la fine di nuovo di un pg buono) e magari quelli di Vampire The Masquerade se troviamo chi li ha anche per quello magari con i 3 finali diversi (ai suoi tempi ne vidi solo 1!). Purtroppo però da casa non posso upparli però dalla facoltà teoricamente si!

    Ciauz

    Cavolo,qui si pone un problema(ed anche bello grosso),ovvero:io non sapevo che anche Megaupload,come Rapidshare,cancellase i file dopo un periodo per inattività.Ora io non ho più il salvataggio di Fable,e me ne dispiace.Qualcuno sa di qualche spazio web dove poter hostare i salvataggi senza che questi vengano mai cancellati?
    E per risponderti,LordSata,aspetta che troviamo un host sicuro per uppare i saves,poi puoi procedere.

  14. #39
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Il link rapidshare per i salvataggi di Fable funziona ancora,quindi ora riuppo il salvataggio.

  15. #40
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    lordsata ha scritto ven, 16 dicembre 2005 alle 12:41
    Cià a tutti, se volete ho i salvataggi (per un totale però di 135MB scompressi dei vari NWN (tutti e 3) e di altri giochilli, dovrei guardare fuori cosa ho nei cd masterizzati, di sicuro quelli di tom clancy: ghost recon, quelli dei 2 nfs U.)

    Oltre a questo vorrei chiedere se puoi riuppare quelli di fable (sperando che lo hai con un pg cattivo, non voglio vedermi la fine di nuovo di un pg buono) e magari quelli di Vampire The Masquerade se troviamo chi li ha anche per quello magari con i 3 finali diversi (ai suoi tempi ne vidi solo 1!). Purtroppo però da casa non posso upparli però dalla facoltà teoricamente si!

    Ciauz
    Problema risolto(almeno apparentemente).Se vuoi uppare i salvataggi,usa il sito nel primo post del topic.E ora trovi online anche i saves di Fable,in cui c'è uno slot con il gioco finito come malvagio.

  16. #41
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Riuppato tutti i salvataggi,purtroppo ne abbiamo persi 3:X-Men Legends 2,Halo e Serious Sam 2.

  17. #42
    La Nebbia L'avatar di Fiddler
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    E' possibile riuppare i salvataggi di Fahrenheit?
    Grassssie!

  18. #43
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Fiddler ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 12:08
    E' possibile riuppare i salvataggi di Fahrenheit?
    Grassssie!
    Perchè?Il link che c'è in prima pagina funziona benissimo,devi solo attendere la fine del countdown

  19. #44
    La Nebbia L'avatar di Fiddler
    Data Registrazione
    19-06-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Azz, hai ragione! Eppure stamattina non funzionava
    grazie mille comunque

  20. #45

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Sto giocando con Road to India sono all'inizio del capitolo 8 mi trovo in una stanza buia e il gioco mi sbatte fuorio, mi manca poce e niente per finrlo. Qualcuno di voi mi può mandare un salvataggio per favore?


  21. #46
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Nancy drew ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 19:55
    Sto giocando con Road to India sono all'inizio del capitolo 8 mi trovo in una stanza buia e il gioco mi sbatte fuorio, mi manca poce e niente per finrlo. Qualcuno di voi mi può mandare un salvataggio per favore?

    Purtroppo non ho nè il gioco in questione nè il pc su cui giocarlo,quindi non ti posso essere d'aiuto.Però hai fatto le solite cose(patchare il gioco,reinstallarlo,aggiornare i driver audio/video)?

  22. #47

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Non so se c'è una patch per questo gioco. Comunque Road to India sono riusciti in pochi a finirlo, anche una mia amica ci aveva giocato ed era riuscita a finirlo con un salvatasggio che le avevano mandato, e quando uscì il gioco sentito anche tante altre persone che non riuscivano a finrlo perché spesso si blccava. Questa è la terza copia con cui gioco ( non fraintendete non parlo di pirateria) i primi due li avevo comprati. Il primo lo riportai al negozio il giorno dopo perchè si bloccava all'inizio del secondo capitolo
    Spoiler:
    quando bisognava parlare con il mendicante
    . Con la seconda copia ( quella con cui mi sostituirono la prima) ero riuscita ad arrivare al quarto capitolo. Adesso con la terza copia (che mi hanno prestato) sono all'inizio del capitolo 8. Forse se gioco con una quarta copia riesco a finirlo.

    P.s i requisiti li ho tutti anche perché, se sono arrivata fin qui. Grazie

  23. #48
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Nancy drew ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 20:39
    Non so se c'è una patch per questo gioco. Comunque Road to India sono riusciti in pochi a finirlo, anche una mia amica ci aveva giocato ed era riuscita a finirlo con un salvatasggio che le avevano mandato, e quando uscì il gioco sentito anche tante altre persone che non riuscivano a finrlo perché spesso si blccava. Questa è la terza copia con cui gioco ( non fraintendete non parlo di pirateria) i primi due li avevo comprati. Il primo lo riportai al negozio il giorno dopo perchè si bloccava all'inizio del secondo capitolo
    Spoiler:
    quando bisognava parlare con il mendicante
    . Con la seconda copia ( quella con cui mi sostituirono la prima) ero riuscita ad arrivare al quarto capitolo. Adesso con la terza copia (che mi hanno prestato) sono all'inizio del capitolo 8. Forse se gioco con una quarta copia riesco a finirlo.

    P.s i requisiti li ho tutti anche perché, se sono arrivata fin qui. Grazie
    Ammazza che sfortuna

  24. #49

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Ho risolto il problema! E' bastato salvare più avanti invece che all'inizio dell'ottavo capitolo. Finalmente ho anche finito il gioco. Grazie per l'interessamento.

  25. #50
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: Il topic dei salvataggi

    Nancy drew ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 19:21
    Ho risolto il problema! E' bastato salvare più avanti invece che all'inizio dell'ottavo capitolo. Finalmente ho anche finito il gioco. Grazie per l'interessamento.
    Capirai

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato